Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

3,633 posts
18 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

A livello tecnico è molto superiore, imho. Se consideri Can senza problemi di salute e con un anno di ambientazione alle spalle e Ramsey-Rabiot per Khedira-Matuidi.

Con le cessioni di Cancelo e Dybala potrebbe pure scapparci un altro colpo (Isco?) che non ho messo per tenermi realista. 

Per me l’upgrade è notevole.

Ecco vedi, per me manca la ciliegina...non dico che non siamo forti, ma la differenza di altri centrocampi non la vedo...Isco sarebbe perfetto...

• Like 1

3,633 posts
26 minuti fa, elFuser ha scritto:

lasciamo perdere Pogba, prendiamo Rabiot e Isco

Perfetto

4,898 posts
13 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Povero Mombli.

ma povero mombli un catzo...

:haha:

• Like 1
  • Haha 1

14,602 posts
14 ore fa, Coma82 ha scritto:

Ok TOP grazie mille.

Non è che il topic abbia perso molto dalla mia assenza, ma come dicevi tu recentemente, qualcosa si è rotto, è veramente paradossale che si possa anche solo lontanamente poter pensare di addossarti delle colpe o rimproverarti per l’arrivo di Sarri. Io onestamente mi stupisco che tu ancora abbia lontanamente voglia di scrivere in questo topic.

Devi essere veramente una brava persona ed onestamente mi dispiace un sacco che tu possa aver sofferto per questa cosa. A volte, soprattutto nel mondo dei forum e dei social, si pensa di scrivere a dei bot o degli automi privi di sentimenti, invece dietro ad ogni account, c’è un essere umano che Ha sentimenti ed emozioni come ogni altro. Mi sono riletto tutto il topic di Ronaldo dello scorso anno, e sorridevo perché mi sono divertito un sacco con molti di voi, refreshare la pagina 400 volte per aspettare la soffiata di TOP, i monosillabi di Crocop, gli enigmi di Avatar, i tracking degli aerei e via dicendo. Per quello che vale, ho sempre creduto che Guardiola fosse concreto e non una barzelletta o un delirio come pensavano in molti. È veramente assurdo attaccare gente che porta emozioni, gratuitamente, senza nessun ritorno, solo per la passione per uno squadra di calcio, che è pur sempre un gioco. 

Scusate il post strappalacrime, ma ho condiviso tanto tempo con voi e ci tenevo a ringraziare questo forum, lo staff e soprattutto gli insiders che davano linfa ad un topic che Mi ha dato tanta emozione e gioia, ma che purtroppo non riconosco più.

Ti ringrazio e mi sono riconosciuto molto in questo post.. Scrivo perché esistono utenti come te, ecco perché continuo.. Di sicuro non ci saranno più viaggi a Verona, chiamate e wahtaspp alle 3 del mattino, ore ed ore attaccato al telefono, e mezze litigate per cose che non dovevo dire.. Quello di sicuro..

Vado in ferie una settimana con lui a fine giugno, ma parleremo solo di cibo, attività da fare, vecchi tempi, alcool e (quando le mogli dormono) f***.. sefz 

13 ore fa, Paganese26 ha scritto:

La Juve conta di avere il si di Rabiot entro il weekend,Khedira e Matuidi sulla lista dei partenti

Agresti

Buongiorno Romeo.. 

• Like 7
  • Haha 11

5,797 posts
24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno..

Voglio condividere con voi l'ultima notizia su Pep, prima di spegnere definitivamente la luce..

Il mio amico ieri ha parlato a lungo con un giornalista che ha presenziato alla presentazione di Sarri ieri mattina..

Lo Staff della Juventus ha posto il veto su qualsiasi domanda riguardante Guardiola, se proprio si voleva toccare l'argomento si poteva solo chiedere se è stata la prima scelta..

Non avevo sentito la conferenza di Sarri, essendo a lavoro, l'ho sentita ieri sera.. Non ho contato quante volte a lui e Paratici hanno chiesto se era la prima scelta..

Fine delle comunicazioni su Pep.. 

