Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,607 posts
5 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

la mia era una battuta..sefzse davvero fai cambio alla pari Icardi-Cuadrado è quasi come Carini-Cannavaro....

Beh ok Icardi-Cuadrado alla pari mi tappo il naso e lo faccio prima di subito. Il problema è che secondo me l'inda vuole non meno di 50mln e temo che glieli daremo.

442 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Da quel che riportano i nostri insiders, mi sembra che quest'anno si pensi al centrocampo e all'attacco.

La difesa pensano di sistemarla l'anno prossimo, intanto con Demiral ti porti a casa un gran bel prospetto, e Benatia può esser utilissimo.

Del resto a questa rosa mancherebbe un TOP per reparto, non si può sistemare tutto in una sessione di mercato.

Cedendo Mario, Sami, Cuadrado e probabilmente Dybala liberi un bel po' di spazio nella potenza di fuoco, vediamo che combinano.

Partendo sempre dalla mia ignoranza, ma perchè tutta questa considerazione per Demiral.

Confesso che l'ho visto poche volte ma non mi ha fatto una grande impressione

46,139 posts
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Ma Cuadrado è fuori sicuro?

Ora che è recuperato, a me sembra adattissimo per il ruolo "alla Callejon".

E' pure un bel po' più forte eh?

giocatori diversi

2,018 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Quindi mettendo tutto assieme, considerando che Chiesa non lo prenderemo (fortunatamente) perché Comisso se lo vuole tenere, Pogba andrà a Madrid, Rabiot se viene vuole fare il titolare, Pjanic non se ne va, io con Dybala proverei davvero la cafonata Griezmann più qualcosa (anche se non accadrà) o all-in su DeLigt, prenderemo purtroppo Icardi, verrebbe fuori 'na roba del genere:

Trippier Chiellini DeLigt Marcelo

Ramsey Pjanic Rabiot

D.Costa Icardi Ronaldo

Non mi sembra così orrenda anche se la formazione dei miei sogni sarebbe:

Spinazzola Chiellini DeLigt/qualcunopiùscarso Marcelo

Ramsey Can Pjanic

Isco

Griezmann Ronaldo

Anche se è follia pura.

Dico la mia: quella evidenziata non è la mia formazione ideale, per diverse ragioni, ma saremmo molto più forti di quest'anno.

Dico la mia definitiva al netto di tutte le gurate e di ragionamenti tattici assolutamente miei quindi opinabilissimi:

Spinazzola chiellini bonucci marcelo

ramsey can rabiot

isco

Icardi ronaldo

Questa per me è top 3 del mondo, con 120 gol in stagione in scioltezza.

• Like 1

4,607 posts
2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Perché cafonata?

Ma no cafonata in senso scherzoso..asd

Nel senso che sarebbe un colpo gobbo colossale.

• Like 1

546 posts
10 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

la mia era una battuta..sefzse davvero fai cambio alla pari Icardi-Cuadrado è quasi come Carini-Cannavaro....

Ma infatti alla pari è impossibile dai! sefz Però con un conguaglio esiguo...

20,217 posts

Il rombo con attacco Isco Ronaldo Icardi quante possibilità ha di verificarsi?

• Like 1

2,018 posts
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Ma Cuadrado è fuori sicuro?

Ora che è recuperato, a me sembra adattissimo per il ruolo "alla Callejon".

E' pure un bel po' più forte eh?

A parte che per me Cuadrado è un ex giocatore, hai forse messo a confronto il giocatore più intelligente tatticamente del napoli, al netto del fatto che lo detesto, con il più stupido tatticamente della Juve: uno fa quasi sempre la scelta giusta al momento giusto, l'altro fa sistematicamente la cosa sbagliata al momento sbagliato. 

L'unica cosa che hanno in comune è essere accaniti fan della Cagnotto

• Like 1

489 posts

Anche un certo giornalismo da rabiot da noi 

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/dalla-spagna-rabiot-primo-acquisto-juve-spuntano-i-dettagli-474448

Se le cifre sono vere a sensazione dovremmo avere la potenza di fuoco economica per un altro colpo.

