Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,367 posts

Comunque Top giustamente è un essere umano come noi e come è giusto che sia ha i suoi alti e bassi. Lui è andato in panico per la combo "ho visto Ramadani con Paratici insieme" più "il mio amico non mi aggiorna più". Ma ci sono varie considerazioni da fare, tra le quale che Ramadani è anche agente di Pjanic, Koulibaly e sta facendo da intermediario per Federico Chiesa, ergo non è affatto sicuro che si siano incontrati per parlare di Sarri. E dando anche per buono quello che dicono i giornalai, se è tutto fatto che bisogno c'è di andarne ancora a discutere? E un altra obiezione ancora, perchè non parlarne direttamente con Sarri dato che mi sembra sia in vacanza? Tante cose non quadrano per nulla.

Il silenzio dell'amico di Top può anche voler dire che è la calma prima della tempesta, chi può dirlo?

Insomma, animo che non è ancora finita manco per il c****!

• Like 2

3,125 posts

Only Pep

36 posts

Paolone intanto spinge sempre forte e questa cosa mi ricorda quel fake mitomane di pestoflies con quella sua foto di Abramo che porta a spasso il cagnolino..

BE700F9B-8FBB-46AD-B2F2-FFE2EF56FAE1.png

23,444 posts
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Tempo qualche ora e si trova giá esonerato e gli va pure bene se non finisce in causa legale. 

si ok magari....sefz

io parlo dei media....lo distruggono già nel dopo partita....lui risponde e succede il macello....

• Like 1

3,134 posts

Secondo me dovremmo iniziare a vivere questa situazione con più “halma” e tranquillità .asd 

Gli insiders da una parte non sono “ Dio sceso in terra” e quindi spesso ciò che dicono va preso con le pinze, e dall’altra, qualora non ci dovessero prendere su qualcosa, non bisogna comunque crocifiggerli .asd 

Ci fanno solo un “favore”, riportandoci qualche notizia da fonti ( a quanto pare ) verificate

sta psicosi generalizzata non la capisco proprio..

1,704 posts

Cmq secondo me c'è un dettaglio tra quanto scritto da vegtoo e quanto riportato stamattina da top che è incoerente e mi lascia tutt'ora moderatamente tranquillo.

Ho una relativa tranquillità che ieri paratici stesse discutendo di qualche giocatore con ramadani, chiesa koulibaly, milenkovic, pjanic o qualcun altro..

• Like 1

1,104 posts
1 minuto fa, vittorio ha scritto:

Il pastore sarebbe? .asd 

O si riferisce a Gesù Cristo .asd

O molto più semplicemente il pastore del gregge juventino.

37,367 posts

Zarri zarri vaffancoolo

Finché sono in tempo (cit.)

.the

2,351 posts
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

ragazzi, ma basta con questi carri .asd discutete civilmente senza creare fazioni immaginarie.

Vabbè ma è un gioco sefz ognuno ha diritto a pensarla come vuole, che poi secondo me molti sono scaramantici, nominano “quello” mentre si grattano e sperano, in fondo, che il carretto faccia bingo :altera:

336 posts
9 minuti fa, KM 91 ha scritto:

fino a ieri pareva la sede del partito comunista sovietico guardioliano .asd

p.s io son favorevole da almeno due settimane ad una "chiusura" parziale del topic. nel senso di lasciar scrivere solo gli insiders e stop, senza tutta la setta nata nel frattempo a legger presagi positivi in ogni cosa.

E a legger presagi negativi da parte degli appartenenti all'altra...

2,032 posts

Vedrete che Juve Sarri Chelsea sono tutti d'accordo in questa messa in scena.

Sarri ha il suo rinnovo, il Chelsea si leva dai co*****i Guardiola dalla Premier e la Juve ha lavorato in santa pace su Pep 

• Like 4
  • Haha 1

287 posts
7 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Presente.

Non arretro di un cm.

Chi é con me?

Sempre!!! O Pep o null.

IT'S TIME TI PEP

p.s. : non si molla un c****!!!

• Like 3

60,284 posts
4 minuti fa, PavelHero ha scritto:

La domanda è: Marcelo e Pogba vengono a farsi allenare da Sarri?

al momento sono allenati da 2 mister nessuno

25,542 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Vabbè ma è un gioco sefz ognuno ha diritto a pensarla come vuole, che poi secondo me molti sono scaramantici, nominano “quello” mentre si grattano e sperano, in fondo, che il carretto faccia bingo :altera:

Lo so, ho aggiunto la faccina per sottolineare che non era un divieto. Il problema è che si stanno creando faide sul nulla.

