Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

oggi mi sono preso una bella pausa dall'allenatore juve

ci ripensiamo da domani :)

Me la prendo anche io, tanto qua dentro l'aria è irrespirabile, mi farei solo il nervoso e stop. .asd

Posted (edited)
1 ora fa, plotino ha scritto:

appunto

chi si occupa di inserirei materiali sul sito?

chi li progetta?

quanti sanno di questa cosa? 1? 5? 20? a chi fanno capo?

figuriamoci poi se si trattasse di un'agenzia esterna alla società che si vedesse stracciare il contratto (con probabile denuncia per danni) perché un suo dipendente ha voluto fare il simpatico con Corsa…

scusa kefeo, ma chi e perché pagherebbe per avere l'anticipazione che la Juve s'appresta a dare il benvenuto a Sarri sul suo sito?

quale notizia starebbe comprando chi la compra? sono settimane che dicono che non s'aspetta altro che "Sarri si 'liberi'"

notizia sarebbe se il soggetto fosse un altro, Guardiola compreso, non Sarri che tutti danno per certo da almeno 48 ore

vera o falsa che sia o la notizia esce con il consenso di qualcuno autorizzato a darlo oppure perseguire il colpevole non dovrebbe essere difficile

è questo l'aspetto affascinate della vicenda; quindi, come il gatto di Schroedinger, la notizia è contemporaneamente vera e falsa

no lasciavo uno spazio possibile, ma ben poco probabile stile spy story

pagato per depistare...

ps. nella quantistica ancora non avevo azzardato entrare

Edited by kefeo

1 minuto fa, cliff.t ha scritto:

Forse è tedesco " maccheronico "..." ciofani fichinghi " emoji1787.png

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Si lo avevo capito. Ho colto al balzo l’occasione per una battuta mercatarasefz 

• Like 1

21 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Allegri è stato trattato da una buona fetta della tifoseria come un appestato.

Poi andiamo a vedere il palmares e troviamo: Massimiliano Allegri 11 titoli nazionali.

La stessa ora si lamenta del probabile arrivo di Sarri.

Solo 2 allenatori sono meglio di Allegri: Klopp che è un upgrade di allegri e Guardiola che è sul binario opposto.

È inadeguato anche per me per altri motivi. Addirittura ho letto che è inadeguato perché non si taglia le unghie dei piedi. Cioè ti rendi conto?! 

Io spero che sia una battuta e non ho nemmeno tanta voglia di pensarci perché scendiamo sempre più velocemente verso lo schifo......asd

17 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Comunque annunciare sarri domani sarebbe una caxxata non solo dal punto di vista sportivo (che è quello che preoccupa noi tifosi) ma anche dal punto di vista finanziario (che è quello a cui dovrebbe pensare la società).

Crolla di 6 punti facile facile se annunciano domani. E con tutta la settimana davanti per affondare di più. 

Boh

Una delle ragioni per le quali non credo che sarri verrà annunciato, di sicuro non domani. 

Col valore che avrà il titolo quasi quasi mi tento la scalata ostile e me la compro la Juve.meme1

12 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Aggiungo un altro tassello oltre sentenza Uefa e decreto crescita, qui ci dimentichiamo che se Allegri si prende un anno sabbatico abbiamo 7,5 mln in più da considerare 

In che senso? Ha rescisso (con buonuscita)

Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Costa con Pep sarà titolare fisso

Può darsi, la domanda era se saremmo disposti a rinunciare a Dybala Cancelo e Costa per Pogba, ed io a Costa ci rinuncerei anche subito

A questo punto il presunto Lapo Black Lamb non si sbaglierà poi di tanto (ha “gurato” l’annuncio di Peppino il 21) potrebbe anche prenderci .asd

• Like 1

Poi ad un certo punto, scoprendo che sia Pep che sarri erano depistaggi, cominceremo a provare un brivido gelido lungo la schiena

• Haha 2

12 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

oggi mi sono preso una bella pausa dall'allenatore juve

ci ripensiamo da domani :)

Però non c’è la fai a star fuori dal topic vero??.asd

1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

allora, 

i siti oggigiorno si aggiornano in pochi minuti..esistono template , quello che vuoi ma non ci vuole poi tutto questo tempo.

Inoltre, si parla di articoli : di solito sono solo due righe di benvenuto quando esce la notizia ufficiale, non si parla di buttar giù una tesina di 100 pagine o Guerra e Pace.....boh poi magari è vero ma tenderei a prendere la cosa con la dovuta cautela

magari sbaglio eh ma un pò nel settore ci lavoro

Non sbagli affatto ci vogliono un paio di ore se hai tutto pronto e credo che la società che gestisce il sito web sia prepara a questo

• Thanks 1

Adesso, hopper ha scritto:

Poi ad un certo punto, scoprendo che sia Pep che sarri erano depistaggi, cominceremo a provare un brivido gelido lungo la schiena

Klopp :oooh:

1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

No proprio perché non ha rescisso quindi bisogna pagarlo 

Si lo avevo capito. Ho colto al balzo l’occasione per una battuta mercatarasefz 
Azzz...torno sotto l'ombrellone...avevo pensato ad un colpo di mercato di Parry...quello del frosinone.

"Resistiamo ancora domani poi il pericolo Sarri lo scampiamo" ...  Da 1 settimana con sto ritornello

.rotfl

• Like 1
  • Haha 2

Adesso, hopper ha scritto:

allo stadium all'improvviso calano le tenebre, dall'ombra ad una risata malefica segue un mantra "zero tituli zero tituli zero tituli". Mourinho si impossessa della società, la juve crolla in borsa e viene rilevata da Suning, diventiamo l'under 23 dell'Inter.

• Confused 1

22 minuti fa, joyce ha scritto:

che la tassazione non è sul 30% dello stipendio netto (come previsto inizialmente dal De creto Crescita) ma sul 50%.

nel primo caso, sarebbe stato molto conveniente, nel secondo è ancora conveniente ma meno di prima

e quando sarebbe cambiata? .sad

3 minuti fa, hopper ha scritto:

un de Zerbi o un Gasp a questo punto, Hop, sarebbero aria fresca, sono serio

comunque mi sembra anche poco credibile lo presentino domani 17 alle 7 come qualcuno aveva ipotizzato.

Ma quando mai s'è vista una presentazione alle 7 di mattina?
C'è sempre una prima volta chiaro... ma al momento mai successo

tuttialmareeee tuttinaiiiiii

Chiamiamola " rescissione " per non dire esonero , i soldi che gli spettano li avrà tutti da quello che si è letto si parla in toto di una decina di milioni.

4 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Però non c’è la fai a star fuori dal topic vero??.asd

è una droga sefz

Però a livello psicologico oggi sono in pace sefz so che la guerra riparte da domani :S

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...