Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

134 posts
La domanda è: Marcelo e Pogba vengono a farsi allenare da Sarri?
Sono stati allenati da Lopetegui e Solskjaer.....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Like 2

3,380 posts
9 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Secondo il telgraph sono iniziate le trattative per il rinnovo di Lampard al Derby County...

Questa sarebbe davvero molto, molto importante come notizia se confermata.

18,014 posts
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

E noi chi prendiamo visto le difficoltà su Pep? 

.penso

Pochettino, sempre se è vivo...

Dopo la finale, è sparito dai radar.

4,482 posts
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Se confermata questa sarebbe una super-notizia (perché oltre a Lampard non si fanno altri nomi per la panchina del Chelsea). 

Speriamo bene.

A proposito di Lampard

vorrei capire come mai la telefonata di tale Galassi a Sky doveva essere per noi una pietra tombale

mentre Lampard stesso che a diretta domanda risponde che rimane al Derby per portarlo in premier non conta un cassio 

• Like 1

28,542 posts

Un errore di Paratici è stato quello di dimenticare un foglietto al bar con su scritti tutti gli obiettivi del mercato della Juve e i relativi soldi che, probabilmente, era/è disposta a pagare.

Una leggerezza non da poco.

E' probabile, tuttavia, che Vegtoo si riferisca ad altro.

4,052 posts
11 minuti fa, Raf15 ha scritto:

L'unico certo è stato inviato via mp infatti .asd non sto dicendo che inventa le news. Probabilmente non può/vuole dire quello che sa e quindi si esprime in modo ambiguo. Alcuni utenti però secondo me sono troppo sicuri del significato delle sue parole.

E se questi utenti hanno avuto modo di ricevere messaggi e quindi sanno qualcosa di diverso?

18,528 posts
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

E noi chi prendiamo visto le difficoltà su Pep? 

.penso

Pur di evitare sarri va bene chiunque(o quasi)mou 10 categorie sopra,sennò pure carrera per due anni(in attesa di pep)andrebbe bene

2,888 posts
1 minuto fa, Pavel99 ha scritto:

Prega che arrivi Zarro pagliaccio perche se cosi non fosse spendero tutte le mie energie per eliminarti dai social...

Se arriva anche un altro che non fosse Pep la sua fine è segnata. Deve pregare solo che arrivi Sarri è l'unica opportunità per salvare la sua faccia di M***A

• Like 1

19,177 posts

il carretto passava e quell'uomo gridava ... peeeeeep

• Haha 2

3,380 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Un errore di Paratici è stato quello di dimenticare un foglietto al bar con su scritti tutti gli obiettivi del mercato della Juve e i relativi soldi che, probabilmente, era/è disposta a pagare.

Una leggerezza non da poco.

E' probabile, tuttavia, che Vegtoo si riferisca ad altro.

Tanto sveglio (o meglio scaltro) non deve essere. Sembra un praticante alle prime armi (e forse lo è)!

1,902 posts

Volevo provare a ricostruire un attimo la situazione ad oggi, perché sto facendo fatica a seguire il thread:

1) la Juve contatta Pep ad inizio anno, lui è contento del progetto e si trova un'intesa di massima. Da qui il 90% di Crocop

2) ad Aprile viene comunicata la situazione ad Allegri che, da quel momento, sa di essere senza panchina per il 2019-20

3) improvvisa frenata a fine stagione, dovuta a non meglio specificati problemi (errore di Paratici nella trattativa con gli sceicchi? Fuga di informazioni non gradita al City?) 

4) la Juve si trova costretta a vagliare un piano B. Pochettino costa troppo in rapporto al suo valore attuale, Klopp è irraggiungibile, Mourinho impresentabile, altri nomi non sono all'altezza del compito. Rimane Sarri che costa relativamente poco ed arriva da un'ottima stagione con il Chelsea. 

5) il clan di Sarri fa filtrare notizie in merito, perché la situazione gioca a favore dell'italiano anche nei suoi rapporti con il Chelsea

6) Agnelli scende in campo per sbloccare l'affare Pep, nel frattempo la Juve impedisce a qualsiasi tipo di informazione di filtrare verso l'esterno, per non rischiare di compromettere definitivamente la trattativa. Da qui le difficoltà ed i dubbi dei nostri insider, e la sicurezza dei giornalisti che hanno altre fonti miniri esterne

7) come finirà? .asd

• Thanks 1

916 posts
12 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Secondo il telgraph sono iniziate le trattative per il rinnovo di Lampard al Derby County...

potresti riportare il link dove hai letto ciò?

222 posts
6 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Io continuo ad avere la mia convinzione che se per qualche motivo fosse saltato Pep vanno a prendere Pochettino 

Ci sono migliaia di allenatori che verrebbero visti meglio da azionisti e tifosi, Pochettino, Ten Hag ma anche Di Francesco guarda. Mi rimane davvero difficile credere si sia andati proprio sull’uomo più agli antipodi con la nostra filosofia societaria solo per il “bel gioco”, se si voleva quello bastava prendere Ten Hag eh

Edited by mt196
  • Like 1

5,400 posts
33 minuti fa, Terza Stella *** ha scritto:

Non mi sembra di averlo detto, ma poi come fai tu ad essere sicuro che con Sarri non vinceremo nulla? Ricordi cosa successe alla presentazione di allegri? Noi tutti incassati ed i media ostili tutti felici perché sicuri che avremmo smesso di vincere? Poi cos'è successo? Abbiamo continuato a vincere. Sia chiaro Sarri a livello di immagine è, non uno ma due passi indietro ma giocatori ottimi ne abbiamo, vediamoli  finalmente giocare.

