Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

21,009 posts
2 minuti fa, giovannim5 ha scritto:

australia

bene!

La copertura geografica aumenta !

54 posts
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma lasciamo perde avatar.....nn se sa quello che scrive..e così facendo ce prende sempre e cmq...xché nn capendolo nessuno può valere tutto...

Torniamo sulla terra e lasciamo da parte di filosofismi alla diego fusaro

mi dispiace ma qua siamo sul forum degli insider..e le insiderate sono il pane..e avatar è solo un gradino sotto il sommo crocop e lo vuoi "lasciar perde"? rimarrebbero solo gli stramaledetti pareri di ognuno cosi', a c****, e oltre a non capirci piu' niente, al flame ecc.. andremmo dritti dritti all'onda sentimentale del up e down..e sarebbe finita per questa zezione. w avatar, w top e tutti gli altri insider, abbasso i gufi e i menagrami depressi e disfattisti. #finoallafine #pepteam!

• Like 1

2,384 posts
23 minuti fa, dal1982 ha scritto:

c'e' nervosismo anche all interno del carro vedo ;)

No no. Sul carro ci si diverte non sentì la musica? PEPPEEEE PEPPEPPEPPÈ PEPPEEEEE PEPPÈ PEPPÈ!!!!sefz

• Haha 2

2,661 posts

Rabiot a zero è un gran colpo, pochi c***i!

Poi che la madre sia una facinorosa rompiballe ok...ma se si riesce a contenere il danno su quel versante, non vedo di cosa ci si dovrebbe lamentare.

• Like 1

39,810 posts
4 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Qualche precisazione che mi tocca fare ogni volta che leggo post come il tuo.

1) non è vietato mettere in dubbio quello che dicono gli insider in generale. E' vietato fare flame (esempio: "insider X è un cazzaro"). Il problema è la continua "caccia al guru" con la messa in stato d'accusa di utenti che hanno deciso di condividere le news nell'interesse di tutta la community.

Se non ritenete credibili le news di un utente, potete semplicemente evitare di commentarle. Se pensate che una trattativa sia campata in aria, nessuno ha nulla da obiettare. Sottolineo che questo topic non deve diventare l'organo di "partito" di una sorta di setta in cui gli insider sono gli idoli d'oro per alcuni utenti più realisti del re .asd si parla e si discute come in tutto il resto del forum. Spesso ci segnalate dei post assolutamente innocui che hanno il solo problema di non aderire al 100% allo stato d'animo del topic in quel momento. Bisogna partecipare a questo topic con un atteggiamento più sereno.

ooooh la

mettetelo bello in grande nel regolamento questo 

, bravo , era doveroso 

6,625 posts
8 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma lasciamo perde avatar.....nn se sa quello che scrive..e così facendo ce prende sempre e cmq...xché nn capendolo nessuno può valere tutto...

Torniamo sulla terra e lasciamo da parte di filosofismi alla diego fusaro

Avatar è quello che con 3 gg di anticipo ha comunicato agli admin la data della conferenza stampa di uscita di allegri. 

Almeno parlare con cognizione di causa. 

• Like 1

46,955 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Jorginho l ha voluto lui facendo sborsare piu di 60 mio al chelsea

David luiz penso abbia vinto tutto giocando titolare prima di sarri

jorginho è stata una tassa di de laurentis al chelsea per liberare sarri

158 posts
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

Io continuo a pensare che sarri nella testa dei dirigenti in una possibile graduatoria di scelta dei sostituti di Allegri (immenso rispetto a sarri e lo dico io che per 5 anni ho martellato su allegri per determinati motivi), sia stato il piano Z.

Ora se siamo al piano Z ed io continuo a non crederci, evidentemente ci sono stati una marea di imprevisti ed errori.

E’ come se io dovessi regalare un gioiello di valore ad una donna e alla fine mi presentassi con un anellino di plastica trovato nelle sorprese delle merendine.

Ora, poiché non credo che ci possano essere stati tutti questi imprevisti ed intoppi che ti fanno passare dal piano A al piano Z, soprattutto se parliamo di una delle piu grandi aziende al mondo, di quelle che sono cresciute di più negli ultimi anni, guidate da un management tra i più lungimiranti, mi rifiuto di pensare che ci siamo ridotti cosi nel giro di un mese, continuo a pensare che il Piano A il vero obiettivo.

sarri alcuni potranno obiettare che non sia il piano z, potrà essere anche il piano V,T, , etc, ma sicuramente è in fondo a tutte le classifiche eventuali, per tutti i motivi che conosciamo.

ma si infatti prima di Sarri ci sono altri allenatori sicuramente più adatti, come per esempio Mourinho che tra l'altro è pure libero.

