Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

2 minuti fa, zart ha scritto:

Oh, comunque pure Lippi fumava. La butto lì..

E portava la tuta  .asd

• Like 1

Filerebbe pure

Ma il rasoio di Occam mi fa protendere per la soluzione più semplice: cioè Sarri da noi .asd
Vero ma mi sto attaccando a qualunque cosa per sperare ancora...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Adesso, stefan1 ha scritto:

Ai tempi fumare era cool sefz

Ora lo è, forse, solo tra i 14enni. 

Io fumo e sono dannatamente fico

• Haha 1

4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Filerebbe pure

Ma il rasoio di Occam mi fa protendere per la soluzione più semplice: cioè Sarri da noi .asd

Se il rasoio di occam fosse reale la vita sarebbe facile per tutti.

Guarda in questo momento sono messo talmente male che potrei vedere il volto di pep nelle nuvole o nella bruciatura del toast come quelli che vedono la madonna o padre pio... quindi mi voglio fidare di te

sefz
Fabio io continuo, questa sarà la più grande trollate del calciomercato. Ma è normale, il derby county tratta il rinnovo con Lampard (fonte BBC) Abramovich non vuol mandare via Sarri e intanto escono notizie contrarie. Io sinceramente comincio ad ogni notizia sull arrivo di Sarri mi convinco sempre di più che sia PEP.

IT'S TIME TO PEP

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ricordo che era partita una discussione 2settimane fa x un commento di quel profilo dove ci stava la foto di lui von la coppa della Premier in mano... Hanno detto che non lo gestisce lui

Però la sopra c'è scritto che e l ufficiale... Cmq va bene , cmq mi scuso se magari sono stato troppo irruento x come ti ho risposto 

Ragazzi ma @vegtoo e @PavelHero hanno dato un responso? Per me potrebbe essere un elemento importante (scusate il tag, ma il clima è insopportabile e non ci credo che sia finito tutto)

Adesso, zart ha scritto:

Io fumo e sono dannatamente fico

Ti manca la tuta di acetato e l'unghia grigia ed arrivi al livello Mauri Sarri sefz

3 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Sul suo sito ufficiale rimanda a PepTeam. mh

nessuno dei due su ig ha la spunta blu, non saprei

anche pepteam sembra più una fanzine

• Like 1

Adesso, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Quando cedemmo Pogba avevano già il sostituto?

Quando cedemmo Benatia avevamo il sostituto?

L’unica reale questione da evidenziare è il totale reset dei responsabili di primavera, under ecc ecc.

A mio modesto parere qui abbiamo assistito ad un clamoroso autogol della società.

il sostituto di Pogba erano i 100 pippi che siamo andati ad investire per Higuain

E abbiamo preso Pjanic

Benatia è andato via a gennaio in maniera repentina.

E in ogni caso si, perchè in estate Bonucci era tornato.

Mi rifiuto di credere che la società abbia fatto un autogol del genere; Sarri me lo sarei aspettato da Secco Cobolli e Blanc, non dal Pres, Paratici e Nedved.

4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Oh Io riporto, su instagram seguo solo le tipe per i kuli e le le poesie (anche senza le poesie) :sisi:

Culi e poesie, la droga del nuovo millennio. Bradipo sei un genio

Forse sarò uno dei pochi rimasti, ma rimango sul carro. Ho tanta stima in Top e al massimo ci schiantiamo tutti. #teampep fino alla fine...

• Like 2

4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Grazie a dio c'è gente più competente di me e te demandata a prendere queste decisioni, che giustamente dell'umore del tifoso non ne tiene conto come fu per Max del resto, specie dell'umore dei tifosi sui social/forum.

Poi che sia Sarri, Guardiola o Klopp mi godrò l'ennesima grande stagione di questa squadra e non vedo l'ora che il pallone torni a rotolare .asd

Su questo siamo d'accordo, senza se e senza ma... 

Adesso, JamesDC ha scritto:

il sostituto di Pogba erano i 100 pippi che siamo andati ad investire per Higuain

E abbiamo preso Pjanic

Benatia è andato via a gennaio in maniera repentina.

