Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,445 posts
3 minuti fa, triadefede ha scritto:

sono tendenzialmente d'accordo con te. 

nel senso che io non vorrei MAI E POI MAI vedere sarri allenare la juventus. tuttavia citando la parte del tuo post che ho grassettato, il fatto che noi non conosciamo le dinamiche esatte di tutto questo cinema che si è creato (o che abbiamo creato .asd ), potrebbe indurci a fare valutazioni errate. magari Sarri è davvero la migliore alternativa possibile, semplicemente perchè tutte le altre strade che noi abitanti di un forum o di un bar sotto casa riteniamo migliori, non sono percorribili per chissà quali motivi. 

ma sul serio vogliamo pensare che i dirigenti della juventus vadano in giro ad elemosinare a caso un allenatore? ci saranno dietro chissà quante riunioni, studi di fattibilità, lavoro di osservatori, intermediari, e perchè no anche convinzioni personali o idee/opinioni dei diretti interessati. 

io non apprezzo sarri. non voglio vederlo a torino nella maniera più assoluta. ma al tempo stesso non ho motivi per non fidarmi di Agnelli. finchè ci sarà lui al timone, io dormo sonni tranquilli. se poi a sto giro avrà sbagliato, ne parleremo a bocce ferme e a conti fatti. e sono sicuro che anche in quel caso sarebbe il primo a porre rimedio agli errori commessi.  fermo restando che prima o poi, per forza di cose, qualcosa dovrà andar storto e dovremo lasciare qualche trofeo per strada anche in italia.... spero il più tardi possibile. 

detto questo, #teamPep fino alla morte.   

Se pensano ciò, allora hanno una idea di Juventus molto diversa da quella che io pensavo, e in ogni caso molto diversa dalla mia.

Infatti, come ho detto e ribadito, se dovesse effettivamente verificarsi una cosa del genere l'allontanamento mio, ma a quanto mi pare di aver capito non solo mio, dalla juve e dal mondo del calcio sarebbe fisiologico. Perché vorrebbe dire che ho sbagliato completamente le mie valutazioni riguardo questa dirigenza, e dunque la Juve non rappresenta quei valori che pensavo rappresentasse. 

Mi sentirei come quando sei per una vita tesserato con un partito, ma alla fine questo fa una scelta che tu ritenevi assolutamente impossibile, perché va contro i principi e l'ideologia del partito stesso, o almeno quella che tu ritenevi essere l'ideologia del partito. La normale conseguenza a una delusione del genere sarebbe il non rinnovamento dell'iscrizione al partito. E così sarà per me.

3 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Sul mister confermo quanto detto da TOP per sarri, che spero FORTISSIMAMENTE abbia ragione a riguardo del depistaggio.

Sia chiaro non mi dispiace Sarri ma preferisco di gran lunga il catalano, quantomeno per stile e possibilità di costruire.

Ma questo mio amico mi ha detto ieri mattina che Sarri verrà annunciato lunedì .oddio 

In un certo senso è un bene che le fonti pro Sarri anche lato insider convergano su lunedì, perché finalmente non abbiamo una scadenza tipo quelle di Di Marzio o Pedullà, ma una scadenza vera e propria: sarà durissima, ma se la superiamo è fatta definitivamente. 

19,484 posts
3 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Ah ma quindi anche il buon @Kumo® è ammanigliato? .asd

No no .asd io condivido quanto ho saputo (sperando almeno che lato allenatore sia un depistaggio come detto da TOP), ma non so quanto dura mh e soprattutto non voglio far passare guai a questo mio amico sefz 

• Thanks 1

242 posts
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ma questo è chiaro che va visto  ma il giocatore c'è, ha grandi qualità

100%

36,680 posts
Adesso, Kumo® ha scritto:

No please non voglio fare la fine di J92 .asd 

non permetteremo che accada .the

a parte tutto, grazie per condividere le info

in tutto questo non capisco come vogliano muoversi davanti...manzo a detta anche di momblano pare veramente vicino ad andarsene....come lo rimpiazziamo ? ci teniamo Higuain di ritorno ? (suo fratello mi pare abbia dichiarato che vuole chiudere la carriera a Torino).....ci accolliamo il rischio di Wando?!