Sarebbe probabilmente anche piu facile far liberare Zizou e Deschamps.

Fidiamoci degli insiders #teampep #pep1ofus #sarriout

• Like 1

484 posts
9 minuti fa, Cabal ha scritto:

Nessuno sta tracciano l'aereo del presidente? magari è in viaggio come l'anno scorso quando andò in Grecia per CR7...

si può anche tracciare un aereo specifico su flight radar? 

comunque mi sembra che oggi  sia ad un funerale di una parente

5,043 posts
5 minuti fa, giovannim5 ha scritto:

australia

Ci piace!

28,155 posts

2 minutes ago, Cabal said:

i media italioti trascurano poi il fatto che per il mister la trattativa la deve seguire e firmare anche il presidente

i media trascurano troppe cose...

se Sarri ha una clausola non vedo cazz di bisogno ci sia di un'intermediario fatto salvo che lui vuole andarsene ed il Chelsea vuol mollarlo...

finora mi è sembrato un segreto di stato ed all'improvviso si fanno vedere in giro per Milano come nulla fosse...

2 minutes ago, dal1982 said:

..e gli insiders

flame

• Like 2

36 posts
1 minuto fa, Cabal ha scritto:

i media italioti trascurano poi il fatto che per il mister la trattativa la deve seguire e firmare anche il presidente

Sai com’è ormai si sono abituati alle altre bellissime società del campionato: rometta, le m***e, l’altra squadra di Milano per cui nemmeno sanno chi sia il presidente. Normale che non contemplino AA per la juve e forse questo sarà il vero motivo della disfatta dei giornalai e schifezze varie

48,089 posts
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Allegri non ha mai avuto uscite indecorose (a più riprese) come Sarri. Il punto sta li.

Poi si può parlare di Allegri per perculava sulla B e gli scudetti e li rispondo che parliamo di un Allegri giovane e non ancora maturo come quello che abbiamo avuto noi. E Sarri a 60 anni non cambi.

Giovane? Boh questa giustificazione mi sembra molto forzata. Aveva 46 anni e 10 anni di esperienza sulle panchine. Allenava il Milan, non la pergolettese, e aveva vinto uno scudetto con i rossoneri. Ha detto anche lui le sue s********e. Ci sta poco da fare. Poco importa. È un grande, lo ringrazio e gli vorrò bene per sempre. 

7,675 posts
1 ora fa, hiros ha scritto:

Kefeo il problema è che per i giornalai ieri era il giorno decisivo,hanno deciso così...

fino a tardo pomeriggio non è successo una beneamata fava ma con un colpo di mano hanno fatto quella foto di Paratici con Ramadami ed in 5 minuti Sarri è stato ufficiale...

poi magari Ramadani era li per altre cose,come penso,ma i media avevano bisogno di una certificazione e l'hanno fatta passare così...

ma l'ho già scritto

se il problema è col Chelsea, cosa c'entra vedersi con Ramadani se prima non si risolve quel problema? oppure se è stato risolto allora deve essere ufficiale

e poi perché dopo tanta segretezza farsi vedere bellamente direttamente nel quartier generale?

mi sembra che gli sbalzi di umore li abbia Pedullà e company che invece dovrebbero essere professionisti

6,361 posts
2 minuti fa, MartinTrezeguet ha scritto:

Quindi a logica possiamo dedurre che gli insiders che gurano Pep siano collegati ad AA, mentre quelli che gurano Sarri siano collegati a Paratici..e questo spiega le due visioni opposte tenute sin dall'inizio dagli uni e dagli altri

Un'altra cosa da tenere conto è che Pep nell'ultimo periodo ha condiviso momenti goliardici con alcuni ex o attuali uomini Sky..per cui ci sarebbe da rivolgere maggiore attenzione a quello che dice Sky piuttosto che alle altre testate: sono andato sul sito ma non ci sono news su Sarri, questo mi fa ben sperare

Scusate se magari faccio il Capitan Ovvio ma visto che non ci sono novità dai guru e questa vicenda mi sta sfiancando..

Potrebbe essere una chiave di lettura valida, anche perchè sin dall'inizio gli insiders ci hanno detto che non potevano rivelare troppo sulla faccenda.
Una cosa è sicura, ci sono due flussi di notizie distinti che viaggiano su binari differenti. Resta da capire quale dei due va a schiantarsi e quale si ferma alla Continassa.

