Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

17,528 posts

La società è nel pallone, poche storie..

Solitamente ad un mese o quasi dal finale di stagione, era già arrivato qualche giocatore o comunque delle trattative erano già avviate.

Ora siamo a metà Giugno e siamo senza allenatore, con Cancelo quasi venduto.

• Like 1

15,459 posts
53 minuti fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Voi adesso chi sareste tifando per la panchina? 

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

Questo è  vero.. 

Ma se uno si incazza, almeno parlo per me, è  perché non si può  vedere Allegri cacciato per far posto a Sarri, a prescindere dai rumors su Guardiola. 

Se ci avessero detto che si chiudeva con Allegri puntando ad un allenatore giovane e con buone  idee ( Inzaghi?)

senza fare  conferenze pompose

Facendo capire chissà  che, penso che nessuno avrebbe fatto storie.

• Like 1
  • Thanks 1

86,657 posts
3 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Una cosa in generale,ve lo dico da essere umano e non da moderatore.

La questione della borsa gli da una importanza gigantesca che non ha assolutamente.

Non che se annunciano oggi sarri, lunedì la borsa apre bene. Oppure se arriva Guardiola non l'annunciano nel week end perché non ci guadagnano..

Hai ragione: oltretutto, se pure la borsa perdesse, appena la squadra vince 2 partite tornerebbe a risalire.

4,855 posts

Nel mentre mi riguardo “La lunga notte” di GOT, chissà che il nostro finale juventino sia altrettanto simpatico 

#TeamPep 

5,285 posts
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

Fortunatamente la mentalità di Allegri e chiellini alla juve sta per svanire.. Siamo nel 2020, l epoca degli 1-0 e sofferenza è finita.

eh che bello festeggiamo!  sta per finire la mentalità di uno che ha vinto 9 scudetti da protagonista, adesso perseguiamo la mentalità di Inzign, olè!!!

• Like 1
  • Thanks 2

51,240 posts
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Solitamente ad un mese o quasi dal finale di stagione, era già arrivato qualche giocatore o comunque delle trattative erano già avviate.

Beh dopo Cardiff mi pare di ricordare che non fecero nulla fino a luglio 

773 posts
4 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Sì vabbè ragazzi... La Juve con la sua mentalità è diventata una grande a livello internazionale (proprio così, abbiamo due coppe dei campioni per puro caso perché potevano essere almeno 3/4). Poi certo con Allegri siamo arrivati all'estremo del gioco speculativo, ma ogni società ha la sua identitàe noi ne abbiamo una. 

Scimmiottare modelli affascinanti che vengono da fuori sarebbe l'errore più grande. 

Si consoleranno con il novello Maifredi………..

277 posts
5 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Ma come perchè? Dovete avere qualche problema di comprendonio. Il titolo è salito del 20/25% a causa delle notizie su Guardiola e dai discorsi effettuati dallo stesso Agnelli nei salotti che contano. Prendere Sarri significherebbe dare un colpo a tutti quegli investitori che hanno creduto o speculato sulla cosa pertanto andrebbe preparata in un certo modo.

RICORDO A TUTTI VOI CHE DOPO UN COMUNICATO UFFICIALE DELLA SECONDA AGENZIA DI STAMPA ITALIANA, non pincopallinovegtoofrompescara, NON C'E' STATA ALCUNA SMENTITA UFFICIALE O COMUNICATO AL RIGUARDO.

veg io apprezzo moltissimo il tuo lavoro di questi giornate intense, ma subito dopo Agi( che continuo a ribadire abbia copiato Ayman, per tempistiche e dettagli) hanno parlato Paratici e Galassi. Sono smentite ufficiali e questo bisogno di comunicati io non l'ho visto e continuo a non vederlo. 

2,843 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Sinceramente credo che insieme a sarri annunceranno anche qualche colpo

47,720 posts
21 minuti fa, MCJuventino ha scritto:

Con una sottile differenza, Allegri arrivava come un fulmine a ciel sereno, totalmente inaspettato. Venivamo da un allenatore (non nominatelo che mi viene l'orticaria) che pensavamo fosse salvatore della patria. Siamo stati abbandonati sul più bello, quando finalmente rivedevamo il nostro posto nel gotha del calcio mondiale.

Allegri arrivò il secondo giorno di ritiro, con una squadra non voluta da lui. Veniva visto come il nemico del primo scudetto, ma per quanto fosse stato duro e critico dopo l'episodio del gol di Muntari, non si è mai permesso di dire qualcosa contro la società Juventus, non si è mai permesso di mostrare il dito medio ai tifosi all'arrivo con il pullman, non ha detto quattro volte in due anni che "non capisco perchè la Juve gioca sempre prima", salvo poi un paio di mesi dopo dire "troppo facile per la Juve se gioca dopo", eccheccazzo, deciditi!

