Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,813 posts

Top....io per la grigliata sarei pronto  .asd

Buongiorno e #TUTTINAI  

tenor (7).gif

• Like 1
  • Haha 1

4,542 posts

Cmq spero che questa storia finisca presto perché non mi appassiona più. 

Mai avrei immaginato che potesse essere più complicato di Cristiano Ronaldo

• Like 1

6,961 posts
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Considerando poi la vicenda higuain...

magari per assurdo si sentiamo NOI in debito perché i londinesi a gennaio hanno aiutato il bilan.

oltre tutto

e per di più non si capisce bene cosa ne vogliano fare dell'argentino...

1,768 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tradotto

TUTTINAIAMOCI ALTRE 48 H..

Grazie.

Tuttinai sempre, anche per 48000 h

6,444 posts
Adesso, kefeo ha scritto:

oltre tutto

e per di più non si capisce bene cosa ne vogliano fare dell'argentino...

Loro nulla, é ormai certo.

come tante voci anche quella dell’obbligo di riscatto si è rivelata una bufala.

12,739 posts
10 minuti fa, valeju ha scritto:

Per me comunque vada è una sconfitta... ritrovarsi a metà giugno in questo stato senza nessuna certezza, avendo liberato max 1 mese fa’ ufficialmente e con l’intenzione già da aprile (se non addirittura anche prima)..

ho sopravvalutato questa società...

Tra l'altro non è pensabile che il City liberi il suo allenatore il 20 giugno.

11,915 posts
8 minuti fa, valeju ha scritto:

Per me comunque vada è una sconfitta... ritrovarsi a metà giugno in questo stato senza nessuna certezza, avendo liberato max 1 mese fa’ ufficialmente e con l’intenzione già da aprile (se non addirittura anche prima)..

ho sopravvalutato questa società...

Se prende Pep, in 2 anni ti ha portato il miglior giocatore del mondo e il miglior tecnico del mondo (per quel tipo di calcio).

Se serve ancora1 settimana, se la prendano, che ad ora non serve a nulla l'avere o meno un allenatore.

Che fretta c'è?

è evidente che vogliano Pep, sarri ci mettono 5 minuti a prenderlo e sono settimane che lo possono fare.

Bisogna avere pazienza.

• Like 4

6,444 posts
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Il city non libera Pep, é assodato.

se la juve lo sperava ormai ci si è rassegnata da tempo.

non a caso ci si continua ad affidare a presunte clausole.

245 posts

Buona domenica a tutti ,

grazie TOP ,  e se quello che hanno detto alla tua fonte risultasse vero, in società sono impazziti completamente. Se domani annunciassero Sarri , che sia a borsa aperta o chiusa presumibilmente ci attenderebbero 2/3 giorni di passione per il titolo con probabili sospensioni per eccesso di ribasso a mio parere.

Ciò non tanto per il valore effettivo dell'operazione , ma per i presupposti che si erano venuti a creare con Pep. Immaginerei quindi un sentiment fortemente ribassista e la possibilità che qualche squaletto intervenga con vendite allo scoperto generando un panic selling riportando il valore del titolo in area 1,25/1,30. 

4,493 posts

Trattativa ancora in corso

Al 16 di giugno

24 posts

Sono a Barolo X eddie wedder :D

seguo la trattativa tra un bicchiere di vino e laltro

non mi godo neanche sto week dall'ansia :D

11,915 posts
14 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Quello che scrivi può essere condivisibile o meno, ma è un punto di vista e ci si può discutere.

Però oggettivamente ti dico che Sarri non è monomodulo. Basti vedere come ha cambiato impostazione tattica da Empoli a Napoli, passando dal giocare col trequartista al 433.

Opinioni. Al napoli non ha mai cambiato modulo né a partita in corso, né in campionato.

Faceva fatica pure a non fare gli stessi cambi allo stesso minuto. Sapevi che al 60 esimo sarebbe uscito Hamsik per Zielinski, al 70 esimo cambiava una punta e all'80esimo uno alla bisogna.

Allegri con noi è stato un trasformista, la juve era mutaforme e spesso questa sua capacità ci ha risolto molte questioni.

Non c'è confronto tra Allegri e Sarri in questo campo.

Edited by vikke55

2,295 posts

Se Sarri non lo annunciano domani non arriva più secondo me... Domani giornata dura

3,229 posts

io mi chiedo perché mandare via allegri se non si aveva la CERTEZZA di prendere Pep?

Perché ripiegare su un piano B con allegri sotto contratto?

io questo non me lo riesco a spiegare.

solo perché allegri era a fine ciclo? Bah.

#teamPep

#finoallafine

6,444 posts
3 minuti fa, zimmerfrei ha scritto:

Buona domenica a tutti ,

grazie TOP ,  e se quello che hanno detto alla tua fonte risultasse vero, in società sono impazziti completamente. Se domani annunciassero Sarri , che sia a borsa aperta o chiusa presumibilmente ci attenderebbero 2/3 giorni di passione per il titolo con probabili sospensioni per eccesso di ribasso a mio parere.

Ciò non tanto per il valore effettivo dell'operazione , ma per i presupposti che si erano venuti a creare con Pep. Immaginerei quindi un sentiment fortemente ribassista e la possibilità che qualche squaletto intervenga con vendite allo scoperto generando un panic selling riportando il valore del titolo in area 1,25/1,30. 

E a noi tifosi quanto frega di questo?

14,098 posts
1 ora fa, Il Cavaliere Templare ha scritto:

Sono perplesso.

ma con Pep non é tutto fatto? Oppure il City non lo libera ed il cialtrone si avvicina come piano B o C?