3,275 posts

La butto lì, magari è una gran stupidata, ma provate a seguire questa timeline:

-la Juve si accorda con Pep

-il city in un primo momento sembra d’accordo a mollare pep, anche a fronte della possibile squalifica

-la juve manda via Allegri a fronte di quanto sopra

-la juve vuole chiudere Pep e il city si mette di traverso

-la juve annusa il grande colpo di mercato probabilmente insostenibile con l’arrivo di Pep

-la juve si accorda con Sarri

-la juve aspetta di chiudere il gran colpo

-con Pep è solo un arrivederci

-la juve annuncia Il gran colpo

-completi la squadra ad altissimi livelli magari con ancora 1/2 giocatori a fronte chiaramente di qualche uscita

-annunci Sarri (per lui è l’occasione della vita, anche fosse solo a tempo)

-tanto con la rosa della juve, a seconda del 90% dei tifosi, avrebbe vinto anche paperino visto che maggs era un incapace

-la juve dopodomani (cit.) prende Pep

21,140 posts

Per quelli che dicono che potrebbero aspettare il 30 giugno per il decreto crescita ecc....il contratto di pep se venisse partirebbe dal 1 luglio,quindi non ci sarebbero problemi pure adesso a fare la cosa,i problemi semmai sono altri(sceicco ecc)

• Like 1

19,484 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

non permetteremo che accada .the

a parte tutto, grazie per condividere le info

in tutto questo non capisco come vogliano muoversi davanti...manzo a detta anche di momblano pare veramente vicino ad andarsene....come lo rimpiazziamo ? ci teniamo Higuain di ritorno ? (suo fratello mi pare abbia dichiarato che vuole chiudere la carriera a Torino).....ci accolliamo il rischio di Wando?!

Mi diceva che probabilmente resterà Gonzalo, e punteranno comunque su Kean.

Avevano fatto sondaggi su Icardi ma non piaceva a Guardiola, e ciò fa capire quanto fosse vera la trattativa (sperando sia ancora in piedi).

Avevo chiesto di Jesus, visto che tempo fa qualcuno lo aveva gurato... ma mi

ha detto di no.

Quindi boh 

• Thanks 1

1,011 posts
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

io non ho ancora capito se 'sto Pesto è uno che può sapere realmente o sta tirando a coglierci come tutti gli altri

Bo non saprei.. 

a suo favore c’è il fatto che argomenta bene le sue info e soprattutto è un account anonimo quindi non va in cerca di visibilità come potrebbe fare un momblano per esempio

d’altro canto proprio il fatto che è anonimo e non ci mette la faccia può far pensare che sia un mega troll

242 posts
1 minuto fa, Coma82 ha scritto:

La butto lì, magari è una gran stupidata, ma provate a seguire questa timeline:

-la Juve si accorda con Pep

-il city in un primo momento sembra d’accordo a mollare pep, anche a fronte della possibile squalifica

-la juve manda via Allegri a fronte di quanto sopra

-la juve vuole chiudere Pep e il city si mette di traverso

-la juve annusa il grande colpo di mercato probabilmente insostenibile con l’arrivo di Pep

-la juve si accorda con Sarri

-la juve aspetta di chiudere il gran colpo

-con Pep è solo un arrivederci

-la juve annuncia Il gran colpo

-completi la squadra ad altissimi livelli magari con ancora 1/2 giocatori a fronte chiaramente di qualche uscita

-annunci Sarri (per lui è l’occasione della vita, anche fosse solo a tempo)

-tanto con la rosa della juve, a seconda del 90% dei tifosi, avrebbe vinto anche paperino visto che maggs era un incapace

-la juve dopodomani (cit.) prende Pep

Beh, classica operazione da Bilan o Inm€rd

4,416 posts
Just now, Kumo® said:

No no .asd io condivido quanto ho saputo (sperando almeno che lato allenatore sia un depistaggio come detto da TOP), ma non so quanto dura mh e soprattutto non voglio far passare guai a questo mio amico sefz 

Grazie per le news e solidarietà grossa e un abbraccione nel caso arrivasse Sarri e ti trovassi costretto a tifarlo. Ci aggiungerei anche un bacio in bocca giusto per far dispetto al signor Nicotina, ma i tempi in cui assomigliavo a Johnny Depp sono finiti da qualche lustro..:haha:

