Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,367 posts
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Sbaglio o il nuovo topic é piú pesante dei precedenti?

Ci sono anche più di 350 utenti collegati, anche quello fa. .asd

307 posts
4 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Sì, ma nel caso b) non prendi Sarri per uno/due anni: prendi Mourinho (per dirne uno, un altro potrebbe essere Conte) o uno che ti garantisce risultati nel breve termine

Esatto perchè rischi che la soluzione ponte ti faccia scivolare molto molto molto indietro rispetto al livello che hai faticosamente raggiunto anno dopo anno ..

10,701 posts
4 minuti fa, Aut ha scritto:

ha fatto un bel lavoro all'inter, spogliatoio gestito alla perfezione :sisi:

Martuscello....

ragazzi, ma di che stiamo parlando 

giornalaccio rosa
4 ore fa

se cerco su google questa è la prima notizia che vedo mh
  • Like 1

3,080 posts
9 minuti fa, Shaithana ha scritto:

OK, vedo che provare a scrivere per bene non paga… provo col terra-terra.

1) Vuoi fare un bordello che ti porti nel futuro, alla grande, fuck yeahhhhh

2) Hai parlato con Guardiola ed è tutto OK, big segoni e vai con l'Allegri-out

3) Arriva fine Maggio e Paratici ti dice "oh-oh mi sa che ho fatto un errorino, Mansour ci ha mandato a ca**re"

4) Incazzatura a bestia, tocca aspettare l'anno prossimo

CHE FAI TU, A.A.?

a) Scleri abbestia e per dispetto fai firmare un decennale a Sarri, Pavel&Perry pigliatelolì e fankul0 al mondo

b) Ti adeguo con soluzione-ponte, foss'anche Sarri: un intoppo ci può stare, ma tu pensi al dopodomani.

Mi pare facile.

Allora vorrebbe dire che il 100% nel punto 2 non l'hai mai avuto, perché in trattative così grosse credo che certi accordi si mettano su carta, non si fanno a voce, soprattutto se tratti con sceicchi.

• Like 1

4,164 posts
3 minuti fa, joyce ha scritto:

Ah, certo, lo sottointendevo.

Se è come dici tu, allora c'è stata una leggerezza, perché si poteva e firse si doveva attendere ancora un po'.

L'alternativa - alla quale ancora credo pienamente - è che invece hanno chiuso con Allegri perché avevano già in mano il tecnico desiderato. Che non è Sarri.

Vediamo.

Ma lo credo anch'io, carissimo.

294 posts
4 minuti fa, Carro ha scritto:

Io non ho nessuna fonte, sono solo appassionato alla vicenda. Peró a logica qualche considerazione l'ho fatta: ad esempio credo che in nessun modo Sarri potesse restare al Chelsea visto il rapporto che ha con cahill, parte dello spogliatoio e tifosi. Questo a mio modo di vedere lo rende un allenatore pressoché esonerato, non uno che deve lottare per liberarsi. In questo caso sarebbe il Chelsea ad avergli chiesto di trovarsi una squadra, e sarebbe Sarri che nicchia, perché ai due anni di contratto rinuncia solo per un altro contratto. Che evidentemente ad oggi non ha. Mi sembra ci sia un certo stallo, tra Sarri, Pochettino, guardiola, Giampaolo.. tutti aspettano che parta il domino, forse. Aggiungo che la Juve ha un bel programma di crescita, il cui potenziale é peró legato a CR7, che ha 35 anni. Oggi forse puoi mettere insieme Pep e CR7 e andare a parlare con de ligt in campo, Marcelo in vacanza ecc.. e finire stabilmente nelle primissime squadre del mondo come appeal (i risultati c'entrano poco) se tra due anni torni alla normalità ed hai Sarri o Inzaghi in panca e Dybala e Bernardeschi come uomini immagine quel treno imho non lo prendi più...

Ecco perchė credo in Pep,  da prima di cercare e trovare questo forum meraviglioso, che ha avvalorato la mia pensata col contributo dei suoi insiders, e rallegrato le mie giornate col cazzeggio creativo di tutti. Scusate la lunggezza. Tuttinaiii

Post perfetto. Qui non si tratta di credere ad insiders, giornali, twitter ecc. Si tratta sostanzialmente di porsi in una direzione dettata dalla logica individuale,  analizzanfo il circostante. Pure una maestra delle elementari insegna un concetto ai bambini: non copiare, usa la tua testa.

• Thanks 1

1,053 posts

Raga la butto lì ma secondo voi oggi esce la sentenza ? 

1,331 posts
2 minuti fa, dany ha scritto:

Comunque sul sito Uefa.com c'è scritto che la copia cartacea della sentenza del City è stata depositata presso la sede distaccata UEFA a Pescara.

Andate un pò a controllare voi che vivete nella capitale del calcio che conta :sisi:

eh?

156,772 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

è più bella la mia .the 

e Paganese muto .the 

Fa niente ti perdi Wanda e Georgina vicine in tribuna .the

24,947 posts

Finché non compare nessuno “Statement” sul sito del Chelsea, va tutto bene ed io respiro. Andiamo avanti a piccoli passi: sono le 15:30 e tutto va bene.