• Like 1

4,876 posts

Buongiorno premetto che ho letto i messaggi di Top e sono saltato subito in ultima pagina, quindi se scrivo s********e dovute alla mancanza di eventuali altre info chiedo venia.

quando top dice di passare indenni il WE vorrei far notare che la fase veramente critica è oggi, perché annunci, di qualsiasi genere di Domenica sono molto difficili

detto questo non si molla un caxxo!

• Like 1

60,284 posts

In deligt, pogba, icardi
Out dybala, khedira

mi va bene anche sarri

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Sad 1

2,384 posts
8 minuti fa, triadefede ha scritto:

ho visto scoppiare guerre civili per molto meno

Ci sono scoppiate proprio quelle mondiali sefz

1,803 posts
3 minuti fa, MartinTrezeguet ha scritto:

Quindi a logica possiamo dedurre che gli insiders che gurano Pep siano collegati ad AA, mentre quelli che gurano Sarri siano collegati a Paratici..e questo spiega le due visioni opposte tenute sin dall'inizio dagli uni e dagli altri

Un'altra cosa da tenere conto è che Pep nell'ultimo periodo ha condiviso momenti goliardici con alcuni ex o attuali uomini Sky..per cui ci sarebbe da rivolgere maggiore attenzione a quello che dice Sky piuttosto che alle altre testate: sono andato sul sito ma non ci sono news su Sarri, questo mi fa ben sperare

Scusate se magari faccio il Capitan Ovvio ma visto che non ci sono novità dai guru e questa vicenda mi sta sfiancando..

Andrea non ha detto nulla ai suoi, su questo potete metterci la mano sul fuoco e io ci metto la faccia.

Se esiste una trattativa guardiola lo sa lui e altri collaboratori non a lui direttamente collegati che per forza di cose vengono a conoscenza di trattative del genere (tipo studi legali o advisor finanziari) 

• Like 1

7,675 posts
1 ora fa, Il Pe ha scritto:

É una mia ipotesi, no gurata

no, scusami forse mi confondo ma mi pare che vegto abbia scritto qualcosa del genere, m magari mi sbaglio

nel caso ti chiedo scusa

427 posts

Ma poi, perché come piano B avremmo Sarri e non, che so, Pochettino? Si, ok, quest'ultimo avrebbe una clausola rescissoria impegnativa, ma sono sicuro che il Tottenham non lo terrebbe controvoglia e ci verrebbe incontro. Capisco che avere un allenatore italiano sia pragmaticamente una scelta migliore in ottica campionato, ma non puoi, tu Juventus, cambiare logo, ammodernare tutto e poi prendere Sarri, che è tipo l'esatto contrario di tutto ciò. 

• Like 1

2,308 posts
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Avatar è quello che con 3 gg di anticipo ha comunicato agli admin la data della conferenza stampa di uscita di allegri. 

Almeno parlare con cognizione di causa. 

per la precisione ha predetto la data dell'uscita del comunicato che annunciava la conferenza, una roba che nessun altro (nè insider nè giornali) ha pubblicato. 

• Like 1

2,661 posts
2 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Andrea non ha detto nulla ai suoi, su questo potete metterci la mano sul fuoco e io ci metto la faccia.

Se esiste una trattativa guardiola lo sa lui e altri collaboratori non a lui direttamente collegati che per forza di cose vengono a conoscenza di trattative del genere (tipo studi legali o advisor finanziari) 

Per "suoi" intendi anche Nedved e Paratici?

1,367 posts

Si ma ragazzi, a me è la spocchiosità di come vengono dette determinate cose, a dare fastidio, non che vengano dette. Ci sta che ognuno abbia le proprie idee e i propri pensieri su qualunque argomento e su un forum è normalissimo che si discuta. MA quando mi sento dire, non capisci nulla, sei solo buono a scrivere tuttinai, torna alla realtà, siete una setta, mi girano abbastanza i co*****i, e dato che ognuno è libero di dire quello che pensa, io lo dico senza tanti giri di parole. Nessuno si deve permettere di pontificare sul cosa sia il giusto e sbagliato, sul cosa devi pensare, dire o fare, perchè io non sono lo schiavo di nessuno, sia ben chiaro.

• Like 3
  • Thanks 1

18,139 posts

Secondo me, se facciamo un buon mercato e prendiamo i giocatori giusti per il gioco di Sarri, possiamo fare ottime cose anche quest'anno.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...