Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

27,655 posts

Le notizie che da Top sono per 3/4 cattive, perché vanno a confermare le voci giunte dagli altri insiders su Sarri.

Tuttavia, attenzione: queste notizie/voci vanno lette anche alla luce di un ragionamento più ampio, che abbiamo già fatto più volte: è possibile che al progetto culturale, al nuovo marchio, al nuovo marketing, a Cristiano Ronaldo, agli investimenti, al dopodomani, all'intelligenza artificiale, alla dirigenza dei quarantenni, al fascino e all'attrattività globali, è possibile che a tutto questo al quale la Juve punta, si abbini una figura (con tutto il rispetto) come Maurizio Sarri?

Se la logica vuole che la risposta sia no, allora prendono più forza le notizie residue, positive, che, smentendo segnali giunti nelle scorse settimana (trattativa con Guardiola saltata) dicono due cose:

- Sarri è il diversivo,

- la trattativa con Guardiola è aperta.

A mio avviso, il silenzio di Crocop va inteso in questa direzione. Diversamente sarebbe stato semplice, scontato, dire: sarà Sarri. Lo dicono tutti, lo direbbe anche lui.

Infine, facciamo anche attenzione al terzo incomodo. Se il ragionamento di sopra è fondato (Sarri alla Juve è impensabile) e se la (difficile) trattativa con Guardiola dovesse saltare, allora potrebbe venir fuori un nuovo nome. Forse nuovo davvero, un nome che non abbiamo sentito nominare. Voglio credere, voglio sperare che l'intenzione della Juve di cambiare finalmente filosofia di calcio sia mantenuta. Questo escluderebbe figure come Carrera, Gattuso o un eventuale ritorno di fiamma per Inzaghi, e potrebbe aprire scenari arditi.

Quali?

Ten Hag?

Andrea Pirlo?

Certo è che stiamo vivendo la storia più enigmatica e avvincente di sempre del calciomercato della Juve. Una roba alla John Le Carrè.

• Like 3
  • Thanks 1

22,407 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Boh, ormai non si capisce più se è Sarri a volersene andare o è il Chelsea che se ne vuole liberare. O se tutti e due vogliono continuare, se Sarri vuole un ritocco, se vuole la buonauscita o se deve pagare per rescindere.

Sinceramente non ci sto capendo una fava.

Il dato di fatto è che gli obiettivi che aveva (posto in CL e fare bene in EL) li ha centrati alla grande.

Io parlo che dopo eliminazione in fa cup ed era 5-6 lo volevano mandare via,poi hanno resistito. Poi sinceramente anche se c'era Lippi sul Chelsea potevano raggiungere solo il trrzo posto visto la forza inferiore che avevano rispetto city e Liverpool

39,574 posts
28 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Non credo qui tanto al fatto di essere antijuventino,ma fatto che fa giocare bene la squadra

Al napoli sicuramente,

Ma al Chelsea, nzomma...

I tifosi dei blues non si sono stropicciati gli occhi quest'anno.

33,118 posts

Buongiorno peppari!!!

Siamo ancora vivi .rulez

Stanotte ho pure sognato che il Chelsea comunicava ufficialmente che sarri sarebbe rimasto :261:

Sto mica bene io

• Like 2

10,266 posts
Adesso, Noel Gallagher ha scritto:

Io parlo che dopo eliminazione in fa cup ed era 5-6 lo volevano mandare via,poi hanno resistito. Poi sinceramente anche se c'era Lippi sul Chelsea potevano raggiungere solo il trrzo posto visto la forza inferiore che avevano rispetto city e Liverpool

Ha fatto il massimo che poteva fare, in un'annata in cui il Chelsea non gli chiedeva nulla di più.

Infatti ha gestito la cosa ed è riuscito nel suo intento.

Quindi sono portato a credere che non sia il Chelsea che voglia disfarsi di lui, ma piuttosto lui che, sentendo l'odorino sfizioso della juve, voglia cambiare ristorante.

Ad ora lui siede ancora su quella panchina, posto che comunque non è per niente male.

Vedremo, ma di certezze, in un senso o nell'altro, trovo difficile trovarne.

29,080 posts
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

Comincio ad avere una vera e propria avversione per il no. 48 .bah

- Come mai non siamo in otto?

- Perché manca Lancillotto!

- Po po poffare!

-Tu Re Artù non brontolare!

- Orsù voi andatelo a cercare!

...................................

....poi arriva Lancillotto

succede un quarantotto

e tutto a posto va!!

.asd

• Like 1
  • Haha 1

8,871 posts
15 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Sto vedendo argentina-colombia

Io sinceramente un pensiero a Zapata lo farei.

