Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

3,790 posts
5 minutes ago, DarkaliSETTE said:

Non conosco con precisione la normativa in UK, ho dato una rapida scorsa e ho visto che sostanzialmente per lo sport professionistico il contratto di lavoro equivale a un contratto di servizio. Questo è buono perché permette di inserire tutte le clausole, tra cui le più interessanti sono quelle sul prolungamento automatico a meno di comunicazione anticipata, clausole di rescissione anticipata, clausole di rottura del contratto (es. prestazione inadeguata). Potrebbe perciò esserci una clausola che lega lo staff a un contratto principale (ma farlo tra soggetti differenti sarebbe complicato, magari qualcuno è più ferrato di me in materia).

Allo stesso tempo, in un contratto con varie clausole, per lo stesso Guardiola potrebbe essere motivo di rottura del contratto senza penalità lo stato di illegalità o presunta illegalità del usufruente del servizio, e perciò la volontà di attendere la UEFA. Altrimenti, Guardiola potrebbe essere vincolato a pagare un fee per liberarsi.

Leggendo la situazione, se per caso non fosse ancora così chiara la situazione tra Pep e il City, potrebbe non essere così immediato imbracciare la clausola e liberarsi dopo la sentenza, ma potrebbero volerci dei giorni,

Ho visto che la normativa inglese già dal 1971 fa molta attenzione a tutelare gli interessi dello sportivo che si ritenesse sovra-vincolato a una situazione, permettendogli di liberarsi. Però questo vorrebbe dire che Guardiola dovrebbe rompere pubblicamente a suon di accuse.

Nota: ho trovato soprattutto riferimenti ai calciatori, non allo staff, ma credo sia la stessa cosa.

Per cui, quando pensiamo che la sentenza sia tutto, per motivi contrattuali soprattutto, è veramente probabile che sia davvero così. Che tra Pep e Juve sia tutto firmato ci sta alla grandissima . Ci sta anche che si stiano già muovendo gli avvocati per un piano B nella trattativa, me è normale che tutto sia complicato. E che la Juve e il City vogliano silenzio sulla questione perchè è delicata.

Mi sembra un ottima analisi.

Se scolliniamo il fine settimana e arriviamo indenni a lunedì, potremmo davvero vederne delle belle.

• Like 3

120 posts

Buongiorno " terrapiattisti " anche oggi " non si molla un kaiser " , sole , mare , ombrellone , vi seguirò dalla spiaggia con " smarfone "...
#TeamPep

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

• Like 2

1,047 posts
1 ora fa, BVignola ha scritto:

Ciao scusa approfitto : Maduro è in procinto di essere cacciato o ha il sedere ben saldo al potere? 

Maduro e soltanto chi mette la faccia, ma il potere lo hanno in mano i militari. 

Controllano tutte le riquezze naturali di Venezuela.

Trafficano benzina, oro, diamanti, minerali come coltan, droghe, armi...

I cubani hanno in mano lo spionaggio di tutti i militari possibili dissidenti e civili della opposizione.

Non dico impossibile, ma é molto difficile. 

Se loro devono uccidere 10 milioni si persone per sostenere il potere lo fanno senza rimorsi.  

Fine off topic. 

• Like 2
  • Sad 4

62,070 posts

Anche oggi peppo :sisi:

62,070 posts
Buongiorno ragazzi..

Oggi sono di grigliata dopo quasi 2 mesi di dieta in cui ho perso 13 kg.. Quindi sono felice..

- Questa non dovrei dirvela, è riuscito a contattare un uomo di Pep che gli dice "trattativa ancora in corso".

Avevo letto 13 kg di grigliata. .asd

Quindi dobbiamo reggere fino a lunedî sera mi pare.

Pep .rulez

1,707 posts
Tradotto

TUTTINAIAMOCI ALTRE 48 H..

Ci si attende qualcuno a bologna stasera x esordio dell'under?
Fammi sapere che son in zona nel caso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

15 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno ragazzi..

Oggi sono di grigliata dopo quasi 2 mesi di dieta in cui ho perso 13 kg.. Quindi sono felice..

Sei ancora più eroe di prima!

Tuttinai!

462 posts
14 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno ragazzi..

State molto attenti a quello che vi scrivo e soppesate bene le parole.. Ho sentito il mio amico molto fugacemente ieri sera:

- Ha indagato su Pavlovic, i genitori hanno dato ampio mandato a Ramadani.. Lu, C.Chiellini e Paratici sono almeno 3 volte che si vedono, solo che prima nessuno aveva interesse a commentare.. E questo per limare il prezzo richiesto dal Partizan.. Non sa cin certezza se anche venerdì si sono visti per lo stesso motivo ma lo ritiene plausibile

- Una sua fonte gli ha detto: "Lunedì annunciano Sarri mi dicono, di contro non ho nessun riscontro sul fatto che il Chelsea lo voglia liberare, se lunedì non lo annunciano, la storia di Sarri è un depistaggio"

- Questa non dovrei dirvela, è riuscito a contattare un uomo di Pep che gli dice "trattativa ancora in corso".

