Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

46,740 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se sei un giornalista sportivo e non dai come certo il rinnovo di Max, non sai nulla di una trattativa di quel tipo, fai mille nomi prima di quello che alla fine azzecchi, ai miei occhi sei un incompetente e un cazzaro. E per il modo in cui molti di questi "giornalisti" hanno affrontato l'argomento non solo faccio fatica a definirli professionisti, ma si sono dimostrati anche "uomini" piccoli piccoli.

In ogni caso anche gli insider ovviamente avevano le notizie su MS, ma hanno deciso insieme a molti di noi di voler credere alla riuscita dell'altra trattativa. 

non funziona cosi , ogni giornalista  ha delle fonti  diverse.

4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A Shaithana è passata la voglia di gestire il topic.. 

No.. L'idea che ci siamo fatti è che Pep non si sia esposto abbastanza..

Per l'amor di Dio, dai via Cancelo perché non sa difendere e prendi Semedo che se gli chiedi cos'è una diagonale, la cerca su Amazon.. Purtroppo so che qualcosa si muove intorno a lui, ma Trippier tutta la vita..

Non lo dirò mai nemmeno se vengo catturato dall'ISIS per farmi parlare..

Ti consiglio di farti una bella lettura (cosa che ho fatto anche io) del topic su CR7.. Le argomentazioni erano le stesse.. L'esito finale diverso..

Non ho visto NESSUNO, e ripeto NESSUNO chiedermi scusa perché FOMENTAVO LA NOTIZIA..

Mentre io sono qui, da domenica scorsa, a fare mea culpa con tutti voi.. Come se dovessi rendere conto di chissà cosa, addirittura avatar è venuto a fare mea culpa, ma stiamo scherzando? Ma mi pagate per fare questo? Vi devo dare delle anticipazioni, azzeccarle e magari anche scrivere come piace a voi? UNA FETTINA DI DERETANO NO??

Ma poi, leggiamo le notizia in prima pagina.. Di Ramsey chi ve ne ha parlato? Di Demiral a gennaio quando nemmeno sua mamma sapeva che faccia aveva? De Ligt ti pare si sia già accasato al Barça? Rabiot? Che Manolas non arriva, dopo che tutti lo davano certo? 

Fomento la notizia quando so che sta per succedere.. E per Pep era così.. L'ho cavalcata tantissimo dopo che il mio amico mi ha detto che ha parlato con PERE.. Ho sbagliato, ci ho sbattuto il muso, ma per tutte le altre invece?

Non si fa così amico mio, nella vita si sbaglia, la perfezione esiste solo nell'alto dei cieli e siamo in un topic di calciomercato, non in un reparto oncologico.. La vita va presa con più leggerezza, quando gli argomento trattati sono leggeri.. 

su cr7  ne hanno parlato prima  in spagna e lo davano per fatto , te all'inizio l'avevi bollata per cazzata ad esempio ( non prendertela)  , c'è un abisso con la questione guardiola che è molto simile a quella di pogba dell'anno scorso.

Infatti non parlo di attendibilità , si può sbagliare è normale però se formenti poi non puoi lamentarti di chi ci rimane male .

• Like 1

2,459 posts

Più che altro la beffa finale di tutta questa storia è che certi giornalisti grazie alle gole profonde dello staff sapranno qualsiasi cosa succeda all'interno, e sarò anche costretto a non poter ignorare le loro notizie di calciomercato.

c****to e mazziato.asd

• Like 2

328 posts

Ragazzi prometto che questo sarà il mio ultimo post polemico...veramente, ci sto provando, ma entrare quì dentro è diventato semplicemente imbarazzante...

Abbiamo conosciuto questo topic, nato da una mezza genialata di @Shaithana, sotto tutt'altre vesti...

Le trattative in primis quella di CR7 fuorono qualcosa di epico, molti utenti si connettevano dai bagni di uffici, ospedali e chiese pur di sentire le ultime di @TheOriginalPortugal, il suo misterioso amico, (cito solo Verona come picco più alto di quei giorni).