Giusto, basta Pep, guardiamo avanti

Mi piacerebbe leggere nuovamente le tue anticipazioni sul mercato giocatori

C'è niente di nuovo??

10,495 posts
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Peggio ancora..

Questo vuol dire che qui dentro non si può cannare nemmeno una trattativa, salvo essere messo sulla graticola..

Nonostante hai portato quella che può definirsi "del secolo" per la nostra storia.. 

si

ti ho sempre detto che il vostro silenzio l'avrei capito, soprattutto dopo aver visto cosa accadeva e vi si diceva mentre stavate descrivendo la trattativa del secolo, l'anno scorso (al netto del nostro divertimento, questo bisogna dirlo).

Però basta tediarti .asd

Io sono pessimista di natura, penso che la gente non si meritano niente .asd

964 posts
5 minuti fa, galakie ha scritto:

ma povero mombli un catzo...

:haha:

È un pupone, io gli voglio bene sefz

17 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Ogni tanto a Sarri sfuggono quelli che vogliono dargli la mano .asd

Porta gli occhiali, ci sta :sisi:

1,409 posts
14 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Peggio ancora..

Questo vuol dire che qui dentro non si può cannare nemmeno una trattativa, salvo essere messo sulla graticola..

Nonostante hai portato quella che può definirsi "del secolo" per la nostra storia.. 

Tu (mi permetto di darti del tu) e i tuoi colleghi avete fatto un lavoro eccelso, nessuna colpa può ricadere su di voi, non siete stati parte attiva nella trattativa, ma ne avete solo condiviso le informazioni e le spigolature....

Ps ho cercato in questi di farmi un quadro di tutto quello che è successo in questi giorni, ho cercato di incastrare i tasselli e forse sono giunto alla soluzione della vicenda, ma a differenza di un Poirot o di uno Sherlock che avevano le prove, io mi sento come Pasolini, senza prove ma solo con indizi..

.

• Like 1

4,898 posts
4 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

È un pupone, io gli voglio bene sefz

Porta gli occhiali, ci sta :sisi:

pupone...cazzaro.asd

6,150 posts
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Caro mio colto amico..

Al popolo interessa solo l'esito finale della trattativa narrata.. Non se essa fosse vera o meno.. Potremmo chiamarlo l'angolo delle ufficialità, ma sarebbe tutto meno divertente..

L'unico problema è che senza esito finale non posso fare lo sborone in giro sefz

• Haha 1

46,803 posts
23 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Peggio ancora..

scusami non voglio fare polemica ma c 'è differenza fra sbagliare una notizia e formentare una notizia e dando dei cazzari a chiunque dica il contrario .

• Like 2

303 posts

Chiedo agli Insiders....

(Naturalmente vi ringrazio di cuore per le gurate che ci avete riportato e non sarà certo un Pedullà a farmi cambiare idea sul vostro conto,,apprezzo lo sforzo che fate nonostante spesso venga bistrattato)

Comunque, 

Navigando un po' in rete giungono voci di un possibile tentativo, o quantomeno questa parrebbe essere la volontà della società, di sostituire Dybala con qualcuno che rappresenti un NETTO upgrade per la numero 10 non solo dal punto di vista tecnico ma bensì da quello finanziario, con un investimento che ti permetta di incrementare il brand, il marketing....

Si starebbe sondando l'ipotesi di un giocatore che "faccia vendere molte magliette"....

Ora, considerando che la campagna abbonamenti vedrà un rincaro del 20% (da 600 euro si passerà a 720) e che i tifosi dopo la " vicenda allenatore " son delusi ed amareggiati e posto che sarebbe da folli aumentare i prezzi per l'arrivo di Sarri e forse Pogba (non mi sembra un motivo plausibile per una cosa simile) non pensate anche voi che forse pure quest'anno hanno intenzione di fare il colpo grosso???

Perché se non smuoveranno le acque prevedo spiacevoli sorprese sulla questione abbonamenti...

Edited by Acqua d'Autunno

2,561 posts
8 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Aggiungo che a parere mio bisognerebbe prima capire almeno un paio di cosette. 

