Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

86,656 posts
6 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

a me di sarri non piace la scarsa intercambiabilità degli interpreti che quando gestisci una rosa così profonda ed importante è fondamentale... io punterei su qualcuno da lanciare come giampaolo o da rilanciare come di francesco... cmq la società ha la mia totale fiducia...

Per me no e, anzi, ti risparmi qualche soldino sulle riserve. Per dire, preferisco un titolare stile pogba che 3 centrocampisti alla matuidi.

Poi, il turnover serve quando hai giocatori con la lingua fuori dopo 5 partite.

• Like 1

17,049 posts
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Adesso ho riletto anche tutti i messaggi di vegtoo

momento più critico in ottica Zarro secondo lui gia alle spalle (stamattina)

intoppi e tempi lunghi dovuti ad una cappellata di Parry, AA scende in campo di prima persona

Quindi calma e gesso che siamo ben lungi dall’essere “morti”

A me parry nel nuovo ruolo lascia tutt'altro che tranquillo

2,723 posts

Koulibaly - Manolas comunque è tanta roba per il Napoli 

13,933 posts
4 minutes ago, dany said:

Manolas pare vicino al Napoli.

E se sostituisse Koulibaly che viene da noi? L'incontro Paratici-Ramadani (agente del francese) non potrebbe esserci stato per quello?

Perchè quest'incontro ha così sconvolto TOP?

Momblano sostiene da tempo che puntiamo su Koulibaly.

Giusto a titolo informativo.

6,139 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Per me no e, anzi, ti risparmi qualche soldino sulle riserve. Per dire, preferisco un titolare stile pogba che 3 centrocampisti alla matuidi.

Poi, il turnover serve quando hai giocatori con la lingua fuori dopo 5 partite.

si però se poi ti si rompe uno dei giocatori chiave nelle fasi finali della CL la saluti con la manina...

60,381 posts

Frose non lo sapete.

Ma io il carro non lo mollo.

Pep.

(a scanso di equivoci, arrivasse MS, il mio amore per la Juve non cambierebbe. Considero MS un ottimo tecnico ma non credo sia l'ideale per noi.)

• Like 1

3,266 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Koulibaly te lo farebbero pagare una cifra disumana, a quel punto prendi De ligt che è pure più giovane e più completo.

Vero, però se De Ligt non viene, magari ti butti sul francese.

1,109 posts
2 minuti fa, triadefede ha scritto:

per la precisione ha predetto la data dell'uscita del comunicato che annunciava la conferenza, una roba che nessun altro (nè insider nè giornali) ha pubblicato. 

Non metto in dubbio che quasi tutti i suoi messaggi siano di difficile e con molteplici interpretazioni, ma questo che citi era fin troppo chiaro e preciso, o ha avuto un c**o enorme, ma lo escluderei, perché poteva essere molto più criptico come suo solito, non avendone certezza, oppure sapeva con certezza.

Poi non è detto che ciò che scrive, qualora si riesca a coglierne il giusto significato, .asd  sia certo al 100%. 

Per me i suoi rebus e le sue quartine sono cose stimolanti e che scriva per che sa o meno, non è che mi freghi poi così tanto.

6,248 posts
7 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Se non ho capito male in tutto questo tempo, sono divise così grosso modo le fonti:

Sarri, interno della società ma non piani alti, suo staff di lavoro e Ramadani.

Guardiola, piani alti societari e finanziari, persone strette attorno a lui (amici e parenti) e persone del suo staff di lavoro.

Io l'ho intesa così

Sarri > fonti da ambiente sportivo
Guardiola > fonti da ambiente dell'alta finanza

4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ma se poi anche arrivasse, io credo che la società meriti la fiducia per quello che sta facendo.

Certo non avrei capito un quazzo di Agnelli, però in questi anni hanno lavorato benissimo, quindi qualsiasi scelta faranno, sarà stata sicuramente ponderata, non sono degli sprovveduti.

Sarri è un ottimo tecnico, ho dei grossissimi dubbi dal lato dell'immagine che daremmo e sulla gestione dello spogliatoio, ma quello del Chelsea non è semplicissimo, e Higuain ed Hazard hanno giocato le loro migliori stagioni con Sarri. Non è scemo, seppure non c'entri una mazza con l'idea Juventus.

Per dirla, io avrei preferito 1000 volte Conte, ma penso la società abbia e stia facendo il possibile per PEP, se poi non dovesse arrivare, io tiferò Juve a prescindere. E sono convinto che, comunque, quest'anno torneremo a giocare a calcio come si deve, Sarri o Pep che siano.

La pensiamo uguale.