1,367 posts
Adesso, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

l'avevamo capito tutti che non sarebbe rimasto, spero non vada al real

Hanno speso già un bel pò, più di 250 milioni di euro, ne vanno a spendere altri 100 minimi per Pogba? Quello che vale per gli sceicchi varrebbe anche loro però eh, e che c****. .asd

3,275 posts
Adesso, Randy Watson ha scritto:

Beh, classica operazione da Bilan o Inm€rd

Ribadisco che rimango ancora convinto che arrivi Pep 

• Like 1

5,266 posts
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Che secondo alcuni Sarri sarebbe una scelta convinta  del duo Nedevd /Paratici.

Nedved, un gobbo vero con dna vincente e guerriero, sarebbe stato ammaliato da  Sarri fino a mettere in dubbio il suo rapporto con Agnelli pur di portare a Torino il toscano.

Ditemi voi se veramente  io devo credere ad una boiata del genere..

Se vogliamo mettere i puntini sulle i, Nedved ha sempre espresso ammirazione e gratitudine a Zeman.

Ma questo non lo rende meno gobbo.

4,445 posts
7 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Mi sa che è in mille faccende affaccendato. Neanche il tempo per un espresso al bar; al massimo uno fatto in casa con la mokka.

Se è una battuta sul collaboratore di Sarri che ha l'esclusivo compito di portargli il caffè in campo, allora sappi che non fa affatto ridere:nono:

50,231 posts
3 ore fa, Coma82 ha scritto:

I casi sono due:

- sei un grande esperto di calcio

- sei un mio compaesano.

quale delle due?

in ogni caso mi permetto di correggerti, Pergocrema è il nome storico, ma dopo le mille vicende societarie, oggi si chiama Pergolettese.

Le mie speranze sono ridotte al lumicino, magari mi sbaglio, ma anche TOP lo vedo meno convinto della cosa. In ogni caso non mollo! Fino alle fine #TeamPep

nessuno dei 2 (infatti ho sbagliato il nome .asd )

12,623 posts

Gurate a parte, rimango sempre convinto che tutaman non sia il vero obbiettivo, troppo tempo a trattare per un profilo come il suo. Poi se arriva vorrà dire che qualcosa è andato storto e si è ripiegati su di lui, ma non ci voglio manco pensare, è una persona per cui provo disgusto e avrei molta difficoltà ad accettare.

84 posts
45 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ecco, farsi soffiare Manolas dai pulcinella non mi sembra proprio una genialata 

A meno che non gli si ***** Koulibaly cosa che vedo altamente improbabile...

O magari siamo messi bene con De Ligt sefz

4,674 posts
14 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

Può anche essere

comunque inserito a fianco di un difensore coi controqaxxi come KK o Chiello secondo me potrebbe rendere moooolto meglio

lo stesso Bonucci ne è la prova!

Si, ma dipende anche da come gioca il nuovo MR.

Qualcuno non vuole un doppio marcatore puro, preferisce avere un playmaker difensivo.

242 posts
Adesso, Coma82 ha scritto:

Ribadisco che rimango ancora convinto che arrivi Pep 

Magar... Ma che si muovessero Jesus Christ

455 posts

Decreto crescita is the new sentenza uefa..e si va dritti al 30 giugno:nono:

3,275 posts
Adesso, chees_7èttete ha scritto:

nessuno dei 2 (infatti ho sbagliato il nome .asd )

Come fai a conoscere il Pergo? :261:

36,680 posts
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Mi diceva che probabilmente resterà Gonzalo, e punteranno comunque su Kean.

Avevano fatto sondaggi su Icardi ma non piaceva a Guardiola, e ciò fa capire quanto fosse vera la trattativa (sperando sia ancora in piedi).

Avevo chiesto di Jesus, visto che tempo fa qualcuno lo aveva gurato... ma mi

ha detto di no.

Quindi boh 

Costa quindi rimane e non può che farmi piacere

CR7 

Kean

Higuain

Dybala mi pare in bilico anche in base a quali colpi grossi vogliamo raggiungere

Cuadrado ? che sensazioni sul colombiano ? se resta e non ha problemi fisici è un ottimo giocatore (anche se a volte fa bestemmiare)....

Berna ovviamente rimane

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...