Prima di tutto la posizione di CR7 là davanti. Due punte o tridente, e nel secondo caso se vorrà passare a fare il centravanti o restare esterno. 

Con le due punte si potrebbe cercare un centravanti puro, con le tre, sempre a parer mio, servirebbe una punta che sappia andare a far l'ala sx quando il portoghese va ad occupare l'area, o viceversa un'ala che sappia mettersi al centro quando il lusitano si allarga sulla fascia. 

Poi ho notato che in conferenza Sarri ha speso ancora buonissime parole per Bernardeschi, aggiungendo però un dettaglio, e cioè che per fare l'ultimo step verso la consacrazione é necessario che venga finalmente inquadrato in un ruolo definito. Qual è questo ruolo per lui? Ala, ala tattica, trequartista, trequarti esterno, mezzala? Optasse per la mezzala in un 433 ad esempio, avremmo un cc con quattro giocatori per due posti (Can, Ramsey, Rabiot e Bernardeschi appunto) e diversi esuberi, quindi sarebbe inutile pensare a Pogba o a un'ulteriore mezzala. 

Me lo sono chiesto anche io, e se penso a come gioca sarri non so quanto senso abbia provarlo mezz'ala, perché bisogna chiedersi che tipo di centrocampista sarebbe. E per questioni fisiche e tecniche, i suoi modelli di riferimento sarebbero appunto quella categoria mezz'ali moderne che coniugano fisico e tecnica (sebbene abbia un piede solo) e che siano capaci di farsi dalla propria area a quella avversaria palla al piede e poi fare l'assist o concludere a rete, ossia la categoria di pogba, SMS, Rabiot, Zaniolo etc (chiaramente si tratta di giocatori diversi, ma io li inquadro come della stessa "specie") che poi sono i centrocampisti che piacciono a Max.

D'altra parte penso che se sarri volesse un esterno, questo risponderebbe al nome di douglas costa, e lo ha fatto capire chiaramente, nel senso che bernardeschi ala poteva andare bene nel gioco di Max, mentre molto meno nel gioco di sarri (anche se callejon torna parecchio, e bernardeschi offre molta più copertura di costa e questo potrebbe essere un fattore determinante, in ogni caso di sicuro non possiamo aspettarci che torni ronaldo o chiunque giocherà in mezzo).

La soluzione più logica mi porta a pensare che lui lo veda trequartista con licenza di allargarsi, per intenderci quello che fa Isco (non li sto paragonando eh, c'è un abisso tra i due, ma intendo come occupazione della stessa zona del campo e come movimenti, sicuramente non come qualità o numero di palloni toccati). Se, e sottolineo se, dovesse essere questo il ruolo, e se, un se grande come una casa, Federico imparasse non dico a usare il piede destro bene, ma quanto meno non fare ogni cosa col sinistro, e, se imparasse a giocare a due tocchi, potrebbe diventare un giocatore. 

14 ore fa, avatar ha scritto:

Ella tessé e disfece - oh se lo fece! - la nobile signora

Ma l'insolito Ulisse, non giunse infin ad Itaca, per salvarla dai proci

Da cotanto ribollir di tempestose spume, emerse la tentacolare creatura, trascinando con sé tutta la nave.

KRAKEN

Me ne dolgo, l'Odissea non ebbe al fin l'esito atteso, ma verità fu narrata da questo umile cantore.

Grazie in ogni caso, il viaggio è stato bellissimo.

A questo punto spero solo che la tentacolare creatura non sia il Polpo, che la nave non sia il nostro bilancio, ma che si tratti della famosa sentenza anche se con una settimana di ritardo.the

17,608 posts
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Peggio ancora..

Per me, purtroppo, la cosa è semplicemente andata avanti per troppo tempo, e alla lunga arrivano soggetti di ogni tipo. 

Un po' come quei locali che restavano in fin quando non venivano "scoperti" dai bifolchi di provincia, belli lampadati nei loro completi 60% poliestere della MelaBlu. Li vedevi e sapevi che il locale era "scoppiato" .asd

• Like 1
  • Haha 1

12,207 posts

La cosa che non mi va giù è che Top, un secondo dopo che gli danno l'ufficialità di un colpo, viene e lo riporta. 

