Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

20,989 posts
11 minuti fa, kefeo ha scritto:

esattamente

a me Allegri inizialmente non piaceva affatto

cosa dovevo fare? smettere di tifare la Juventus?

poi quando abbiamo vinto ho esultato, e allora?

sono salito o sceso da qualche carro? no, per sapere...

io tifo per la Juventus, non per le str***ate che dico o non dico

sono discorsi che sinceramente non capisco

cosa mai capita: mettere paletti e/o condizioni per continuare a seguire la propria squadra.

.penso

• Like 1

7,766 posts
Adesso, Marino81 ha scritto:

Insider che fine avete fatto abbiamo bisogno di supporto psicologico

Io no... sono tranquillo, certo l'attesa snerva ma non ho il benchè minimo cedimento psicologico

• Like 3

3,614 posts
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sarri o Guardiola ormai importa poco. Comprare 4 5 calciatori forti e vediamo di non buttare altro tempo. Potevamo sfruttare tutto il tempo che avevamo guadagnato....

Sperando che i 4 5 non siano i Rabiot chiesa e trippier

Ma cosa ti fa pensare che non lo abbiamo sfruttato comunque? Pensi che la dirigenza si occupi di una questione per volta? 

E comunque, come ha ribadito anche il Sommo nel suo ultimo intervento, chiesa potenzialmente, sotto l'allenatore Giusto, potrebbe diventare veramente forte, mente per quanto riguarda Rabiot, per me é veramente veramente forte (e mi sembra che sempre il Sommo si fosse espresso in difesa di rabiot) e di sicuro tra lui e Pogba non ci sono 100 milioni di differenza di valore effettivo. 

2,661 posts
1 minuto fa, Marino81 ha scritto:

Ma se stavano qua fino a un'ora fa!

Avranno una vita eh...mica posson stare dietro al ciclo mestruale del forum .asd

E' sabato. 

Sarri non s'è ancora visto.

Datevi una rilassata, ed uscite di casa ad intavolare trattative con le antilopi classe '99 su...:>

1,367 posts

Io non abbandono il carro fino a quando non ci sono ufficialità, sempre detto e sempre lo dirò. 

48,089 posts
21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Cosa significa salire sul carro?

si possono anche riconoscere meriti senza per questo cambiare giudizio.

Se Sarri dovesse raggiungere traguardi perché mai non lo si dovrebbe ammettere?

diverso è dire “ho sempre creduto in lui”

Quale giudizio? È quello il punto. Perché chi ora dice robe tipo "è meglio Giampaolo", "preferivo Mourinho", "farò finta che non è il mio allenatore", "mi prendo una pausa dal tifo" ecc. secondo me non dà un giudizio equilibrato. Tutto qui. 

Sono punti di vista che non capisco. La mia era una provocazione ovviamente. Poi ognuno faccia quello che gli pare, sti gran c***i sinceramente. A me non cambia la vita. 

Edited by giucoz

20,897 posts

Ricordo con piacere la chilometrca fila di chi scriveva "Figurati se la Juve piglia Sarri. FIGURATEVI SE LO FANNO"... 

Lo fanno lo fanno...

Che serva da lezione prima di dare x scontato le cose e autoconvincersi di cose che poi si ritorcono contro...

• Like 1

916 posts

sono andato nel profilo di TOP ma non trovo più il post dove riporta il messaggio di avatar.. l'ha cancellato per caso?

39,768 posts
4 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Ok se arriverà Sarri avremo comunque trattato Guardiola, che ti devo dire .asd

grande!

529 posts
22 minuti fa, Nameless ha scritto:

Non c'è ancora l'annuncio di Sarri ma vedo che è già partita la caccia al guru; si elogia pure Pedullà per esser stato professionale, alla faccia di chi fa indovinelli.

Io ringrazio Vegtoo, TOP, Crocop, Pino ed Avatar, e a malincuore li invito a non postare più nulla, perchè almeno metà della gente che sta qui lo fa solo per farsi poi beffe delle gurate, dando dei fanatici a chi crede a loro.

Ma pensa per te. Io sto qui, come altri ad aspettare le loro notizie aggiornate, se ti danno fastidio pochi scemi, sei tu invitato a lasciare il topic, senza offesa eh. 