1,704 posts
32 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma lasciamo perde avatar.....nn se sa quello che scrive..e così facendo ce prende sempre e cmq...xché nn capendolo nessuno può valere tutto...

Torniamo sulla terra e lasciamo da parte di filosofismi alla diego fusaro

24 minuti fa, Raf15 ha scritto:

ma infatti io non capisco chi è sicuro al 100% del significato dei suoi messaggi .asd evidentemente sa qualcosa, ma ha deciso sostanzialmente di non dire nulla .asd

In realtà decriptare avatar in alcuni frangenti è molto meno difficile di quanto si creda.

Fate un po di reverse engineering: cercate guardiola su wikipedia, poi andate sotto disambigua e confrontate le voci con i messaggi di avatar di questa stagione.. vi si aprirà un mondo

1,367 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Ma che bello che è diventato il "Topic degli Insiders"

Gente che stila formazioni di Sarri come se fosse il nostro allenatore
Gente che manda affankoolo gli insiders

Ma chiudetelo a sto punto, io non vedo differenze coi topic di Juventus Forum

La differenza coi topic di Juventus forum è, e parlo a titolo personale, il fatto che non si vada ad invadere le discussioni dicendo a chi da per CERTO Sarri probabilmente neanche conoscendo questo thread, che è un buffone che non capisce nulla. Loro lo fanno qua, e allora c'è da comprendere che qualcosa che non va c'è.

• Like 1

28,354 posts

E' incredibile come la rabbia di alcuni utenti per la fine del rapporto con Allegri si riservi su questo topic, nonché sugli insiders, che nulla hanno a che fare con quei temi.

Una resa dei conti sbilenca, scomposta, fuori luogo e totalmente improduttiva.

Peraltro, penso che questo topic non abbia ancora esaurito la sua funzione, e dunque sarebbe utile se non venisse infiammato.

• Like 11
  • Thanks 2

84 posts
19 minuti fa, galakie ha scritto:

quindi tu preferisci giocare da squadra e non vincere....?

Non mi sembra di averlo detto, ma poi come fai tu ad essere sicuro che con Sarri non vinceremo nulla? Ricordi cosa successe alla presentazione di allegri? Noi tutti incassati ed i media ostili tutti felici perché sicuri che avremmo smesso di vincere? Poi cos'è successo? Abbiamo continuato a vincere. Sia chiaro Sarri a livello di immagine è, non uno ma due passi indietro ma giocatori ottimi ne abbiamo, vediamoli  finalmente giocare.

Il tutto condito da un grosso SE...io ancora confido in PEP .rulez

Edited by Terza Stella ***

2,406 posts
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Assolutamente... E ti cito anche i dettagli... Appena uscita la intervista a VF di Sarri è partita una valanga di reazioni con emoji di lol perculanti... Molti avevano fatto la proporzione "visto che con questa intervista Sarri ha dimostrato di non centrare nulla con la Juve allora è automatico che la Juve non piglia Sarri"...

Nelle giornate successive leggevo post ben separati fra chi non voleva credere ma aveva paura che la Juve potesse prendere Sarri, e chi invece DAVA PER CERTO che la Juve non prendesse Sarri,no per le news di insider o giornalisti,ma basandosi sul fatto che la Juve sia composta da persone infallibili 

Non si sta parlando di credere o no alle news.non c entrano nulla le news...

Nessuno è perfetto e nessuno è infallibile, questo è la base di ogni discorso, ma dopo quell'intervista anche io ho pensato che si fosse autoescluso dalla panchina della Juventus e sono qua a ribadirlo: Sarri non si siederà su quella panchina e quell'intervista continua a essere una conferma alla mia idea.

E dunque? Cosa è cambiato da allora? Sarri è diventato il nostro allenatore? Oppure "manca solo l'ufficialità"? E "siamo alla discesa finale, a breve la firma"? A me sembra che da due settimane a questa parte non sia cambiato nulla, Sarri è ancora l'allenatore del Chelsea e per quel che mi riguarda continuerà a esserlo o se anche si libererá andrà al Tottenham, o da qualche altra parte. Poi se alla fine diventerà l'allenatore della Juventus vorrà dire che avevo interpretato male l'intervista e sopravvalutato la dirigenza, ma fino ad allora non è così

• Like 1
  • Thanks 1

336 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Quindi stai dicendo che siamo dei folli? Degli squinternati? Perché se é così dillo chiaramente e se ne discute in tranquillità. 

Gli insiders hanno detto, e non ieri, che a occuparsi della questione allenatore non sia Paratici, non ce lo stiamo inventando, che a Londra ci sia andato sì, ma per trattare dei giocatori, e che in ogni caso Ramadani non è l'agente di Sarri.

