Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

5,779 posts
1 minuto fa, Kurt151090. ha scritto:

Appunto, quindi converrai con me in sintesi che si può anche semplicemente ragionare con la propria testa, sempre, e misurare fonti e notizie, a seconda dei casi...ho creduto in Pep fino a quando vi erano margini e ragioni per farlo, ora che non ve ne sono più in modo oggettivo non ho motivi per rincorrere i mulini a vento, tutto qua

Ok, ma ti sei attribuito "sintomi di intelligenza", implicitamente negandoli a chi non arriva alle conclusioni tue.

156,831 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

tipo costa? .meme1 

Credo lui oppure Cancelo o Dybala già so quale sarebbe la tua scelta .asd

3,080 posts

Io a prescindere che Guardiola venga da noi fatico a credere che resti al City gli ultimi due anni di contratto senza poter disputare la Champions (unico trofeo che gli manca lì) dopo aver vinto due campionati di fila e quest'anno aver vinto tutto tranne appunto la Champions. Sempre che questa benedetta sentenza arrivi.

10,658 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Obiezione non attinente, perdonami.
Se arriva Sarri, sia che venga come soluzione ponte sia che venga con un contratto a 10 anni, il risultato non cambia: Ronaldo l'anno prossimo ha sempre 35 anni e il suo allenatore è sempre Sarri. Ne consegue che, se viene Sarri, ha più senso considerarlo come soluzione-ponte verso Guardiola l'anno venturo, che come scelta quinquennale definitiva.

L'hai chiamata te soluzione-ponte .asd

Io Sarri con CR7 faccio fatica ad accettarlo.

L'avrei accettato se a fine ciclo fai un reset, magari ringiovanisci sensibilmente la rosa, ma non con lui in rosa.

La sua presenza in squadra mi fa vedere solo profili di altro livello rispetto al buzzurro toscano.

E poi perdonami, fai un pluriennale al buzzurro per poi sfancularlo dopo 1 anno? Quello i soldi, a 60 e passa anni, se li prende tutti fino all'ultimo centesimo.

Non mi pare affatto verosimile. Ma anche se fosse come dici tu, l'ambiente (magari non da agosto ovviamente .asd) lo saprebbe che sarebbe un mero traghettatore.... Con che risultati mi chiedo io.

No non ci credo affatto.

• Like 1

45,231 posts
2 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

in effetti Allegri resta fermo, quindi stipendio sul groppone (non trascurabile)

Mica tutti possono essere come Gattuso...

• Thanks 1

465 posts
19 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Faccio il bastian contrario:

SE sapevi gia da Aprile che Guardiola sarebbe arrivato il prossimo anno, perche non tenere 1 anno a scadenza Allegri, visto che conosce l'ambiente, ti costa meno, ci vai d'accordo ecc ecc?

Il tuo discorso si incastra solo se c'e stato un intoppo dell'ultima ora che non permette a Guardiola di liberarsi, e quindi si va su un ripiego.

Sbaglio?

Esatto.

17,810 posts

@Lizard King ieri si è espresso abbastanza chiaramente su ciò che avrebbe potuto indicare la borsa oggi, e se devo essere sincero, comincio ad avere una paura f*****...

9bea8e9879a8120fcb9ddb589d98e077.png

4,204 posts

OK, vedo che provare a scrivere per bene non paga… provo col terra-terra.

1) Vuoi fare un bordello che ti porti nel futuro, alla grande, fuck yeahhhhh

2) Hai parlato con Guardiola ed è tutto OK, big segoni e vai con l'Allegri-out

3) Arriva fine Maggio e Paratici ti dice "oh-oh mi sa che ho fatto un errorino, Mansour ci ha mandato a ca**re"

4) Incazzatura a bestia, tocca aspettare l'anno prossimo

CHE FAI TU, A.A.?

a) Scleri abbestia e per dispetto fai firmare un decennale a Sarri, Pavel&Perry pigliatelolì e fankul0 al mondo

b) Ti adeguo con soluzione-ponte, foss'anche Sarri: un intoppo ci può stare, ma tu pensi al dopodomani.

Mi pare facile.

• Haha 3

6,112 posts
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Allegri ti ha sgamato e ti ha messo spalle al muro. A quel punto o cacciavi allegri o lo rinnovavi perchè tenere un allenatore clamorosamente scazzato e che sa che questo è l'ultimo anno (e quindi con la squadra che lo sa) ti avrebbe mandato a puttane la stagione prossima

Sì, sono d'accordo.

Allegri aveva finito a prescindere.

Le soluzione ponte lasciano il tempo che trovano.

E' vero che si può programmare a due o tre anni un progetto,

ma il core operativo di Juve,

il calcio, ha dinamiche che nn sono confrontabili con altre aziende.

