Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

8,697 posts
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

io comunque sta cosa nel prendere accordi con i calciatori (non in scadenza) non la capirò mai.

Cioè chiesa ha una valutazione alta(diciamo dai 50 milioni in su) e uno stipendio di 1,5 milioni. 

Ora... è più difficile trovare un accordo con il club o con il calciatore? la prima credo.... assodato ciò perchè perdere tempo accordandosi preventivamente con il calciatore (facendo una cosa tra l'altro illegale....).

Capirei se si trattasse di un Pogba toh... nella cui trattativa sarà parimenti complicato trattare con raiola e con lo united...

p.s. a scanso di equivoci era uno "sfogo" generale, nulla di personale .asd

Ahaha avevo capito che non avevi nulla contro di me...

Secondo me è il loro modo di operare, ovvero prima vediamo quanto ci chiede tizio e poi se lui è disponibile andiamo a trattare con il club. 

Poi siamo la juve e dunque sai mai che qualcuno inizi a fare i capricci pur di venire da noi...

9,770 posts
1 minuto fa, anastasi 61 ha scritto:

Inutile? Per me Zaniolo è un prospetto interessantissimo, Rabiot e Ramsey due parametri zero. Se a voi stanno bene ancora i paramentri zero, o pensate che con in parametri zero si possano costruire squadre per dare l' assalto all' Europa, secondo me vi sbagliate di grosso. Un parametro zero serve al massimo per la panchina. Ma questo è solo il mio umile pensiero, sia chiaro.

due parametri zero a cui dai 7 milioni l'anno? .asd  in panchina?

450 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Riaperto il topic degli insiders

Risultati immagini per bentornati gif

Fa bene, purtroppo. 

2,035 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

ieri a telelombardia ( sefz per quel che vale) dicevano che l'inter svende a 45 milioni...e sti c***i, a quella cifra è un affare

va anche detto che ormai l'inda è con le spalle al muro...va stuprata .asd se paratici lo prende a 45 o meno, ritorna il mio idolo .asd 

Imo è roba di 60 milioni. Se paratici riesce a prendere Icardi e Isco con 120 milioni o meno, gli perdono il 20% della cappella su Pep

450 posts
3 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

Inutile? Per me Zaniolo è un prospetto interessantissimo, Rabiot e Ramsey due parametri zero. Se a voi stanno bene ancora i paramentri zero, o pensate che con in parametri zero si possano costruire squadre per dare l' assalto all' Europa, secondo me vi sbagliate di grosso. Un parametro zero serve al massimo per la panchina. Ma questo è solo il mio umile pensiero, sia chiaro.

Pogba, Pirlo, Vidal e Tevez sono costati insieme 25 milioni circa. E un bell'assalto all'Europa quella volta l'abbiamo dato. Questa cosa che un giocatore che costa poco o che viene a parametro zero vale poco e non può essere un titolare non ha molto senso imho. 

• Like 1
  • Thanks 2

1,312 posts

Sicuramente andrà al Real, però è la terza volta in un mese che Paul mette foto della sua maglia Juve nella stories di instagram

paul.png.d3ce53548741143d932e42e7ef67736f.png

• Like 2

13,731 posts
Posted (edited)
1 minute ago, anastasi 61 said:

Oddio, Pirlo, Barzagli, Emre Can, Khedira e ci metto pure il polpo (tralascio Dani Alves, che ci trascinò in finale)

Non mi sembra gente al massimo da panchina.

Edited by Nameless

1,690 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Ok ora si può riportare qualcosa :D 

Su Zaniolo mi hanno confermato in mattinata che ci stiamo lavorando seriamente... i nostri stanno lavorando come non mai quest'anno su vari fronti. 

Isco, ho scritto alla mia fonte da Madrid se lui ne sa qualcosa in più... ancora non mi ha risposto. Comunque la mia fonte mi ha confermato che siamo pronti a fare una prima offerta al Real.

Icardi è da giorni che me lo danno per fatto e ancora una volta ve lo confermo. (qua sono fermo però alla notizia che vi avevo dato 3 giorni fa praticamente, non è un aggiornamento della mattina ;) ) 

Hai news anche su quanto lo pagheremmo eventualmente Icardi tra stipendio e cartellino?

2,035 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Secondo Buffon Rabiot è una sorta di dio sceso in terra.....asd

Rabiot è incredibile, fortissimo. E anche un ragazzo perbene e un ottimo compagno di squadra, le tempeste mediatiche che l’hanno visto protagonista non so proprio da cosa dipendano.

Quello che ho conosciuto io è un fuoriclasse, un mix fantastico: ha la forza fisica di Pogba, è un autentico armadio, la personalità nel gioco di Vidal e potenzialmente il dinamismo e la capacità di inserimento di Marchisio. Deve migliorare i tempi di ingresso nell’area avversaria, può diventare uno da dieci gol campionato".

Ti dico la mia, è un Pogba che gioca 15 metri dietro e di conseguenza più propenso al recupero palla, nel quale è veramente forte, molto più di Pogba, nella protezione, e nella ripartenza sia palla al piede che col passaggio, che è la fase dove davvero assomiglia a pogba, arrivati nella trequarti avversaria Pogba svariava ma spesso arrivava al tiro, lui è più per l'assist o per il third pass, ossia il passaggio che innesca l'assist (tipo sul taglio del terzino che arrivato a rimorchio si inserisce sulla fascia)

• Like 1

360 posts
2 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Sicuramente andrà al Real, però è la terza volta in un mese che Paul mette foto della sua maglia Juve nella stories di instagram

paul.png.d3ce53548741143d932e42e7ef67736f.png

Io per sicurezza gli ho scritto, magari lo convinco a tornare :pavel:

11,296 posts
4 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Fa bene, purtroppo. 

