Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,805 posts
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

La Juve conta di avere il si di Rabiot entro il weekend,Khedira e Matuidi sulla lista dei partenti

Agresti

Quindi le prossime 48 ore saranno decisive ? .look

• Haha 1

10,269 posts
4 ore fa, avatar ha scritto:

Ella tessé e disfece - oh se lo fece! - la nobile signora

Ma l'insolito Ulisse, non giunse infin ad Itaca, per salvarla dai proci

Da cotanto ribollir di tempestose spume, emerse la tentacolare creatura, trascinando con sé tutta la nave.

KRAKEN

Me ne dolgo, l'Odissea non ebbe al fin l'esito atteso, ma verità fu narrata da questo umile cantore.

grazie!!

personalmente attendo con piacere i tuoi enigmi e spero di tornare a leggerti presto.

• Like 2

1,706 posts
40 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Su questo non ci piove vvd nettamente il

piu forte centrale del mondo, un animale!

ma la domanda è tu credi che de Ligt  sia minimamente al livello di van dijk?

ma non ci arriverà mai a quel livello e questa però è un’ opinione personale 

Ma poi che garanzie hai che fra tre anni lo rivendi a 130? Gioca 20 partite con bonucci voglio vedere se non ne esce con le ossa rotte 

non sarebbe ne il primo ne L ultimo che non mantiene le promesse 

ma a parte quello, al momento de Ligt è un gran prospetto, personalità, ha già giocato a grandi livelli, tutto quello che vuoi ma un prospetto rimane 

van dijk è una certezza assoluta da 3 anni 

giocatore dominante 

ora va bene tutto ma non sono minimamente paragonabili 

se rugani avesse fatto gli errori che ha fatto difensivamente de Ligt contro ronaldo, contro il Tottenham e contro L Inghilterra sarebbe stato disintegrato!!!

vvd in tutta la stagione non ha subito un dribbling!!   Non uno.. un extraterrestre!!!

scusate va bene venerare il giovane di belle speranze ma il valore reale  è ben diverso

Se proprio dovessimo dissanguarci per un difensore lo farei per kk..

Un buon ricambio invece sarebbe marquinhos che ti costa meno, e insieme a bonucci potrebbe essere quello che ci mette le pezze..

Fossimo ultra danarosi allora cercherei di dar via bonucci e proverei a prendere sia kk che de ligt, così saremmo a posto per anni e anni.

Fossimo stro.nzi e infa.mi con l'inter (cosa più che giusta) proverei a soffiar loro godin a parametro zero.. è un 86 e potrebbe giocare sia con chiello (bambino e trinità come sceriffi in città che le suonano a tutti, mescal emiliano mortimer e il maggiore) che con bonucci e ti coprirebbe per un paio di anni 

10,235 posts
46 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma poi che garanzie hai che fra tre anni lo rivendi a 130? Gioca 20 partite con bonucci voglio vedere se non ne esce con le ossa rotte 

ma a parte quello, al momento de Ligt è un gran prospetto, personalità, ha già giocato a grandi livelli, tutto quello che vuoi ma un prospetto rimane 

giocatore dominante 

se rugani avesse fatto gli errori che ha fatto difensivamente de Ligt contro ronaldo, contro il Tottenham e contro L Inghilterra sarebbe stato disintegrato!!!

vvd in tutta la stagione non ha subito un dribbling!!   Non uno.. un extraterrestre!!!

scusate va bene venerare il giovane di belle speranze ma il valore reale  è ben diverso

forse ot

Ma secondo te VanDijk vince il pallone d'oro? Perché onestamente non ne vedo in giro altri di così meritevoli.

2,576 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

forse ot

Ma secondo te VanDijk vince il pallone d'oro? Perché onestamente non ne vedo in giro altri di così meritevoli.

Dipende cosa farà messi in copa America

10,235 posts
2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Dipende cosa farà messi in copa America

Per ora non pare stia facendo granchè.

11,741 posts
1 ora fa, Ein ha scritto:

Parlo per me. Il mancato annuncio di guardiola è stata una delusione ai livelli delle finali perse con il dortmund, con il real, con il milan, con il barca e poi con il real.........    Insieme........  Abbiamo perso la più grande occasione della storia juventina

Con tutto il rispetto: ma che cacchio dici?

• Like 1

2,576 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Per ora non pare stia facendo granchè.