Io credo che abbiano tentato Pep,

potrebbero nn esserci riuscito,

potrebbero ritentarci.

Ma adesso, o si crede a quello che si fa o altrimenti rischi il bagno di sangue.

E la Juve, finanziariamente, non si può permettere un rischio così alto.

208 posts
3 minuti fa, Lor113 ha scritto:

Salve signori, qualcuno potrebbe confermare o smentire ciò?

F1EE46A7-FB6F-4A6C-B7D8-A3183F970214.jpeg

Sarri si libera per il City???  .oo

24,947 posts
Adesso, Ivo10 ha scritto:

Io a prescindere che Guardiola venga da noi fatico a credere che resti al City gli ultimi due anni di contratto senza poter disputare la Champions (unico trofeo che gli manca lì) dopo aver vinto due campionati di fila e quest'anno aver vinto tutto tranne appunto la Champions. Sempre che questa benedetta sentenza arrivi.

Non sappiamo però quando arriverà la sentenza Uefa e soprattutto quale sarà.

Anche qui, la stanno tirando tanto per lunghe, sembra una cospirazione contro noi poveri tifosi. .asd 

• Like 1

13,294 posts
11 minuti fa, Brian May ha scritto:

Secondo me siete voi che non lo avete capito eh

se vabbè .asd

15,754 posts
4 minuti fa, Lor113 ha scritto:

Salve signori, qualcuno potrebbe confermare o smentire ciò?

F1EE46A7-FB6F-4A6C-B7D8-A3183F970214.jpeg

spazzatura ... verificate prima di postare queste cose .

1,367 posts
Adesso, Ivo10 ha scritto:

La sentenza è già arrivata, il ricorso al TAS è stato fatto per quello.

Un conto è che debba esserci ancora la sentenza, un altro conto è che non sia stata resa pubblica.

26 posts

questo tizio è uscito da molto poco su twitter.
Alta probabilità di caxxaro.

Sisi ma infatti era giusto per pura curiosità, anche se scrive in maniera piuttosto dettagliata e precisa.
“Cui prodest” se fosse un cazzaro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

6,829 posts
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

Allegri ti ha sgamato e ti ha messo spalle al muro. A quel punto o cacciavi allegri o lo rinnovavi perchè tenere un allenatore clamorosamente scazzato e che sa che questo è l'ultimo anno (e quindi con la squadra che lo sa) ti avrebbe mandato a puttane la stagione prossima

invece prendere uno che ti ha spalato M***A per un anno intero va bene:|

104,569 posts
4 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi so che siete stanchi, delusi e soprattutto molto spaventati. 

mh

E' una classica situazione da trincea : per giorni e giorni sotto pioggia incessante, con quei secondi che sembrano ore e quelle ore che sembrano settimane. Sai che qui dovrai attaccare, sai che ti attaccheranno, ma non sai quando. A volte vorresti che quel momento arrivasse subito, altre volte vorresti che non arrivasse mai. 

qui fuori oggi 32° mh 

Perche' la trincea ti dilania internamente, ma ti da anche un angolo sicuro in cui puoi rifugiarti in un mondo idilliaco insieme ai tuoi commilitoni. In fondo i bombardamenti non ci sono ancora, si e' ancora vivi. In tempi di guerra e' un lusso mostruoso. 

io ho paura di shaithana, però mh 

Ma eccoci ormai alla resa dei conti. L'avversario ha lanciato la contraerea ed il rumore delle bombe sulla testa fa paura sulla carta, ma dal vivo fa ca**re sotto perfino il piu eroico dei soldati. 

a rumore .meme1 vinco io  mh 

Avete paura e volete scappare? Vi capisco, lo vorremmo tutti. Alla fine vorremmo tutti che questa cosa finisse, pure se significasse morire di stenti su una pianura ghiacciata sognando il caldo letto di casa. 

Ma se il nemico ci sta lanciando addosso tutta l'artiglieria possibile, da un altra parte, in un punto che potremmo definire mitologico ma che e' invece dannatamente reale, i nostri piu valorosi generali hanno costruito un ponte di barche per prendere di spalle il nemico. 

il famoso carro che poi bisognerebbe affondare tutti insieme? :| 

Avete mai costruito un ponte di barche?  

no, però l'ho attraversato spesso per vedere i Fuochi del Redentore alla Giudecca a Venezia mh 

Ma il ponte di barche e' pronto, commilitoni. E se noi saremo li, con la paura di morire che accomuna ogni essere umano mentalmente stabile ma con il cuore di chi sa che potra' vedere i suoi nomi scritti nella Memoria eterna, marceremo insieme ai nostri valorosi Generali verso la vittoria. 