331 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Massimo rispetto per il tuo convincimento, per l'Amor di Dio.
Io so essere falso, però. Certo, non posso purtroppo dimostrartelo. Va bene così.

Beh questo prima non lo avevo colto...ho molta fiducia in te, in voi, e quella era solo una mia convinzione.

10,236 posts
22 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Potete pontificare quando sarà ufficiale (quindi mai)?

mh 

Top, siamo accerchiati, ne usciremo vivi?

277 posts
24 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Non può esserci una soluzione ponte perchè hai quel signore con la maglia n. 7 che ha 35 anni e sta sparando gli ultimi botti.... (mia modestissima opinione)

Hai perfettamente ragione....sarebbe illogico... Poi potrà fare pure 100 gol con il cafone ma a livello di immagine ripeto AA dovrebbe rivedere qualcosa.... L'unica strada (nel caso di non possibilità di pep) era quella di rispettare il contratto con max.... Ma io credo che max abbia avanzato delle richieste sia economiche che in ottica mercato (ho in mente da ottobre la juve dell'anno prossimo) che la società non ha avallato....io sono sul carro... E se non sarà pep vuol dire che la juve, nella persona di AA, pensa al dopodomani trascurando l'oggi e il domani. Ora via questo pessimismo doraemon pronti e tutti in trincea. 

• Like 1

6,835 posts
1 minuto fa, i dolori del giovane Orlen ha scritto:

@Lizard King ma il crollo in borsa non può essere un buon segnale? Sono settimane che comunque gente di finanza ed investitori "sanno", l'annuncio Pep si avvicina (lunedì ad esempio) e di conseguenza facciamo scendere ora il prezzo per poi riacquistare e guadagnarci in zona annuncio?

crollo?

alt

il titolo era cresciuto parecchio ma partiva da 1,30 e qualcosa

365 posts
29 minuti fa, joyce ha scritto:

A quel punto però aspetti prima di salutare Allegri.

Ha più senso tenere lui.

Questo è il punto debole del ragionamento. La rottura del contratto con Allegri un mese fa.

Evidentemente il tempo di Allegri era strafinito. Aldilà degli spifferi di spogliatoio. Certo stupisce che la Juve licenzi l' allenatore quando non aveva la certezza del sostituto. Cosa a cui io mai avrei creduto, ma ad oggi è così.

868 posts
30 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io non vivo su Marte.. I giornali li leggo anche io.. Anche noi insider sentiamo Martuscielli e Marco Ianni andare a dire in giro, al mondo intero, che andranno alla Juve con Sarri..

Oggi tutta la stampa indica il giorno X per Sarri alla Juve.. L'allineamento di oggi non ha niente a che vedere con quello delle scorse settimane, qui siamo alla quasi ufficialità a sentire loro.. Anche il titolo in borsa risente di questo, ed è sotto di circa il 4,3%..

Quindi per chi, come me, sta invece seguendo la pista Pep, in base alle informazioni a disposizione, diventa altresì una giornata campale per la nostra battaglia..

Se il giornalismo italiano riunito sbaglia la data anche oggi, che è quasi ufficiale a dir loro, allora la pista Sarri è uno specchietto per le allodole.. Ed allora inizieranno le retromarce.. 

Amen!

3,499 posts

C'è da dire che il mercato azionario lo prende bene l'ipotetico ingaggio di Sarri: - 5,5% :sisi:

2,843 posts
9 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Ma lo capisci che porti solo malumore?

MALUMORE 

Schermata 2019-06-14 alle 15.21.14.png

Ignora

12,043 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma per giornali seri intendi quello di Zazzaroni, il giornalaccio rosa o ruttosporc (che ha lo stesso editore di quello di zazzaroni)? Perché in quel caso abbiamo idee molto diverse di serietà.

Ancora una volta, non è Paratici che si occupa della questione allenatore, sono Nedved e AA

E per l'ennesima volta, i giornali non hanno insider. Le redazioni dicono quello che procuratori e società fanno filtrare, e nient'altro. Non fanno un lavoro di ricerca, di collegamenti, di appostamenti etc. e per di più non capiscono nulla di bilanci nè tanto meno di finanza, quindi ipotizzano acquisti, cessioni e scambi assolutamente senza senso (basta pensare che buona parte dei sopracitati ancora non ha capito che gli stipendi in Uk sono al lordo e non al netto, e dunque moltiplicano qualsiasi cifra al doppio)

Beh invece i giornalisti seri sono stati molto precisi e molto informati quando fino a due ore prima dell'annuncio davano per certo il rinnovo di Max, quando noi sapevamo che eravamo in trattativa con altri allenatori da mesi e un certo utente del forum ha dato precisamente la data e l'ora del comunicato stampa di Max con 3 giorni di anticipo (e ripeto: non so se mi spiego su cosa voglia dire questa cosa)

In ogni caso, se vuoi scendere dal carro nessuno ti trattiene, ma sii sincero e di' che  lo fai per paura di prendere una batosta sui denti e per mancanza di fiducia negli insiders, non perché la logica ti ha portato a quella conclusione o perché ti fidi dei giornali (sì, sto dicendo che chi si fida di ciò che dicono i giornali riguardante la Juventus è "uno che imbelle")

Ho detto giornali seri non giornali farseschi, dei tre do una minima credibilità,ma minima solo alla calzetta.

