Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

60,284 posts

Szczesny
Cancelo deligt chiellini marcelo
Ramsey Pjanic Pogba
Costa icardi Ronaldo

Con questa sarri vince la champions

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

25,931 posts
1 minuto fa, cubrvd ha scritto:

In realtà decriptare avatar in alcuni frangenti è molto meno difficile di quanto si creda.

Fate un po di reverse engineering: cercate guardiola su wikipedia, poi andate sotto disambigua e confrontate le voci con i messaggi di avatar di questa stagione.. vi si aprirà un mondo

ma i collegamenti si trovano facilmente, ma rimangono comunque messaggi (volutamente?) ambigui.

• Like 1

3,790 posts

Presente.

Non arretro di un cm.

Chi é con me?

• Like 7

25,931 posts
Adesso, KunAguero10 ha scritto:

Presente.

Non arretro di un cm.

Chi é con me?

ragazzi, ma basta con questi carri .asd discutete civilmente senza creare fazioni immaginarie.

• Like 5

3,295 posts

Io non scendo. 

Molte cose non tornano... sia dal fronte Pep....ma anche (e sopratutto) dal fronte MS ....

troppo strana come situazione.

• Like 1

6,259 posts
Adesso, KunAguero10 ha scritto:

Presente.

Non arretro di un cm.

Chi é con me?

Presente!

Da Lunedi si incomincia a TUTTINAI sul serio!!

17,284 posts
1 minuto fa, vittorio ha scritto:

Non ho seguito, glie l’ha mandato oggi o prima di ieri (per capire di quale venere stia parlando).

grazie

Prima di ieri

Ma come si evince dal messaggio non e importante visto che non vi e certezza e potrebbe essere un giorno qualunque

14,400 posts
3 minutes ago, Dek_90 said:

Se la cappella, Parry l’ha fatta direttamente con lo scieicco tenderei a non buttare la colpa addosso a lui, quelli sono un bel po strani .asd

Purtroppo gli sceicchi sono ardui per tutti, basta vedere al PSG, dove è praticamente impossibile "scappare" per i big.

• Like 1

669 posts
3 minuti fa, vittorio ha scritto:

Non ho seguito, glie l’ha mandato oggi o prima di ieri (per capire di quale venere stia parlando).

grazie

Pensavo si riferisse al venerdì u.s.

3,522 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Prima di ieri

Ma come si evince dal messaggio non e importante visto che non vi e certezza e potrebbe essere un giorno qualunque

Ma quando è stata scritta?

14,400 posts
3 minutes ago, dany said:

Più che altro TOP si era Avatarizzato?

Ha detto che gli ha scritto in pvt Avatar e ha solo riportato quanto ricevuto.

6,576 posts
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

ragazzi, ma basta con questi carri .asd discutete civilmente senza creare fazioni immaginarie.

Permettimi. E mi prendo la responsabilità di quello che dico rischiando il ban.
Sulla fazione immaginaria si stampano magliette.

• Like 3

6,660 posts
2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

ma i collegamenti si trovano facilmente, ma rimangono comunque messaggi (volutamente?) ambigui.

Tipo come quando annuncia con tre giorni di anticipo la conferenza stampa di addio di allegri, quando tutti i media ufficiali parlavano di rinnovo?

993 posts
3 minuti fa, vittorio ha scritto:

grazie

stamani.. ho provato a guardare sul profilo di top ma non cè più il post.. questo l'ho recuperato da un altro utente che l'aveva quotato

8,698 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Prima di ieri

Il pastore sarebbe? .asd 

3,790 posts
1 minute ago, Raf15 said:

Ma io ti voglio bene e non voglio creare fazioni, fa schifo anche a me, voglio solo dare animo nel momento più difficile di questo topic.

Avremo tempo in abbondanza per fare tutti i topic che vogliamo in JF su Sarri e le sue formazioni "ma non é questo il giorno"...

17,284 posts
Adesso, dany ha scritto:

E un mp a top di questa settimana

10,269 posts
30 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Qualche precisazione che mi tocca fare ogni volta che leggo post come il tuo.

1) non è vietato mettere in dubbio quello che dicono gli insider in generale. E' vietato fare flame (esempio: "insider X è un cazzaro"). Il problema è la continua "caccia al guru" con la messa in stato d'accusa di utenti che hanno deciso di condividere le news nell'interesse di tutta la community.

