Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,039 posts
5 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Per me è un depistaggio, perché sta cosa per un allenatore normale come Sarri è una cavolata

Che ingaggiare Sarri possa essere considerata una cavolata della società, lo pensiamo in molti

Ma non possiamo considerare cavolate, le normali liturgie di quando un società con il nostro seguito, annuncia il suo nuovo tecnico.

Ho la sensazione che molti di noi vivono ormai in un mondo a parte, in cui qualunque allenatore sarà assunto che non si chiami Guardiola,

sarà un segnale di smobilitazione.

Non funziona così, non è così quando abbiamo ancora in rosa uno dei 2 più forti giocatori del mondo.

Io non tifo Pep, non tifo contro qualcuno, non tifo per le mie idee o le mie preferenze, tifo Bianconero e tutto il resto è noia.

1,151 posts
8 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Se la squadra avrebbe vinto anche con Paperino in panchina come mai allora tutte queste critiche su Sarri?! Spiegazione dettagliata e non motivazioni banali come fumatore o tutaman.

Viene Sarri?! Ma se bastava Paperino per vincere cosa vi cambia?!

paperino_01.jpg

102201166-1e0b3a0d-edbc-485d-adef-d58dc9

A me pare evidente, la differenza netta tra i due a enorme vantaggio del primo, a te no? .asd

2,206 posts

La fonte di Corsa è Momblano, che ha detto la stessa cosa a Top Calcio (lo ha poi ripubblicato qualche ora fa su Twitter). Non mi preoccuperei particolarmente, anche perché lo stesso Momblano ha detto in passato che i smm dell’anno juve stavano preparando grafiche sia su Sarri che su pep

19,882 posts
1 minuto fa, Peter bishop ha scritto:

Dobbiamo passare indenni il lunedì 17.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si come dovevamo passare indenni Venerdì...poi dovremmo passare indenni Martedì...

su Sarri convergono tutti, su Guardiola non abbiamo aggiornamenti "concreti" da quanto? Due settimane? Tre?

ragazzi sono stato il primo a crederci ma  è finita...prima ce ne rendiamo conto e accettiamo la cosa, prima finira' sta situazione dim*****a.

Ah a proposito, Gestione schifosamente imbarazzante della questione da parte della società...Marotta era un GIGANTE dal punto di vista della comunicazione rispetto all'accoppiata Nedved-Paratici...io devo ancora capire perché è stato fatto fuori, qualcuno un giorno forse me lo spieghera'..

• Haha 1

Guest
0 posts
3 hours ago, cantona said:

Discorso che ci sta tutto, anche se valevano discorsi simili su capello e allegri (e ovviamente su conte all’inter), per non parlare di bonucci e altri giocatori. Alla fine se arrivano i risultati certe cose si perdonano, e se non arrivano i risultati diventano peccati mortali. 

Fino a un certo punto si perdona, diciamo che da uno a cento il credito che si dà a un Guardiola è cento e quello di Sarri è venti, com'era trenta quello di Allegri quando è arrivato, ovvio che anche in fase di valutazione tutto ciò pesa o dovrebbe pesare per un dirigente.

Edited by Charlesdexter

91 posts
24 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Antonio Corsa :

La mia notizia è specifica e non è: "Sarri ha firmato". Non ho questo tipo di accesso alle notizie. La mia notizia è "Nel sito Juve hanno caricato/stanno caricando gli articoli in più lingue di presentazione di Sarri".

Blocchiamo i server della Juve !!!! sefzsefz

• Haha 1

3,095 posts
8 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Se la squadra avrebbe vinto anche con Paperino in panchina come mai allora tutte queste critiche su Sarri?! Spiegazione dettagliata e non motivazioni banali come fumatore o tutaman.

Viene Sarri?! Ma se bastava Paperino per vincere cosa vi cambia?!

Io infatti penso che lo scudetto lo vinceremmo anche con Sarri.

Ma il salto in avanti a livello di immagine che ci porterebbe il Pep, ce lo possiamo scordare e a quei livelli l'immagine è molto.

6,835 posts
4 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Spero che le indiscrezioni riportate qui dentro, non abbiano in qualche modo contribuito a complicare la trattativa per Guardiola.

Grazie ai successi passati, la fama dei nostri insider ha oltrepassato i confini di questo forum ed è arrivata prima sui social e poi all'informazione mainstream, al punto che qualche settimana fa nel Tg di Mentana in prima serata si parlò del possibile arrivo di Guardiola alla Juve "in base a voci riportate dal web".

Più o meno da allora crocop con sta scrivendo più nulla, forse la sua fonte, molto interna alla società, gli ha chiesto di non diffondere altre notizie.

Tranquillo, sarà un problema di soldi alla fine... Se hanno capito dopo venerdì che solo i rumours su Sarri fanno crollare le azioni e che costerebbe molto di meno ingaggiare Guardiola, sempre se è ancora in piedi la trattativa stai sicuro che anche gli investitori spingeranno in quella direzione

4,198 posts
5 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Dobbiamo passare indenni il lunedì 17.

Il famoso Lunedì 17 che la Juve rilanciava tramite messaggi subliminali?