604 posts

Mi rivolgo alla parte del forum più informata della Storia e dell’attualità; la proprietà del Chelsea e quella della Juventus hanno fortissimi legami che li portano, obbligatoriamente, ad essere d’aiuto l’uno con l’altro. Se il proprietario del Chelsea avesse detto di no, per gravi motivi, alla “liberazione” di Sarri potete stare certi che la proprietà Juventus si sarebbe ritirata in buon ordine senza MAI più insistere.

le due proprietà i sei milioni di clausola se li regalano per il compleanno e non perché non ci tengano ai soldi, anzi, ma perché hanno fortissimi legami.

304 posts
12 minuti fa, Il principino! ha scritto:

Sappiamo chi è il procuratore di Semedo? Ramadani può centrarci qualcosa?

Gestifute quindi Mendes.

3,555 posts
21 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Io dico che last minute arriva lo special pirla portoghese

Magara! (cit.)

5,043 posts
2 ore fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Voi adesso chi sareste tifando per la panchina? 

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

Difficilmente ho tifato qualcuno per la panchina, nel senso che, eccetto nomi totalmente impresentabili (tipo Del Neri), ho sempre pensato che esistono diversi bravi allenatori e che quello che fa la differenza è l'insieme, ovvero sinergia staff tecnico/società e costruzione di una rosa su misura per quel tecnico.

Comunque avrei pensato a diversi nomi.

Volendo continuare sulla linea di Allegri, quindi calcio molto essenziale e che bada al sodo, il mio primo nome sarebbe stato Simeone. 

Volendo cambiare rotta a livello di gioco, avrei pensato a più soluzioni. Guardiola o Klopp naturalmente sarebbero stati i primi nomi che mi sarebbero venuti in mente. Ma, che ci crediate o no, in mezzo alle mie preferenze, ci avrei messo pure Sarri. Un paio d'anni fa, dopo Cardiff, mi stuzzicava l'idea di vederlo sulla nostra panchina

39,768 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ricordo con piacere la chilometrca fila di chi scriveva "Figurati se la Juve piglia Sarri. FIGURATEVI SE LO FANNO"... 

Lo fanno lo fanno...

Che serva da lezione prima di dare x scontato le cose e autoconvincersi di cose che poi si ritorcono contro...

916 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Lo fanno lo fanno...

stai facendo esattamente la stessa cosa .oddio

3,614 posts
3 minuti fa, Marino81 ha scritto:

Scusami ma questi messaggi mi fanno venire il sangue al cervello. Che supporto devono dare? Loro riportano le notizie, belle o brutte, che gli arrivano, e fine. Quello é il compito che si sono presi, senza impegno alcuno e gratis, non farci da balie e venirci a consolare quando siamo giù. Anche perché c'é poco da essere giù: non più di un paio di giorni fa Top ha dato chiaro segno che ci siamo e anche Vegtoo dice che continua a essere ottimista. 

14,216 posts
7 minutes ago, PAVEL88 said:

Ok se arriverà Sarri avremo comunque trattato Guardiola, che ti devo dire .asd

Potevi anche evitare, una risposta pure peggiore della precedente.

Praticamente stai dando del cazzaro a vegtoo, TOP, Crocop, Avatar e Pino.

4,710 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma cosa ti fa pensare che non lo abbiamo sfruttato comunque? Pensi che la dirigenza si occupi di una questione per volta? 

E comunque, come ha ribadito anche il Sommo nel suo ultimo intervento, chiesa potenzialmente, sotto l'allenatore Giusto, potrebbe diventare veramente forte, mente per quanto riguarda Rabiot, per me é veramente veramente forte (e mi sembra che sempre il Sommo si fosse espresso in difesa di rabiot) e di sicuro tra lui e Pogba non ci sono 100 milioni di differenza di valore effettivo. 

Ma questo sommo ora è anche il nuovo Moggi? Non è che se lo dice lui vuol dire che sia cosi! Per me Rabiot è un buon giocatore, ma a centrocampo ci serve un c**** di fenomeno. Come Chiesa, potrebbe essere un sostituto di Cuadrado, ma serve uno forte forte davanti, e 70 milioni per sto c**** di Chiesa non li spenderei MAI. Piuttosto Orsolini.

E si, dalla questione allenatore e dei dirigenti in ferie in piena campagna acquisti, mi viene da dire che senza Marotta siamo sprovveduti.

2,954 posts
35 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Visto e considerato lo stato delle cose, credo sia giunto il momento di esternare una doverosa considerazione.