Imho non penso a centrocampo, ma bisogna vedere .

Magari con una uscita eccellente ci viene fuori un polpo più un centravanti 

Fino alla fine!

4,607 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Dico la mia: quella evidenziata non è la mia formazione ideale, per diverse ragioni, ma saremmo molto più forti di quest'anno.

Dico la mia definitiva al netto di tutte le gurate e di ragionamenti tattici assolutamente miei quindi opinabilissimi:

Spinazzola chiellini bonucci marcelo

ramsey can rabiot

isco

Icardi ronaldo

Questa per me è top 3 del mondo, con 120 gol in stagione in scioltezza.

Beh ma scusa se cedi Pjanic e Dybala e non prendi DeLigt puoi veramente puntare Griezmann al posto di Icardi se Neymar va a Barcellona! D.Costa riserva o ceduto?

8,808 posts

Il problema di De Ligt e' che se non lo prendi quest'anno non lo prendi mai piu. 

Il Barca ci ha visto lunghissimo prendendo De Jong praticamente un anno prima che sbocciasse definitivamente. Ma l'ha pagato in ogni caso tantissimi soldi. 
Per De Ligt e' uguale, ma con il rincaro di un anno stratosferico e di due partite (vs la Juve) in cui ha dimostrato di avere la stoffa del campione. Non perche' non sbaglia, ma perche' ha dei co*****i di piombo. 

Se vogliamo trovare un difensore che possa essere un perno della difesa per almeno tanti anni, De Ligt e' l'uomo giusto. 
Chiellini ha verosimilmente due anni, e tra i classici difensori italiani di difesa, l'unico forse buono e' Bastoni. Che oggettivamente ha la stessa eta' di De Ligt ma ha dimostrato 1/10000 dell'olandese. 
Chi c'e' dietro? Il vuoto piu vuoto. 

Rugani ci abbiamo provato. E riprovato, e riprovato ancora. Caldara ha semplicemente la stella della sfiga su di se in una parabola che ricorda un po quella di Giuseppe Rossi.  E' andata male su questo punto di vista. 

Se davvero pensiamo al dopodomani, e' tempo di iniziare quantomeno ad intravedere qualcosa. Attualmente, il mercato invece si profila al "ieri" .

• Like 6
  • Thanks 1

20,217 posts
1 minuto fa, Gobbodentro ha scritto:

Anche un certo giornalismo da rabiot da noi 

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/dalla-spagna-rabiot-primo-acquisto-juve-spuntano-i-dettagli-474448

Se le cifre sono vere a sensazione dovremmo avere la potenza di fuoco economica per un altro colpo.

Imho non penso a centrocampo, ma bisogna vedere .

Magari con una uscita eccellente ci viene fuori un polpo più un centravanti 

Fino alla fine!

A sto giro a parte Rabiot imho scordiamoci acquistò con stipendio a doppia cifra

Forse Isco che mi pare a Madrid prenda quanto Dybala e potrebbe accontentarsi di 10 netti magari

12,827 posts

mah.... commisso per me è obbligato a fare quella sparata per non bruciarsi subito la piazza... se chiesa sarà ceduto, possibilmente non alla juve,  gli faranno ricadere addosso tutte le colpe.... 

4,607 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Il problema di De Ligt e' che se non lo prendi quest'anno non lo prendi mai piu. 

Il Barca ci ha visto lunghissimo prendendo De Jong praticamente un anno prima che sbocciasse definitivamente. Ma l'ha pagato in ogni caso tantissimi soldi. 
Per De Ligt e' uguale, ma con il rincaro di un anno stratosferico e di due partite (vs la Juve) in cui ha dimostrato di avere la stoffa del campione. Non perche' non sbaglia, ma perche' ha dei co*****i di piombo. 