Godo

• Haha 1

4,573 posts
1 minuto fa, cubrvd ha scritto:

Se proprio dovessimo dissanguarci per un difensore lo farei per kk..

Un buon ricambio invece sarebbe marquinhos che ti costa meno, e insieme a bonucci potrebbe essere quello che ci mette le pezze..

Fossimo ultra danarosi allora cercherei di dar via bonucci e proverei a prendere sia kk che de ligt, così saremmo a posto per anni e anni.

Fossimo stro.nzi e infa.mi con l'inter (cosa più che giusta) proverei a soffiar loro godin a parametro zero.. è un 86 e potrebbe giocare sia con chiello (bambino e trinità come sceriffi in città che le suonano a tutti, mescal emiliano mortimer e il maggiore) che con bonucci e ti coprirebbe per un paio di anni 

Sono d accordo 

hai bisogno di un marcatore, di un centrale veloce (cambio di chiellini)

lasciando perdere che non sono prendibili i profili più forti e con un eta non avanzata (quindi non Godín e non ramos) sono nel ordine 

van dijk

koulibali 

marquinos 

gimenez 

Manolas 

Per van dijk spenderei i 150 per lui piuttosto che per pogba ma senza esitare proprio 

il problema che il Liverpool ti ride in faccia 

Kk a noi non ce lo danno 

Marquinos sarebbe ottimo e porterebbe via il posto a bonucci 

Ma io quest anno non vedrei male nemmeno manolas e son curioso di vedere all opera demiral che mi ha impressionato per fisicità con il Sassuolo 

184 posts
4 ore fa, avatar ha scritto:

Ella tessé e disfece - oh se lo fece! - la nobile signora

Ma l'insolito Ulisse, non giunse infin ad Itaca, per salvarla dai proci

Da cotanto ribollir di tempestose spume, emerse la tentacolare creatura, trascinando con sé tutta la nave.

KRAKEN

Me ne dolgo, l'Odissea non ebbe al fin l'esito atteso, ma verità fu narrata da questo umile cantore.

Ad oggi qui dentro tanti di voi hanno fatto ingiustamente la figura dei millantatori...ma io non ce la faccio a stare zitto...per tutto quello che avete fatto tu (perdonami per il tono confidenziale), Top e tutti gli altri, nessuno escluso, è giusto che io vi dica che so per certo che il Kraken che ha travolto il tutto è stata una simpatica idea di un noto personaggio sportivo di stanza a Londra. Il nome lo sapete. Ora bannatemi a vita, ma che sia noto che i succitati per pochissimo hanno rischiato di stravolgere tutte le regole del giornalismo italiano , con un impegno e abnegazione ammirevole. Un saluto

• Like 2

668 posts

Io non mi farei film inutili su Pogba anche perché più di 100 mil non glieli da nessuno,nemmeno il Real.

Se proprio la vogliamo dire tutta gli sta anche bene !! È ritornato a casa....ora si segua la prossima CL da casa !!

Con Ramsey e Rabiot con out Khedira e Matuidi (cha ha i piedi triangolari) secondo me facciamo già un ottimo upgrade. 

Io prenderei oltre ai 2 centrocampisti a 0, Icardi (50) e De Light(70) se proprio devo spendere 100-120 mil.

17 posts
1 ora fa, Ein ha scritto:

Parlo per me. Il mancato annuncio di guardiola è stata una delusione ai livelli delle finali perse con il dortmund, con il real, con il milan, con il barca e poi con il real.........    Insieme........  Abbiamo perso la più grande occasione della storia juventina

Volevo Pep a tutti i costi. E il suo mancato arrivo, cui credevo, mi ha lasciato l’amaro in bocca. 

Ritengo però, che al di là delle parole di rito, ci abbiamo provato fino all’ultimo. 

Poi ti fermi, ragioni e pensi...se Pep voleva venire alla Juve doveva essere più convincente.

Ha smentito sempre categoricamente. 

Se Pep voleva noi a tutti i costi un modo lo trovava.  

Evidentemente lui sta bene lì, tiene alla sua immagine e ritiene che il suo progetto non sia concluso. 

Quindi per me non si tratta tanto di occasione persa perché dipendeva più da City e Guardiola che dalla Juve. 

Noi eravamo l’amante in questa storia, alla fine ha preferito rimanere nella sua relazione. 

Abbiamo bisogno di persone decise. Lui, purtroppo, non lo è stato. 

E ad un certo punto azzi suoi. 

Il calcio non lo ha inventato di certo lui. 