Giorni spesi aspettando (con l'Hype di un ragazzino per la patente) i messaggi di @Crocop, memorabile fu il suo "Tuttinai"...

Le cag**te di @hopper, più scontate di un under quando gioca il Chievo, ma bellissime proprio per questo...

Le trollate e il parco macchine di @Morpheus ©, che con i suoi "ospiti Vip" rallegrava le giornate senza news...

@juventus1992, che a volte aveva il broncio alla Gary Coleman, ma tutti gli volevamo bene, proprio come ad Arnold, perchè ci portava sempre qualcosa su cui discutere seriamente.

E che dire di @avatar...nulla, semplicemente immenso...

Tutto sembrava andare per il meglio, abbiamo acquisito nuovi insiders, @vegtoo su tutti che nel triangolo delle bermude abruzzese ci ha dato gioie e dolori (rimettiti presto fratello).

@Charlie^ che da buon sardo come me si è riscoperto carrettiere ed editore (Sei un grande)

Molti di noi si sono spesi più e più volte in prima persona e sembrava tutto ancora più grande, più magico...

Ma qualcosa si è rotto.

Più e più volte, ci si è dimenticati di quanto tutto questo sia un gioco...un gioco parellelo ad una passione, che per quanto forte, non deve mai prevaricare il rispetto, l'educazione ed il buon senso...

Le ottime premesse si sono rivelate essere l'alba della fine...Accuse ingiuste e prive di senso (istigazione al gioco d'azzardo? WTF!!!)... A nulla è valso minacciare l'abbandono o smettere di scrivere...

L'invidia (lasciatemelo dire, perchè si tratta di questo!) ha scavalcato la ragione e molti hanno dimenticato che, a volte, si può stare bene anche senza esprimere la propria opinione su tutto, specialmente quando questo causerebbe problemi ed incomprensioni...

Sò che mi odierete per i tag, ma prima di tutto un doveroso inchino e ringraziamento per il lavoro svolto, e in ultimo una richiesta; torniamo a quell'atmosfera (con l'aiuto dei mod si può tranquillamente), o chiudiamo questa pagina così...restiamo a quel ricordo...

Che sia spunto di riflessione per tutti...

Stefano

• Like 1

5,042 posts
4 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Ieri ha tolto dal mercato Costa da come ha parlato di lui, escludiamo la sua cessione

Secondo me non proprio.

Nel senso che ha detto che lui ascolta quello che gli dice la società sui giocatori, visto che li conoscono meglio di lui.

Se la società gli dice che Costa è meglio cederlo per motivi caratteriali, per esempio, da quello che ha detto ieri lui gli da retta.

• Like 2

5,743 posts

TOP non devi certamente scusarti di niente, l'anticipazione era veritiera

Cerca di convincere Shaithana a riprendere in mano il Topic, capisco che è stato dispendioso questo ultimo ultimo mese, serva da lezione a noi tutti e dici bene che i veri problemi sono altri.

Scrivete le vostre anticipazioni che sono il sale del Forum

• Like 2

14,299 posts
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

su cr7  ne hanno parlato prima  in spagna e lo davano per fatto , te all'inizio l'avevi bollata per cazzata ad esempio ( non prendertela)  , c'è un abisso con la questione guardiola che è molto simile a quella di pogba dell'anno scorso.

Infatti non parlo di attendibilità , si può sbagliare è normale però se formenti poi non puoi lamentarti di chi ci rimane male .

E chi si sta lamentando di questo? Non ci siamo capiti, ma per me basta così guarda, siamo pesantemente OT

14,299 posts
1 minuto fa, peval ha scritto:

TOP non devi certamente scusarti di niente, l'anticipazione era veritiera

Cerca di convincere Shaithana a riprendere in mano il Topic, capisco che è stato dispendioso questo ultimo ultimo mese, serva da lezione a noi tutti e dici bene che i veri problemi sono altri.

