Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

6,304 posts
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Quindi il 21 giugno alle 7 di sera, come aveva detto @The black Lamb

E' possibile quindi l'annuncio di Pep il 17 Giugno alle 7 del mattino e la presentazione il 21 Giugno alle 7 di sera? .penso 

Sicuramente moooooolto più probabile l’annuncio di Peppino alle 7 di mattino che quello di Sorry a qualsiasi ora del giorno

• Like 1

1,430 posts
5 minuti fa, King Curtis ha scritto:

Sicuramente é una cavolata ma volevo segnalarvi una cosa curiosa; Andrea Agnelli su Twitter ha messo un like su un post di un tizio che ha come immagine profilo una foto di Pep.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

che schifo di gente, *****e umane

89,301 posts

Scusate, non so se era già stata postata questa intervista (di ieri) all'avv. grassani in cui parla delle sentenze uefa tra cui quella sul city:

https://www.sportnews.eu/2019/06/14/mattia-grassani-sentenze-uefa-city-milan-chelsea/

Non dice molto, ma sembra abbastanza confidente che la sentenza e l'eventuale passaggio al TAS possa avvenire in tempi abbastanza rapidi.

8,901 posts
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sì ma allora non potevano virare su Ten Hag? è ben più vicino a Guardiola di quanto lo sia Sarri. E il problema della lingua non si pone perché credo che tutti alla juve parlino inglese……. e magari ci scappava anche un DeLigt.

Se è stato scelto Sarri è perchè si tratta della scelta "rischiosa" più semplice e meno rischiosa, soprattutto per puntare allo scudetto conoscendo abbondantemente il campionato italiano.

• Like 1

45 posts

Ragazzi scusate nuovamente, potreste avvisare@flowchart che neanche 30 secondi e vengo reindirizzato su un sito Tim per un sondaggio. Chiedo scusa se posto sul 3ad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

348 posts
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Certo che se il piano era veramente quello di strappare Guardiola al City tramite sentenza UEFA e clausola del 15 giugno sono veramente pessimi. 

La Juve è sempre stata interessata a Sarri.

Guardiola secondo me è nata come un’occasione dato che Agnelli fa parte dei piani alti UEFA. Sarà venuto a sapere della presunta sentenza e si sarà mosso perché lui vuole il top ma Sarri alla società è sempre piaciuto.

1,803 posts
10 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Scusami però, se si tratta di ripiego, non esoneri il tuo allenatore un mese prima della fine del campionato seppur vinto!

Un ripiego é tale se, ad esempio,  il tuo allenatore se ne va a ritiro avviato ed allora, ricorri al migliore possibile sulla piazza. Se un allenatore sotto contratto lo hai già non devi ricorrere al ripiego! 

È plausibile pensare (non dico sia cosi) che abbiano mollato allegri (con cui in ogni caso NON si poteva andare avanti perché la piazza e parte della rosa ormai chiedeva la sua testa, non dimentichiamolo) convinti di avere Pep in mano. Poi la pista scelta è andata malissimo e hanno dovuto ripiegare. Indietro non si torna ed esco spiegato l'inchiappettata sarri

10 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

E se volessero proprio far pagare a Sarri il passato?

Sarebbe cosi assurdo da pensare che fatico a crederci. Ma se dobbiamo sognare tanto vale farlo fino alla fine!!!

23,027 posts
13 minuti fa, bad man ha scritto:

Ma anch'io la penso così. 

Hanno scelto guardiola. Lui per qualche motivo non si è liberato e quindi hanno optato per uno con la stessa filosofia di gioco  (ovviamente coi dovuti paragoni).

io comunque venderò cara la pelle prima di arrendermi a tuta e ciabatte .rulez

anzi,

:altera:

• Like 1

1,430 posts
1 minuto fa, Sentenza87 ha scritto:

Ma veramente Momblano non ha mai detto che la trattativa è saltata per colpa dell’Agi e di Paratici..non inventate le cose 

ma che ha detto? non ci sto capendo niente leggendo qui

8,901 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Magari non da far saltare la trattativa ma da comprometterla definitivamente.

:D

E' un ossimoro lo sai vero ;)

53,188 posts
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Oh finalmente sento qualcuno che parla di date e di prassi.... però come dicevo ci sarebbero anche le squadre che scalerebbero in avanti che devono organizzare la stagione

Guarda io in queste settimane ho sempre preso ad esempio e citato la squalifica del Milan dello scorso anno,annunciata dall'Uefa il giorno 28 giugno (poi annullata dal TAS il 20 luglio).

Con Fiorentina e Atalanta a fare da spettatrici interessate

Edited by Tatanka37

4,515 posts
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Se è stato scelto Sarri è perchè si tratta della scelta "rischiosa" più semplice e meno rischiosa, soprattutto per puntare allo scudetto conoscendo abbondantemente il campionato italiano.

esatto ...il ragionamento è stato molto semplice

se ha fatto 91 pt col napoli li può fare anche qui...e bastano per lo scudetto

in europa peggio di allegri non può giocare..e la coppa vinta lo dimostra

terzo..costa un terzo de bep

Edited by CR7_is_my_god

13,421 posts

Meglio Carrera o Paulo Sosa .oddio 

Guardiola saltato perché paratici è un incompetente :haha:

Agnelli blablabla

Ma cosa vi lamentate, vi hanno comprato CR7, continui investimenti e società all'avanguardia 

Dio santo questo forum è l'ombra di quel posto meraviglioso che era anni fa, pensavo che con allegri avevate toccato il fondo, mi sbagliavo, state continuando a scavare 

Sarri lo odiavo, ma dopo tutti i vostri deliri me lo avete fatto apprezzare. 

