Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,834 posts
1 minuto fa, lapoleone84 ha scritto:

Grazie delle news ma nn penso servissero fonti x capire che entrambi sono impossibili.. Li considererei impossibili anche a fronte di cessioni eccellenti 

Proprio per questo motivo non mi lascerei sfuggire Manolas per nessun motivo!!!

5,780 posts
4 minuti fa, Twisted Metal ha scritto:

L'11esima ora, oltre ad essere un videogioco e un film con Di Caprio, che mi rappresenterebbe?

è un modo di dire americano, per dire proprio all'ultimo momento 

Edited by Raistlin1967
  • Thanks 2

3,958 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Il Napoli con Koulibaly e Manolas non prende 20 gol il prossimo anno....il greco bisognava anche toglierlo alla concorrenza 

Ma il Manolas delle ultime stagioni è spesso criticato anche dai suoi stessi tifosi, nell'ultima stagione è diventato un buco nero (guarda, alcune volte peggiod i Bonucci).

• Thanks 1

1,335 posts
2 minuti fa, Twisted Metal ha scritto:

L'11esima ora, oltre ad essere un videogioco e un film con Di Caprio, che mi rappresenterebbe?

E' un modo per dire "all'ultimo momento".

• Thanks 1

5,780 posts

buongiorno ne', vi lascio due giorni e succede il delirio.. 'cci vostra

33,744 posts

scusate ma cosa ci trovate di positivo nel tweet di momblano che parla di 18 ore fa citando un video dove dice che iniziano  a incastrarsi le cose per sarri !? 

14,003 posts
2 minuti fa, Twisted Metal ha scritto:

uno stereotipo sugli italiani è che siamo poco organizzati e ci diamo da fare solo all’ultimo momento. Graficamente si potrebbe rappresentare con un orologio che segna quasi le 12 (lo scadere della mezzanotte). In inglese sarebbe un simbolo ancora più efficace perché richiama l’espressione at / in the eleventh hour, che equivale a “in extremis”, “allo scadere del tempo”

terminologiaetc.it

• Like 1
  • Thanks 1

2,307 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

Si ma il punto è proprio questo. Non riesco comunque a comprendere come nella loro testa Sarri sia la migliore alternativa possibile.

Perché parliamoci chiaro, qua nessuno è presidente di squadre calcistiche ai massimi livelli, né direttore sportivo o dirigente con qualche altra funzione, ma è LAMPANTE che sarri non sia la migliore delle alternative.

Cioè io ho una tale considerazione della dirigenza che non solo spero e credo che sia tutto fatto per Pep, ma spero e voglio continuare a credere che Sarri non costituirebbe nemmeno un vero piano B, e nemmeno un piano Z. Ripeto: pochettino, emery, sousa, espirito santo, quello del dortmunt, ten hag, chiunque di questi è un piano B più credibile di Sarri, per le mille ragioni che abbiamo elencato in queste settimane. 

Sarri che viene da noi è semplicemente sbagliato. 

E più ci penso più credo che non possa essere altro che una trollata geniale e folle al contempo. Se l'alternativa fosse stata un'altra ci avrei anche potuto credere, per il semplice fatto che sarebbe stata accettabile. Invece Sarri è talmente inaccettabile da ogni punto di vista, talmente illogico, talmente incoerente, talmente sbagliato, che non può che essere una trollata.

Per me domani non ci sarà nessun annuncio ufficiale. Non succederà nulla tutto il giorno come non è successo nulla nei giorni passati. E questo fino a un orario compreso tra le 18 e le 19, quando verrà pubblicata la sentenza. Questa è la conclusione più logica alla luce degli elementi che abbiamo raccolto e analizzato, e io rimango su questa ricostruzione fino a quando la realtà non dovesse dimostrarmi il contrario.

sono tendenzialmente d'accordo con te. 

nel senso che io non vorrei MAI E POI MAI vedere sarri allenare la juventus. tuttavia citando la parte del tuo post che ho grassettato, il fatto che noi non conosciamo le dinamiche esatte di tutto questo cinema che si è creato (o che abbiamo creato .asd ), potrebbe indurci a fare valutazioni errate. magari Sarri è davvero la migliore alternativa possibile, semplicemente perchè tutte le altre strade che noi abitanti di un forum o di un bar sotto casa riteniamo migliori, non sono percorribili per chissà quali motivi. 

ma sul serio vogliamo pensare che i dirigenti della juventus vadano in giro ad elemosinare a caso un allenatore? ci saranno dietro chissà quante riunioni, studi di fattibilità, lavoro di osservatori, intermediari, e perchè no anche convinzioni personali o idee/opinioni dei diretti interessati. 

io non apprezzo sarri. non voglio vederlo a torino nella maniera più assoluta. ma al tempo stesso non ho motivi per non fidarmi di Agnelli. finchè ci sarà lui al timone, io dormo sonni tranquilli. se poi a sto giro avrà sbagliato, ne parleremo a bocce ferme e a conti fatti. e sono sicuro che anche in quel caso sarebbe il primo a porre rimedio agli errori commessi.  fermo restando che prima o poi, per forza di cose, qualcosa dovrà andar storto e dovremo lasciare qualche trofeo per strada anche in italia.... spero il più tardi possibile. 

detto questo, #teamPep fino alla morte.   