Scrivete le vostre anticipazioni che sono il sale del Forum

Non è per questioni di fatica che ha deciso di lasciar perdere.. Lui ha una chat privata con noi e sa quanto ci siamo fatti il mazzo per poter reperire info su questa trattativa.. 

Il suo spirito di solidarietà verso di noi è commovente e spero di riuscire a conoscerlo dal vivo prima o poi.. E' molto più deciso di quanto non lo sia io.. Credo che vedremo molto meno, se non mai anche vegtoo e Crocop (per quanto sia già quasi invisibile).. 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 5

96,415 posts
17 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Caro Siciliano..

La Juve a fine febbraio - inizi marzo vede Zidane.. Dopo Zidane vede Conte.. A Inizi marzo contatta Guardiola.. A fine maggio contatta Sarri.. Lo ha detto lo stesso Sarri che è stato contattato dopo la fine di E.L...

Quindi Paratici dovrebbe essere più bravo a mentire, ovviamente non poteva dire parole diverse.. Escludendo Conte che ha il veto del Pres.. Gli altri due erano i prescelti..

Ora chi ha l'anello al naso, ci creda che in 2 mesi, dal dopo Juve Ajax, al 29 di maggio noi ci giriamo le dita in attesa di contattare Sarri.. Credeteci pure.. 

più che altro immagino la contentezza di allegri realizzando che abbiamo cercato praticamente chiunque al posto suo, al grido di "basta che respiri" .asd 

• Like 2
  • Haha 1

96,415 posts

Non è per questioni di fatica che ha deciso di lasciar perdere.. Lui ha una chat privata con noi e sa quanto ci siamo fatti il mazzo per poter reperire info su questa trattativa.. 

Il suo spirito di solidarietà verso di noi è commovente e spero di riuscire a conoscerlo dal vivo prima o poi.. E' molto più deciso di quanto non lo sia io.. Credo che vedremo molto meno, se non mai anche vegtoo e Crocop (per quanto sia già quasi invisibile).. 

se lo citate tipo così: @Shaithana ....

...e aggiungete che la modella che ha a casa è il motivo principale per cui deve tornare al più presto nel topic, secondo me lo vedete tornare presto .sisi 

daje Shai

• Haha 1

14,299 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

più che altro immagino la contentezza di allegri realizzando che abbiamo cercato praticamente chiunque al posto suo, al grido di "basta che respiri" .asd 

Un pò come me 18enne sulla riviera romagnola sefz 

• Like 1
  • Haha 4

30 posts
18 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ti consiglio di farti una bella lettura (cosa che ho fatto anche io) del topic su CR7.. Le argomentazioni erano le stesse.. L'esito finale diverso..

Non ho visto NESSUNO, e ripeto NESSUNO chiedermi scusa perché FOMENTAVO LA NOTIZIA..

Mentre io sono qui, da domenica scorsa, a fare mea culpa con tutti voi.. Come se dovessi rendere conto di chissà cosa, addirittura avatar è venuto a fare mea culpa, ma stiamo scherzando? Ma mi pagate per fare questo? Vi devo dare delle anticipazioni, azzeccarle e magari anche scrivere come piace a voi? UNA FETTINA DI DERETANO NO??

Ma poi, leggiamo le notizia in prima pagina.. Di Ramsey chi ve ne ha parlato? Di Demiral a gennaio quando nemmeno sua mamma sapeva che faccia aveva? De Ligt ti pare si sia già accasato al Barça? Rabiot? Che Manolas non arriva, dopo che tutti lo davano certo? Conte? Il rinnovo di Inzaghi? Quello presunto su Allegri?

Fomento la notizia quando so che sta per succedere.. E per Pep era così.. L'ho cavalcata tantissimo dopo che il mio amico mi ha detto che ha parlato con PERE.. Ho sbagliato, ci ho sbattuto il muso, ma per tutte le altre invece?