Stavolta, per entusiasmo, vuoi per i riscontri e una questione logica, vuoi per collegamenti con altri insider, s'è sbilanciato fidandosi di tutto quello che gli girava attorno. Ed ha fatto benissimo.

Ha sbagliato? No. 

La trattativa c'era, era reale ed è stata portata avanti fino all'ultimo. 

Poi sono andati sul piano b.

È ovvio che a sarri dicano "tu, solo tu", sarebbero degli idioti a dire il contrario.

Detto questo Sarri, per come si è presentato ieri, dimostra di non essere una roba tipo sacchi (la tattica sta sopra qualsiasi cosa), ma di essere intelligente. Vediamo come si comporterà, ormai è inutile piangersi addosso.

Ringrazio tutti gli insiders che ci danno informazioni importanti che nessuno ci darebbe mai.

Una di queste informazioni è che la Juve sta puntando al meglio, ma spesso gli obiettivi sfumano per stupidate, dettagli, sfortune, imprevisti. Sapere che guardiola era il piano a ci dovrebbe far capire questo.

Ora vediamo di fare un mercato che completi sta squadra, perchè un centrocampo con bentan pjanic e matuidi farebbe diventare scemo pure il dio del calcio.

• Like 1

565 posts

Ciao top volevo solo scrivere una cosa visto che non mi sono mai espresso sull’argomento del

fallimento della trattativa e dell’attacco di alcuni utenti nei vostri confronti .

Sono molto felice di fare parte di questo forum e di leggere le vostre notizie , sia le tue che di vegto o gli indovinelli di avatar.

Ho scoperto che dietro il vostro personaggio ci sono delle persone fantastiche che non solo hanno una passione che ci accomuna tutti ovvero la Juventus .

Mi avete tenuto attaccato a questo forum da tre mesi a questa parte in maniera costante ad aggiornare frequentemente .

L’unica cosa che Ti/Ci posso rimproverare è il fatto di essere andato contro i giornalisti (gianfuffa-pedullah) poiché di Marzio anche in modo più rispettoso affermava che rispettava chi aveva la notizia guardiola ma lui aveva altre fonti .

Pedulla qui lo dico e non lo nego che sia un co*****e .

Ma ti dico che la cosa bella di questo forum era/è il fatto di avere delle esclusive vostre e quindi di ignorar il mondo esterno .

Se noi abbiamo una notizia grazie a voi la cavalchiamo e non ci dobbiamo curare del mondo del giornalismo che attacca il web ( NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA ).

Detto questo ti ringrazio @TheOriginalPortugal, anzi ringrazio tutti gli Insider e gli amministratori di questo forum .

Spero un giorno di poterci incontrare  tutti .

• Like 1

17,608 posts
7 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Me lo sono chiesto anche io, e se penso a come gioca sarri non so quanto senso abbia provarlo mezz'ala, perché bisogna chiedersi che tipo di centrocampista sarebbe. E per questioni fisiche e tecniche, i suoi modelli di riferimento sarebbero appunto quella categoria mezz'ali moderne che coniugano fisico e tecnica (sebbene abbia un piede solo) e che siano capaci di farsi dalla propria area a quella avversaria palla al piede e poi fare l'assist o concludere a rete, ossia la categoria di pogba, SMS, Rabiot, Zaniolo etc (chiaramente si tratta di giocatori diversi, ma io li inquadro come della stessa "specie") che poi sono i centrocampisti che piacciono a Max.

D'altra parte penso che se sarri volesse un esterno, questo risponderebbe al nome di douglas costa, e lo ha fatto capire chiaramente, nel senso che bernardeschi ala poteva andare bene nel gioco di Max, mentre molto meno nel gioco di sarri (anche se callejon torna parecchio, e bernardeschi offre molta più copertura di costa e questo potrebbe essere un fattore determinante, in ogni caso di sicuro non possiamo aspettarci che torni ronaldo o chiunque giocherà in mezzo).