2,363 posts
18 minuti fa, parrifred ha scritto:

Ha scritto pesto flies. Per lui è tutto un problema di decreto crescita. Come siamo messi? Infiltrati al governo ne abbiamo?37906793e95a689ae8611590fc4aa8a1.jpg

Se dobbiamo aspettare il decreto crescità COME MINIMO si va alla fine della prossima settimana

... the day with more light .... (cit.)

19,481 posts
13 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

grazie,

ma a destra poi chi ci mettiamo dietro de sciglio?  o spina? mh 

e al posto di dybala poi chi ci metti se i soldi non li hai e appunto devi cedere lui per arrivare al polpo? 

è solo un ragionamento eh, credo assolutamente in quello che hai riportato anche perchè mi pare si avvicini alle idee riportate da top su alcuni aspetti.

fonte mister hai spifferi? se si sarebbe bello se riportassi qualunque siano gli spifferi in modo da avere più indizi possibili, grazie.

Sul mister confermo quanto detto da TOP per sarri, che spero FORTISSIMAMENTE abbia ragione a riguardo del depistaggio.

Sia chiaro non mi dispiace Sarri ma preferisco di gran lunga il catalano, quantomeno per stile e possibilità di costruire.

Ma questo mio amico mi ha detto ieri mattina che Sarri verrà annunciato lunedì .oddio 

• Like 1

6,374 posts
5 minuti fa, Twisted Metal ha scritto:

All'ultimo momento

• Thanks 1

4,834 posts
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Ma il Manolas delle ultime stagioni è spesso criticato anche dai suoi stessi tifosi, nell'ultima stagione è diventato un buco nero (guarda, alcune volte peggiod i Bonucci).

Può anche essere

comunque inserito a fianco di un difensore coi controqaxxi come KK o Chiello secondo me potrebbe rendere moooolto meglio

lo stesso Bonucci ne è la prova!

3,564 posts

A me la cosa che fa più male è che abbiamo bruciato i due anni di cr7 con allegri e sarri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like 1

33,744 posts

io non ho ancora capito se 'sto Pesto è uno che può sapere realmente o sta tirando a coglierci come tutti gli altri

• Like 1

19,481 posts
5 minuti fa, lapoleone84 ha scritto:

Grazie delle news ma nn penso servissero fonti x capire che entrambi sono impossibili.. Li considererei impossibili anche a fronte di cessioni eccellenti 

Ah boh io non me ne intendo di ricavi e cose simili .asd per me dopo Ronaldo tutto è possibile!

• Thanks 1

72 posts
22 minuti fa, Kumo® ha scritto:

News di ora: Pjanic e Costa tolti dal mercato, vogliono tentare veramente su Pogba (per ammortizzare i costi potrebbero andare nell’affare Cancelo .oddio e Dybala).

Pjanic farà il regista, Ramsey la mezzala e vogliono completare il reparto col francese.

Can e Bentancur completeranno ulteriormente la mediana assieme ad un altro ingresso giovane.

Trattiamo Marquinhos, per la difesa, in caso contrario mi hanno parlato del ritorno di Benatia (mi pare improbabile).

Questo so.

Kumo ma per la difesa? Nessun rumors ? Cioè, solo marquinhos?

Edited by Sonic89

192 posts
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

beh pogba ramsey pjanic can e benta non sono un brutto CC...anzi

Ragazzi, Ramsey va visto eh. Non mi meraviglierei se ci mettesse tutto un girone per ambientarsi... 

18,353 posts
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

uno stereotipo sugli italiani è che siamo poco organizzati e ci diamo da fare solo all’ultimo momento

terminologiaetc.it

stereotipo praticamente dedotto osservando per anni le sessioni di mercato di Marotta

223 posts
2 minutes ago, JuveRebe said:

Proprio per questo motivo non mi lascerei sfuggire Manolas per nessun motivo!!!

Già il greco essendo più economico avrebbe più senso... Rugani vedrà il campo solo dopo che sono morti tutti se rimane pure demiral.. 

19,481 posts
1 minuto fa, Sonic89 ha scritto:

Kumo ma per la difesa? Nessun rumors ?

Marquinhos in trattativa e - mi dicono - Demiral.

Ciò a conferma di quanto aveva detto il grandioso @TheOriginalPortugal mesi fa.

Edited by Kumo®

6,374 posts

È una decisione di Agnelli, come dice il Pesto? Ok, fai la cosa giusta allora, pres e portaci Pep, lo prendiamo il prossimo anno Pogba

• Like 1

10,456 posts

Va bene ragazzi, allora bisogna cercare il pres

1,367 posts
1 minuto fa, Sonic89 ha scritto:

Kumo ma per la difesa? Nessun rumors ?

Te l'ha detto. sefz

Trattiamo Marquinhos, per la difesa, in caso contrario mi hanno parlato del ritorno di Benatia (mi pare improbabile).

744 posts
8 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

Dybala out per Pogba in

non ci penserei due volte

Per Pogba penso che oltre a Dybala deve partire anche qualcun altro, se prendono Marcelo a due spicci out Alex e Dybala dentro Marcelo e Pogba ci starebbe alla grandissima, poi però serve un attaccante. Sembra sempre la situazione della tovaglia corta, allunghi da una parte e scopri da un'altra.

10,456 posts
1 minuto fa, Randy Watson ha scritto:

Ragazzi, Ramsey va visto eh. Non mi meraviglierei se ci mettesse tutto un girone per ambientarsi... 

Non mi sembra il tipo di calciatore (per intelligenza, esperienza e modo di giocare) che abbisogni di sei mesi per capacitarsi

Ma apprezzo molto la tua foto profilo

Edited by Vanja

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...