2,308 posts
24 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Antonio Corsa :

La mia notizia è specifica e non è: "Sarri ha firmato". Non ho questo tipo di accesso alle notizie. La mia notizia è "Nel sito Juve hanno caricato/stanno caricando gli articoli in più lingue di presentazione di Sarri".

purtroppo questa è una bruttissima botta. 

non è nemmeno così difficile che qualcuno abbia accesso a notizie del genere, basta conoscere l'ultimo dei copy che lavori in una agenzia che cura il content management della squadra... 

6,110 posts

tanto per dire, si parla anche di qualcosa per le 14 di oggi...

capite che è tutta una follia?

il fatto che sia andata così lunga ha permesso ai mitomani di inquinare le fonti e le notizie.

potrà anche succedere qsa alle 14, ma come potrebbe mai essere qsa su un allenatore ancora sotto contratto con altri?

finisce che prendiamo Spalletti... .bah

oppure Martusciello, aspettando Sarri .oo

.bah .fuck all

204 posts

Che schifo

• Thanks 1

2,576 posts

Mi chiedo che cosa pensa Cr7 in questo momento

• Thanks 1
  • Sad 1

4,198 posts
Adesso, triadefede ha scritto:

purtroppo questa è una bruttissima botta. 

non è nemmeno così difficile che qualcuno abbia accesso a notizie del genere, basta conoscere l'ultimo dei copy che lavori in una agenzia che cura il content management della squadra... 

si, però ricordo tanto gli ordini di lettere aggiuntive per le magliette ( non mi ricordo quale erano, forse la U per Aguero)

• Like 1

19,882 posts
3 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

La fonte di Corsa è Momblano, che ha detto la stessa cosa a Top Calcio (lo ha poi ripubblicato qualche ora fa su Twitter). Non mi preoccuperei particolarmente, anche perché lo stesso Momblano ha detto in passato che i smm dell’anno juve stavano preparando grafiche sia su Sarri che su pep

La fonte di corsa è interna alla società, settore comunicazione.

11,212 posts

Che bisogno c'è di tradurre l'annuncio di sarri in più lingue?
Sanno che non sposterà di una virgola il miglioramento del brand?

• Haha 2

668 posts
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Si come dovevamo passare indenni Venerdì...poi dovremmo passare indenni Martedì...

su Sarri convergono tutti, su Guardiola non abbiamo aggiornamenti "concreti" da quanto? Due settimane? Tre?

ragazzi sono stato il primo a crederci ma  è finita...prima ce ne rendiamo conto e accettiamo la cosa, prima finira' sta situazione dim*****a.

Ah a proposito, Gestione schifosamente imbarazzante della questione da parte della società...Marotta era un GIGANTE dal punto di vista della comunicazione rispetto all'accoppiata Nedved-Paratici...io devo ancora capire perché è stato fatto fuori, qualcuno un giorno forse me lo spieghera'..

Ecco ci mancava il messaggio depressivo del giorno  sefz.   Non é ancora cominciato il calciomercato, niente ancora di ufficiale ma sappiamo già che il prossimo anno sarà in disastro come lo scorso anno come 2 3 4 5 6 anni fa.... Ah no c'era marotta per cui siccome sono già passati una volta si che era la juve.... Come lo sarà il prossimo anno...  Non preoccuparti che i c... rotti saranno sempre quelli degli altri 

1,180 posts
3 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Sarà nel carro del pep team insieme a noi 

Edited by •Lucio Dalla•
  • Like 1

1,367 posts

Ma veramente state andando in panico perchè ACB ha parlato di grafiche? E quindi? Può essere benissimo una balla eh, fin che non ci sono prove concrete andateci coi piedi di piombo. Il classico "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" dai su!

3,703 posts
7 minuti fa, joyce ha scritto:

se fosse vera la notizia dei testi, significa che l'accordo ormai c'è, sia con lui che con il chelsea, e davvero domani è il giorno dell'annuncio

dobbiamo sperare che la notizia sia falsa, e non è escluso

Bah, come ha fatto notare momblano, era stata preparato il comunicato ufficiale anche per Witsel o le grafiche per Draxler, perché queste cose vengono fatte in maniera preventiva.

Più che altro tu prova a immaginare che tutto vada come non deve andare: che so, alle 10 del mattino il derby county comunica di aver liberato Lampard, alle 11 o comunque un'ora dopo il chelsea comunica che libera Sarri e in serata noi comunichiamo che Sarri è il nuovo allenatore?

Sarò io che ormai ho il cervello fritto dal forum e dal mondo insider, ma è proprio una cosa che non riesco a immaginarmi.

Per me domani succederà esattamente quello che è successo nel resto dei giorni, con la giornata passata con l'ansia ma con nulla di concreto, fino a quando non dovesse palesarsi la sentenza della uefa. Questo non è solo lo scenario che mi auguro, ma quello che a sensazione ritengo più probabile

3,364 posts
46 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Beh, classica operazione da Bilan o Inm€rd

Beh, Bilan o Inda non azzeccano mezza mossa da dieci anni... .asd la Juve qualcosina di buono sta facendo, ultimamente .asd

• Like 1

19,483 posts
6 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Marotta è stato fatto perché - te lo confermo - con lui non avremmo CR7.

4,198 posts
4 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Che l'anno prossimo fa 50 gol

• Like 2

6,110 posts
4 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

• Thanks 1

4,416 posts
Just now, pavel87 said:

Che l'anno prossimo fa 50 gol

Che trofeo ti danno se una punta fa 50 gol? Ricordo Higuain a 40. Che trofeo vinse?

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...