La soluzione più logica mi porta a pensare che lui lo veda trequartista con licenza di allargarsi, per intenderci quello che fa Isco (non li sto paragonando eh, c'è un abisso tra i due, ma intendo come occupazione della stessa zona del campo e come movimenti, sicuramente non come qualità o numero di palloni toccati). Se, e sottolineo se, dovesse essere questo il ruolo, e se, un se grande come una casa, Federico imparasse non dico a usare il piede destro bene, ma quanto meno non fare ogni cosa col sinistro, e, se imparasse a giocare a due tocchi, potrebbe diventare un giocatore. 

Grazie in ogni caso, il viaggio è stato bellissimo.

A questo punto spero solo che la tentacolare creatura non sia il Polpo, che la nave non sia il nostro bilancio, ma che si tratti della famosa sentenza anche se con una settimana di ritardo.the

Boh. C'è solo da aspettare... .asd

1,707 posts
10 minuti fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Chiedo agli Insiders....

(Naturalmente vi ringrazio di cuore per le gurate che ci avete riportato e non sarà certo un Pedullà a farmi cambiare idea sul vostro conto,,apprezzo lo sforzo che fate nonostante spesso venga bistrattato)

Comunque, 

Navigando un po' in rete giungono voci di un possibile tentativo, o quantomeno questa parrebbe essere la volontà della società, di sostituire Dybala con qualcuno che rappresenti un NETTO upgrade per la numero 10 non solo dal punto di vista tecnico ma bensì da quello finanziario, con un investimento che ti permetta di incrementare il brand, il marketing....

Si starebbe sondando l'ipotesi di un giocatore che "faccia vendere molte magliette"....

Ora, considerando che la campagna abbonamenti vedrà un rincaro del 20% (da 600 euro si passerà a 720) e che i tifosi dopo la " vicenda allenatore " son delusi ed amareggiati e posto che sarebbe da folli aumentare i prezzi per l'arrivo di Sarri e forse Pogba (non mi sembra un motivo plausibile per una cosa simile) non pensate anche voi che forse pure quest'anno hanno intenzione di fare il colpo grosso???

Perché se non smuoveranno le acque prevedo spiacevoli sorprese sulla questione abbonamenti...

Ma a chi ti riferisci?

Perché questo identikit conduce ad una sola persona... che ha già il 10 ed è anch'egli argentino e con cui abbiamo cianciato mesi e mesi fa..

Ma veniva riportata solo come boutade

• Like 2
  • Thanks 1

2,561 posts
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

scusami non voglio fare polemica ma c 'è differenza fra sbagliare una notizia e formentare una notizia e dando dei cazzari a chiunque dica il contrario .

Se sei un giornalista sportivo e non dai come certo il rinnovo di Max, non sai nulla di una trattativa di quel tipo, fai mille nomi prima di quello che alla fine azzecchi, ai miei occhi sei un incompetente e un cazzaro. E per il modo in cui molti di questi "giornalisti" hanno affrontato l'argomento non solo faccio fatica a definirli professionisti, ma si sono dimostrati anche "uomini" piccoli piccoli.

In ogni caso anche gli insider ovviamente avevano le notizie su MS, ma hanno deciso insieme a molti di noi di voler credere alla riuscita dell'altra trattativa. 

5,043 posts

Ieri sera ho riascoltato la conferenza stampa di Sarri. 

Non scriverò di questioni tattiche qui, ma lo farò nell'area opportuna, dico solo che secondo me, proprio per questioni tattiche, e leggendo tra le righe di quello che Sarri ha detto ieri, sono sempre più convinto che almeno uno tra Dybala, Costa andrà via, se non tutti e due.

565 posts
3 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Ma a chi ti riferisci?

Perché questo identikit conduce ad una sola persona... che ha già il 10 ed è anch'egli argentino e con cui abbiamo cianciato mesi e mesi fa..

Ma veniva riportata solo come boutade

Al massimo si prova a fare qualcosa con il psg per Mbappé .

Dybala+Alex Sandro più soldi .

in quel caso aiutati anche dal decreto crescita penso che un piccolo pensiero si possa fare .

