Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

21,472 posts
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Madonna che banda di checche isteriche... Sembra anzi di essere alla scuola materna. Non arriva Pep? Ce ne faremo una ragione.... Arriva Sarri? Dal giorno dopo tiferemo lui e amen... Sento discorsi da fare accapponare la pelle. Se poi mi parlate di quella mmeddda di Conte si che mi fate inca**are. Almeno con Sarri ci annoieremo meno a guardare le partite. Quest'anno non ne ho persa una e avremo fatto si è no 4 partite decenti. No non rivoglio Conte né Allegri e ho fiducia nelle scelte dea società. E se volete tifare Conte tifate Inter.... 

allora mo spiegami perchè conte è una M***A e sarri no

serenamente

Conte non ha mai buttato M***A sulle altre squadre  ha sempre detto che è un professionista e sarebbe andato all'inter anche diventandone il primo tifoso

Sarri , a aparte che è di una grezzaggine acuta ci ha abbuffato di male parole e poi ipocritamente viene qua

ok .. meglio sarri... che vi devo di

25,073 posts

che avrebbe combinato Paratici?

non ho capito...

21,472 posts
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

E allora è giusto che venga licenziato. Senza Marotta sta dimostrando davvero poco.

.quoto

93 posts
1 ora fa, Shaka ha scritto:

Ai tifosi? 

Scherzi? 

È stato mandato via perché paratici e Nedved avevano in mente altro. Che poi questa nuova filosofia di gioco coincidesse con quella dei tifosi ok, ma non è che solo perché coincidesse allora lo hai buttato fuori per i tifosi. 

Certo, hai ragione, ma è anche vero che è anche stata ascoltata la tifoseria, il web pullulava di hashtag #allegriout.

Molti YouTuber capitanavano da mesi le orde di antiallegriani dicendo che aveva una Ferrari (con Ronaldo) in mano ma non sapeva guidarla. Si era creata una spaccatura tra chi lo adorava e chi lo odiava a morte (calcisticamente).

Si è voluto fare anche l’annuncio delle dimissioni/esonero qualche giorno prima della festa scudetto per sedare eventuali contestazioni nei confronti di Max e per tributargli il meritato plauso dopo 5 anni di vittorie.

E mi ripeto, hai ragione che la Juve come società è forte e sa il fatto suo, ma è anche vero che tiene in considerazione anche la tifoseria, che come azienda è quella che porta soldi attraverso abbonamenti Stadio, tv, merchandaising 

5 posts
2 minuti fa, Zebra3 ha scritto:

L' ottimismo è il sale della vita.sefz

Tonino_Guerra.jpg

• Like 1

44,192 posts
Adesso, hiros ha scritto:

non ho capito...

@vegtoo sa.. .sisi

(forse .asd )

2,575 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

non ho capito...

Non essere come Marotta

152 posts

Quando è veramente tutto fatto di solito prima esce un comunicato come questo, 3 minuti per scriverlo. Al Chelsea forse non lo sanno. 

ImmagineGia.jpg

2,843 posts
17 minuti fa, Gelone ha scritto:

A voce...

A casa mia le smentite ufficiali sono sul sito ufficiale della società.

Poi curiosità mia, tu un giorno ci credi, mezza giornata no, il giorno dopo viene guardiola nel pomeriggio solo fantasie?

.asd

Sono semplicemente equilibrato

Equilibrio che manca a troppe persone

Avete trasformato il mercato in una questione di fede

23,268 posts
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Madonna che banda di checche isteriche... Sembra anzi di essere alla scuola materna. Non arriva Pep? Ce ne faremo una ragione.... Arriva Sarri? Dal giorno dopo tiferemo lui e amen... Sento discorsi da fare accapponare la pelle. Se poi mi parlate di quella mmeddda di Conte si che mi fate inca**are. Almeno con Sarri ci annoieremo meno a guardare le partite. Quest'anno non ne ho persa una e avremo fatto si è no 4 partite decenti. No non rivoglio Conte né Allegri e ho fiducia nelle scelte dea società. E se volete tifare Conte tifate Inter.... 

beh noi saremo checche isteriche con Sarri,tu lo sei con Conte......io dita medie di Conte a noi ancora non ne ho viste....anzi non ne ho viste proprio se ben ricordo....ricordo frasi dolci ed al miele per Macellazzi forse.....

528 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Questa me la sono persa

@vegtoo

MIA interpretazione, paratici in qualche modo ha fatto uscire la cosa (agi?) Troppo presto. Sceicchi incazzati e permalosi come la M***A si mettono di traverso per questione di immagine, perché già stanno incazzati per la sentenza, in più il chicchiericcio li fa imbestialire. Perché devono comunque far sembrare la cosa una ingiustizia e quindi jihad e ciucia chi e ciucia lá. Ergo "amigo agnello non si fa più nulla, noi uffessissimi".

Ergo A.A. impepato di madonne ordina a paratici di ciucciarsi tutta la questione sarri con c***i e mazzi annessi con stampa ecc... e prende in mano la situazione col capoccia arabo, proponendo 12 vergini a settimana finche non gli saranno passate le mestruazioni. 