• Like 1
  • Thanks 2

6,102 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

al momento sono allenati da 2 mister nessuno

marcelo virgola .asd

16,410 posts
3 minuti fa, hiros ha scritto:

scusate l'ho già chiesto senza ricevere risposta...

che cappella avrebbe fatto Paratici?o almeno quale si ipotizza?

Io parlo x me e dal mio punto di vista ma senza polemica alcuna .Se decidi di cacciare Allegri ( ci sta ) devi avere in mano un sostituto all ‘ altezza .Tratti Guardiola Pero ripeto o hai in mano con “ certezza” ( perché ci sono clausole o c***i simili) il catalano oppure non capirei perché non provare per Pochettino o ripigliare Conte che erano i tecnici più da Juve in circolazione.Pugliare Sarri significa piano d , un po’ come quando tratti Pogba ( esempio eh ) poi Savic poi Zaniolo è magari ti ritrovi con Pellegrini .Il mio concetto questo è .

• Like 2

3,080 posts
6 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Io l'ho intesa così

Sarri > fonti da ambiente sportivo
Guardiola > fonti da ambiente dell'alta finanza

La pensiamo uguale.

Io dicevo secondo quanto detto dagli insiders (non un mio pensierosefz) da marzo ad oggi, qualche volta hanno parlato delle loro fonti, o di chi gli riportava queste voci ed erano\sono grosso modo divise come scritto in precedenza. 

Comunque non molliamo, io finché non vedo l'ufficialità non do per fatto Sarri, anche perché non capisco tutta questa attesa quando le parti sono d'accordo da settimane (o mesi quasi). Potrei capirla solo se parallelamente è stata fatta una trattativa per un giocatore importante da ufficializzare poco dopo Sarri.

25,542 posts
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

.

Apri un topic. No ot in questo topic

• Like 1

60,284 posts
5 minuti fa, emanuelegiovannipaolo ha scritto:

Vincerebbe, non ha ancora firmato. Ma ormai è inutile, vi hanno convinto…….

no è che mi sono rotto

se arrivasse pep alla fine sarebbe ancora più bello.

ma per ora aspetto sarri

23,444 posts
5 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Comunque Top giustamente è un essere umano come noi e come è giusto che sia ha i suoi alti e bassi. Lui è andato in panico per la combo "ho visto Ramadani con Paratici insieme" più "il mio amico non mi aggiorna più". Ma ci sono varie considerazioni da fare, tra le quale che Ramadani è anche agente di Pjanic, Koulibaly e sta facendo da intermediario per Federico Chiesa, ergo non è affatto sicuro che si siano incontrati per parlare di Sarri. E dando anche per buono quello che dicono i giornalai, se è tutto fatto che bisogno c'è di andarne ancora a discutere? E un altra obiezione ancora, perchè non parlarne direttamente con Sarri dato che mi sembra sia in vacanza? Tante cose non quadrano per nulla.

Il silenzio dell'amico di Top può anche voler dire che è la calma prima della tempesta, chi può dirlo?

Insomma, animo che non è ancora finita manco per il c****!

ma era veramente Paratici?c'aveva na panza che manco io sera dopo mezza picanha....

• Like 1

2,245 posts

Vorrei contribuire chiarendo un po' di cose:

fronte Sarri: la Juve non annuncerà mai un allenatore prima che costui non rescinda il proprio contratto, per cui Ramadani, Paratici, procuratori e compagnia cantante possono incontrarsi come e dove vogliono, ma io mi preoccuperò SOLO SE il Chelsea comunicherà di aver rescisso consensualmente (perchè il Chelsea non vuole più Sarri e Sarri ha un'altra squadra con cui firmare) il contratto con Sarri.

Fronte Guardiola: è inutile stare in attesa per chissà cosa, fino a quando non esce la sentenza non succederà nulla, perchè per rescindere il contratto non basta un "così mi va, voglio andare alla Juve"... O si rescinde in maniera consensuale, oppure chi vuole rescindere paga una penale, molto salata per un allenatore che percepisce 20 mil. di ingaggio annuale.

Quindi o durante questo weekend verrà ufficializzata rescissione del contratto da parte del Chelsea oppure aspetteremo che durante la settimana che verrà la UEFA pubblicherà la sentenza contro il City.

• Like 1

2,351 posts
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

Lo so, ho aggiunto la faccina per sottolineare che non era un divieto. Il problema è che si stanno creando faide sul nulla.

Hai ragione

452 posts
1 ora fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Io scendo solo per questo. .asd

Io no. Bastano 2 per cambiare una gomma .asd

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...