14,602 posts
13 ore fa, peval ha scritto:

Mi piacerebbe molto leggere ancora Top, in prima pagina non ci sono aggiornamenti a riguardo, mi sono perso qualcosa? 

A Shaithana è passata la voglia di gestire il topic.. 

13 ore fa, Ein ha scritto:

Si è poi capito perchè è saltato tutto?

No.. L'idea che ci siamo fatti è che Pep non si sia esposto abbastanza..

9 ore fa, Brahms ha scritto:

Una volta si parlava di Semedo che è un uomo di Mendes e costa più o meno quanto trippier ed è pure più giovane. 

Per l'amor di Dio, dai via Cancelo perché non sa difendere e prendi Semedo che se gli chiedi cos'è una diagonale, la cerca su Amazon.. Purtroppo so che qualcosa si muove intorno a lui, ma Trippier tutta la vita..

54 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Chi era il giornalista??????

mh

mh

mh

Non lo dirò mai nemmeno se vengo catturato dall'ISIS per farmi parlare..

22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ti consiglio di farti una bella lettura (cosa che ho fatto anche io) del topic su CR7.. Le argomentazioni erano le stesse.. L'esito finale diverso..

Non ho visto NESSUNO, e ripeto NESSUNO chiedermi scusa perché FOMENTAVO LA NOTIZIA..

Mentre io sono qui, da domenica scorsa, a fare mea culpa con tutti voi.. Come se dovessi rendere conto di chissà cosa, addirittura avatar è venuto a fare mea culpa, ma stiamo scherzando? Ma mi pagate per fare questo? Vi devo dare delle anticipazioni, azzeccarle e magari anche scrivere come piace a voi? UNA FETTINA DI DERETANO NO??

Ma poi, leggiamo le notizia in prima pagina.. Di Ramsey chi ve ne ha parlato? Di Demiral a gennaio quando nemmeno sua mamma sapeva che faccia aveva? De Ligt ti pare si sia già accasato al Barça? Rabiot? Che Manolas non arriva, dopo che tutti lo davano certo? Conte? Il rinnovo di Inzaghi? Quello presunto su Allegri?

Fomento la notizia quando so che sta per succedere.. E per Pep era così.. L'ho cavalcata tantissimo dopo che il mio amico mi ha detto che ha parlato con PERE.. Ho sbagliato, ci ho sbattuto il muso, ma per tutte le altre invece?

Non si fa così amico mio, nella vita si sbaglia, la perfezione esiste solo nell'alto dei cieli e siamo in un topic di calciomercato, non in un reparto oncologico.. La vita va presa con più leggerezza, quando gli argomenti trattati sono leggeri.. 

Edited by TheOriginalPortugal
  • Like 37
  • Thanks 5

3,515 posts
57 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno..

Voglio condividere con voi l'ultima notizia su Pep, prima di spegnere definitivamente la luce..

Il mio amico ieri ha parlato a lungo con un giornalista che ha presenziato alla presentazione di Sarri ieri mattina..

Lo Staff della Juventus ha posto il veto su qualsiasi domanda riguardante Guardiola, se proprio si voleva toccare l'argomento si poteva solo chiedere se è stata la prima scelta..

Carissimo Top. Io ho seguito la conferenza in diretta. Non sono un genio, ma a questa conclusione ci sono arrivato da solo dopo appena 3 domande fatte dai giornalisti sefz....

Perché era PALESE che la Juve ha VIETATO domande su Pep... TUTTI avrebbero voluto chiedere qualcosa su Pep, TUTTI, ma nessuno l' ha fatto. Non puo essere un caso.

Grazie mille a te e al tuo amico per questa precisazione (e conferma)

• Like 4

2,576 posts
8 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Ieri sera ho riascoltato la conferenza stampa di Sarri. 

Non scriverò di questioni tattiche qui, ma lo farò nell'area opportuna, dico solo che secondo me, proprio per questioni tattiche, e leggendo tra le righe di quello che Sarri ha detto ieri, sono sempre più convinto che almeno uno tra Dybala, Costa andrà via, se non tutti e due.

Ieri ha tolto dal mercato Costa da come ha parlato di lui, escludiamo la sua cessione

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...