Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

7,690 posts
1 ora fa, Deboz ha scritto:

Questo è molto, molto, molto importante.

Se davvero Paratici ha combinato qualche guaio ed è Agnelli a essere sceso in campo per Guardiola, immagino che anche per un eventuale ripiego non sarà Paratici a gestire le trattative.

Quindi, sticazzi dell'incontro con Ramadani.

ma anche perché come notavo più su, se il problema per Sarri è col Chelsea per l'indennizzo, cosa c'entra vedersi con Ramadani in questo momento? e poi così alla luce del sole dopo che è stato condotto tutto nella massima segretezza?

• Like 1

4,192 posts
1 minuto fa, Il Cavaliere Templare ha scritto:

Guelpa il 7 Giugno diceva questo:

Agnelli e Bin Zayed al lavoro per liberare Guardiola. Paratici tratta Semedo col Barcellona. Buona vita a tutti. Vi voglio bene”.

Si aggancia a quello che scrivi tu.

Sappiamo chi è il procuratore di Semedo? Ramadani può centrarci qualcosa?

2,086 posts

Anche io non sarei felicissimo per l'arrivo di Sarri, ma giusto perché si parla di un probabile arrivo di Guardiola. Ciò non toglie che sia un tecnico capace e che vedremo finalmente una juve diversa, sempre se arriverà ovviamente. Per me l'unico errore commesso dalla dirigenza è aver continuato un altro anno con Allegri quando magari potevamo subito ingaggiare Zidane. Però c'è da considerare la volontà di Zizou di prendersi un anno sabbatico, quindi non so se sia lecito parlare di errore. Alla fine ci sono molti retroscena che non sappiamo, e che non sapremo mai, quindi stare lì a dire chi abbia sbagliato in base alle indiscrezioni, alle notizie di vario genere e fonte, mi pare roba da tuttologi. Addirittura leggo che la dirigenza sia un problema, cioè un problema che ci sta facendo vincere da 8 anni di fila. Capisco il desiderio di voler dominare anche in Europa dopo tantissimo tempo, tutti lo vorremmo, ma fare i capricciosi per ogni nome che ci accostano e che poi non si concretizza anche no. Nessuno della dirigenza ci ha fatto delle promesse su chi arriverà, siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali su delle dichiarazioni. E poi voglio dire, se lo scorso anno abbiamo preso Ronaldo, considerando che la Juve  non ha mai fatto colpi del genere, vuol dire che le ambizioni sono altissime, su quello penso non si possa sindacare.

277 posts
Adesso, Nameless ha scritto:

I mod avevano invitato a non uscire dal topic come al solito ma lui ed altri continuavano a rispondersi battibecchando, ergo fuori lui e qualcun altro.

ah ok allora è in linea col personaggio

3,688 posts
2 minuti fa, Il principino! ha scritto:

Sappiamo chi è il procuratore di Semedo? Ramadani può centrarci qualcosa?

Gestifute.

Ramadani non c'entra.

14,432 posts

Paratici cmq non è uno sprovveduto come molti lo vogliono dipingere, in questi anni il mercato l'ha fatto anche lui, non solo Marotta.

Più che altro sarebbe da capire cosa possa avere combinato di grave, e la discesa in prima persona di Agnelli giustificherebbe il ritardo del tutto.

• Like 1
  • Haha 1

5,191 posts

Sarri o Guardiola ormai importa poco. Comprare 4 5 calciatori forti e vediamo di non buttare altro tempo. Potevamo sfruttare tutto il tempo che avevamo guadagnato....

Sperando che i 4 5 non siano i Rabiot chiesa e trippier

• Thanks 1

4,363 posts
9 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

pedulla ha rotto il c****, ma anche se noi abbiamo voluto credere alle favole, siamo tifosi fateci sognare porca eva,

Per me può andare a fan cvlo in saecula saeculorum e senza passare dal via.

1,066 posts
7 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

pedulla ha rotto il c****, ma anche se noi abbiamo voluto credere alle favole, siamo tifosi fateci sognare porca eva,

Pedullà lo so che ci leggi o te lo raccontano: buon sabato anche ai pezzi di sterco come te, capito ? 