Se vogliamo trovare un difensore che possa essere un perno della difesa per almeno tanti anni, De Ligt e' l'uomo giusto. 
Chiellini ha verosimilmente due anni, e tra i classici difensori italiani di difesa, l'unico forse buono e' Bastoni. Che oggettivamente ha la stessa eta' di De Ligt ma ha dimostrato 1/10000 dell'olandese. 
Chi c'e' dietro? Il vuoto piu vuoto. 

Rugani ci abbiamo provato. E riprovato, e riprovato ancora. Caldara ha semplicemente la stella della sfiga su di se in una parabola che ricorda un po quella di Giuseppe Rossi.  E' andata male su questo punto di vista. 

Se davvero pensiamo al dopodomani, e' tempo di iniziare quantomeno ad intravedere qualcosa. Attualmente, il mercato invece si profila al "ieri" .

Anche  secondo una società che "pensa al dopodomani" prende DeLigt e non punta sul patetico ritorno di Benatia. Ma dopo Sarri ho imparato a dare il giusto peso alle parole….

• Like 1

3,166 posts
5 ore fa, Kumo® ha scritto:

A quanto mi dicono abbiamo preso Rabiot, non so le cifre, ma verrà ufficializzato a Luglio.

Bene!

Adrien è la mezzala box to box che ci serviva.

Penso sostituirà Matuidi.

• Like 1

12,827 posts

comunque alla fine credo sarà comunque il mercato delle occasioni... anche se di alto livello...

2,018 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Beh ma scusa se cedi Pjanic e Dybala e non prendi DeLigt puoi veramente puntare Griezmann al posto di Icardi se Neymar va a Barcellona! D.Costa riserva o ceduto?

Il punto è che Griezmann tatticamente non mi cambia nulla rispetto a Dybala. Nel senso, hanno caratteristiche diverse, l'uno più dribbling, l'altro più tiro, ma sempre di mezze punte si tratta. Quindi pochi movimenti senza palla, poche sponde, poco pressing etc etc e io vorrei vedere Ronaldo affiancato a un numero 9 vero, e il migliore per rapporto qualità prezzo è Icardi.

De Ligt non lo ho messo perchè Top ha detto che il colpo in difesa è rimandato, ma per me sarebbe da prendere anche a 80+10 al pappone (nel senso di "uno che mangia tanto")

Costa prima alternativa per cambiare modulo, se per esempio sono contro un atletico madrid, che devo colpire ai fianchi perchè da davanti non si passa. Se fosse sempre sano e giocasse non dico tutte le partite, ma un 60% delle partite come ho giocato al bernabeu l'anno scorso, allora probabilmente si prenderebbe il posto da titolare a destra e metterei isco nella rotazione delle mezz'ali, che sa fare benissimo, per dare un po' di fiato a ramsey e rabiot (non a can, che lo alternerei solo a bentancur)

• Thanks 1

4,607 posts
2 minuti fa, Pharus ha scritto:

Bene!

Adrien è la mezzala box to box che ci serviva.

Penso sostituirà Matuidi.

Io non lo conosco bene. Ma è tecnico o è un falegname alla Matuidi?

12,827 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Io non lo conosco bene. Ma è tecnico o è un falegname alla Matuidi?

meno falegname e più tecnico.... con la testa giusta potrebbe essere una ottima mezz'ala tuttofare...

Edited by Lucypher

8,982 posts
5 minuti fa, Lucypher ha scritto:

mah.... commisso per me è obbligato a fare quella sparata per non bruciarsi subito la piazza... se chiesa sarà ceduto, possibilmente non alla juve,  gli faranno ricadere addosso tutte le colpe.... 

non per forza

a parte la solita tecnica usata da un po' tutti (il giocatore voleva andare alla Juve) avrebbe pure la carta della società precedente, che aveva già intavolato la trattativa.

il modo per svincolarsi c'è sempre.

la sparata è effettivamente sopra le righe.

