Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,498 posts

Conviene dissanguarsi per il polpo?

Conviene dissanguarsi per de ligt?

Oppure conviene investire su profili diversi ma con costi sostenibili?

2,259 posts
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Spiegatemi come fanno ad arrivare Rabiot + Pogba.

Secondo me ci provano per il Polpo e se non va in porto chiudono con Rabiot. 

Un po' come Pep e Sarri sefz

• Like 1

2,343 posts
Sennò scatta il ripiegone Chalanoglu.
Mamma mia
Vade retro!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

95 posts
34 minuti fa, Shannon ha scritto:

Si capisce che il topic ha subito il colpo allenatore, dal fatto che non ci si impegna a decrittare il post di avatar

Be' insomma è normale che anche la figura di Avatar si sia ridimensionata e abbia risentito in hype dalla questione allenatore, questione con dei forti chiaroscuri - tra verosimiglianza e volo pindarico - il cui nocciolo forse non scopriremo mai; e che comunque è bene lasciarsi alla spalle.

Immagino cmq si riferisca a Pogba, anche se agresti da Rabiot per confermato e credo che uno escluda l'altro

Edited by ciclopentanoperidrofenantr
  • Like 1

2,498 posts
4 minuti fa, PavelHero ha scritto:

L'idea che mi sono fatto è che vogliano davvero provare il colpaccio pogba (anche se io continuo a dire che non dovremmo sottovalutare il problema difesa, e abbiamo perso barza) ma nel caso hanno in mano milinkovic savic se il polpo non andasse (operazione molto complicata come possiamo immaginare)

Già immagino lotirchio che spara non meno di 80 pippi....

464 posts
3 ore fa, avatar ha scritto:

Ella tessé e disfece - oh se lo fece! - la nobile signora

Ma l'insolito Ulisse, non giunse infin ad Itaca, per salvarla dai proci

Da cotanto ribollir di tempestose spume, emerse la tentacolare creatura, trascinando con sé tutta la nave.

KRAKEN

Me ne dolgo, l'Odissea non ebbe al fin l'esito atteso, ma verità fu narrata da questo umile cantore.

3 ore fa, Coma82 ha scritto:

Ok TOP grazie mille.

Non è che il topic abbia perso molto dalla mia assenza, ma come dicevi tu recentemente, qualcosa si è rotto, è veramente paradossale che si possa anche solo lontanamente poter pensare di addossarti delle colpe o rimproverarti per l’arrivo di Sarri. Io onestamente mi stupisco che tu ancora abbia lontanamente voglia di scrivere in questo topic.

Devi essere veramente una brava persona ed onestamente mi dispiace un sacco che tu possa aver sofferto per questa cosa. A volte, soprattutto nel mondo dei forum e dei social, si pensa di scrivere a dei bot o degli automi privi di sentimenti, invece dietro ad ogni account, c’è un essere umano che Ha sentimenti ed emozioni come ogni altro. Mi sono riletto tutto il topic di Ronaldo dello scorso anno, e sorridevo perché mi sono divertito un sacco con molti di voi, refreshare la pagina 400 volte per aspettare la soffiata di TOP, i monosillabi di Crocop, gli enigmi di Avatar, i tracking degli aerei e via dicendo. Per quello che vale, ho sempre creduto che Guardiola fosse concreto e non una barzelletta o un delirio come pensavano in molti. È veramente assurdo attaccare gente che porta emozioni, gratuitamente, senza nessun ritorno, solo per la passione per uno squadra di calcio, che è pur sempre un gioco. 

Scusate il post strappalacrime, ma ho condiviso tanto tempo con voi e ci tenevo a ringraziare questo forum, lo staff e soprattutto gli insiders che davano linfa ad un topic che Mi ha dato tanta emozione e gioia, ma che purtroppo non riconosco più.

Grazie @avatar e grazie @Coma82

A te Sommo per il puro piacere di leggerti. E a te coma per aver “riassunto” perfettamente il mio pensiero e sono sicuro anche quello di moltissimi

E a voi @Crocop e @TheOriginalPortugal per il vostro volerci bene a prescindere

Vorrei leggervi di più, non come guru, ma semplici utenti con cui cazzeggiare e scambiarci opinioni sui nostri ragazzi 

• Like 2

16,116 posts

Da cotanto ribollir di tempestose spume, emerse la tentacolare creatura, trascinando con sé tutta la nave.

KRAKEN

Me ne dolgo, l'Odissea non ebbe al fin l'esito atteso, ma verità fu narrata da questo umile cantore.

.rulezsefz

Ma chissenefrega della trattativa .

Avatar ce lo abbiamo noi e basta.

Ciao cantore alla prossima.rulez

• Like 1

2,343 posts

Be' insomma è normale che anche la figura di Avatar abbia risentito in credibilità dalla questione allenatore, questione con dei forti chiaroscuri i cui contorni tra verosimiglianza e volo pindarico forse non sapremo mai e che sinceramente è bene lasciarsi alla spalle.

Immagino cmq si riferisca a Pogba, anche se agresti da Rabiot per confermato e credo che uno escluda l'altro
avatar parla chiaramente di Pep! Dice appunto che l'epilogo non ha avuto buon fine, ma eccome se tesseva e disfaceva la tela la signora. Tradotto, la trattativa è esistita!

Ma per la nostra sanità mentale ahimè è meglio guardare avanti

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

79,760 posts
12 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

L'unico modo è che cedano E.Can o Pjanic (con E.Can che fa il vertice basso visto che a Rabiot non piace farlo e gli altri non sono adeguati) oppure che Ramsey giochi trequartista (ma a questo punto sarebbe meglio acquistare Isco piuttosto che Pogba). 

