Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

28,585 posts
1 minuto fa, plotino ha scritto:

.asd

ps: l'ipotesi mi pare sensata oltre che originale, non mi pare infatti che altri l'abbiano citata - ma potrei sbagliarmi

ho corretto plotino

ballano 10 all'anno, e 40 complessivi (invece che 13 e 52)

questo per via dell'emendamento del governo che ha alazato l'imponibile da 30 a 50

comunque è un'agevolazione notevole e un potenziale fattore non indifferente su questa vicenda

aggiungiamoci anche lo staff di guardiola, che è vasto e costoso

348 posts
Adesso, planet_nl ha scritto:

va detto però che una grande fetta di essi ha dei problemi con il uomo Sarri, il suo carattere.

cmq a me non frega un cacchio .asd

#teampep fino all'autopsia .rulez

Suvvia per fare l’allenatore non serve mica la giacca e la cravatta però. Se poi un allenatore si vede dal fatto che rutta, bestemmia ed è un tamarro io alzo le mani. 

Sarri è un ottimo allenatore ma non è da Juve per altre questioni non di certo perché tamarro, fumatore o perché si veste male.

2,308 posts
42 minuti fa, ➕Il Grande Inquisitore➕ ha scritto:

Ma è possibile che stiano aspettando la conversione in legge del decreto crescita?

siamo passati da una spy-story a suburra .asd 

• Haha 1

1,336 posts
3 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Se la squadra avrebbe vinto anche con Paperino in panchina come mai allora tutte queste critiche su Sarri?! Spiegazione dettagliata e non motivazioni banali come fumatore o tutaman.

Viene Sarri?! Ma se bastava Paperino per vincere cosa vi cambia?!

io li voglio vedere i malati del bel giuoco che dicevano che avrebbe vinto chiunque sulla nostra panchina cosa diranno se arriva sarri e non vinciamo nemmeno lo scudetto

4,164 posts

Più tardi inserisco anche le notizie dal nuovo Insider pro-tempore Kumo®

PRIMO POST AGGIORNATO!

14,985 posts
2 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Se la squadra avrebbe vinto anche con Paperino in panchina come mai allora tutte queste critiche su Sarri?! Spiegazione dettagliata e non motivazioni banali come fumatore o tutaman.

Se ti stà bene restare dove sei va bene Sarri. O Inzaghi. O Mihajlovic. O Giampaolo. Che non saranno "chiunque" ma quasi.

Se invece vuoi passare dall'essere la più grossa tra le più piccole (com'è ora Juventus) alle più grandi ci vuole una rivoluzione.

Nel brand, nei concetti, nella proposta di gioco dalla prima squadra fino alle squadre minori.

Ecco perchè l'allenatore della Juventus una volta cacciato Allegri non dovrebbe essere gente inferiore a Guardiola Klopp o Zidane.

E' molto semplice.

• Like 2

17,092 posts
31 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Se vogliamo mettere i puntini sulle i, Nedved ha sempre espresso ammirazione e gratitudine a Zeman.

Ma questo non lo rende meno gobbo.

Aveva validi motivi..

1,151 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

se fosse vera la notizia dei testi, significa che l'accordo ormai c'è, sia con lui che con il chelsea, e davvero domani è il giorno dell'annuncio

dobbiamo sperare che la notizia sia falsa, e non è escluso

infatti, essere a conoscenza dei testi presuppone che la firma già c'è stata. Perché scrivere che non gli hanno parlato della firma quando è implicitamente ammesso dal resto del messaggio? Mah.  

• Like 1

1,587 posts

Ragazzi effettivamente anche io spero si tratti di un depistaggio... Però Antonio la cosa del comunicato pronto l'ha detta già ieri. In famiglia Agnelli c'è stato un lutto e qualunque annuncio sarebbe stato rimandato... Vediamo domani cosa succede. Continuiamo a sperare come giusto che sia ma abituiamoci anche all'idea che possa arrivare veramente sarri.

