Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

6,231 posts
25 minuti fa, 25luke79 ha scritto:

Non so più cosa pensare. 

La signora Bacchetta ha già criticato tale tweet. Ripeto fare la guerra ad una persona che fa giornalismo da prima che internet fosse accessibile a tutti è una perdita di tempo.

474 posts

Ma Pavlovic perché dovrebbe ridarci morale? Ho cercato il procuratore ma non lo trovo... Speravo fosse Ramadani... 

867 posts
Momento momento

perché siamo tornati a godere??
Ramadani era con parry per un centrale difensivo serbo
  • Thanks 2

3,286 posts
Adesso, Kirito ha scritto:

Ma Pavlovic perché dovrebbe ridarci morale? Ho cercato il procuratore ma non lo trovo... Speravo fosse Ramadani... 

E' Ramadani, lo dice TOP

2,459 posts
1 minuto fa, Kirito ha scritto:

Infatti è Ramadani, lo ha scritto prima Top

10,269 posts
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

È allucinante come questo forum passi da stati di godimento a depressione totale nel giro di 1 minuto...

dipende chi è connesso e scrive in quel momento .asd 

• Like 1

2,843 posts
2 ore fa, Raf15 ha scritto:

ragazzi, ma basta con questi carri .asd discutete civilmente senza creare fazioni immaginarie.

.oo

Siamo così dementi che anziché rimanere compatti dopo otto anni di vittorie, riusciamo a litigare su allegri e poi su allenatori ancora neppure arrivati .asd

• Thanks 1

680 posts
23 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ma com'era quella storia che ci avevano raccontato circa 13 anni fa, che la uefa voleva subito i nomi dei partecipanti alle coppe e quindi l'inda veniva proclamata campione d'italia...ed adesso la uefa va lunga sulla sentenza relativa al city? 

13 anni fa ci hanno raccontato un mare di CA.GA.TE che non finiscono più. 

• Like 2

12 posts
11 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma da ridere per cosa??? Non è che ci sono notizie confortanti 

Ma queste notizie sconfortanti, da chi arrivano? Quelli di cui ho imparato a fidarmi, che hanno contatti in ambienti finanziari, pregano non succeda nulla questo weekend.

Dovessero annunciare Guardiola lo farebbero sicuramente in settimana, proprio per questioni di borsa.

Io ancora credo che questa serie di eventi, quest'attesa, sia coerente con l'arrivo di un grande nome.

Poi se arriva Sarri nessuno deve disperare, è un'allenatore molto capace, che verrebbe spalleggiato da una società fortissima.

14,098 posts
3 minuti fa, parrifred ha scritto:
8 minuti fa, DarkaliSETTE ha scritto:
Momento momento

perché siamo tornati a godere??

Ramadani era con parry per un centrale difensivo serbo

Vuoi dire che tra i fioretti dobbiamo includere la maglia di Pavlovic??

2,885 posts
4 minuti fa, juvetamo ha scritto:

È allucinante come questo forum passi da stati di godimento a depressione totale nel giro di 1 minuto...

giphy.gif?cid=790b76115d04fd076372596345

#TeamPep sempre, fino a comunicati ufficiali.

1,367 posts
4 minuti fa, Kirito ha scritto:

Da un articolo del 3 giugno:

Operazione gestita grazie all'aiuto dal potente agente Abdilgafar Fali Ramadani, l'arrivo di Pavlovic permetterebbe alla Juventus di svecchiare un reparto difensivo che, vista l'età di Chiellini e Bonucci, ha bisogno di forze fresche, come sottolineato anche dal futuro acquisto di Cristian Romero dal Genoa.

• Thanks 1

6,231 posts
5 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

che Chiello2 possa avere un nuovo ruolo accanto a Paratici, l'abbiamo già detto?

il ruolo che era di Parry quando c'era Marry...

Perché il ruolo che prima era di Paratici ora è di Cherubini. Basta inventare cariche che non esistono.

6,110 posts
25 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ma com'era quella storia che ci avevano raccontato circa 13 anni fa, che la uefa voleva subito i nomi dei partecipanti alle coppe e quindi l'inda veniva proclamata campione d'italia...ed adesso la uefa va lunga sulla sentenza relativa al city? 

ogni volta è una fitta al cuore...

ogni volta...

ogni f0ttuta volta...

• Like 2
  • Thanks 1
  • Sad 1

1,367 posts
1 minuto fa, giangio87 ha scritto:

Perché il ruolo che prima era di Paratici ora è di Cherubini. Basta inventare cariche che non esistono.

Juventus, Cherubini diventa vice Paratici. Fusco all'Under

E la ristrutturazione non finirà qui, anche se i futuri ritocchi alla squadra dirigenziale bianconera arriveranno più tardi e non stravolgeranno le posizioni attuali o i vertici

di Guido Vaciago lunedì 24 dicembre 2018

1,336 posts
7 minuti fa, Kirito ha scritto:

https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-juventus-pavlovic-in-arrivo-partizan-costera-7/9p2ynnkpl3jd1lywdh8bjtrcp 

10,498 posts

Ramadani ha la procura di ottocento slavi manco fosse Bajka Sokolovic e a noi non ci viene in mente che potesse parlare con Chiellini e Paratici per un calciatore? 