.meme1 

Per cui vi dico, non mollate proprio ora, che siamo cosi vicini al traguardo. So che e' difficile, ma se ognuno sosterra' il suo vicino, il contrattacco finale sara ASSOLUTAMENTE EPICO. 
Chi perira', verra' ricordato finche' la Terra esistera'. Chi vincera', avra' l'onore e l'onere di tramandare le eroiche gesta di quel manipolo di soldati che ha dato perfino l'anima verso una battaglia che aveva contro ogni Statistica e razionalita'. 

pedulli.jpg

.meme1 

26 posts

questo tizio è uscito da molto poco su twitter.
Alta probabilità di caxxaro.

Sisi ma infatti era giusto per pura curiosità, anche se scrive in maniera piuttosto dettagliata e precisa.
“Cui prodest” se fosse un cazzaro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guest
0 posts
16 minutes ago, gobbo_dal_76 said:

Ha detto SONO oppure ha detto SAREI?

Quelle dichiarazioni di Wise sono vecchie e incomplete.

365 posts
23 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma che senso ha?

Che operazione è dare via Allegri per Paulo Sosa?

E te lo dice un antiallegriano convinto.

Da antiallegriano convinto, allora ti chiedo se ha senso cambiare Allegri per Sarri...

• Like 1

156,831 posts

Comunque

Ramsey Pjanic Pogba 

Schifo schifo non fa .asd

• Like 1
  • Haha 2

3,522 posts

La ipotetica soluzione ponte l'avrei fatta gestire a Ten Hag, non certamente all'odiato Sarri.

• Like 1

104,569 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Credo lui oppure Cancelo o Dybala già so quale sarebbe la tua scelta .asd

di cancelo-united si parla nelle ultime ore mh 

di costa-united si parla da un po' mh 

dybala può andare dove gli pare .meme1 

1,406 posts
11 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi so che siete stanchi, delusi e soprattutto molto spaventati. 

E' una classica situazione da trincea : per giorni e giorni sotto pioggia incessante, con quei secondi che sembrano ore e quelle ore che sembrano settimane. Sai che dovrai attaccare, sai che ti attaccheranno, ma non sai quando. A volte vorresti che quel momento arrivasse subito, altre volte vorresti che non arrivasse mai. 

Perche' la trincea ti dilania internamente, ma ti da anche un angolo sicuro in cui puoi rifugiarti in un mondo idilliaco insieme ai tuoi commilitoni. In fondo i bombardamenti non ci sono ancora, si e' ancora vivi. In tempi di guerra e' un lusso mostruoso. 

Ma eccoci ormai alla resa dei conti. L'avversario ha lanciato la contraerea ed il rumore delle bombe sulla testa fa paura sulla carta, ma dal vivo fa ca**re sotto perfino il piu eroico dei soldati. 

Avete paura e volete scappare? Vi capisco, lo vorremmo tutti. Alla fine vorremmo tutti che questa cosa finisse, pure se significasse morire di stenti su una pianura ghiacciata sognando il caldo letto di casa. 

Ma se il nemico ci sta lanciando addosso tutta l'artiglieria possibile, da un altra parte, in un punto che potremmo definire mitologico ma che e' invece dannatamente reale, i nostri piu valorosi generali hanno costruito un ponte di barche per prendere di spalle il nemico. 

Avete mai costruito un ponte di barche? E' un qualcosa che devi fare in condizioni meterologiche spesso infami, con una paura f***** che il nemico abbia anche solo un sentore di quello che tu stia facendo, con il mare che improvvisamente si agita e distrugge gran parte del lavoro. 
E devi riiniziare, in silenzio, con calma e sangue freddo quando semplicemente vorresti semplicemente caricare in maniera valorosa. Ma a volte stupida. 

Ma il ponte di barche e' pronto, commilitoni. E se noi saremo li, con la paura di morire che accomuna ogni essere umano mentalmente stabile ma con il cuore di chi sa che potra' vedere i suoi nomi scritti nella Memoria eterna, marceremo insieme ai nostri valorosi Generali verso la vittoria. 

Per cui vi dico, non mollate proprio ora, che siamo cosi vicini al traguardo. So che e' difficile, ma se ognuno sosterra' il suo vicino, il contrattacco finale sara ASSOLUTAMENTE EPICO. 
Chi perira', verra' ricordato finche' la Terra esistera'. Chi vincera', avra' l'onore e l'onere di tramandare le eroiche gesta di quel manipolo di soldati che ha dato perfino l'anima verso una battaglia che aveva contro ogni Statistica e razionalita'. 

SUL CARRO FINO ALLA FINE .rulez

O Pep O Muerte!!!! .rulez

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...