3,094 posts

Spero che le indiscrezioni riportate qui dentro, non abbiano in qualche modo contribuito a complicare la trattativa per Guardiola.

Grazie ai successi passati, la fama dei nostri insider ha oltrepassato i confini di questo forum ed è arrivata prima sui social e poi all'informazione mainstream, al punto che qualche settimana fa nel Tg di Mentana in prima serata si parlò del possibile arrivo di Guardiola alla Juve "in base a voci riportate dal web".

Più o meno da allora crocop con sta scrivendo più nulla, forse la sua fonte, molto interna alla società, gli ha chiesto di non diffondere altre notizie.

19,483 posts
6 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

E allora perché tutti, compreso.Top parla di Pogba tra gli obiettivi del Real ? (Oltre che nostro obiettivo ovviamente)

Perché probabilmente qualcuno tipo Zidane lo vuole ma non Perez.

Ti faccio una domanda: quanti uomini di Raiola giocano nel Real?

Io so che al Mandril andrà Eriksen (io avrei preferito quest’ultimo a Pogba, ma amo calcisticamente anche il francese).

Edited by Kumo®

131 posts

L'11esima ora, oltre ad essere un videogioco e un film con Di Caprio, che mi rappresenterebbe?

È come dire "all'ultimo minuto".
  • Thanks 1

1,336 posts
2 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

ACB nn ha più fonti dirette.

Lo dice lui.

Agresti, Albanese, qualcuno di juventibus, Mombli...

a suo favore e a favore della notizia che riporta, conoscere qualcuno che fa il lavoro sporco per il digital, preparando grafiche et simila, nn mi pare una cosa così complicata...

ma se stanno facendo tutto in gran segreto, il tipo che scrive per il sito della juve verrebbe licenziato in 3 secondi se riportasse notizie a qualcuno (sopratutto giornalisti)

• Thanks 1

11,208 posts

Dobbiamo passare indenni il lunedì 17.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

2,308 posts
36 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se pensano ciò, allora hanno una idea di Juventus molto diversa da quella che io pensavo, e in ogni caso molto diversa dalla mia.

Infatti, come ho detto e ribadito, se dovesse effettivamente verificarsi una cosa del genere l'allontanamento mio, ma a quanto mi pare di aver capito non solo mio, dalla juve e dal mondo del calcio sarebbe fisiologico. Perché vorrebbe dire che ho sbagliato completamente le mie valutazioni riguardo questa dirigenza, e dunque la Juve non rappresenta quei valori che pensavo rappresentasse. 

Mi sentirei come quando sei per una vita tesserato con un partito, ma alla fine questo fa una scelta che tu ritenevi assolutamente impossibile, perché va contro i principi e l'ideologia del partito stesso, o almeno quella che tu ritenevi essere l'ideologia del partito. La normale conseguenza a una delusione del genere sarebbe il non rinnovamento dell'iscrizione al partito. E così sarà per me.

In un certo senso è un bene che le fonti pro Sarri anche lato insider convergano su lunedì, perché finalmente non abbiamo una scadenza tipo quelle di Di Marzio o Pedullà, ma una scadenza vera e propria: sarà durissima, ma se la superiamo è fatta definitivamente. 

sinceramente? 

ho sopportato la serie B, i settimi posti, secco come uomo mercato, blanc  e cobolli gigli alla guida del club, zaccheroni in panchina, trasferte assurde in europa league a -35 gradi oltre che innumerevoli delusioni sportive, ho accumulato abbastanza anticorpi per sopportare sarri come allenatore. .asd 

certo spero che, in caso, si renda conto di non essere più a napoli e si comporti di conseguenza.  

• Like 1

6,110 posts
15 minuti fa, joyce ha scritto:

se fosse vera la notizia dei testi, significa che l'accordo ormai c'è, sia con lui che con il chelsea, e davvero domani è il giorno dell'annuncio

dobbiamo sperare che la notizia sia falsa, e non è escluso

un paio di settimane fa, le stesse bocche, parlavano di materiale digital preparato per entambe le possibilità...

personalmente sono stufo di complottare.