Il tutto condito da un grosso SE...io ancora confido in PEP .rulez

io non sono sicuro di nulla....e ricordo la presentazione di allegri etc...

ma se non vince col bel gioco ha toppato...altrimenti mi tenevo max che dal punto di vista del gioco poteva non piacere ma i risultati li portava

per me se sarà il buzzurro ,non uno ma due passi indietro

222 posts
Adesso, ampeg ha scritto:

il carretto passava e quell'uomo gridava ... peeeeeep

Al 14 del mese i nostri sogni erano già finitii 

Edited by mt196
  • Thanks 1

11,577 posts

Salve scusate vorrei fare una domanda di mercato che però si ricollega al discorso allenatore.

Qualcuno sa come siamo messi con DeLigt? perché mi sembra molto un difensore da Guardiola (oltre ad essere fortissimo). Quindi puntare in quella direzione potrebbe essere un indizio.

Ma soprattutto l'indizio più grosso verrebbe da Douglas Costa. Perché Guardiola non credo vedrebbe di buon occhio la cessione di D.Costa (nemmeno io se è per questo….), dato che era un suo fedelissimo ai tempi del Bayern e lo ha voluto a tutti i costi al Manchester City. Quindi credo che una cessione programmata di D.Costa non sia per niente un segnale positivo per l'avvento di Guardiola.

1,367 posts

Nel frattempo invece i giornalai lo danno VICINISSIMO al Chelsea e già con Drogba pronto ad entrare nello staff. .asd

37,677 posts
8 minuti fa, Raf15 ha scritto:

una cosa è il divertimento estivo e le magliette fatte per cementare la community, un'altra è esasperare il conflitto. Se dovesse venire Sarri ricominciamo con le fazioni e i ban a catena? Cerchiamo di evitare.

Ci puoi scommettere... .asd

310 posts
1 minuto fa, Pavel99 ha scritto:

Prega che arrivi Zarro pagliaccio perche se cosi non fosse spendero tutte le mie energie per eliminarti dai social...

Ma anche no, se succedesse che invece arriva un altro bisognerebbe sommergerlo proprio sui social che lui usa, se no che gusto ci sarebbe...

• Haha 1

4,482 posts
1 minuto fa, TheBaron ha scritto:

Sono stati allenati da Lopetegui e Solskjaer.....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Si ma dubito che Lopetegui abbia detto mai a Marcelo un roba tipo “Tagliati sti capelli che mi sembri un r*******e”

o Ole Gunnar a Pogba “non rompere i cojoni N di merxxa” 

io non metterei la mano sul fuoco che con Sarry episodi del genere siano impossibili

• Like 1

2,888 posts
2 ore fa, vegtoo ha scritto:

Da quello che vi comunicai e mi fu detto, un guaio serio dovrebbe averlo combinato Paratici. Da quel momento, Agnelli sarebbe sceso in campo in prima persona.

giphy.gif?cid=790b76115d04e7063770576367

• Haha 3

1,747 posts

Ma la soffiata all'AGI secondo voi da chi è stata fatta?mh

3,080 posts
15 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

L'ipotesi dei Sarri-boys è che si stia cercando di trovare un allenatore per il Chelsea.
Io non ci credo.

Sicuramente non è facile per loro trovarlo perché hanno il mercato bloccato e hanno ceduto il loro miglior giocatore, quindi chi viene si trova la squadra di quest'anno senza Hazard e con Pulisic al suo posto.

Però se a detta di tutti i media italiani Sarri ha fatto sapere la sua decisione alla società da tempo e loro hanno scelto Lampard il tutto sarebbe già concluso da tempo. 

152 posts
11 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

Allora resettiamo tutto, cioè TUTTE le info che ci hanno detto che Pep era praticamente nostro. Ritorniamo alla conf stampa di addio di Allegri: dovremmo perciò ritenere che già allora Sarri era l' unica opzione, che Agnelli quando disse che la responsabilità della scelta del nuovo tecnico era tutta del duo Paratici-Nedved. Che la stessa conf stampa non era un teatrino mediatico, che a volere la cacciata di Allegri siano stati essenzialmente Paratici-Nedved, mentre Agnelli si sarebbe tenuto Allegri. No, a questa ricostruzione non ci sto. Per me la prima scelta è stata Pep Guardiola, con Conte come seconda. Forse Agnelli non avrebbe fatto MAI tornare Conte (voluto invece da Paratici-Nedved). O Forse Agnelli avrebbe preso Conte, lasciandosi convincere, qualora impossibilitati ad arrivare a Pep. In tutto questo Conte, forse stanco di aspettare e per non restare con un pugno di mosche in mano (non dimentichiamo l' intervista del leccese alla giornalaccio rosa, in cui praticamente si offre alla Juve), accetta l' offerta dell' Inda e si accasa dai prescritti. A questo punto gli scenari possono essere solo due, al massimo tre. O Pep è un nome valido tuttora, con Sarri seconda scelta. Oppure Pep è saltato ed è praticamente tutto fatto con Tutaman. Francamente, visti i trascorsi "dialettici" di Sarri nei nostri confronti, visto il suo "stile" con annessi e connessi, faccio molta fatica a vedere Sarri sulla nostra panchina. Quindi per me, se non sarà Pep, mi credo che uscirà un nome a sorpresa.

Mio stesso pensiero, bravo quoto al 100%, aggiungo solo un parere sul nome a sorpresa, per me c'è e corrisponde a Mourinho. 

Edited by 25luke79

365 posts

Qualche volenteroso potrebbe dirmi cosa è stato riferito circa una eventuale cappelata di Paratici che avrebbe costretto Agnelli a prndere in mano la situazione.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...