Non si fa così amico mio, nella vita si sbaglia, la perfezione esiste solo nell'alto dei cieli e siamo in un topic di calciomercato, non in un reparto oncologico.. La vita va presa con più leggerezza, quando gli argomenti trattati sono leggeri.. 

Come ho già avuto modo di scriverti ma "repetita iuvant", grazie per tutte le EMOZIONI che ci hai/avete regalato e grazie per essere ancora qui con la voglia di raccontarne di nuove.

• Like 2

2,459 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Certo, con la differenza che dei tipi su un forum hanno il diritto di critica nei tuoi confronti se sbagli, e parliamo di giornalisti che hanno dato per fatto pepe e james rodriguez dai prescritti vidal o modric sempre molto vicini ai prescritti. Noi abbiamo il diritto di criticarli, noi tutti, compresi gli insider. Al contrario loro non ce l'hanno questo diritto. E perché no? Perché sono dei professionisti, hanno il dovere di essere corretti sia nei contenuti che nei modi. E non si sono dimostrati professionisti corretti. Loro sulle voci di chi sappiamo da noi avrebbero dovuto esprimersi in termini di "onestamente a noi non risulta nulla" o "abbiamo provato a cercare dei riscontri riguardo questa voce ma non ne abbiamo trovato", e invece molti di questi "giornalisti" si sono espressi offendendo e sostanzialmente dando dei boccaloni a chi ha creduto all'esistenza di una trattativa che c'era e di cui loro non sapevano nulla. 

• Like 1

640 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno..

Voglio condividere con voi l'ultima notizia su Pep, prima di spegnere definitivamente la luce..

Il mio amico ieri ha parlato a lungo con un giornalista che ha presenziato alla presentazione di Sarri ieri mattina..

Lo Staff della Juventus ha posto il veto su qualsiasi domanda riguardante Guardiola, se proprio si voleva toccare l'argomento si poteva solo chiedere se è stata la prima scelta..

Non avevo sentito la conferenza di Sarri, essendo a lavoro, l'ho sentita ieri sera.. Non ho contato quante volte a lui e Paratici hanno chiesto se era la prima scelta..

Fine delle comunicazioni su Pep.. 

grazie per tutto quello che hai/avete condiviso con noi qui sul forum. 

Alla fine di tutta questa vicenda, credo che l'aforisma "la storia la scrivono i vincitori" calzi a pennello. La versione "ufficiale" non potrà mai combaciare con tutto quello che ci avete narrato voi insiders. Pazienza. E' stato comunque bellissimo .rulez

grazie ancora

46,740 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E chi si sta lamentando di questo? Non ci siamo capiti, ma per me basta così guarda, siamo pesantemente OT

dici che la gente si importa solo dell'esito della trattativa non se è vera o no , poi parli quasi di intrattenimento del topic .  Le due cose sono collegate ,la gente non ti dirà mai nulla (esempio random) che de ligt  non è venuto .

• Like 1

96,415 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Un pò come me 18enne sulla riviera romagnola sefz 

daje TOP sefz  io manco più mi ricordo di quando avevo 18 anni sefz 

cmq, IMHO:

• o rimaniamo con higuain (e le parole di Sarri di ieri si possono leggere in varie maniere) tirato a lustro (che sarebbe un ottimo apri-varchi per cr7) o andiamo su icardi tirandola per le lunghe
  • cancelo + € ci paga de ligt
  • pogba....pogba arriva se esce dybala
  • a quel punto a cc siamo tanti, A MENO CHE emre can non lo impieghi falso terzino .sisi però a conti fatti già con ramsey-pjanic-rabiot saremmo a posto anche con can terzino, figuriamoci se can rimane a cc. pogba richiede a quel punto un'uscita pesante, ma le parole di sarri di ieri su pjanic dicono chiaramente che il perno del centrocampo sarà lui e sarri già sburra marlboro light al pensiero
  • a quel punto se esce dybala mi finanzia un esterno offensivo sburrico, che ne so un sanè o roba del genere

daje

14,299 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

dici che la gente si importa solo dell'esito della trattativa non se è vera o no , poi parli quasi di intrattenimento del topic .  Le due cose sono collegate ,la gente non ti dirà mai nulla (esempio random) che de ligt  non è venuto .