E in ogni caso si, perchè in estate Bonucci era tornato.

Mi rifiuto di credere che la società abbia fatto un autogol del genere; Sarri me lo sarei aspettato da Secco Cobolli e Blanc, non dal Pres, Paratici e Nedved.

Si che poi pure basta sta storia del Vidal e Pogba non sostituiti che fa anche ridere (Khedira e Pjanic) non è che se il sostituto arriva prima che il sostituito parta non conta

2 minuti fa, Sentenza87 ha scritto:

https://instagram.com/pepteam?igshid=19mv149j53q22 

Questo è l’account ufficiale di Pep e non segue la Juve.

a voler essere pignoli neanche questo potrebbe essere ufficiale visto che manca la spunta a differenza della controparte di twitter

• Like 1

Posted (edited)
17 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

No vabbè...io sono contro Sarri ma non penso che in campionato ci possano essere problemi...ha fatto bene con Napoli e Chelsea, non vedo il motivo di andare a fondo con una squadra abitualmente dominante come la Juve...

A me fa ridere la fiducia per l'Europa a causa del fatto che Sarri ha vinto una Europa League RIDICOLA e a causa della delirante convinzione che Allegri in Europa fosse scarso.

ricordo ancora che in italia e' tornato un allenatore che ha vinto 4 scudetti, 3 con la juventus, e 1 col chelsea, una squadra' che l'anno prima arrivo' dall'altra parte della classifica.

stavolta, stiamo giocando col fuoco

Edited by **Genesis**
  • Sad 1

Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Sarri contro Atletico e Ajax non ha mai giocato ma quando ha per disgrazia incrociato il calcio di quei livelli ne è uscito PIALLATO.

Non sconfitto parzialmente, non eliminato per 1 gol...no no, PIALLATO. ASFALTATO.

forse dimentichi che ai punti sia atletico che ajax meritavano entrambe un + 4 alla voce goal nelle 2 partite da me citate

ci hanno fatto a pezzi...solo szczesny, ronaldo e un po' di occasioni (come una traversa al wanda metropolitano) hanno salvato la figuraccia mondiale

Una cosa su Guardiola, invece.

Con lui in Europa non si vince, è un dato. Ha vinto a Barcellona, giocando divinamente ma dopo di allora la sua stella di vincitore ha cominciato il declino, si è accesa invece quella di maestro di calcio. Magari l'anno prossimo vince la Champions col City ma da come lo vedo, non è più affamato di vittoria in Europa e questo con la nostra panchina si sposerebbe molto male.

1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

Forse sarò uno dei pochi rimasti, ma rimango sul carro. Ho tanta stima in Top e al massimo ci schiantiamo tutti. #teampep fino alla fine...

Il carro è ancora pieno

sefz

• Like 2

24 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

Ha appena fatto un anno al Chelsea rinvigorendo Hazard che infatti poi se l'è preso il Real.

Il no di Guardiola non sappiamo nè se c'è stato, nè se sia solo una questione di tempi(troppo presto quest'anno).

L'abbandono di Ronaldo(cosa mi tocca sentire), entro due stagioni succede comunque, e libera 30 milioni di stipendio che ormai sono lì da usare e ci prendi due top assoluti.

Io sta roba dell'appeal e del brand e la rava e la fava, madonna quante seghe mentali ci siam fatti qua dentro.

E' vero, qualche sega ce la siamo fatta. Magari qualcuno pontificava usando parole grosse.....

Perché vegtoo ha scritto che delle sue 3 fonti, 2 parlano di Pep ed 1 di Sarri. Solo che quella di Sarri è la più vicina ad Agnelli, se non ho interpretato male

Ma già qui ti fa capire che qualcuno dal di dentro mischia le carte, altrimenti perché uno dovrebbe sapere a e l altro b. Non c'è un senso logico se non una vera strategia.

It's Time to PEP

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

210 utenti alle 23:10 del Sabato sera, questa vicenda ci ha portato alla follia....

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...