Se preferisci fidarti della realtà raccontata da quelli che fino a un'ora prima del comunicato stampa della Juve davano per certo il rinnovo di Max, fidati di quella, ma non venire qua a dire velatamente che siamo degli idioti o a fare la morale sul fare i conti con la realtà e altre c*****e simili perché non é proprio il caso

Anche per me Paratici non si sta occupando dell'allenatore. Magari agli inizi ma non più ora che si è dovuta mettere in moto la diplomazia a livelli più alti. 

3,482 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

A me parry nel nuovo ruolo lascia tutt'altro che tranquillo

Se la cappella, Parry l’ha fatta direttamente con lo scieicco tenderei a non buttare la colpa addosso a lui, quelli sono un bel po strani .asd

7,776 posts
7 minuti fa, valeju ha scritto:

image.png.6ee07c0f46a8d1bb2680357821e2175c.png

Non ho seguito, glie l’ha mandato oggi o prima di ieri (per capire di quale venere stia parlando).

grazie

9,464 posts
3 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Ma che bello che è diventato il "Topic degli Insiders"

Gente che stila formazioni di Sarri come se fosse il nostro allenatore
Gente che manda affankoolo gli insiders

Ma chiudetelo a sto punto, io non vedo differenze coi topic di Juventus Forum

fino a ieri pareva la sede del partito comunista sovietico guardioliano .asd

p.s io son favorevole da almeno due settimane ad una "chiusura" parziale del topic. nel senso di lasciar scrivere solo gli insiders e stop, senza tutta la setta nata nel frattempo a legger presagi positivi in ogni cosa.

• Like 4

3,266 posts
2 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Dove l’hai recuperata questa?

Più che altro TOP si era Avatarizzato?

277 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Quindi stai dicendo che siamo dei folli? Degli squinternati? Perché se é così dillo chiaramente e se ne discute in tranquillità. 

Gli insiders hanno detto, e non ieri, che a occuparsi della questione allenatore non sia Paratici, non ce lo stiamo inventando, che a Londra ci sia andato sì, ma per trattare dei giocatori, e che in ogni caso Ramadani non è l'agente di Sarri.

Se preferisci fidarti della realtà raccontata da quelli che fino a un'ora prima del comunicato stampa della Juve davano per certo il rinnovo di Max, fidati di quella, ma non venire qua a dire velatamente che siamo degli idioti o a fare la morale sul fare i conti con la realtà e altre c*****e simili perché non é proprio il caso

io non dò dell'idiota a nessuno. E nemmeno dei folli. Dico che saltare fuori al 15 giugno dicendo che Paratici non si occupa dell'allenatore, quello sì è folle. A me va bene tutto e sono disposto ad ascoltare tutti, ma non quando si forzano gli avvenimenti (video ramadani e paratici) per forzare una narrativa. Ma Sarri non era il piano B? E quindi che differenza fa se si incontrano con Paratici proprio per questo piano b? Però siccome porta troppa acqua al mulino di Sarri piano A allora magicamente Paratici non c'entra più nulla, eppure l'abbiamo seguito per un mese in tutti i suoi spostamenti. 

• Thanks 1

6,248 posts
1 minuto fa, Dovahkiin ® ha scritto:

La differenza coi topic di Juventus forum è, e parlo a titolo personale, il fatto che non si vada ad invadere le discussioni dicendo a chi da per CERTO Sarri probabilmente neanche conoscendo questo thread, che è un buffone che non capisce nulla. Loro lo fanno qua, e allora c'è da comprendere che qualcosa che non va c'è.

Esatto.
Tu vedi qualche Tuttinai-guy ( .asd  ) andare a mantecare testicoli in Juventus Forum? Io no. 

• Like 3

60,284 posts

Szczesny
Cancelo deligt chiellini marcelo
Ramsey Pjanic Pogba
Costa icardi Ronaldo

Con questa sarri vince la champions

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

25,544 posts
1 minuto fa, cubrvd ha scritto:

In realtà decriptare avatar in alcuni frangenti è molto meno difficile di quanto si creda.

Fate un po di reverse engineering: cercate guardiola su wikipedia, poi andate sotto disambigua e confrontate le voci con i messaggi di avatar di questa stagione.. vi si aprirà un mondo

ma i collegamenti si trovano facilmente, ma rimangono comunque messaggi (volutamente?) ambigui.

• Like 1

3,790 posts

Presente.

Non arretro di un cm.

Chi é con me?

• Like 7

25,544 posts
Adesso, KunAguero10 ha scritto:

Presente.

Non arretro di un cm.

Chi é con me?

ragazzi, ma basta con questi carri .asd discutete civilmente senza creare fazioni immaginarie.

• Like 5

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...