Quando il mio amico mi dirà De Ligt 100%, ho parlato con Raiola, Pogba 100% ho parlato con Raiola, Messi 100% ho parlato col suo agente, ecc... allora mi vedrai fare l'elicottero col pisello anche per loro.. Perché semplicemente è il mio modo di scrivere..

E comunque, se non te ne sei accorto, il forum E' UN INTRATTENIMENTO, ti posso dire con assoluta certezza che mi sono divertito molto di più in questo topic, che negli ultimi 10 anni di cinema e televisione.. 

• Like 21
  • Thanks 2
  • Haha 5

96,415 posts
5 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Certo, con la differenza che dei tipi su un forum hanno il diritto di critica nei tuoi confronti se sbagli, e parliamo di giornalisti che hanno dato per fatto pepe e james rodriguez dai prescritti vidal o modric sempre molto vicini ai prescritti. Noi abbiamo il diritto di criticarli, noi tutti, compresi gli insider. Al contrario loro non ce l'hanno questo diritto. E perché no? Perché sono dei professionisti, hanno il dovere di essere corretti sia nei contenuti che nei modi. E non si sono dimostrati professionisti corretti. Loro sulle voci di chi sappiamo da noi avrebbero dovuto esprimersi in termini di "onestamente a noi non risulta nulla" o "abbiamo provato a cercare dei riscontri riguardo questa voce ma non ne abbiamo trovato", e invece molti di questi "giornalisti" si sono espressi offendendo e sostanzialmente dando dei boccaloni a chi ha creduto all'esistenza di una trattativa che c'era e di cui loro non sapevano nulla. 

più prosaicamente, loro se ne sbattono i koglioni .meme1 

181 posts

Quanto mi dispaice per questo topic...un topic da sogno che ti faceva passare ore e ore...ridere...gioire...non posso credere sia finita così. ..io sarri non lo reggo proprio scusate...una botta troppo grande...la conferenza mi sembrava finta come pochi...a me paratici ha dato la sensazione di non essere felice...poi boh...

• Like 3

622 posts

e veramente assurdo additare un insider perche non si e concretizzata la trattativa , la gente e infelice per natura e sfoga le proprie frustrazioni nel web,

continuo a pensare che deve essere a circolo chiuso questo topic , dopo un lavoro immane dei mod e admin , shai e gli insider tutti . questo non e l epilogo che si meritano.

sono nuovo io ma penso a chi sia qui da 14 anni e  piu e davvero brutto perdere qualcosa per colpa di una ventina di imbecilli.

scusate lo sfogo 

Edited by fabiop83
  • Like 6

956 posts
16 minuti fa, hopper ha scritto:

Dopo 5 anni di fedeltà....ci voleva un pò di pisellamento alla qualunque :D .

Poi è stato un inverno lungo, freddo e troppo HALMO.......arrivati a maggio è partito l'ormone a forza di tute aderenti :D

• Haha 1

383 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno..

Voglio condividere con voi l'ultima notizia su Pep, prima di spegnere definitivamente la luce..

Il mio amico ieri ha parlato a lungo con un giornalista che ha presenziato alla presentazione di Sarri ieri mattina..

Lo Staff della Juventus ha posto il veto su qualsiasi domanda riguardante Guardiola, se proprio si voleva toccare l'argomento si poteva solo chiedere se è stata la prima scelta..

Non avevo sentito la conferenza di Sarri, essendo a lavoro, l'ho sentita ieri sera.. Non ho contato quante volte a lui e Paratici hanno chiesto se era la prima scelta..

