Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

5,266 posts
7 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Dybala ha problemi economici che lo hanno fatto sbandare, poverino

nel senso che sta per perdere la causa con Triulzi per 40 mln...
la storia è che lui quando viene in Italia firma con Triulzi un contratto sia per dargli la procura (procuratore), sia per 10 anni per la gestione dei diritti d'immagine. Triulzi gli dà tipo 2,5 milioni e se lo assicura. considerate che per Dybala allora erano un botto di soldi, prendeva pochissimo al Palermo. Quindi accetta.

Dopo di che, ad un certo punto il fratello decide di diventare lui il procuratore di Dybala, e dice a Dybala di cacciare Triulzi. Triulzi allora dice: ok, il procuratore lo fa tuo fratello, io non voglio una lira, però ricordati che abbiamo ancora il contratto di 10 anni per la gestione dei diritti d'immagine. Quello vale.

"OK" "OK"

Dopo di che, Triulzi (la società di Triulzi) gli fa concludere un contratto milionardio con la Puma. Paulo lo firma.

Poi ad un certo punto, sempre il fratello, gli dice "Lascialo perdere Triulzi, ti porto io i soldi veri, firma con Adidas che ti pagano il doppio!".

Dybala in quel periodo gioca per diverse partite con le scarpe nere e oscure il logo Puma.

Di fatto, contravvenendo al contratto firmato con Puma.

Puma allora fa causa a(lla società di) Triulzi. E gli chiede 40 milioni.

Vince.

Triulzi li chiede a Dybala.

Dybala va dagli avvocati Juve a chiedere un aiuto, disperato. Gli avvocato gli dicono "Che c**** di aiuto vuoi, la perdi, transa!".

Il fratello gli consiglia ancora di non transare e di andare in causa, che l'avrebbero vinta.

E ora arriverà la mazzata.

quindi penso che accetterà un'eventuale offerta dello United o del Paris saint-germain che gli daranno un sacco di soldi

Se questa storia che dici è vera Dybala va ceduto immediatamente. Uno che guadagna 7 milioni netti all'anno e ha problemi economici è un...puntini puntini....prima di essere giocatori bisogna essere uomini.

14,985 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

minkia ma è uno stonfo di soldi....e chi ci compete a quelle cifre.... se è vero, ciaone Paul

Adesso, valeju ha scritto:

che follia dare 30mln netti a pogba... sono dei pazzi

Non c'è posto più bello di casa...

bank.jpg?f=3x2&w=627&$p$f$w=ab5ac59

• Haha 3

5,266 posts
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

@Kumo®

Scusa caro però sui centrocampisti i conti non mi tornano. Se arrivano Pogba e rabiot in aggiunta ad Aaron Ramsey bentancur emre can e non parte Nemmeno Pjanic sono 6 centrocampisti... anche ammesso che parta matuidi oltre a khedira. Che tu sappia rimarremo con 6 centrocampisti? Mi sembrano tanti per sarri però è plausibile Perché l'anno scorso avevamo un centrale difensivo in più e quest'anno penso ne avremo solo quattro

Io e qualcun altro ipotizzavamo che, in caso di partenza di Cancelo, Emre Can possa giocare terzino.

18 posts
1 minute ago, Asso982 said:

Se questa storia che dici è vera Dybala va ceduto immediatamente. Uno che guadagna 7 milioni netti all'anno e ha problemi economici è un...puntini puntini....prima di essere giocatori bisogna essere uomini.

Beh a vent'anni chi non si fiderebbe del proprio fratello maggiore??

3,752 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Su Higuain non ne sarei tanto sicuro... 

Per me nel parco attaccanti potrebbero contare Isco per dire... che fungerebbe da trequartista ed esterno... 

eh, ma higuain chi se lo prende? il chelsea no  lo riscatta, come qualità/prezzo ormai non é piu interessante per nessuno e probabilmente nessun allenatore lo vuole piu di Sarri. secondo me sarà difficile „liberarsene“..

464 posts
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Ah, lo United dice che vuole rinnovare il Polpo a 30 milioni netti all'anno.

Scommettiamo che se (noi no di sicuro) ma Real e PSG non si avvicinano a quell cifre il caro Paul rensterà "a casa"?

Sicuro? Considerando il rendimento e i rapporti con l’ambiente... mh ed è quanto prende CR7...

Spero che sia una fake news fatta girare da minone per avere più schei 

Credo che la juve anche al salario attuale del polpo non ci arriva. Se nn ricordo male dovrebbe essere di 13 + 7 di benefit e diritti di immagine o qualcosa del genere. Sbaglio?

14,985 posts
1 minuto fa, patv2008 ha scritto:

Sicuro? Considerando il rendimento e i rapporti con l’ambiente... mh ed è quanto prende CR7...

Spero che sia una fake news fatta girare da minone per avere più schei 

Credo che la juve anche al salario attuale del polpo non ci arriva. Se nn ricordo male dovrebbe essere di 13 + 7 di benefit e diritti di immagine o qualcosa del genere. Sbaglio?

Gli stipendi inglesi son sempre un bordello perchè li danno lordi... a memoria dovrebbe prendere ora sugli 11 o 13.

Ma stiamo per darne 7 netti all'anno a Rabiot... io non sono una vedova di Pogba ma per chi lo è penso sia il caso di mettersi l'anima in pace.