P.S. anche se arrivasse Sarri, resti una mer.………………..ciao ciao

3,607 posts
31 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

allora mo spiegami perchè conte è una M***A e sarri no

serenamente

Conte non ha mai buttato M***A sulle altre squadre  ha sempre detto che è un professionista e sarebbe andato all'inter anche diventandone il primo tifoso

Sarri , a aparte che è di una grezzaggine acuta ci ha abbuffato di male parole e poi ipocritamente viene qua

ok .. meglio sarri... che vi devo di

te lo spiego: Conte si professava il più juventino degli juventini e già i primi due anni a fine stagione rompeva i co*****i che non sapeva se restava, poi ci ha abbandonato nel bel mezzo di un ritiro ... ti  basta? Alla faccia dello Juventino, io allenerei la Juve anche gratis... Sarri è quello che vuoi ma noi non ci ha tradito. Poi l frasi che ha detto contro è in buona compagnia, di ALlegri, Capello ecc.

• Like 1

42,698 posts
6 minuti fa, cargo ha scritto:

Ha gurato sarri pochi giorni fa

bhe pochi neanche tanto ....e' da un po' che non lo leggo 

e perche' se uno crede a lui deve uscire da sto topic (come mi han detto in tanti)?

• Like 1

10,105 posts

Sempre sul carro fino alla fine

48,328 posts
6 minuti fa, ADPilmioDio ha scritto:

Che ragionameno stupido.

Io non vorrei Sarri e avrei preferito di gran lunga Conte o preferirei Guardiola, ma è ovvio che sono juventino e tiferei l'allenatore chiunque esso sia e sarei felice delle vittorie.

Potrei dire lo stesso del tuo ragionamento ma non mi permetto di farlo. Ovvio che si preferisce Guardiola. Chiunque preferirebbe Guardiola. È lapalissiano.

Dire Sarri non lo voglio equivale a dire che la società sta facendo una cazzata. Io credo che questa società invece meriti un minimo di fiducia. Il mio ragionamento era evidentemente una provocazione ma purtroppo una situazione simile è già successa con Allegri.

Bisognerebbe avere un po' di pazienza e aspettare prima di dire che Sarri è na M***A o una scelta infelice. 

OK posso anche capire chi come te dice che non lo vuole. Ok. Ma qui dentro sto leggendo di tutto. Gente che lo descrive nei modi peggiori, chi gli preferisce addirittura Giampaolo. Ma aspettare un attimo prima di giudicarlo no? Ripeto, è tutta una questione di fiducia nelle capacità di scelta della Società. 

6,660 posts
8 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Quindi se invece arriva Guardiola pure non ci sarà alcuna caccia alle streghe, perché siamo tutti juventini.

Giusto?

Non ho letto gente che invoca il ban infatti 

Non ho letto inviti a togliersi dai co*****i, ad altri tifosi juventini

Non ho letto gente che si appunta i nomi per preparare la vendetta 

Devo essermi immaginato tutto

Qui dentro, forse.
Negli altri topic, non mi pare proprio.

E ti assicuro di una cosa: se dovesse arrivare PG, come credo, sarò troppo occupato a godermela per andare a rompere i maroni all'utente X

• Like 2

1,066 posts

Si può chiedere agli adm di vietare di riportare su questo topic i tweet di Pedullah, che poi perdiamo la ragione e siamo costretti a sfancul….lui e chi li riporta ? Grazie.

E comunque arriva Pep, ne sono certo.

Edited by emanuelegiovannipaolo

4,445 posts
1 ora fa, Bobby_B ha scritto:

io pure conosco benissimo le fonti agi, soprattutto chi firma l'articolo. Infatti sull'agi in particolare mi sono sempre espresso perchè è chiaramente una boutade, che non è stata corroborata da niente(secondo te un'agenzia di stampa che ha la certezza di una cosa del genere non ci pesta sopra per settimane?), ed è finita nel dimenticatoio della stessa agenzia. Non so cosa consideri smentite ufficiali, ma il nostro DS è una voce ufficiale, così come Galassi che dice chiaramente di parlare su mandato del City. I mercati poi sono volatili, che ne sappiamo che visto l'aumento non si approfittano esattamente dei rumors per guadagnare qualche soldo? Niente.

Le agenzie stampa non sono giornali, pubblicano le notizie una volta che le hanno verificate e finito lí, passano ad altre notizie salvo che non ci siano sviluppi.

1 ora fa, Noel Gallagher ha scritto:

Perdonatemi, rimanendo in tema borsa.