Allegri era criticato perchè la tifoseria era ferita in quel momento (e ve lo dice uno che il giorno che è arrivato a Vinovo, ha detto che si sarebbe arrivati in finale di Champions League lo stesso anno, e che mai neanche lontanamente lo ha criticato, neanche dopo lo 0-2 a Madrid quest'anno).

Con Sarri sarebbe diverso, ora noi SIAMO nel gotha del calcio mondiale, UCL o non UCL. Abbiamo nella nostra squadra lo sportivo più famoso di tutti i tempi, non voglio credere che Agnelli, con la sua competenza, affida la gestione di uno spogliatoio del nostro livello ad un buzzurro che non è riuscito a farsi rispettare da un portiere spagnolo 23enne infortunato, 1 minuto prima che ci fossero dei calci di rigore per la finale di un trofeo. Cioè questo non riesce a gestire KEPA ARRIZABALAGA, COME c**** POSSIAMO PRETENDERE CHE RIESCA A GESTIRE GENTE COME CRISTIANO, EMRE CAN, BONUCCI, PJANIC??????

Andrea io credo in te, te vojo bene davvero, sei più juventino tu di tutti noi all'interno di questo forum messi insieme, regalaci sta gioia, non farci fare questi 10 passi indietro sulla strada per la gloria.

Solo io mi ricordo Allegri che ci perculava perché siamo stati in serie B e per il numero degli scudetti? 

86,657 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

io sono da tempo per questa concezione

io sono per vincere e convincere

mi piace moltissimo vincere ma se guardo il calcio, gli occhi mi devono anche un po' brillare

il mio problema con sarri non è il suo gioco, che mi va strabene

è la sua TOTALE INADEGUATEZZA al progetto Juve, tanto più quello prospettato

Concordo su tutto.

• Like 1

21,961 posts
15 minuti fa, Brian May ha scritto:

Fortunatamente la mentalità di Allegri e chiellini alla juve sta per svanire.. Siamo nel 2020, l epoca degli 1-0 e sofferenza è finita.

magari viene quella che per fare gol a risultati acquisiti perdi le partite

• Like 1

6,248 posts
12 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma perche'??  

perchè Sarri non ha la fiducia degli investitori
non ha stile 
è vecchio
è un maleducato
non ha nessun appeal dal punto di vista del marketing e dell'immagine
è percepito come un downgrade per un Club come la Juventus

• Thanks 3

336 posts
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma perche' sarri = ribasso titolo juve? perche'? 

Per lo stesso motivo per cui il 90% dei tifosi non lo vuole. Personalmente, le azioni che ho le venderò sicuramente. 

102 posts
42 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Prova nessuna ok, ma ci sarebbe l'AGI che solitamente non sbaglia le notizie... Ora aspettiamo l'ufficialità di Sarri se neanche Lunedi dovesse arrivare allora le cose sono 2 o stiamo trattando fortemente Guardiola e Sarri è costretto ad aspettare, conscio ovviamente della situazione, oppure stiamo brancolando nel buio e mi riporta al 2015 quando avevamo in pugno Draxler alla fine ci saremmo accontentati di Witsel ed invece è arrivato Hernanes... Ecco magari nell eventualità non si arrivasse a Sarri ci buttiamo diretti su Spalletti  .asd

C’è sempre Allegri, cavallo di ritorno.

4,653 posts

Mah, 2 considerazioni. 

La prima è che è finita, il carro è nel fosso. 

La seconda è che la considerazione che avete di Sarri a livello tecnico è totalmente sballata. 

Volvevo vedere non gli avessimo scippato il bomber come avremmo perso il campionato (vinto poi faticosamente). 

Forse avremmo preso quella scoppola faremmo altri discorsi. 

Per me, sarri viene dietro guardiola kloop e conte, stop. 

• Like 1

8,033 posts
23 minuti fa, Shaka ha scritto:

Mah. 

Secondo me era più una cosa alla mourinho solo che facendo schifo nella comunicazione ed essendo grezzo di suo gli uscivano solo porcherie 

Non è questione di grezzagine, porcherie o assenza di eleganza davanti ai microfoni.

È, ripeto, questione di antijuventinismo dichiarato.

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/sarri-coro-antijuventino-naturale-per-me-superiorita-juve-e-un-fatto-di-mentalita-246232

92 posts

@vegtoo ma le tue fonti cosa dicono del contratto dei collaboratori di Pep in scadenza a giugno? Tra cui Est... stesso

9 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Ma come perchè? Dovete avere qualche problema di comprendonio. Il titolo è salito del 20/25% a causa delle notizie su Guardiola e dai discorsi effettuati dallo stesso Agnelli nei salotti che contano. Prendere Sarri significherebbe dare un colpo a tutti quegli investitori che hanno creduto o speculato sulla cosa pertanto andrebbe preparata in un certo modo.