• Like 1

1,074 posts
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Rabiot penso sia scontato... Per Pogba il discorso si dovrebbe estendere al sacrificio di qualcuno o stesso a centrocampo oppure imho più probabile davanti.

12,871 posts
7 minuti fa, pavelo ha scritto:

Conviene dissanguarsi per il polpo?

Conviene dissanguarsi per de ligt?

Oppure conviene investire su profili diversi ma con costi sostenibili?

Dissanguarsi per DeLigt assolutamente. Senza VanDijk il Liverpool non arrivava manco in finale. E poi tra tre anni se lo vuoi rivendere te lo fai pagare 130mln a stare basso.

• Thanks 1

16,116 posts
7 minuti fa, ciclopentanoperidrofenantr ha scritto:

Be' insomma è normale che anche la figura di Avatar abbia risentito in credibilità dalla questione allenatore, questione con dei forti chiaroscuri - tra verosimiglianza e volo pindarico - il cui nocciolo forse non scopriremo mai; e che comunque è bene lasciarsi alla spalle.

Mi sembra che il Kraken sia lo sceicco che ha affondato la nave.

Non vedo riferimento a Pogba.

Anche nella sua precedente soffiata l'ultima parola Kraken è seguita dal punto di domanda 

Kraken? 

Quasi a invitarci a fare attenzione su chi volesse indicare col nome della creatura mitologica che affondava le navi ... In questo caso quella di Ulisse 

Ulisse ?sefz

• Like 1

5,494 posts
14 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non avrebbe senso entrambi effettivamente. Lasciando stare la parte economica prenderne 2 significherebbe non dare la titolarità ad uno dei due o a ramsey

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Ramsey gioca 25 partite a stagione ma soprattutto non vale ne Rabiot ne Pogba, quindi speriamo arrivino entrambi i Francesi perché il solo Rabiot non basta serve assolutamente Paul per diventare mostruosi .

• Like 1

295 posts

Ramsey bel giocatore ma ti fa pochissime partite all'anno, muscolatura fragilissima, non mettetelo come titolare ma più che altro come primo cambio di lusso

2,498 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Dissanguarsi per DeLigt assolutamente. Senza VanDijk il Liverpool non arrivava manco in finale. E poi tra tre anni se lo vuoi rivendere te lo fai pagare 130mln a stare basso.

Io per de ligt lo farei, anche se alcuni dubbi mi rimangono (problemi di ambientamento, prestazioni non all'altezza), non ultimo il fatto che il ragazzo veda la Juve come una tappa intermedia e non come un punto di arrivo....se proprio proprio dovessi vendere un rene per il mercato mi butterei su Firmino

16,116 posts
19 minuti fa, the mentalist ha scritto:

infatti non arriva pogba mh

Quindi ci sono tutti i presupposti per tirar fuori un topic con un trojaio pazzesco come quello di ....... Come l'altro insommasefz

• Like 1

18,947 posts
4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

L'unico modo è che cedano E.Can o Pjanic (con E.Can che fa il vertice basso visto che a Rabiot non piace farlo e gli altri non sono adeguati) oppure che Ramsey giochi trequartista (ma a questo punto sarebbe meglio acquistare Isco piuttosto che Pogba). 

Appunto, dovrebbero cedere Can o Pjanic.

Per me non arriva, e comunque 150 milioni non li vale assolutamente, considerando pure il super ingaggio, preferirei a quel punto prendere De ligt e un esterno con quei soldi.

• Like 4

134 posts

Centrocampo con : pogba, Pjanic, Rabiot, can, Bentancur e ramsey mi sembra assolutamente illegale per ogni squadra al mondo. 

8,161 posts

KRAKEN

Buonasera Avatar le do del lei perché mi incute un certo timore/imbarazzo.asd

comunque come si dice dalle nostre parti “l’e andacià iscì” (è andata così) che ci vogliamo fare.

passiamo oltre, e mi raccomando se ci sono nius sul mercato giocatori non esiti a poetizzarcele 

ossequi 

2,576 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Appunto, dovrebbero cedere Can o Pjanic.

Per me non arriva, e comunque 150 milioni non li vale assolutamente, considerando pure il super ingaggio, preferirei a quel punto prendere De ligt e un esterno con quei soldi.

Can ha una clausola che si attiverà il prossimo anno, eventualmente lo cederanno l' anno prossimo sempre se non la tolgano

12,871 posts
3 minuti fa, TopPregio96 ha scritto:

Centrocampo con : pogba, Pjanic, Rabiot, can, Bentancur e ramsey mi sembra assolutamente illegale per ogni squadra al mondo. 

E in attacco D.Costa e Ronaldo!!

24,405 posts
48 minuti fa, Shannon ha scritto:

Si capisce che il topic ha subito il colpo allenatore, dal fatto che non ci si impegna a decrittare il post di avatar

Scusa che c'è da decrittare?ha spiegato il precedente....

• Like 1

7,046 posts
4 minuti fa, Riquelme ha scritto:

Ramsey bel giocatore ma ti fa pochissime partite all'anno, muscolatura fragilissima, non mettetelo come titolare ma più che altro come primo cambio di lusso

Ramsey e buono, ma non e un top che ti fa fare la differenza...a me il centrocampo continua a non piacere, anche perche i titolari sono piu o meno gli stessi, se poi cambi Matuidi con Pogba sicuramente si migliora, ma Matuidi faceva tanta legna, cosa che Pogba non fa...boh, sono confuso questa caccia a Pogba che per me in questa Juve per quel prezzo non c'entra nulla

• Thanks 1

7,046 posts
9 minuti fa, TopPregio96 ha scritto:

Nessun titolare che fa legna...ci credo poco

12,871 posts
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Nessun titolare che fa legna...ci credo poco

Il falegname non dovrebbe essere Rabiot?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...