Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

724 posts

14,098 posts
4 minuti fa, meshuggah ha scritto:

Almeno Sarri l'Europa League l'ha vinta .asd

L'allenatore dell'Inter ha buttato via una finale in casa perché doveva fare 102 punti

In compenso ha vinto 3 scudetti e una premier.

dai non facciamo il gioco dei titoli che ci castriamo da soli.

e comunque, #tuttinai, non molliamo

60,284 posts
sarri ha vinto però
Il discorso di allegri avveniva prima della finale di El sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

945 posts

Se sarà Sarri, in una dirigenza come la nostra crescerebbe enormemente, non scherziamo. Ricordiamo che molti nostri allenatori sono diventati grandi sulla nostra panchina. Anche sui problemi di gestione io dormo sereno, non sarà lasciato solo, noi NON siamo le milanesi.

Quando vedrete la Juve far girare la testa all’inda di gonte (Pep o Sarri non fa differenza alcuna) sarete nuovamente felici, pazientate.

40,125 posts

Piccola riflessione:

Questa cosa che qualunque cosa decida la società bisogna calare la testa e accettare la trovo, per mia natura, inaccettabile.

Sono un tifoso non un suddito.

• Like 3

539 posts
5 minuti fa, Brian May ha scritto:

Visto il tenore dei commenti, con sarri l'anno prossimo vinciamo la CL

Oppure saremo compagni di reparto di Vegtoo, tutti in fila a curarci il fegato!

6,556 posts
Adesso, Destra5 ha scritto:

- arriva Sarri che vince lo scudo e lo dedica ai tifosi del napoli 

.asd

quello direi che possiamo escluderlo a meno che il napooli quell’anno non giochi in serie b 

1,069 posts
12 minuti fa, dolmer ha scritto:

Chiunque sarà l'allenatore la Juve viene prima di tutto. E, come tutti qui dentro, mi auguro Guardiola a più non posso! Anche per godere della penosa stampa sportiva italiana.

Tutto ciò premesso, se sarà Sarri sinceramente non capisco questo sdegno. O almeno, lo posso capire per il personaggio (le frasi di troppo che ha pronunciato e qualche cosa sulla Juventus. Ma perché, Mourinho o tanti altri non dissero di peggio su di noi?), ma non lo comprendo per l'allenatore.

Questo qui, con una squadretta come il Napoli ha fatto sempre tra gli 80 e i 90 punti, dietro solo ad una macchina da guerra qual'è la Juve in campionato.

Ha preso il Chelsea post Conte, che era arrivato 5°, e l'ha portato, al suo primo anno in Premier, al 3° posto, vincendo poi anche l'Europa League e dovendo gestire uno spogliatoio a dir poco bollente qual'è quello dei blues. Dietro solo a due squadre monstre che avevano due rose nettamente superiori alla sua.

Ora, ripeto, tralasciamo la persona e i suoi eccessi. Giudicate l'allenatore e ditemi se veramente (ma con oggettività e senza pregiudizi) non lo riterreste adatto. Secondo voi la Juve, con Sarri in panchina, arriva 4° in campionato e non passa i gironi??

Mia personale opinione, Sarri è tatticamente molto preparato, ma ha avuto molti problemi per la gestione dello spogliatoio, la stampa che ha creato il personaggio, alle prime difficoltà lo tranverá senza pietà, non reggendo le pressioni e messo a confronto con il suo predecessore rischia di entrare in una spirale, fino a toccare il fondo, il tutto ovviamente con la compiacenza di tutti gli antijuve italiani

96,284 posts

Quindi chiesa-icardi-ronaldo in attacco, ramsey-can-rabiot in mediana e de ligt in difesa con allenatore sarri?

Sarebbe interessante

2,723 posts
Adesso, DarkaliSETTE ha scritto:

In compenso ha vinto 3 scudetti e una premier.

dai non facciamo il gioco dei titoli che ci castriamo da soli.

e comunque, #tuttinai, non molliamo

Non l'ho iniziato io .asd

Dico solo che se vuoi fare un parallelo in Europa deve essere oggettivo, non è che l'EL non vale perché non la si ritiene importante .asd

46,740 posts

quindi ad oggi  

scezni 

trippier - bonucci - chiellini - marcelo  

can  -    pjanic  -  ramsey 

chiesa    -  icardi   - ronaldo  

2,843 posts
23 minuti fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Voi adesso chi sareste tifando per la panchina? 

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

Conte e Sarri erano gli allenatori ideali per il dopo allegri.

E sono pure convinto che l abbiano cercato pure l anno scorso (sarri).

34,423 posts

Il discorso di Paglia è interessante ma la domanda corretta sarebbe, voi preferite la rosa attuale e Guardiola oppure la rosa attuale Sarri e Pogba (o un top di quel livello) 

Perché questa è la differenza di ingaggio tra i due eh...

60,284 posts

Non posso taggare che sono da Tapatalk

Cmq vegtoo tieni duro ed in bocca al lupo per tutto.