Sovente qui dentro diversi utenti avanzano accuse di fanatismo all'indirizzo di chi crede fortemente in Guardiola e rigetta la possibilità di avere Sarri sulla panchina bianconera.
Li si accusa di mettere la questione davanti alla Juventus, di essere dei tifosetti di poco conto, alla stregua di bambini che giocano all'asilo.
Forti delle loro certezze, sembra che non vedano l'ora di poter dare addosso al famigerato Carro, sventolando patenti di Juventinismo Puro
Quella Juventinità che mette da parte qualsiasi cosa, che non verrebbe intaccata nemmeno se in panchina ci mettessero Mengele o il mostro di Firenze.

Mi rivolgo a questa parte dell'utenza quindi.
Sappiate che qui dentro non esistono gobbi di serie B.
Qui si è TUTTI gobbi, al 100%, e non esiste nessuno in grado di distribuire certificati di juventinismo.
Il fatto che voi si venga qui dentro ad accusare altri di essere dei poveri illusi, non significa che voi pensiate al bene della Juventus e quegli altri no.

D'altronde, su questo forum esistono decine di topic che parlano del prossimo allenatore, ma non mi pare che qualcuno del famigerato CarroPep sia venuto lì ad affermare
che siete diversamente juventini perchè non credete che PG possa diventare il coach della Juventus. 

Ultima considerazione, stavolta prettamente personale:
Io sono sempre stato convinto che il catalano sarà il nostro mister.
Ho anche espresso sempre una totale avversione nei confronti di quello che secondo la stampa italiana dovrebbe sostituire Allegri.
Se si dovesse concretizzare un matrimonio tra la mia squadra del cuore e l'allenatore toscano, badate bene che non smetterò di essere juventino perchè non mi piace l'allenatore.
Io sono nato gobbo e morirò gobbo, sono sceso in B e ho la laurea in rancore, ho visto MOLTO PEGGIO sia sulla panchina che in società, come tutti voi.

Ragione per cui,
ve lo dico chiaro: che non vi sfarfalli in mente l'idea che una volta seduto Sarri potrete fare la caccia alle streghe nel forum.
perchè da parte mia e di altri, che hanno solo avuto il coraggio di credere agli insiders e che in società non si siano bevuti il cervello, avrete solo e solamente biasimo.

postscriptum:
badate che non sto mettendo le mani avanti.
Io a Sarri crederò solo e solamente quando uscirà un comunicato ufficiale del Club che sancirà inequivocabilmente la rottamazione del Carro.

A Sarri non ci vuole credere nessuno spero.. io dico solo che se verrà dobbiamo accettarlo e superare tutto come per chiunque altro. La storia di guardiola è sicuramente vera e complicata, noi non potremo mai sapere probabilmente tutto quello che c'è dietro. Sicuramente la società quando ha mandato via Allegri era sicura di prenderlo al 90%, come attestava la gurata di Crocop; poi forse è successo l'imponderabile e le cose sono andate diversamente. Poi magari arriva, continuiamo a sperare. E sono d'accordissimo con te , nessuna faida o caccia alle streghe, ognuno ha le sue opinioni e posizioni, ma alla fine siamo tutti fratelli gobbi. E credo che qui dentro nessuno  preferisca Sarri a Pep..... Ultima cosa, se arriva Sarri, qualcuno in società ha in effetti  sbagliato, si è venduto la pelle dell'orso troppo presto.. Alla fine può succedere, certo per Max una osa è essere mandato via per il n° 1 al mondo, un'altra per Sarri. Ma se, e dico se, il grezzone dovesse arrivare,  l'ambient eJuve fa miracoli, abbiate fiducia...

3,614 posts
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Lo fanno lo fanno...

Ma sei serio? 

5,043 posts
26 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Io dico che last minute arriva lo special pirla portoghese

pura logica, io non so un caxxo

AA non può accettar il benzinaio

Ci stavo pensando pure io, ma allora perché non annunciarlo subito?

E' libero...

2,843 posts
23 minuti fa, Gelone ha scritto:

Si certo questione di fede, poi sei quà h24.

.asd

Saranno anche cavoli miei

Bello questo attacco personale comunque, denota una certa mancanza di argomenti.

304 posts
11 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Ma basta con questo katzo di Conte, che a livello umano è un pezzo di M***A molto peggiore di Sarri, e a livello tecnico non gli è superiore.

Pensa se Sarri arriva dietro a Antonio.

Quanti ne prendo per i fondelli.

A camionate.

28,155 posts
20 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

Perché poi l'hanno bannato

Inviato dal mio PRA-LX1 Tapatalk

perchè un conto è una gurata che magari può non piacere un conto è il flame...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...