Perché la Juve non ha mai smentito sarri? visto che porta problemi alla borsa ogni volta che si parla di lui?

Perchè costruirsi un piano B/un bluff e poi smentirlo? Credo che l'ipotesi Sarri rimarrá in piedi fino all'ultimo, o almeno fino alla sentenza

3,688 posts

Ma basta con questo katzo di Conte, che a livello umano è un pezzo di M***A molto peggiore di Sarri, e a livello tecnico non gli è superiore.

5,191 posts
Adesso, dal1982 ha scritto:

bhe pochi neanche tanto ....e' da un po' che non lo leggo 

e perche' se uno crede a lui deve uscire da sto topic (come mi han detto in tanti)?

Perché dal topic insider è diventato topic di Guardiola e basta..le brutte notizie non potevano esistere 

• Thanks 1

277 posts
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sarri o Guardiola ormai importa poco. Comprare 4 5 calciatori forti e vediamo di non buttare altro tempo. Potevamo sfruttare tutto il tempo che avevamo guadagnato....

Sperando che i 4 5 non siano i Rabiot chiesa e trippier

spero che sia Rabiot + Pogba/Savic , non trippier mai nella vita, manolas pure mi andrebbe bene. Basta un terzino buono se è vero che se ne va Cancelo, e poi con Ramsey il centrocampo sta a posto, al netto delle cessioni. Non son convinto di James al posto di Dybala invece, io Paulo lo proverei con Sarri.

25,585 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Paratici cmq non è uno sprovveduto come molti lo vogliono dipingere, in questi anni il mercato l'ha fatto anche lui, non solo Marotta.

Più che altro sarebbe da capire cosa possa avere combinato di grave, e la discesa in prima persona di Agnelli giustificherebbe il ritardo del tutto.

Magari si era rotto le palle dell'attesa e ha sbuffato. Secondo me ovvio.

60,284 posts
10 minuti fa, 48ore ha scritto:

Qualche nuovo tweet? 

pedulla vs sky su totti

ormai è una cosa personale

17 posts
7 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Sempre per i miei deliri, sapete che vu dico? Che noi e il milan siamo strettamente legati. Perché Giampaolo o va al milan, o va al Chelsea a seconda di cosa farà sarri. 

Paratici é nella M***A perché sta tenebdo tutta sta roba insieme per la cazzata che ha fatto.

Giampaolo guarda caso era a pranzo con allegri, quindi sa benissimo tutta la storia di guardiola e aspetta di capire se gli toccherà il milan o il chelsea che coumque per lui sono destinazioni migliorative per la sua carriera, da qui l'addio alla samp.

Fatico ad immaginare Giampaolo al Chelsea onestamente.
Ora che si è liberato credo proprio vada al Milan. 

3,547 posts

Se dovesse arrivare Sarri, come giustamente ha detto più di qualcuno poc'anzi, saremmo praticamente allo stesso punto del Luglio 2014, con delle sostanziali differenze in favore di Sarri:

1) avrebbe a disposizione una rosa nettamente più forte

2) il ritiro non sarebbe iniziato da tre giorni

3) il mercato sarebbe tutto da decidere

Quindi direi che i deliri del tipo "adesso ci porta Hysaj, Jorginho, Chiesa e tutta 'sta gente mediocre qua" non stanno nè in cielo nè in terra, equivalgono ai "adesso Pirlo se ne va, gli preferirà gente alla Van Bommel e giocheremo malissimo" di quel tempo.

Io resto nel #TEAMPEP, ma SE dovesse arrivare il buzzurro, per quanto antipatico (non che Allegri fosse tutto 'sto mister simpatia, col biglietto da visita del goal di Muntari) ed incapace di gestire certe situazioni a Napoli, non ci sarebbe assolutamente da gridare allo scandalo: ho letto di gente che parlava di "punto più basso, anche più della retrocessione in B"... MA SIETE SERI!? .rotfl con CR7 acquistato appena undici mesi fa!? E allora quando sono arrivati Ferrara, Zaccheroni, Delneri etc. cosa avremmo dovuto fare?!

8,896 posts
1 ora fa, Shaithana ha scritto:

Post pessimo, tanto più se proveniente da un admin.

Ok se arriverà Sarri avremo comunque trattato Guardiola, che ti devo dire .asd

• Thanks 1

71 posts

Insider che fine avete fatto abbiamo bisogno di supporto psicologico

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...