Grazie grazie grazie .oo

E complimenti trippone!!!

Edited by patv2008

14,098 posts
10 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Avevo letto 13 kg di grigliata. .asd

Quindi dobbiamo reggere fino a lunedî sera mi pare.

Pep .rulez

Si preparava per mangiare appunto 13kg di grigliata in una sola giornata

• Like 1

15,395 posts
7 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Ci si attende qualcuno a bologna stasera x esordio dell'under?
Fammi sapere che son in zona nel caso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non saprei.. Da quello che so Paratici ieri era ancora a Palazzo Parigi..

4,002 posts
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tradotto

TUTTINAIAMOCI ALTRE 48 H..

#finoallafine

#tuttinai

12,330 posts

"TRATTATIVA PER PEP ANCORA IN CORSO" cit TOP

Continuate l'estrazione del Doraemon!

462 posts

Beh... dopo le notizie del Top posso andare a nanna

E per evitare psicosi e fasi depressive probabilmente ci vediamo lunedì sera... :261:

15,395 posts

Quando col dito indichi la luna lo sciocco guarda il dito..

Stanno tutti seguendo Paratici e Ramadani ma si sono perse le tracce di Pavel e del Pres

• Like 12
  • Thanks 4

19,483 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno ragazzi..

State molto attenti a quello che vi scrivo e soppesate bene le parole.. Ho sentito il mio amico molto fugacemente ieri sera:

- Ha indagato su Pavlovic, i genitori hanno dato ampio mandato a Ramadani.. Lu, C.Chiellini e Paratici sono almeno 3 volte che si vedono, solo che prima nessuno aveva interesse a commentare.. E questo per limare il prezzo richiesto dal Partizan.. Non sa cin certezza se anche venerdì si sono visti per lo stesso motivo ma lo ritiene plausibile

- Una sua fonte gli ha detto: "Lunedì annunciano Sarri mi dicono, di contro non ho nessun riscontro sul fatto che il Chelsea lo voglia liberare, se lunedì non lo annunciano, la storia di Sarri è un depistaggio"

Top ti avevo inviato mp su alcune info che ho io e che riguardano il punto 2...

462 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno ragazzi..

@Shaithanacosì aggiorni la prima pagina

se ho sbagliato... sò viecchio

21,018 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

poi mi dici come hai fatto con i chili.

La notizia quotata fa ben sperare. Per me vale quanto un'erezione mattutina .asd

cmq amici buongiorno a tutti

presente!

61-wbGW9BAL.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

1,307 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno ragazzi..

Top grazie....davvero .oo

Comunque l'ho gia detto piu volte, secondo me Sarri non potrà MAI essere il nostro allenatore in questo momento storico per 1000 motivi.

Ergo.....TUTTINAI c**** .oo

• Like 1

3,671 posts

Top non ti taggo ma grazie per queste notizie mattutine. 

Sul carro ora si sta belli comodi, quindi a maggior ragione non scendo.

Oggi non ci saranno annunci immagino, dal momento che se avessero voluto annunciare Sarri a borsa chiusa lo avrebbero fatto ieri. Quindi il giorno cruciale è domani, e direi domani dalla chiusura della borsa in poi, tipo fino alle 21. Poi ci sarà davvero da ridere.

#tamPep fino alle firma

15,395 posts
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Top ti avevo inviato mp su alcune info che ho io e che riguardano il punto 2...

Hai ragione. Scusami.. Le ho lette.. Si, anche al mio amico hanno dato la data di lunedì per Sarri.. Ma la stessa persona gli ha anche detto che il Chelsea non lo ha ancora liberato e non trapela nessuna indiscrezione sull'argomento.. Per cui se lunedì non lo annunciano E' UN DEPISTAGGIO

• Like 1

1,703 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quando col dito indichi la luna lo sciocco guarda il dito..

Stanno tutti seguendo Paratici e Ramadani ma si sono perse le tracce di Pavel e del Pres

Top ma è vero che il giorno della conferenza di addio di Allegri , Nedved era a Barcellona nella sede della Tacticgrup?

19,483 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Hai ragione. Scusami.. Le ho lette.. Si, anche al mio amico hanno dato la data di lunedì per Sarri.. Ma la stessa persona gli ha anche detto che il Chelsea non lo ha ancora liberato e non trapela nessuna indiscrezione sull'argomento.. Per cui se lunedì non lo annunciano E' UN DEPISTAGGIO

Speriamo .oo  

15,395 posts
3 minuti fa, planet_nl ha scritto:

poi mi dici come hai fatto con i chili.

La notizia quotata fa ben sperare. Per me vale quanto un'erezione mattutina .asd

cmq amici buongiorno a tutti

presente!

61-wbGW9BAL.jpg

Nutrizionista, corsa, buona volontà.. Tanta buona volontà

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...