Intendo uno dei più autorevoli giornali inglesi ,TheGuardian, -->https://www.theguardian.com/football/2019/jun/13/didier-drogba-frank-lampard-chelsea-manager

Sul fatto che i giornali non abbiano gole profonde nella società non sono d'accordo sono saltate fuori tante cose per esempio il litigio di Bonucci nello spogliatoio, tante volte hanno news di mercato vere. Nell'Inter addiritura è Ausilio direttamente a spifferare tutto a 3/4 giornalisti amici.

Ora che succeda quello che dovrebbe succedere attorno a Guardiola senza che nessuno ne sappia niente, neppure oggi alla vigilia di un clamoroso voltafaccia, pare oltremodo improbabile.

Se leggi bene cosa ho scritto non ho detto che gli insider non siano credibili (e non lo penso, anzi) ma soltanto che sono portato a credere che QUESTA VOLTA, riguardo LE ULTIME NOTIZIE  abbiano ricevuto informazioni inesatte o imprecise.

10,226 posts
6 minuti fa, Aut ha scritto:

ha fatto un bel lavoro all'inter, spogliatoio gestito alla perfezione :sisi:

Martufello....

ragazzi, ma di che stiamo parlando 

martufello.jpg

1 post

Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio, non dico che resterà l'unico ma non ho l'abitudine di scrivere spesso. 

Questo però è un caso diverso perchè, volutamente prima che si sappia come finirà questa storia, voglio ringraziare tutti voi del Forum (con la prima lettera volontariamente maiuscola): vi ho scoperto solo a marzo e mi sono iscritto poco dopo, proveniente dall'altro forum (questa volta volontariamente minuscola..) sul quale non sono più voluto tornare, perchè l'atmosfera che si respira qui è un qualcosa di unico, di speciale.

Ho iniziato a frequentarvi nei primi giorni delle voci su Pep e ho vissuto ogni giorno, ogni fase di down, ogni preparazione di Doraemon e ogni lancio di "TUTTINAI!!" e adesso che sembra essere vicina la conclusione volevo personalmente ringraziare tutti gli insiders (che non taggo per non disturbare ma che spero leggeranno): TOP, Vegtoo (che ci ha quasi rimesso la salute per star dietro a noi matti), Pino, Avatar, il Sommo Crocop che quasi temo a nominare. 

E un grazie agli admin e ai mod, che ci permettono di vivere questa attesa senza il clima di terrore che si respira altrove. 

Quindi grazie a tutti, ritorno in modalità lettura sul carro Pep dove sto da più di tre mesi e dal quale non ho alcuna intenzione di scendere! Vi voglio bene fratelli! TUTTINAI!!!!!!!

• Like 10

7,273 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

ci può stare

però 2 secondi dopo P&P fuori dalle palle per direttissima

PS: unico appunto. NON prendi come "traghettatore" Sarri, per il tipo di gioco che fa gli ci vuole un po' per farlo digerire alla squadra, e noi NON abbiamo tempo. paradossalmente come traghettatore è meglio Ranieri

Richiami subito Allegri senza c***i.

Un altro scudetto lo vinciamo.

Se ci va di c**o, portiamo a casa anche un'altra super coppa italiana.

E magari in europa strappiamo una altro quarto di finale che non fa sprofondare indietro.

Ah la coppa Italia: facoltativa.

1,803 posts
Adesso, dany ha scritto:

C'è da dire che il mercato azionario lo prende bene l'ipotetico ingaggio di Sarri: - 5,5% :sisi:

Comprate a manetta .rulez

• Thanks 1

13,154 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

ci può stare

però 2 secondi dopo P&P fuori dalle palle per direttissima

PS: unico appunto. NON prendi come "traghettatore" Sarri, per il tipo di gioco che fa gli ci vuole un po' per farlo digerire alla squadra, e noi NON abbiamo tempo. paradossalmente come traghettatore è meglio Ranieri

questo vale ancor di più per Guardiola secondo me mh

infatti sono curioso se farà con calma e si adatterà un po' lui a noi, e poi man mano cresciamo come vuole lui

o se ci butta dentro da subito come vuole, e nel caso prendiamo i rischi di non partire FORSE tanto bene

24,947 posts
1 minuto fa, Ashura ha scritto:

Raga la butto lì ma secondo voi oggi esce la sentenza ? 

Boooohhhh.

UVA per il City aveva detto: “Ci vorrà almeno un’altra settimana.”

Come possono essere 8 giorni, come 2 mesi tecnicamente. .asd 

• Sad 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...