Se non ritenete credibili le news di un utente, potete semplicemente evitare di commentarle. Se pensate che una trattativa sia campata in aria, nessuno ha nulla da obiettare. Sottolineo che questo topic non deve diventare l'organo di "partito" di una sorta di setta in cui gli insider sono gli idoli d'oro per alcuni utenti più realisti del re .asd si parla e si discute come in tutto il resto del forum. Spesso ci segnalate dei post assolutamente innocui che hanno il solo problema di non aderire al 100% allo stato d'animo del topic in quel momento. Bisogna partecipare a questo topic con un atteggiamento più sereno.

2) lo staff non garantisce la veridicità di nessuna news. Abbiamo solo cercato di ridurre la possibilità che chi ha deciso di postare news in modo sistematico sia un mitomane. Ognuno di loro ha in qualche modo dato una minima prova di aver avuto accesso ad una fonte. Questo non vuol dire che le news riportate siano necessariamente vere o credibili al 100%. Potrebbero avere male interpretato, potrebbero avere news vecchie, potrebbero essere stati tratti in inganno dalla loro fonte, ecc...

Pensate a questo topic come una bacheca a cui ogni insider può attaccare un post-it. Noi togliamo solo i post-it di persone palesemente inaffidabili. Tutto il resto è un mix di news che ognuno può valutare come vuole.

ok Raf, giustissimo, ma se i soliti ogni 3 post in 2 dicono che la trattativa guardiola è fuffa dando ragione a pedullà mi viene da pensare che sia come dare del cazzaro ad un insider.

Nessuno sta dicendo che sono degli dei gli insider e che hanno la verità in mano, sarri sembra molto più probabile di pep, ok è così, arriverà probabilmente sarri ma questo non significa che le cose che hanno riportato top crocop vegtoo e avatar siano solo invenzioni.

Ecco io volevo sottolineare questo.

Poi se ho ecceduto mi spiace non volevo certamente fare il moralizzatore ma ormai qua si legge solo contro gli insider e di sarri, se voglio sentire di sarri accendo la tv, qua si vuole leggere di vegtoo come stamattina che fa un po chiarezza.

• Like 1

28,155 posts
1 minute ago, Nameless said:

Purtroppo gli sceicchi sono ardui per tutti, basta vedere al PSG, dove è praticamente impossibile "scappare" per i big.

scusate l'ho già chiesto senza ricevere risposta...

che cappella avrebbe fatto Paratici?o almeno quale si ipotizza?

2,398 posts
25 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Si ma ragazzi, a me è la spocchiosità di come vengono dette determinate cose, a dare fastidio, non che vengano dette. Ci sta che ognuno abbia le proprie idee e i propri pensieri su qualunque argomento e su un forum è normalissimo che si discuta. MA quando mi sento dire, non capisci nulla, sei solo buono a scrivere tuttinai, torna alla realtà, siete una setta, mi girano abbastanza i co*****i, e dato che ognuno è libero di dire quello che pensa, io lo dico senza tanti giri di parole. Nessuno si deve permettere di pontificare sul cosa sia il giusto e sbagliato, sul cosa devi pensare, dire o fare, perchè io non sono lo schiavo di nessuno, sia ben chiaro.

E poi attaccare un tuttinaio è sacrilegio!

• Haha 1

30 posts

Anche io rimango sul carro, ben stretto al mio posto per evitare tutte le sbandate. Mi rifiuto di vedere formazioni di Sarri fin quando non ci sarà qualcosa di ufficiale. Sempre fedele ai nostri Guru. Fino alla fine.  .rulez

• Like 2

744 posts

Che sta succedendo? ho mezzo visto un dì di venere.

307 posts
5 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Presente.

Non arretro di un cm.

Chi é con me?

Presente 

• Like 1

29,534 posts
2 minuti fa, dany ha scritto:

alcuni giorni fa, non è recentissima

1,064 posts
4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Szczesny
Cancelo deligt chiellini marcelo
Ramsey Pjanic Pogba
Costa icardi Ronaldo

Con questa sarri vince la champions

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Vincerebbe, non ha ancora firmato. Ma ormai è inutile, vi hanno convinto…….

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...