4,607 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Il punto è che Griezmann tatticamente non mi cambia nulla rispetto a Dybala. Nel senso, hanno caratteristiche diverse, l'uno più dribbling, l'altro più tiro, ma sempre di mezze punte si tratta. Quindi pochi movimenti senza palla, poche sponde, poco pressing etc etc e io vorrei vedere Ronaldo affiancato a un numero 9 vero, e il migliore per rapporto qualità prezzo è Icardi.

De Ligt non lo ho messo perchè Top ha detto che il colpo in difesa è rimandato, ma per me sarebbe da prendere anche a 80+10 al pappone (nel senso di "uno che mangia tanto")

Costa prima alternativa per cambiare modulo, se per esempio sono contro un atletico madrid, che devo colpire ai fianchi perchè da davanti non si passa. Se fosse sempre sano e giocasse non dico tutte le partite, ma un 60% delle partite come ho giocato al bernabeu l'anno scorso, allora probabilmente si prenderebbe il posto da titolare a destra e metterei isco nella rotazione delle mezz'ali, che sa fare benissimo, per dare un po' di fiato a ramsey e rabiot (non a can, che lo alternerei solo a bentancur)

Io D.Costa non lo cederei MAI e ha pure una gran voglia di rivalsa. Spero che lo tengano ma sono ottimista sia per le gurate di ToP e Kumo ma anche perché Sarri ha espresso apprezzamenti su di lui. E poi per fortuna manco ci fai tanti soldi visto che è svalutato quindi non si faranno venire strane tentazioni.

546 posts
5 minuti fa, Lucypher ha scritto:

comunque alla fine credo sarà comunque il mercato delle occasioni... anche se di alto livello...

Considerando che qualche anno fa il mercato delle occasioni avrebbe portato in dote gente del calibro di Krunic a cc, direi che se tutti vengono amalgamati a modo possiamo aspettarci una bella stagione.

4,534 posts
16 minuti fa, Brahms ha scritto:

Quindi mettendo tutto assieme, considerando che Chiesa non lo prenderemo (fortunatamente) perché Comisso se lo vuole tenere, Pogba andrà a Madrid, Rabiot se viene vuole fare il titolare, Pjanic non se ne va, io con Dybala proverei davvero la cafonata Griezmann più qualcosa (anche se non accadrà) o all-in su DeLigt, prenderemo purtroppo Icardi, verrebbe fuori 'na roba del genere:

Trippier Chiellini DeLigt Marcelo

Ramsey Pjanic Rabiot

D.Costa Icardi Ronaldo

Non mi sembra così orrenda anche se la formazione dei miei sogni sarebbe:

Spinazzola Chiellini DeLigt/qualcunopiùscarso Marcelo

Ramsey Can Pjanic

Isco

Griezmann Ronaldo

Anche se è follia pura.

Scusa ma se escono pjanic Dybala Alex Sandro  manzu khedira (Sono almeno 200)

puoi fare 

tek

cancelo bonucci chiellini spinazzola     

Emre can

ramsey.                      Rabiot 

Isco

Griezzman Ronaldo 

Cuadrado Rugani benatia demiral De Sciglio bentancur matuidi caviglia bernardeschi Costa kean pjaca 

Perche non non si potrebbe fare ?

anzi per me puoi fare anche marquinos se vendi per 200 milioni 

3,166 posts

In difesa serve il colpo.

Non possiamo restare con Rugani, Bonucci, Chiellini, Demiral.

Benatia se n'è andato perché non giocava titolare  e ora lo facciamo tornare? .oddio

4,607 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Scusa ma se escono pjanic Dybala Alex Sandro  manzu khedira (Sono almeno 200)

puoi fare 

tek

cancelo bonucci chiellini spinazzola     

Emre can

ramsey.                      Rabiot 

Isco

Griezzman Ronaldo 

Cuadrado Rugani benatia demiral De Sciglio bentancur matuidi caviglia bernardeschi Costa kean pjaca 

Perche non non si potrebbe fare ?

anzi per me puoi fare anche marquinos se vendi per 200 milioni 

Eh ma Pjanic non uscirà mai credo. Lui e D.Costa sono dati per confermati.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...