Minchionate mie a parte, é plausibile come ricostruzione?

Edited by Il Pe

6,198 posts

Visto e considerato lo stato delle cose, credo sia giunto il momento di esternare una doverosa considerazione.

Sovente qui dentro diversi utenti avanzano accuse di fanatismo all'indirizzo di chi crede fortemente in Guardiola e rigetta la possibilità di avere Sarri sulla panchina bianconera.
Li si accusa di mettere la questione davanti alla Juventus, di essere dei tifosetti di poco conto, alla stregua di bambini che giocano all'asilo.
Forti delle loro certezze, sembra che non vedano l'ora di poter dare addosso al famigerato Carro, sventolando patenti di Juventinismo Puro
Quella Juventinità che mette da parte qualsiasi cosa, che non verrebbe intaccata nemmeno se in panchina ci mettessero Mengele o il mostro di Firenze.

Mi rivolgo a questa parte dell'utenza quindi.
Sappiate che qui dentro non esistono gobbi di serie B.
Qui si è TUTTI gobbi, al 100%, e non esiste nessuno in grado di distribuire certificati di juventinismo.
Il fatto che voi si venga qui dentro ad accusare altri di essere dei poveri illusi, non significa che voi pensiate al bene della Juventus e quegli altri no.

D'altronde, su questo forum esistono decine di topic che parlano del prossimo allenatore, ma non mi pare che qualcuno del famigerato CarroPep sia venuto lì ad affermare
che siete diversamente juventini perchè non credete che PG possa diventare il coach della Juventus. 

Ultima considerazione, stavolta prettamente personale:
Io sono sempre stato convinto che il catalano sarà il nostro mister.
Ho anche espresso sempre una totale avversione nei confronti di quello che secondo la stampa italiana dovrebbe sostituire Allegri.
Se si dovesse concretizzare un matrimonio tra la mia squadra del cuore e l'allenatore toscano, badate bene che non smetterò di essere juventino perchè non mi piace l'allenatore.
Io sono nato gobbo e morirò gobbo, sono sceso in B e ho la laurea in rancore, ho visto MOLTO PEGGIO sia sulla panchina che in società, come tutti voi.

Ragione per cui,
ve lo dico chiaro: che non vi sfarfalli in mente l'idea che una volta seduto Sarri potrete fare la caccia alle streghe nel forum.
perchè da parte mia e di altri, che hanno solo avuto il coraggio di credere agli insiders e che in società non si siano bevuti il cervello, avrete solo e solamente biasimo.

postscriptum:
badate che non sto mettendo le mani avanti.
Io a Sarri crederò solo e solamente quando uscirà un comunicato ufficiale del Club che sancirà inequivocabilmente la rottamazione del Carro.

• Like 13
  • Thanks 4

25,073 posts
1 minute ago, Brian May said:

Sono semplicemente equilibrato

Equilibrio che manca a troppe persone

Avete trasformato il mercato in una questione di fede

alla faccia....asd

529 posts

Posso dire che non voglio necessariamente Guardiola, mi va bene anche Di Francesco, ma non voglio Sarri perché, secondo me, nonostante i Pastrocchi e gli Svarriali non è un buon allenatore se non per squadre di media classifica? 

Vi posso ricordare quanti gol assurdi hanno fatto Higuain, Insigne e Mertens che non hanno niente a che fare con gli schemi di Sarri? 

Vi posso ricordare che il suo gioco si basa sul regista basso che, dopo triangolazioni veloci, smista sulle fasce e le ali o convergono al centro per il tiro o crossano sul secondo palo? E qualche volta la danno dietro se beccano il centrocampista libero che arriva di corsa?

ripeto, non è che voglio Guardiola, non voglio Sarri! 

2,091 posts
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Bhè, che paratici e Nedved sono in difficoltà mi sembra evidente, tralasciando il fatto che davanti alle telecamere sono improponibili, ma questo è un altro discorso.

In difficoltà?

Ma se sono stati pure in ferie.

Vabe, vedo  che non c'è quasi più speranza. 

Orrido sarri. Veramente. 

47,562 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

allora mo spiegami perchè conte è una M***A e sarri no

serenamente

Conte non ha mai buttato M***A sulle altre squadre  ha sempre detto che è un professionista e sarebbe andato all'inter anche diventandone il primo tifoso

Sarri , a aparte che è di una grezzaggine acuta ci ha abbuffato di male parole e poi ipocritamente viene qua

ok .. meglio sarri... che vi devo di

Sono d'accordo, Conte NON è una M***A

Così come non lo è Sarri

Sono entrambi due paraculo

Non dimentichiamoci cosa disse Conte sui nostri scudetti

Edited by giucoz

15,154 posts
6 minuti fa, hiros ha scritto:

non ho capito...

Ha messo il diesel al posto della benzina

• Haha 1

459 posts

Io continuo a pensare che resteremo piacevolmente sorpresi...