Fine delle comunicazioni su Pep.. 

15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A Shaithana è passata la voglia di gestire il topic.. 

No.. L'idea che ci siamo fatti è che Pep non si sia esposto abbastanza..

Per l'amor di Dio, dai via Cancelo perché non sa difendere e prendi Semedo che se gli chiedi cos'è una diagonale, la cerca su Amazon.. Purtroppo so che qualcosa si muove intorno a lui, ma Trippier tutta la vita..

Non lo dirò mai nemmeno se vengo catturato dall'ISIS per farmi parlare..

Ma poi, leggiamo le notizia in prima pagina.. Di Ramsey chi ve ne ha parlato? Di Demiral a gennaio quando nemmeno sua mamma sapeva che faccia aveva? De Ligt ti pare si sia già accasato al Barça? Rabiot? Che Manolas non arriva, dopo che tutti lo davano certo? Conte? Il rinnovo di Inzaghi? Quello presunto su Allegri?

Non si fa così amico mio, nella vita si sbaglia, la perfezione esiste solo nell'alto dei cieli e siamo in un topic di calciomercato, non in un reparto oncologico.. La vita va presa con più leggerezza, quando gli argomenti trattati sono leggeri.. 

Anche se la mia opinione non conta nulla, volevo solo dirti che dal mio punto di vista non hai nulla di cui scusarti, quando si entra in questo topic si deve essere consapevoli che vengono riportate indiscrezioni che solitamente alla stampa non arrivano o non vengono concesse per essere pubblicate, perchè parliamoci chiaro, se nella conferenza di ieri non salta fuori UNA domanda che sia una su Guardiola, mi aspetto che abbiamo lo stesso "potere" di non far uscire mai la notizia sui giornali. Chiaro, tondo e molto semplice.

Quindi le persone che ora si permettono anche di dirti che hai "fomentato" dovrebbero farsi furbi, se arrivano voci che altrimenti non avremmo MAI avuto sull'arrivo del miglior allenatore del mondo, ed essendo noi tutti tifosi della Juventus, ca**o si che ci facciamo i pomp*ni a vicenda! E' l'ordine naturale delle cose.

Inoltre nel topic è stato più volte detto che non si sapeva se sarebbe andato tutto in porto, è andata male, ma è stato comunque bello sognare e onestamente credo che la soluzione Sarri non sia affatto male. Guardiola sarebbe stato il top, non è andata cosi.

Non sei un giornalista e non mi pare che in questi anni tu abbia sparato un miliardo di nomi, ma un numero congruo alle trattative che la società porta sicuramente avanti contemporaneamente. Ci hai preso molte (moltissime) volte, altre sei arrivato  dopo che qualche spiffero già circolava, ma hai sempre dato il tuo contributo con dettagli essenziali, non ultimo quando avete imbroccato la data ufficiale di presentazione di CR7 o il volo di Agnelli in Grecia, l'affare Demiral, Ramsey e Can dati per fatti mesi e mesi prima, Rabiot ora a quanto pare e non vado avanti perchè vi seguo dai tempi di Berbatov .

Non capisco le persone cosa pretendano di più, non sei un professionista, non sei pagato per farlo ma lo fai per condividere qualcosa che solo tu puoi sapere e hai voglia comunque di renderci partecipi per condividere la stessa passione ed entusiasmo. Ci hai messo la faccia e sei ancora qui, non come tanti cialtroni che per avere notorietà poi scappano via e buttano l'account nel cesso. Massimo rispetto.

Capisco benissimo che ora tu ne abbia le pa**e piene, è giusto cosi e fai benissimo a non postare più, perchè di essere perculati da chi già entrava nel topic scettico o prendendo per i fondelli, e ora si sente come se avesse "vinto" dopo che Pep non è arrivato, non merita nulla.