Queste nn sono notize, sono minchiate, vere o false che siano.

Che riguardino uno o l'altro.

Le notizie che pesano sono l'amico di Top a cui dicono che l'annunciano domani, anche se nn le sue fonti.

L'amico di vegtoo che porta la questione a fantascienza, anche se vuole continuare a sognare.

Edited by Mr.ZQP
  • Like 3

294 posts

In questo momento ho solo una grande fantasia: essere un pirata informatico, entrare nel sito della juve e scrivere "guardiola è il nostro allenatore". La reazione del mondo giornalistico davanti a ciò sarebbe una goduria immane. Pedullá poi....

• Thanks 1

22,151 posts
11 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Chi lo conosce sarri in Cina o negli USA, se lo stanno facendo in tante lingue, la conclusione è solo una, Pep

quindi se invece di Sarri venisse Carrera il comunicato lo faremmo solo in italiano, in russo e in bergamasco? mh

• Haha 1

1,336 posts
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Perché probabilmente qualcuno tipo Zidane lo vuole ma non Perez.

Ti faccio una domanda: quanti uomini di Raiola giocano nel Real?

Io so che al Mandril andrà Eriksen (io avrei preferito quest’ultimo a Pogba, ma amo calcisticamente anche il francese).

eh infatti mi sembrava volessero eriksen, penso che a questo punto comprare anche il polpo non sarebbe fattibile neanche per loro

11,208 posts

Queste fonti che ci danno su entrambi gli allenatori. ...
Guardiola prima squadra e sarri under 23

• Haha 2

2,617 posts

La storia che gli allenatori devono essere ben vestiti perché così grazie a questa immagine il brand cresce. Fatevelo dire è una puttanata, Allegri era ben vestito con un’ottima immagine il brand è cresciuto perché calcisticamente abbiamo dominato in Italia e fatto grandissime campagne europee. Se non vinci una mazza puoi vestirti Pignatelli ogni giorno parlare come Nicky Vendola e vedere il tuo brand crollare a punta di coltello.

2,308 posts

certo è che domani sarà l'inferno sceso in terra, preparatevi coi sacchi di sabbia dietro la trincea, fate scorte di cibo e acqua e mandate lettere d'addio a innamorate/i. il D-DAY è alle porte e per chi è in prima linea saranno c***i amari sefz 

19,483 posts
7 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Bravissimo, la penso come te.

Io pure auspicavo un cambio, ma SOLO PERCHÉ qualunque ambiente ha bisogno di rinnovare un ciclo, oggi.

Se no mi sarei tenuto Allegri ancora per tanti anni.

Ma ora vediamo: tutti i nodi vengono al pettine.

D’altronde, se il livornese è stato definito il peggior allenatore della nostra storia (ebbene sì, ho letto anche questo) vuoi che anche un Sarri non possa fare meglio di lui?

Oppure si scopre che solo uno al massimo due sono meglio di lui?

E no eh: per coerenza bisogna anche accettare il primo Pinco pallino che capita, anche Carrera se necessario (che ha vinto il fantasmagorico torneo russo :sisi: ).

• Like 2

2,888 posts
22 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Antonio Corsa :

La mia notizia è specifica e non è: "Sarri ha firmato". Non ho questo tipo di accesso alle notizie. La mia notizia è "Nel sito Juve hanno caricato/stanno caricando gli articoli in più lingue di presentazione di Sarri".

giphy.gif?cid=790b76115d0621b3434d42742e

28,585 posts
1 minuto fa, Peter bishop ha scritto:

Queste fonti che ci danno su entrambi gli allenatori. ...
Guardiola prima squadra e sarri under 23

eh la maiella

questa sì che è fantascienza

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...