464 posts
2 minuti fa, POBBÀ ha scritto:

Beh... se il fratello maggiore fino a ieri faceva il pizzaiolo... magari qualche domanda gliela pongo

8,499 posts
6 minuti fa, valeju ha scritto:

che follia dare 30mln netti a pogba... sono dei pazzi

Lo fanno per mostrare i muscoli  e mandare un messaggio alle grandi d europa

beati loro che possono farlo 

79,865 posts

@Shaithana goditi il forum come meglio preferisci, questa è la casa virtuale di tutti noi e in casa propria ognuno deve starci a proprio agio. Anche nella veste che hai avuto negli ultimi tempi ricordati di fare sempre anche l'utente (lo faccio io per primo, fu il primo insegnamento ricevuto dall'admin Sandrito che alcuni di voi dovrebbero ricordare sefz ).

Da parte mia ho sempre apprezzato il tuo contributo e modo di porti, condividendone anche i contenuti e apprezzando quanto immagino tu abbia fatto pure dietro le quinte. 

Lo scorso week end son stato fuori, la domenica ho spento il telefono dalle 10 alle 20, quando l'ho riacceso mi son ritrovato sui 2500 messaggi su whatsapp, ho scritto su google "Guardiola ufficiale" sefz e ho capito cosa fosse accaduto  .asd ho capito invece solo parzialmente quanto successo qui dentro.

La verità però è che non abbiamo perso nulla, Sarri potrebbe fare meglio di chiunque altro per sostituire Allegri e non ne avremo comunque mai la controprova. 

Ci siamo in ogni caso divertiti, vissuto il tifo nella sua dimensione più forte e restare uniti alla proprio passione insieme ai propri compagni significa proprio non poter perdere mai, neanche davanti alla sconfitta di una finale, a una retrocessione, a 8 scudetti di fila, all'acquisto di C.Ronaldo. A nessuna gioia o delusione. 

La benedizione è seguire le vicende della Juventus, a prescindere da quali esse siano (per quanto si possa sperare siano sempre le migliori) perché fanno parte di noi e avere una storia (in più) che si senta propria da raccontare è quanto più abbia senso ricercare.  

Forza Juve! 

• Like 9
  • Thanks 5

1,011 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Per me Icardi sarebbe un grande colpo, soprattutto se dovesse arrivare, come appunto si vuol fare, ad una cifra irrisoria...

Inoltre quest'anno in cl ha segnato 4 gool in 6 partite giocando in quella banda e comunque in un girone non proprio semplice. Dunque non lo definirei uno che sparisce, anzi spesso e volentieri ha punito anche noi per dire. 

ok ma non è una priorità.. spendere 40mln per lui, quando la priorità è rifare il centrocampo e mezza difesa, non ha senso. 

• Like 1

14,985 posts
Adesso, patv2008 ha scritto:

Beh... se il fratello maggiore fino a ieri faceva il pizzaiolo... magari qualche domanda gliela pongo

2124.jpg

8,499 posts
3 minuti fa, ILRRE ha scritto:

eh, ma higuain chi se lo prende? il chelsea no  lo riscatta, come qualità/prezzo ormai non é piu interessante per nessuno e probabilmente nessun allenatore lo vuole piu di Sarri. secondo me sarà difficile „liberarsene“..

Cina o states  

speriamo 

5,266 posts
1 minuto fa, POBBÀ ha scritto:

Non mi sembra una valida giustificazione. 

18 posts
1 minute ago, patv2008 said:

Non possiamo sapere qual è un rapporto fra fratelli, secondo me non si puó giudicare una persona così giovane per essersi fidato di una persona cara

5,266 posts

Gli stipendi inglesi son sempre un bordello perchè li danno lordi... a memoria dovrebbe prendere ora sugli 11 o 13.

Ma stiamo per darne 7 netti all'anno a Rabiot... io non sono una vedova di Pogba ma per chi lo è penso sia il caso di mettersi l'anima in pace.

Rabiot però usufruirebbe della tassazione agevolata, quindi alla Juve costa meno che, per dire, Dybala o Pjanic. E questo vale anche per altri eventuali acquisti dall'estero.

16,257 posts

Non so cosa ha fatto di preciso ... 

Ma @Shaithana  rimettiti in forma che  qua Hopper non lo regge più nessuno.. 

Abbiamo fatto una petizione per farti avere poteri da mod apposta per bannare il fellone.asd

16,257 posts

@Shaithana se torni ti regalo una forma di Chiattone (fidati del nome).

sefz:261::261:

• Haha 1

464 posts
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

2124.jpg

Quello è un super pizzaiolo .asd

I tavoli li avrà visto a 16 anni... forse 

• Haha 1

18 posts
2 minutes ago, Asso982 said:

Non mi sembra una valida giustificazione. 

Voi a vent'anni eravate già cosi responsabili per trattare da soli questioni milionarie? Chapeau.

• Like 2

5,266 posts
Adesso, POBBÀ ha scritto:

Voi a vent'anni eravate già cosi responsabili per trattare da soli questioni milionarie? Chapeau.

Si

• Haha 1

16,257 posts

Avevo detto che qua non ci tornavo causa botta di stess accumulato in un mese a presidio del topic...

Mentivosefz

• Haha 3

65,791 posts
15 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Esatto, qua si critica molto Icardi per via della testa ma questo gli da 10 piste... Mauro è comunque un professionista per quel che so io e mi hanno sempre detto 

Professionista?

Si infatti si è visto quest’anno. Professionista esemplare direi

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...