65,737 posts
24 minuti fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

È proprio questo il punto. Non licenzi allegri per presentarti con sarri. Piuttosto te lo tieni. E te lo dice uno che gli ultimi due anni ha mandato le madonne contro max .asd

51,459 posts
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Evitiamo le cazzate su Ronaldo per cortesia che rileggendo le ultime pagine mi è venuto il mal di testa,lui non si muove e il post che ha fatto ieri su Instagram è un ulteriore conferma per il futuro

Ma evidentemente qualcuno prova piacere immaginandolo scazzato e voglioso di andarsene da Torino 

96,284 posts

Veg, non esiste che non puoi più bere birra!?!

Fila ad operarti e zitto!!!

;-) daje, un abbraccio

653 posts

Al netto della questione stile Sarri è un grande tecnico. 

Potrebbe essere il "domani" della frase di Agnelli, con Guardiola come dopodomani. 

Come stile sono il giorno e la notte, guardando ai principi di gioco, intuitivamente, una squadra allenata prima da Sarri è già abbastanza pronta per Guardiola. Certo più che una allenata da Allegri. 

La questione stile non mi avrebbe fatto preferire Inzaghi, per dire, che è un giovane già vecchio. 

Edited by gertdalpozzo

60,284 posts
quindi ad oggi  

scezni 

trippier - bonucci - chiellini - marcelo  

can  -    pjanic  -  ramsey 

chiesa    -  icardi   - ronaldo  
Che bommico

13,190 posts

Sì sì... chiarissimo. Ma infatti è tempo che penso e dico che l'eventuale scelta Sarri stride tantissimo con le parole e gli atteggiamenti di AA e Max in quella conferenza...
Con quelle di max no certamente
Lui praticamente disse
Volete il bel gioco .....lo avrete ed agnelli ...che dire
Mi sembrò scaricare su altri la responsabilità
Lo avete voluto voi
Io non ero d'accordo
Augurarvi di non avere sbagliato
a me sembrò tutto chiaro e nn sono sorpreso di sarri
Per i discorsi sul futuro tu sai che la dirigenza ha un suo piano di sviluppo a prescindere da Pep Sarri o max
Da noi comandano i presidenti e non c'è Pep che si salvi da questa regola
Sarebbe un dipendente apprezzato quanto vuoi ma dipendente
È sempre stato così

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

• Like 1

6,556 posts
3 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Se sarà Sarri, in una dirigenza come la nostra crescerebbe enormemente, non scherziamo. Ricordiamo che molti nostri allenatori sono diventati grandi sulla nostra panchina. Anche sui problemi di gestione io dormo sereno, non sarà lasciato solo, noi NON siamo le milanesi.

Quando vedrete la Juve far girare la testa all’inda di gonte (Pep o Sarri non fa differenza alcuna) sarete nuovamente felici, pazientate.

A me interessa di quando il napoli ci faceva girare la testa e poi perdeva partite, coppe e campionati 

Edited by DoctorDoomIII

83 posts
21 minuti fa, Paglia ha scritto:

Ad oggi purtroppo è rimasto ben poco, ma un mese fa poteva essere:

- Conte

- Gasperini

- Deschamps

- Di Francesco

e turandomi un po' il naso anche Mourinho e Ancelotti.

Ma Sarri no, proprio no!!! Per me è una scelta totalmente inspiegabile ed ingiustificabile. .oddio.oddio.oddio

• Like 1

2,046 posts
5 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Era un discorso generale, soprattutto per quelli di “Sarri sarebbe un’ottima scelta” e poi magari schifsno Conte 

Conte è quello che ci ha abbandonati in mezzo alla strada 2 giorni dopo l'inizio del ritiro! Dopo che la società si è esposta ed ha preso le sue parti, pubblicamente, difendendolo sulla questione calcio scommesse. 

Conte è quel piccolissimo uomo che ha scelto di andare a difendere i colori di chi per anni l'ha chiamato ladro e dopato, e al suo primo giorno ufficiale i suoi nuovi tifosi gli hanno ricordato il suo passato con sdegno.

Come si fa a rivolerlo indietro??

Io cancellerei la sua stella dalla storia della Juventus...

• Like 4

37,645 posts
1 minuto fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Allegri ha fatto girare la testa a tutt'Italia per 5 anni ed è stato trattato da buona parte della tifoseria peggio che un appestato!

Sarri agli occhi della tifoseria si presenta ancor peggio di come si presentò Allegri allora...

Mala tempora currunt!

40,125 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

Grazie a tutti di nuovo ragazzuoli, ma piuttosto che notizie sulle mia salute, vorrei riportarvi qualcosa sul mercato: lo farò non appena la situazione allenatore sarà definita.

Detto ciò, con l’intervento allo stomaco dovrei tornare a far la vita di un 29enne finalmente pertanto sono più che fiducioso.

Ti mando il piu sincero in bocca al lupo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...