Forza Mauri

#teamsarri .rulez

• Like 3

34,423 posts
17 minuti fa, Shaft ha scritto:

Carrera ha mai detto ciò che ha detto Sarri?. Ha mai detto quello che ha detto Sarri contro la Juve?. Non prendere uno così significa salvare la dignità. A me un buzzurro, omofobo, maschilista e anti juventino non rappresenta. E sono contento che sia così.

Dignità? Una squadra di calcio? Ma le pesate le parole? Boh

Ad ogni modo che sia anti juventino lo vedremo, è lui che sposa la nostra causa, è lui che sposa i nostri colori e non viceversa...

14 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ma almeno concedi alla gente che sta persona gli possa stare sulle palle no? È evidente che parlerà sempre il campo, ma se uno gli sta sulle palle una persona non è che puoi continuamente far notare che non si capisce niente. Il tifo è umore, e di sicuro l'umore attuale non è dei migliori. Poi se non sbaglio tu sei uno di quelli che avresti cambiato max con chiunque, quindi Carrera che problemi darebbe ad uno come te? Chiedo eh... 

Io l'avrei tenuto, quindi vedi un po' te.

Per il resto che ognuno la pensi come meglio crede, uno può sostenere che la Littizzetto è più bella fisicamente di Charlize Theron o che Carrera è meglio di Sarri... Liberissimo

• Like 1

348 posts
8 minuti fa, King Curtis ha scritto:

Sicuramente é una cavolata ma volevo segnalarvi una cosa curiosa; Andrea Agnelli su Twitter ha messo un like su un post di un tizio che ha come immagine profilo una foto di Pep.

Questo è autoconvincimento bello e buono e scusami se te lo dico.

Bisogna entrate nell’ottica che Sarri sarà il nostro nuovo allenatore. Vi farete male ma almeno sarete già pronti al peggio.

2,271 posts
7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Le ultime notizie erano che in attesa della sentenza di condanna del City da parte della Uefa la Juve non avrebbe nominato Guardiola in modo da far fare campagna acquisti al City. Quindi la Juve dovrebbe "perdere del tempo" in attesa della sentenza per fare un favore al City, dal quale si prende Pep, una sorta di Gentlemen's' Agreement, e per fare cio' deve "depistare," in attesa del momento giusto per annunciare Guardiola. Questo e' da come ho inteso io il fatto del depistaggio.

Guarda che non é poi poi cosi sbagliata eh,anche perchè se come si vocifera il City ricevera' una bella sberla sara' dura fare mercato e lo sarebbe ancor di piu senza guardiola.Adesso ha una logica il fatto che non rendono pubblica la sentenza visto che a quanto dice qualche giornalista la sentenza il City l'ha gia' ricevuta (e poi fatto ricorso al tas).Sono supposizioni cercando di ricostruire quello che i giornalisti dicono in giro poi la verita' putroppo non la sappiamo ma ha una logica pero'.

• Like 1

3,314 posts

Si può ancora dire Sarri M***A o è già vietato dal regolamento?

#pep

• Like 5
  • Thanks 1

40,693 posts
8 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

io da top vegtoo etc non ho mai letto che era legata alla sentenza uefa l'affare Pep

Pep anche in tempi non sospetti ha sempre detto di non essere importante la champions nel suo futuro

magari era davvero legato alla sentenza, quest'ultima non accenna ad arrivare e allora chiudono sarri, non saprei

Era cosi necessario chiudere con allegri il mese prima? mh

Non hai letto con attenzione sefz non ho detto che Guardiola e' legato alla sentenza Uefa. Ho detto che la Juve sta facendo un favore al City, mentre quest'ultimo aspetta la sentenza Uefa. Se la Juve annunciasse adesso Pep, i giocatori dal City se ne vorrebbero andare e al City non vorrebbe andare nessuno.

1,430 posts
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Scusate, non so se era già stata postata questa intervista (di ieri) all'avv. grassani in cui parla delle sentenze uefa tra cui quella sul city:

https://www.sportnews.eu/2019/06/14/mattia-grassani-sentenze-uefa-city-milan-chelsea/

Non dice molto, ma sembra abbastanza confidente che la sentenza e l'eventuale passaggio al TAS possa avvenire in tempi abbastanza rapidi.

uva, uno che dovrebbe essere della uefa ha detto che sarebbe uscita a 7-10 giorni da quella del milan

5,860 posts
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

ma è chiaro, però oggi si parlava di diretta responsabilità di Paratici. Immagino che abbia fatto qualcosa di grave. Magari non da far saltare la trattativa ma da comprometterla definitivamente.

Poi magari viene Guardiola e dei guai combinati da Paratici non ce ne potrebbe fregare di meno.

Magari non proprio uccidere la persona ma terminarne l'esistenza.

• Like 1

6,304 posts
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

esatto ...il ragionamento è stato molto emplice

se ha fatto 91 pt col napoli li può fare anche qui...e bastano per lo scudetto

in europa peggio di allegri non può giocare..e la coppa vinta lo dimostra

terzo..costa un terzo de bep

In europa é garantito al 99,999999999% che sarri farebbe peggio di Allegri

la EL non conta nulla, è molto più rilevante la finale raggiunta da Pochettino

• Thanks 1

29,083 posts
11 minuti fa, King Curtis ha scritto:

Ma chi è morto? :|

868 posts

Tuttinai! Io sto sul carro e non scendo manco se annunciano sarri finché non lo esonerano alla prima sparata
#teampep

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...