Purtroppo.

Spero che ci ripensi.

• Like 2

6,229 posts

Il neopresidente dei violacei ha appena ribadito che non vende Chiesa "neanche per 100 milioni"

Io non ne spenderei manco 60 per Chiesa
Detto questo, darei Dybala all'Atleti in cambio di Griezmann+cash

Griezmann è semplicemente perfetto per affiancare CR7. Sarebbe un attacco nucleare

Isco è un 3/4, bisogna vedere se il mister ha quell'idea di gioco, ma secondo me punterà sul 433 e darà il beneplacito per far tornare Higuain

a sto punto un centrale fortissimo è assolutamente IMPERATIVO
Se riescono a prenderlo e a prendere Pogba qualcuno in Europa dovrà cominciare a preoccuparsi seriamente.

• Like 4

8,697 posts
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Hai news anche su quanto lo pagheremmo eventualmente Icardi tra stipendio e cartellino?

Purtroppo no, ma non molto... ;)

115 posts
44 minutes ago, The King of Hell said:

Si ma cosa fai con Kean? Se prendi Icardi lo freni e dimostri di non crederci mh

Kean lo giri all'Ajax con Rogerio per un certo De Cannabis Light .rulez

136 posts
14 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ieri a telelombardia ( sefz per quel che vale) dicevano che l'inter svende a 45 milioni...e sti c***i, a quella cifra è un affare

va anche detto che ormai l'inda è con le spalle al muro...va stuprata .asd se paratici lo prende a 45 o meno, ritorna il mio idolo .asd 

L'ultima frase è proprio cio che penso io, icardi vuole andar via e vuole noi?

Bene possiamo aspettare anche metà luglio al prezzo che diciamo NOI, altro che vogliono lo scambio con paulo.

• Like 1

6,781 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

Sì, vero tutto, ma Icardi lo paghi letteralmente la metà di griezzman, che in ogni caso all'atletico costa 15 milioni netti l'anno, e non penso che verrebbe qua a prenderne di meno. Ammettiamo che gliene diamo 18, sono 22 lordi, pagandolo 120 ammortizzati in 5 anni, a bilancio viene 46 milioni l'anno, imho insostenibili.

So che hai fatto un nome a caso, ma il discorso vale per tutti i top attaccanti/ali come Salah o Mbappe, ma anche per Pogba (ed è la ragione per la quale secondo me se ne andrà a Madrid e noi prenderemo uno tra SMS e Isco, augurandomi il secondo sia perché ci serve di più ed è superiore in tutto e per tutto, sia per la questione della tassazione)

Cioé Icardi lo prenderemo perché i prescritti devono disfarsene, e quindi lo svendono. Non penso si andrà mai sopra i 70 milioni, e anzi, più passa il tempo più loro avranno bisogno di vendere, per investire penso su Lukaku e per liberare lo spazio salariale.

per me levare Icardi alle fogne è solo un levargli le castagne dal fuoco

se poi addirittura dovesse essere uno scambio con Dybala, saremmo nella follia

mi pare che di follie ne abbiamo già fatta una

dovessero fare anche questa ci sarebbe da cominciare a pensar male...

• Like 1

192 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Anzi si completerebbero alla grande come caratteristiche 

un cc a rombo

emre can

ramsey

Rabiot 

isco

è il centrocampo più forte d Europa 

so che a te non convince Rabiot 

ma per me per la capacità di trovare linee di passaggio in verticale e tempi di gioco un top poi da verificare di testa ma come qualità non è in discussione 

Can mediano centrale? .oddio

1,690 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Purtroppo no, ma non molto... ;)

A non più di 50/60 milioni secondo me sarebbe un ottimo colpo.

13,576 posts
27 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Rabiot a zero di cartellino è da fare. Certo 7 mln come ingaggio mi pare eccessivo. Ma se dopo di lui puntiamo a Pogba, Zaniolo e Isco quanti verranno sicuro di questi 3? Dando per certo Rabiot?

+ 10 a sua mamma

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

1,472 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

+ 10 a sua mamma

Bentornato amico :10_wink:

998 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

+ 10 a sua mamma

La mamma si è lavorata bene Paratici sefz

Bentornato e non andartene più. 

Edited by Can-Can

26,712 posts

Ho il presentimento che con, l'eventuale, arrivo di Rabiot il mercato del centrocampo si possa considerare concluso. Salvo cessione di Pjanic...

• Like 1

136 posts

Zaniolo è juventino, sta in una società sotto sopra dove non si capisce nulla,

lo si può lasciare li un anno, fa bene? lo vogliamo? lui spingerà per venire da noi.

C'è dicono sempre che la volontà del giocatore è fondamentale, penso che quella dovremmo averla.

Quello che mi domando io, Pogba davanti al real e a noi chi preferisce? Nel senso lui vorrebbe tornare o vuole solo lasciare manu?

2,206 posts
Posted (edited)

Sarebbe necessario, ma la vedo dura (quasi impossibile) prendere un grande giocatore per ruolo (Koulibaly-De Ligt, Pogba-Eriksen, Griezmann-Isco)

però si potrebbe stare a metà strada: Manolas-Alderweireld, Zaniolo-SMS, Icardi-Lukaku. I costi del cartellino sono alti lo stesso, ma come stipendi un po’ si risparmia

Edited by Zizou Zidane 21
  • Like 1

59,882 posts

Grazie .oo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...