Spoiler

515 posts
25 minutes ago, Charlesdexter said:

Bravo, pensandoci un attimo per motivi di coerenza, che sono importanti alla lunga per la tenuta del gruppo, Sarri sarebbe la peggiore scelta del mondo, un ruffiano che ha sempre e solo usato la Juve come bersaglio e capro espiatorio dei propri fallimenti.

Penso che Agnelli di queste cose ne tenga molto conto e se dovesse averlo scelto come bersaglio del più grande depistaggio della storia del calciomercato, alla fine ci farei un bello sghignazzetto.

Discorso che ci sta tutto, anche se valevano discorsi simili su capello e allegri (e ovviamente su conte all’inter), per non parlare di bonucci e altri giocatori. Alla fine se arrivano i risultati certe cose si perdonano, e se non arrivano i risultati diventano peccati mortali. 

7,656 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Le notizie che da Top sono per 3/4 cattive, perché vanno a confermare le voci giunte dagli altri insiders su Sarri.

Tuttavia, attenzione: queste notizie/voci vanno lette anche alla luce di un ragionamento più ampio, che abbiamo già fatto più volte: è possibile che al progetto culturale, al nuovo marchio, al nuovo marketing, a Cristiano Ronaldo, agli investimenti, al dopodomani, all'intelligenza artificiale, alla dirigenza dei quarantenni, al fascino e all'attrattività globali, è possibile che a tutto questo al quale la Juve punta, si abbini una figura (con tutto il rispetto) come Maurizio Sarri?

Se la logica vuole che la risposta sia no, allora prendono più forza le notizie residue, positive, che, smentendo segnali giunti nelle scorse settimana (trattativa con Guardiola saltata) dicono due cose:

- Sarri è il diversivo,

A mio avviso, il silenzio di Crocop va inteso in questa direzione. Diversamente sarebbe stato semplice, scontato, dire: sarà Sarri. Lo dicono tutti, lo direbbe anche lui.

[...]

e se invece è perchè non ha più modo di avere notizie? .penso

@Crocop puoi solo rispondere a questa domanda: hai sempre i tuoi contatti o come qualcuno ha detto ti hanno chiuso i rubinetti?

Perchè altrimenti ragioniamo e diamo un significato ai tuoi silenzi che invece non hanno.

Edited by Ivymike

284 posts

Buongiorno a tutti,

Sarri non è libero, Lampard è del Derby C. E noi stiamo vivendo la più grande trollata di sempre.

IT'S TIME TO PEP

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

17,105 posts
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Qui il problema è pep. Se la juve non è riuscita a portarlo a Torino meglio sarri che rischiare davvero di rimanere con lo spalletti o il carriera di turno

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

No meglio carrera,per sarri sarebbero soldi buttati su un mediocre che ti impegna per anni,con carrera spendi molto meno e ti lasci le porte aperte per pep tra due anni ma forse gia tra un anno.

34,423 posts
14 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma mi domando, ma perchè non comprare una sede a Milano anzichè appoggiarsi sempre a sto hotel?

.asd

Perché a quel livello è l'hotel che paga te....

271 posts
15 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Boh, ormai non si capisce più se è Sarri a volersene andare o è il Chelsea che se ne vuole liberare. O se tutti e due vogliono continuare, se Sarri vuole un ritocco, se vuole la buonauscita o se deve pagare per rescindere.

Sinceramente non ci sto capendo una fava.

Il dato di fatto è che gli obiettivi che aveva (posto in CL e fare bene in EL) li ha centrati alla grande.

Ma come allenatore è ottimo .boh

io come personaggio (come persona non saprei non conoscendo) sinceramente preferivo Allegri e come allenatore, cambiando, chiaro che tutti preferirebbero guardiola.

Ma tolto questo, Sarri è molto molto buono come allenatore.

• Like 1

110 posts

Ma l'intervista a Buffon che praticamente conferma l'attivo di Sarri e cerca di buttare acqua sul fuoco? 

534 posts
Adesso, magocz ha scritto:

Ma l'intervista a Buffon che praticamente conferma l'attivo di Sarri e cerca di buttare acqua sul fuoco? 

Buffon è ritornato quello degli smile!

• Haha 1

249 posts
17 minuti fa, joyce ha scritto:

- Sarri è il diversivo,

Infine, facciamo anche attenzione al terzo incomodo. Se il ragionamento di sopra è fondato (Sarri alla Juve è impensabile) e se la (difficile) trattativa con Guardiola dovesse saltare, allora potrebbe venir fuori un nuovo nome. Forse nuovo davvero, un nome che non abbiamo sentito nominare. Voglio credere, voglio sperare che l'intenzione della Juve di cambiare finalmente filosofia di calcio sia mantenuta. Questo escluderebbe figure come Carrera, Gattuso o un eventuale ritorno di fiamma per Inzaghi, e potrebbe aprire scenari arditi.