C'è gente che si è appassionata alla trattativa e ti ringrazia, ma onestamente a trattativa saltata mi pare evidente che chi davvero ha capito lo spirito del topic è una piccolissima parte di tutte le persone che lo leggevano. Tanti dalla delusione hanno tirato fuori perle degne da ban.

Quindi in conclusione grazie di tutto e non abbatterti, sei uno genuino da quanto ho potuto leggere e tutti hanno dei difetti, non farti condizionare da gente che rappresenta perfettamente lo specchio della società che abbiamo oggi in italia. Vogliamo tutto e subito e se non è quello che si era detto, sei solo un c*****e. Davvero una mentalità del c***o e da frustati. 

• Like 5
  • Thanks 1

720 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non si fa così amico mio, nella vita si sbaglia, la perfezione esiste solo nell'alto dei cieli e siamo in un topic di calciomercato, non in un reparto oncologico.. La vita va presa con più leggerezza, quando gli argomento trattati sono leggeri.. 

ciao carissimo,

non ho ancora avuto l'occasione per ringraziarti di tutte le news che ci passi...facendo il tuo stesso lavoro capisco bene che il tempo x cose extra è poco e il fatto che tu voglia spenderlo qui con noi merita solo riconoscenza.

quello che purtroppo non si capisce è che il calciomercato alla fin fine è un gioco, le trattative x assurdo possono saltare anche dopo le firme...il fatto che noi si stia qui in un forum e si abbia la fortuna di avere notizie, spifferate da fonti che magari a un giornalista non racconterebbero nulla è un privilegio che però deve essere preso come un divertimento...

l'inquinamento del clima dovuto all'affare pep mi ha molto amareggiato, perché capisco che voi insiders non dobbiate rendere conto a nessuno x le news...già mi fa sorridere che vi scusiate (non dovreste farlo, avete solo riportato ciò che sapevate)...

io spero vivamente che si possa tornare tutti a godere di questo spazio con la giusta leggerezza in modo da invogliare nuovamente te e gli altri a scrivere e a divertirsi insieme, perché poi alla fine si condivide tutti la stessa passione...

scusa se mi sono dilungato, ma era un po' di tempo che volevo scriverlo, aspettavo si calmassero un po' le acque :10_wink: 

• Like 2

68,702 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

daje TOP sefz  io manco più mi ricordo di quando avevo 18 anni sefz 

cmq, IMHO:

• o rimaniamo con higuain (e le parole di Sarri di ieri si possono leggere in varie maniere) tirato a lustro (che sarebbe un ottimo apri-varchi per cr7) o andiamo su icardi tirandola per le lunghe
  • cancelo + € ci paga de ligt
  • pogba....pogba arriva se esce dybala
  • a quel punto a cc siamo tanti, A MENO CHE emre can non lo impieghi falso terzino .sisi però a conti fatti già con ramsey-pjanic-rabiot saremmo a posto anche con can terzino, figuriamoci se can rimane a cc. pogba richiede a quel punto un'uscita pesante, ma le parole di sarri di ieri su pjanic dicono chiaramente che il perno del centrocampo sarà lui e sarri già sburra marlboro light al pensiero
  • a quel punto se esce dybala mi finanzia un esterno offensivo sburrico, che ne so un sanè o roba del genere

daje

Anche perché parliamo di 60 anni fa .asd

Comunque dubito Higuain possa restare. 

• Haha 2

845 posts

Quando il mio amico mi dirà De Ligt 100%, ho parlato con Raiola, Pogba 100% ho parlato con Raiola, Messi 100% ho parlato col suo agente, ecc... allora mi vedrai fare l'elicottero col pisello anche per loro.. Perché semplicemente è il mio modo di scrivere..

E comunque, se non te ne sei accorto, il forum E' UN INTRATTENIMENTO, ti posso dire con assoluta certezza che mi sono divertito molto di più in questo topic, che negli ultimi 10 anni di cinema e televisione.. 

The Wolf Of Wall Street gradirebbe una parola... sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...