Sarri può comunque fare bene anche se mai avrei pensato che sarebbe arrivato sulla nostra panchina.

• Like 3

972 posts

KK in area MU per 95M.

Fonti inglesi. 

134 posts
56 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

come sembra puntino molto su Pjanic, Rabiot, Ramsey e Pogba...Can e una 4a scelta per adesso...io parlavo di titolari....

Ma che eventualmente non sarà titolare lo ha deciso zico1982 non sarri, aspettiamo un attimo no? Magari parte pure.. Stiamo facendo illazioni al momento. 

1,706 posts
Sono d accordo 
hai bisogno di un marcatore, di un centrale veloce (cambio di chiellini)
lasciando perdere che non sono prendibili i profili più forti e con un eta non avanzata (quindi non Godín e non ramos) sono nel ordine 
van dijk
koulibali 
marquinos 
gimenez 
Manolas 

Per van dijk spenderei i 150 per lui piuttosto che per pogba ma senza esitare proprio 
il problema che il Liverpool ti ride in faccia 
Kk a noi non ce lo danno 
Marquinos sarebbe ottimo e porterebbe via il posto a bonucci 

Ma io quest anno non vedrei male nemmeno manolas e son curioso di vedere all opera demiral che mi ha impressionato per fisicità con il Sassuolo 

Il fatto è che sia manolas che kk sono mancini se non sbaglio, quindi tendenzialmente più adatti a giocare con bonucci.

Van dijk ovviamente è hors-categorie
Godin lo terrei ancora in considerazione e forse lo metterei sopra marquinhos se al top di condizione.

Per il resto condivido l'ordinamento

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 1

4,573 posts
16 minuti fa, Brahms ha scritto:

forse ot

Assolutamente lui 

se vinceva con L Olanda sicuro al 100%

cosi se la gioca con L egiziano 

19,481 posts
4 ore fa, Ashura ha scritto:

Ma non prendono joao felix ? 

Non lo so... l’ultimo aggiornamento era quello 

• Like 1

17 posts
3 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

Ad oggi qui dentro tanti di voi hanno fatto ingiustamente la figura dei millantatori...ma io non ce la faccio a stare zitto...per tutto quello che avete fatto tu (perdonami per il tono confidenziale), Top e tutti gli altri, nessuno escluso, è giusto che io vi dica che so per certo che il Kraken che ha travolto il tutto è stata una simpatica idea di un noto personaggio sportivo di stanza a Londra. Il nome lo sapete. Ora bannatemi a vita, ma che sia noto che i succitati per pochissimo hanno rischiato di stravolgere tutte le regole del giornalismo italiano , con un impegno e abnegazione ammirevole. Un saluto

Who?

17,595 posts
2 ore fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Quali? Il Chelsea lo ha voluto solo per via di Sarri, In Italia può andare solo alla Roma visto che devono sostituire Dzeko, all'estero può andare o in Cina o.al River

E come ce lo pagherebbero? In lezioni di tango? .asd

56 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

giocatore dominante 

C'è da dire che all'età di De Ligt Van Dijk credo scaldasse panchine in Olanda, e ancora a 23 anni lo si trovava in Scozia, acquistabile per un tozzo di pane. 

Questo per dire sia che se VD é cresciuto così tanto a maggior ragione potrebbe farlo DL, sia che il nuovo Virgil ad oggi può tranquillamente essere un ventitreenne che gioca in una squadraccia e che  passa inosservato ai più o quasi. .asd

4,573 posts
1 minuto fa, cubrvd ha scritto:

Il fatto è che sia manolas che kk sono mancini se non sbaglio, quindi tendenzialmente più adatti a giocare con bonucci.

Van dijk ovviamente è hors-categorie
Godin lo terrei ancora in considerazione e forse lo metterei sopra marquinhos se al top di condizione.

Per il resto condivido l'ordinamento

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hors categorie 

Ci avviciniamo al tour de france a grandi falcate sefz

grandeeeeee

• Haha 1

134 posts
5 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

Il nome lo sapete.

Fuori il nome, qui siamo ignoranti :sisi:

97 posts
5 minutes ago, Lobmaster said:

Intendi Baldini? In che senso sai per certo?

2,576 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

A tuttosport sparano cavolate , ma siccome i nostri insiders parlano di lui ci credo

2,372 posts
6 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

Se ce lo puoi dire che a st’ora, almeno io, dopo tutte ste fatiche, non connetto granché 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...