Quali?

Ten Hag?

Andrea Pirlo?

Certo è che stiamo vivendo la storia più enigmatica e avvincente di sempre del calciomercato della Juve. Una roba alla John Le Carrè.

Io prenderei Arteta. (Scadenza 30/6)

Per me avrebbe molto senso.

12,003 posts
55 minuti fa, DarkaliSETTE ha scritto:

Il Chelsea sì?

Però al Chelsea però non è che lo amino moltissimo.

A Guardiola invece intitolerebbero lo stadio.

17,105 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Lupobianco75 ha scritto:

16 Giugno e ne continuano a parlare....

https://www.europacalcio.it/guardioladay-si-avvicina-ecco-la-possibile-data-i-dettagli-209637/

Fin che c'è vita c'è speranza

Mi sembra più un auspicio che delle notizie

Edited by 33trentini33
.

271 posts

Ma qualche insider ha parlato di Sarri? Perché in in prima pagina non capisco bene .look 

46,139 posts
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Però al Chelsea però non è che lo amino moltissimo.

A Guardiola invece intitolerebbero lo stadio.

il chelsea è un ambiente marcio infatti cambiano allenatore quasi ogni anno

• Like 1

348 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, JuventinAssonnata ha scritto:

Ma qualche insider ha parlato di Sarri? Perché in in prima pagina non capisco bene .look 

@juventus1992 ne parló settimane fa. Inutile dirti che volarono sberleffi a gogó.

Edited by Pedullà Pedullà Pedullàààà
  • Like 2

22,407 posts
17 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Spoiler

La serie tv chernobyl parla della esplosione nella centrale nucleare.

• Haha 5

2,018 posts
24 minuti fa, triadefede ha scritto:

invece avevo letto ciò che ha scritto TOP. ritengo comunque esagerati i tuoi toni. 

alla fine il fatto che le alternative sono sarri o guardiola lo sappiamo ormai da qualche settimana. piano piano tutti gli insider si sono allineati su questa versione. ma questo non vuol dire che si navighi a vista, portare a casa guardiola non è una passeggiata, richiede i suoi tempi. e se davvero lunedì non dovesse arrivare sarri e si rivelasse un depistaggio, vorrebbe dire che è stato fatto un lavoro EGREGIO, altro che improvvisazione.... in caso contrario evidentemente ci hanno provato fino all'ultimo ma non è stato possibile chiudere, e hanno portato a casa quella che PER LORO era la migliore alternativa possibile. visto che ad oggi su questo tipo di scelte "controverse" la società ha praticamente sempre avuto ragione, tenderei ad aspettare prima di sparare giudizi al vetriolo nei confronti di chi, raccolto un cumulo di macerie, ci ha riportato a competere ai massimi livelli del calcio mondiale in una manciata d'anni. 

Si ma il punto è proprio questo. Non riesco comunque a comprendere come nella loro testa Sarri sia la migliore alternativa possibile.

Perché parliamoci chiaro, qua nessuno è presidente di squadre calcistiche ai massimi livelli, né direttore sportivo o dirigente con qualche altra funzione, ma è LAMPANTE che sarri non sia la migliore delle alternative.

Cioè io ho una tale considerazione della dirigenza che non solo spero e credo che sia tutto fatto per Pep, ma spero e voglio continuare a credere che Sarri non costituirebbe nemmeno un vero piano B, e nemmeno un piano Z. Ripeto: pochettino, emery, sousa, espirito santo, quello del dortmunt, ten hag, chiunque di questi è un piano B più credibile di Sarri, per le mille ragioni che abbiamo elencato in queste settimane. 

Sarri che viene da noi è semplicemente sbagliato. 

E più ci penso più credo che non possa essere altro che una trollata geniale e folle al contempo. Se l'alternativa fosse stata un'altra ci avrei anche potuto credere, per il semplice fatto che sarebbe stata accettabile. Invece Sarri è talmente inaccettabile da ogni punto di vista, talmente illogico, talmente incoerente, talmente sbagliato, che non può che essere una trollata.

Per me domani non ci sarà nessun annuncio ufficiale. Non succederà nulla tutto il giorno come non è successo nulla nei giorni passati. E questo fino a un orario compreso tra le 18 e le 19, quando verrà pubblicata la sentenza. Questa è la conclusione più logica alla luce degli elementi che abbiamo raccolto e analizzato, e io rimango su questa ricostruzione fino a quando la realtà non dovesse dimostrarmi il contrario.

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...