NON COSÌ FORUM 

• Thanks 1

4,568 posts
1 ora fa, giucoz ha scritto:

A me Sarri non dispiace eh

Ma se c'è ancora un minimo di possibilità di prendere Guardiola allora continueró a sperare in Pep con tutte le mie forze. Altrimenti questo topic non avrebbe più senso di esistere e lo si dovrebbe chiudere. 

E infatti non capisco chi viene a scrivere qua pur non credendo minimamente possibile l'ipotesi Guardiola. Significa pensare che i nostri insider stiano dicendo cazzate. Capisco che l'ipotesi Sarri vada presa in considerazione a questo punto ma non capisco chi invece pensa che quelle su Guardiola siano tutte cazzate. Alcuni utenti che pensano questo giustamente e in maniera coerente non scrivono in questo topic ma soltanto in quello di Sarri in Juventus forum. 

Preciso: non mi sto riferendo a te perché sinceramente non conosco la tua opinione su ciò che dicono i nostri insiders a proposito di Guardiola. 

La mia opinione è che gli insider conoscono gente che sa, ma non sono infallibili, perché ci sono cose che non sa nemmeno Agnelli in persona con sicurezza! Ho creduto a loro e li crederò sempre, ma da qualche giorno ho perso le speranze! Ripeto non Perché son cazzari, ma perché le cose mutano. Quindi siccome ho perso le speranze spero in Sarri, perché altrimenti non è rimasto davvero nessuno .asd

• Like 1

214,361 posts

Sì Ma ribadisco che all'interno di un incontro si può parlare non solo di un fattore ma anche di 2, quindi non vedo perché paratici eventualmente non si sarebbe potuto aggiornare con il procuratore sulla vicenda di sarri.

Spesso parlare qui dentro equivale a farlo con un cartello stradale oh.

• Like 1
  • Thanks 1

2,617 posts
3 ore fa, Ivo10 ha scritto:

Pochettino è giovane, può crescere molto, ha una certa presenza e ha fatto un gran lavoro al Tottenham portandolo in pianta stabile tra le prime 3-4 in campionato dandogli anche un dimensione europea e quest'anno l'exploit importante in Champions. 

L'altro che ieri ne ha presi 4 da Sarri di quella coppa a 47 anni, quindi ben 13 in meno del tecnico toscano, ne ha già portate a casa 3 (di fila), oltre a un campionato francese e coppette varie, è giovane e può ancora crescere e fare tanto.

Se questi 2 per te sono inferiori, vediamo cosa avranno vinto all'età di Sarri, cioè per entrambi tra 13 anni.

Appunto dicevo che se decidi di cambiare è perché hai la sicurezza di prendere uno tra quei 4. La barcata di soldi la prendono solo SImeone con il rinnovo e Zidane con il nuovo contratto, Klopp ad oggi prende quanto prendeva Allegri e allo stipendio di Guardiola ci saresti arrivato qualora Allegri avesse rinnovato. Se per te sono "sogni" non sei tanto aggiornato sul mondo Juve (vedi quello che parlava Vegtoo), senza voler offendere o creare polemica.

Sarri è nel calcio che conta da 5 anni, in proporzione rispetto a perdentino ha già vinto di più, quell’altro che ha vinto 3 coppe il prossimo anno potrà riprovarci visto che ci giocherà ancora 

1,367 posts
Adesso, Vanja ha scritto:

Ramadani ha la procura di ottocento slavi manco fosse Bajka Sokolovic e a noi non ci viene in mente che potesse parlare con Chiellini e Paratici per un calciatore? 

NON COSÌ FORUM 

2 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Juventus, Cherubini diventa vice Paratici. Fusco all'Under

E la ristrutturazione non finirà qui, anche se i futuri ritocchi alla squadra dirigenziale bianconera arriveranno più tardi e non stravolgeranno le posizioni attuali o i vertici

di Guido Vaciago lunedì 24 dicembre 2018

3 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Da un articolo del 3 giugno:

Operazione gestita grazie all'aiuto dal potente agente Abdilgafar Fali Ramadani, l'arrivo di Pavlovic permetterebbe alla Juventus di svecchiare un reparto difensivo che, vista l'età di Chiellini e Bonucci, ha bisogno di forze fresche, come sottolineato anche dal futuro acquisto di Cristian Romero dal Genoa.

Basta documentarsi un attimo invece da farsi abbindolare. Ramadani tratta Plavlovic per la U23, il vice di Paratici non è Chiellini ma Cherubini, Chiellini c'entra con l'U23. Penso che basti.

96,405 posts

Daje ragazzi, se vedete luce in fondo al tunnel siete arrivati alle tonsille

È quasi fatta

• Haha 1

1,367 posts
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Sì Ma ribadisco che all'interno di un incontro si può parlare non solo di un fattore ma anche di 2, quindi non vedo perché paratici eventualmente non si sarebbe potuto aggiornare con il procuratore sulla vicenda di sarri.

Ed io ripeto, cosa c'è ancora da trattare, che lo danno fatto da una settimana?

2,459 posts
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Certo, è possibile tutto, magari hanno parlato anche di Koulibaly, richiesto direttamente da Pep.the

214,361 posts
Adesso, Dovahkiin ® ha scritto:

Ed io ripeto, cosa c'è ancora da trattare, che lo danno fatto da una settimana?

Eventuali ultimi dettagli come si fa in ogni trattativa agli sgoccioli?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...