Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

675 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate ma come mai questo pessimismo?

non ho seguito le ultime ore, quali sarebbero le brutte notizie di oggi di cui parlate?

Sosntanzialmente direi che la news peggiore è quella di vegtoo che dice di aver avuto due notizie pro Pep e una pro Sarri, con quest'ultima che però arriva da una fonte vicinissima ad Andrea. Correggetemi se sbaglio (ho dormito fino alle 21 .asd, quindi ho letto "a spot").

23,000 posts

Io Sarri non lo voglio nemmeno se portano Messi.

• Like 1

1,702 posts

speriamo inizio prossima settimana, come si sente sui media, questa faccenda si concluda con l'annuncio di maurizio

capiremmo anche il perchè di un mese di attesa, tra la finale di coppa da giocare e la clausola da pagare

246 posts
1 ora fa, PavelHero ha scritto:

Visto che siamo nella fase di stallo, provo a farvi una domanda tanto per parlare.

Settimana prossima agnelli si presenta con Sarri E con Pogba. Come la prendete? 

Più o meno come quando mangio il maiale in agrodolce.........perplessitudine .penso

• Haha 1

2,844 posts

Quindi neanche Sarri mi sembra di capire adesso siamo passati a Carrera... poi ? levi's? Uniform? chi altri?.asd

• Haha 1

2,046 posts

Quindi facciamo andare via un signore che in 5 anni ha vinto 11 trofei (e secondo me era giusto cambiare), per Carrera???

Robe che neanche nei peggiori bar di Caracas....cit.

Edited by dolmer

1,702 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Io Sarri non lo voglio nemmeno se portano Messi.

io se portano messi invece lo voglio ancora di più :sisi:

72 posts

Ripropongo... uno che dice frasi cosi non puó allenare la Juventus 

6F1A231C-3511-4D07-B521-8728CEC19480.jpeg

• Like 2
  • Thanks 3

9,681 posts
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq il padre di Sarri ha appena dichiarato che il Chelsea per ora non lo libera... fonte TMW

la "fonte" di TMW è questo video di Carolei ( noto per andare a rischiare linciaggi con la maglia della Juve fuori dagli stadi) .asd

ora, mi pare evidente che difficilmente il babbo di sarri, trovandosi davanti uno vestito con la maglia della juve che riprende con il cellulare, avrebbe potuto dire chissà che 

• Like 1

1,702 posts
Adesso, ZZAP ha scritto:

Quindi neanche Sarri mi sembra di capire adesso siamo passati a Carrera... poi ? levi's? Uniform? chi altri?.asd

sì carrera di solito salta fuori nei weekend tra il sabato e la domenica .asd

• Haha 1

71 posts
7 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Visto che siamo nella fase di stallo, provo a farvi una domanda tanto per parlare.

Non bene la verita e che la Juve deve crescere in Europa e in mentalità oltre che come marchio e club prestigioso dove per un giocatore deve essere la coronazione di un sogno venire a giocare..... Sarri indossa la tuta e nn rispecchia nulla di tutto ciò 

7,800 posts
9 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Non so fino a che punto pero' perche da quel che si legge pare il city abbia gia' ricevuto la sentenza ...non si spiegherebbe altrimenti il ricorso al tas

Ok, io non sono esperto in materia, ma mi sembra un po’ troppo il tempo lasciato tra un’eventuale notifica (di cui si parla da parecchi giorni) e la pubblicazione.

Magari è normale, non so ...

... sai, siamo tutti un po’ confusi in questo momento ...

40,693 posts
4 minutes ago, 37sutnevuj said:

non lo so, ma il fatto di abbeverarsi dalle notizie di pseudoguru raccolte nella rete, non depone a favore della loro credibilità

Intendo il contrario, che la Juve oppure qualcuno del mondo finanziario al quale la Juve si e' rivolto, ha "ingaggiato" giornalisti / free lance, e questi ultimi (giornalisti / free lance) stiano collaborando per il mondo della finanza / Juve a mettere in rete i messaggi che hanno ricevuto di mettere. Cioe' Pep Guardiola sara' l'allenatore della Juve.

Ti posto un esempio di cio' che intendo:

Edited by ClaudioGentile

23,000 posts
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Io no.

• Like 2

9,939 posts
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

ah, ma allora qualcuno che vuole sarri esiste

2,617 posts

Da iPad è impossibile consultare questo spazio tremila banner o Wind o Vodafone, capisco che bisogna monetizzare però almeno rendete consultabile lo spazio.

• Thanks 1

42,335 posts
8 minuti fa, Djmaestro ha scritto:

Hai scaricato StopAd?

Non voglio bloccare la pubblicità (altrimenti il forum non ci sarebbe), ma almeno evitare di essere reindirizzato altrove

6,337 posts
2 minuti fa, billi19 ha scritto:

Sosntanzialmente direi che la news peggiore è quella di vegtoo che dice di aver avuto due notizie pro Pep e una pro Sarri, con quest'ultima che però arriva da una fonte vicinissima ad Andrea. Correggetemi se sbaglio (ho dormito fino alle 21 .asd, quindi ho letto "a spot").

speriamo sia come dicono alcuni, che la società negli ultimi giorni sta trollando anche gli Insiders

365 posts

Se Pep è saltato, Carrera mi andrebbe bene, al pari di Paulo Sousa. Al momento non vedo altri nomi che potrebbero andarmi bene. Sarri preferirei non nominarlo nemmeno. E' una situazione di cui non mi capacito, troppe cose non tornano. Il grande allenatore di cui parlavano alcuni dei nostri, non può essere quella cosa lì con lo stuzzicadenti in bocca.

• Like 2

1,257 posts
11 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Li andrò a considerare sempre incompetenti. Tanto pure se pigliano Pogba indeboliranno un altro reparto in qualche modo e puntualmente come ogni anno la squadra sarà incompleta.

14,295 posts
10 minuti fa, PavelHero ha scritto:

una notizia buona e una cattiva (cit.)

• Like 1

1,378 posts

@vegtoo le due notizie "pro-Pep" da chi ti sono arrivate? Non nel senso dei nomi (ci mancherebbe), nel senso del  "peso"  che potresti dargli.

86,761 posts
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

beh ma è cmq diverso da quello che dicono i veri Pedulla e Di Marzio secondo i quali è già tutto fatto e si attende solo l'annuncio

Probabilmente loro prevedevano lo svincolo nella giornata di ieri; ora è chiaro che fino a lunedì non succederà di certo.

6,556 posts
10 minuti fa, PavelHero ha scritto:

come una puntata di scherzi a parte.

Chissà quanto costerebbe ad AA noleggiare Pogba per un giorno. .penso.penso

86,761 posts
6 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

non ricordo,c'era la stessa societa' al comando?

abramovic è lì da tempo immemore. .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...