• Like 6

3,214 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Conte era tutta la vita meglio sti c***i x sti c***i allo riprendo antonio

Cambio di filosofia.. ha 60 anni passati non ha vinto un caxxo di campionato

Sarri andava bene se allegri ti lasciava di sua volonta, ma avendo max in mano filosofia o meno mi tengo max.. anche perchè sarri allegri l'ha battuto solo 1 volta

Conte è diverso, perchè nell'ultimo rapporto di lavoro ci ha letteralmente piantati in asso dopo aver detto il contrario rischiando di mandare a puttane la porgrammazione di minimo di un intera stagione, che è parecchio più grave che fare diti medi da un pulmann a dei tifosi o dire due s********e in una conferenza stampa e bettegare con un mio tesserata(io Conte di indole me lo sarei ripreso tra l'altro). Nell'estate del 2014  a cascare con Allegri ci è andata benissimo.

Max se ne sarebbe andato comunque, non ci è separati con Max perchè abbiamo voluto provare a prendere Guardiola, con Max ci si è separati semplicemente perchè fra Allenatore, Squadra e Dirigenza dopo 5 anni non c'era per una serie di enormi motivi la serenità per andare avanti come prima tutti assieme.

Sono cose che succedono in ogni ambiente di lavoro.

Non si può controllare ogni variabile esistente.

Tutto quello che sta succedendo e che succederà non è improvvisato. E' attentamente pianificato da mesi

Che ci piaccia o no

E non è scritto da nessuna parte che ci deve piacere(e menomale che non si basa su questo).

Edited by Eorlingas
  • Like 1

3,080 posts
2 ore fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Voi adesso chi sareste tifando per la panchina? 

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

Io non avessi letto le notizie degli insiders ma ragionando con la mia testa, guardando la crescita verticale della nostra società, i discorsi del presidente, la scelta di cambiare un allenatore sotto contratto che ti porta certezze di risultati in Italia e che in Champions se la gioca con le più forti, mai avrei pensato a Sarri.

Dopo tutto questo cambi Allegri solo per uno tra questi, cioè i migliori in circolazione degli ultimi anni,: Klopp, Guardiola, Simeone, Zidane come primi obiettivi e Pochettino ed Emery come ripieghi ad esempio.

Sarri non fa scopa con la nostra dimensione attuale e con le parole del presidente ad ogni intervista.

• Like 2
  • Thanks 1

983 posts
21 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Da quello che vi comunicai e mi fu detto, un guaio serio dovrebbe averlo combinato Paratici. Da quel momento, Agnelli sarebbe sceso in campo in prima persona.

Ma su questo punto che notizie abbiamo?

Ho letto diverse volte nei giorni scorsi che la questione Pep l'ha presa in mano Agnelli però di lui non si sa nulla. Dove si trova?

7,820 posts

Conte è una M***A andato dove meritava. E basta

Preferisco anche de zerbi a lui

• Haha 1

10,269 posts
56 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma senza polemiche, da cosa lo vedi? da dove questa certezza?    

mi pare che il regolamento dica che non si può mettere in dubbio quello che dicono gli insider e non per fare polemica, ma vedo che molti di quelli che erano i discepoli di allegri sono gli stessi che oggi stanno facendo i complimenti a pedullà. Quindi tu credi a pedullà e di marzio, io credo agli insider, altrimenti anche tutti i mod e amminiztratori sarebbero dei truffatori che tengono aperto l'angolo degli insider se questi fossero dei bugiardi e visto che ai mod e amministratori hanno dato delle informazioni su chi gli fornisce le news.

Quindi tu anno scorso a ronaldo non hai creduto finchè non lo hanno detto in tv? o hai creduto a crocop e a top? ultima cosa, se appunto credi a pedullà e di marzio basta ascolti la tv e non stai qua a dare contro a chi vuole credere negli insider, c'era persino chi credeva a vanna marchi... fai te...

Senza polemica, sei convinto di sarri? bene c'è il topic dell'allenatore parlane la non c'è bisogno che vieni qui a dire a chi crede che è stupido, e a dire che gli insider raccontano balle, perchè questo con il tuo post hai sottointeso.

Io non ho detto che arriva pep sicuro e che sarri è fuffa, ho detto che una pista guardiola esiste altrimenti un'agenzia come agi non scrive certe cose, non interviene il sole 24 ore dicendo che in ambiente finanziaro girava la voce di guardiola non scrivono dal NY times di guardiola, se volevamo sarri e basta non stavamo tutto questo tempo senza allenatore e senza nessuno spiffero visto che pedulla e soci prima davanp fatto conte poi didier poi inzaghi poi rinnovo di allegri.

sinceramente avete scartavetrato gli zebedei, nessuno vi impone nulla non imponete voi agli altri, non credi agl iinsider bene, giustamente sei libero di pensare quello che vuoi, lascia vivere gli altri.

• Like 1

23,268 posts
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Sono d'accordo, Conte NON è una M***A

Così come non lo è Sarri

Sono entrambi due paraculo

Non dimentichiamoci cosa disse Conte sui nostri scudetti

ecco ricordamelo per favore....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...