Non vorrei che aspettassimo la sentenza UEFA per far iniziare ad incastrarsi le tessere.

Quale é il terzo nome?

Cosa fa Pochettino?

E ten Hag?

io posso aspettare fino al ritiro per Pep.

la fretta é dei giornalai e dei tifosi impazienti.

Il problema è che se vuoi avere news al volo, non puoi farlo visto che sulla Juve non trovi niente di vero.

Perciò devi venire qua.

ma qua sopra di viaggi a velocità pazze, per cui devi seguire il più possibile.

però hai un lavoro, come nel mio caso magari sei a capo di un’azienda... che fai, non lo segui il forum mentre sei in trasferta in giro per l’Europa?? .asd

Per cii, annunciatelo!

3,229 posts

Per annunciare Sarri domani credo che almeno oggi si debba liberare? o faranno un annuncio contemporaneamente mh

268 posts

Dai.

Teniamo l'avatar fino a lunedì sera!!

Tuttinai!!!

61 posts

Buon giorno a tutti i fratelli juventini,

io stanotte o fatto un bel sogno e stamattina non volevo svegliarmi .oo,

vengo al dunque, ormai aspettavo rassegnato l'arrivo di Sarri ed il giorno della presentazione il nostro presidente a convocato la stampa, io mi trovavo in mezzo ai giornalisti, il presidente inizia con.. dopo una lunga attesa o il piacere di presentarvi il nuovo allenatore della Juventus e comincia ad aprirsi una tenda tipo un sipario, da una luce bianca abbagliante piano piano si vede una sagoma, più si avvicinava più ero incredulo si palesava la figura di  PEP .oo 

dalla gioia corro verso il presidente per ringraziarlo e gli chiedo perchè in queste settimane ci ha fatto aspettare e soffrire così tanto? mi risponde sorridendo (noi vogliamo il massimo dall' attenzione mediatica)

purtroppo mo scrivo da sveglio .oddio 

... e vorrei ritornare a sognare speriamo da sveglio?

# tuttinai .warjap

916 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se prende Pep, in 2 anni ti ha portato il miglior giocatore del mondo e il miglior tecnico del mondo (per quel tipo di calcio).

Se serve ancora1 settimana, se la prendano, che ad ora non serve a nulla l'avere o meno un allenatore.

Che fretta c'è?

è evidente che vogliano Pep, sarri ci mettono 5 minuti a prenderlo e sono settimane che lo possono fare.

Bisogna avere pazienza.

Ripeto, è da marzo che sanno di non continuare con allegri e siamo al 16 di giugno senza alcuna certezza.. pensavo che questi tempi lunghi erano “voluti” e invece si brancola nel buio.. 

E poi fai le conferenze dove parli di progettualità e programmazione..

Per me PER ME comunque vada è una sconfitta.. con pep tamponerebbero la delusione chiaro, ma li ho comunque sopravvalutati.

• Like 1
  • Haha 2

92 posts

Vorrei fare un ragionamento con voi, partendo dal presupposto che di solito le cose sono sempre più semplici di quanto si pensi e che la soluzione più semplice è la più probabile. 

Se dovesse essere Sarri il nostro nuovo allenatore, non è un problema di 5 milioni che la Juve può tirare fuori da un primavera qualunque, non è un problema di trovare il sostituto per il Chelsea perché non credo sia diventata una Onlus, quindi dovrebbero essere problemi di altro tipo non conosciuti. Considerando poi che gli stessi che parlano di Sarri sono gli stessi che parlavano di Allegri, Inzaghi, Miha, Conte e Sarri (in ordine di tempo). 

Se dovesse essere Pep (come io spero e mi auguro) i problemi sarebbero le smentite da parte delle due società e di Pep stesso. A favore di questa tesi abbiamo sia i nostri insiders (superiori a Fetullah e di Marcio), sia i contratti dei collaboratori in scadenza tra 10 giorni, sia le parole di Agnelli sul rinnovare e guardare al dopodomani ecc.

A conti fatti io spero ancora in Pep, e secondo me, analizzando la situazione con una certa logica ed escludendo ciò che sembra improbabile (come una Juve accattona e che improvvisa tutto in 10 minuti) a me Guardiola sembra nonostante tutto la scelta più probabile. 

#TUTTINAI

6,444 posts
Adesso, misterL_B ha scritto:

solo perché allegri era a fine ciclo? Bah.

E ti pare poco? :)

Alla fine Allegri ha fatto capire che all’ambiente serviva una profonda scossa, anche per ritrovare motivazioni.

ergo o cambi profondamente in campo o in panchina.

14,098 posts
10 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Il Chelsea sì?

• Haha 2

268 posts
Adesso, Gioao Canselo ha scritto:

Provo a riassumere...

oggi è domenica e non succede nulla, pavel va al mare con la figlia, paratici in giro a scopare

domani la borsa è aperta quindi non si possono far annunci, martedì idem

mercoledì però mancheranno solo 48 ore

Questa storia l'ho già sentita da qualche parte.

.penso

92 posts
1 minuto fa, valeju ha scritto:

Ripeto, è da marzo che sanno di non continuare con allegri e siamo al 16 di giugno senza alcuna certezza.. pensavo che questi tempi lunghi erano “voluti” e invece si brancola nel buio.. 

E poi fai le conferenze dove parli di progettualità e programmazione..

Cito solo questa parte perché vorrei ricordare che in moltissimi hanno sempre parlato di un solo motivo per cui la Juve vince in Italia: programmazione. Lo hanno detto sia persone interne alla società e al calcio, che esterni. Non credo proprio che dopo 8 anni di modus operandi positivo e che ha portato numerosi risultati, si possa cambiare tanto per sperimentare

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...