RICORDO A TUTTI VOI CHE DOPO UN COMUNICATO UFFICIALE DELLA SECONDA AGENZIA DI STAMPA ITALIANA, non pincopallinovegtoofrompescara, NON C'E' STATA ALCUNA SMENTITA UFFICIALE O COMUNICATO AL RIGUARDO.

3,126 posts

#YesWePep

199 posts
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Se Sarri mi porta la champions league con la borsa mi ci pulisco il c**o sinceramente 

oxford ?  .penso

2,834 posts
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Comunque dopo calciopoli per evitare di far acquistare la Juventus alla triade o comunque di fargli assumere sempre più potere non mi sorprende più nulla.

Tipo annunciare un allenatore modesto Lunedì, far crollare il titolo, far comprare a chi sanno loro tantissime azioni a poco e poi fare 2 grandi colpi di mercato per far schizzare il valore alle stelle e trovarsi con tanti soldi in cassa. Detto ciò è una teoria campata per aria ma ripeto non mi sorprende più nulla...

Nemmeno un passo indietro così grande a livello tecnico. Perché Allegri, che io odiavo, sapeva gestire e molto bene giocatori e spogliatoio. Assorbiva le liti e gli scazzi di giocatori, giornalisti etc... Dico solo attenzione. Poi la Juventus non mi ha mai deluso ma ci vuole sempre fortuna. 

Ho grande paura che forse gli acquisti di Hernanes - Anelka - Bendtener etc... non fossero solo marottiane follie vista la bellezza dell'operazione Caceres 

Vogliamo parlare di Mihalovijc praticamente preso per il dopo Conte? (lo ha ammesso lui stesso) Quello cosa era? Processo di crescita? 

Dai per favore... Ci vuole come detto anche fortuna. Oggi spesso l'abbiamo avuta. 

Chi vivrà vedrà ma pensare che siamo i migliori al mondo... Andrei cauto 

Ecco disamina corretta, vivo di momenti purtroppo in cui la penso esattamente come te... Poi fortunatamente spesso vengo smentito dalla stagione e dagli eventi che susseguono. Ma se arrivasse Sarri significherebbe che effettivamente a pensar male a volte purtroppo a volte ci si si azzecca... Però chiaramente Allegri era arrivato a fine ciclo e trattenerlo sarebbe stato deleterio... Quello che secondo me avrebbero dovuto fare era solamente tenere Allegri almeno fino al 10/15 giugno senza far trapelare nulla del suo esonero e da li in poi annunciare Sarri in 2/3 giorni, sarebbe stata sicuramente una mossa migliore e ovviamente la speranza Guardiola sarebbe stata molto meno tiepida...

• Like 1

411 posts

Intanto Giampaolo ha rescisso ufficialmente con la Sampdoria. A questo punto le possibilità che Sarri possa andare al Milan sono zero. L'unica speranza è che resti al Chelsea.

6,445 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

C'è il tempo di preparare meglio le cose, fare magari dichiarazioni di facciata forti o mettere in atto dei meccanismi preventivi volti a convincere almeno il 20/25% dei neo investitori. Al contrario, altro che 1,30 (IMHO).

Indubbiamente ma alla fine, ripeto, nel medio periodo le cose si assestano da sole.

La fiducia se la perdi la perdi il sabato la domenica il lunedì qualsiasi giorno, e devi riguardagnarla.

Se Agnelli pensasse di vendere azioni è un conto ma non è quello che gli interessa.

Ha più senso che si preoccupino dell'annuncio di tizio o di caio in relazione ad altre cose, contratti di sponsorizzazione, trattative di mercato con giocatori, campagna abbonamenti, cose su cui non puoi "recuperare" successivamente se devi chiuderle dopo poco.

86,657 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questo è  vero.. 

Ma se uno si incazza, almeno parlo per me, è  perché non si può  vedere Allegri cacciato per far posto a Sarri, a prescindere dai rumors su Guardiola. 

Se ci avessero detto che si chiudeva con Allegri puntando ad un allenatore giovane e con buone  idee ( Inzaghi?)

senza fare  conferenze pompose

Facendo capire chissà  che, penso che nessuno avrebbe fatto storie.

Giusto: per te...

Per me alegher andava cacciato a prescindere dal suo successore. Che, beninteso, deve portare una filosofia e un approccio alle partite radicalmente diversa, oltre a far abbassare il numero di infortunati e giocatori fuori forma.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...