Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

19,630 posts
9 minuti fa, CANDItO ha scritto:

Sicuramente ci aiuterà a fare un balzo in avanti. Basti vedere il ritocco con Adidas.

Il prossimo passo, nel breve termine, sarebbe un incremento degli introiti dallo sponsor di maglia. Se i ricavi dalla sponsorizzazione Jeep fossero in linea ai valori di mercato per una squadra quinta per ranking UEFA, costantemente ai quarti di CL e con Ronaldo e Dybala (per dirne due) in rosa, avremmo potenza di fuoco per sopportare la rosa attuale senza questo estremo bisogno di plusvalenze dalla vendita dei titolari. Abbiamo già visto che il player trading può portare plusvalenze importanti anche con seconde linee e coi giocatori in altre squadre ma con cartellino di proprietà Juventus.

Il vero blocco sarà lo stadio, purtroppo. Gli introiti da match day non potranno mai pareggiare quelli di Real, Barca o United. 

meh... io continuo a pensare il problema grosso saranno sempre i ricavi commerciali.

Intendiamoci... Sicuramente il delta tra le loro entrate da stadio e le nostre è importante ma alla fine stiamo parlando di 70-90 milioni.

Nel commerciale parliamo di 150-200 milioni...

3,171 posts
13 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Il Telegraph scrive che il Tottenham si aspetta un'offerta da 25 milioni di £ (28 milioni di €) per Trippier dalla Juventus, e che Trippier è uno dei "sacrificabili" in questa campagna acquisti.

Sarò impopolare, ma vendere Cancelo a 55 circa, e comprare Trippier a circa la metà è una buona mossa.

Io penso una cosa, Cancelo è giovane, ha fatto 4 mesi spaziali, dopo l'infortunio si è involuto, e adesso è considerato cedibile. In tutto questo è portoghese, e in squadra il giocatore più influente è portoghese. Cancelo non gioca manco in Nazionale, dove gli viene preferito Semedo (per carità, discreto giocatore ma non esattamente Dani Alves dei tempi d'oro).
Secondo me, conoscendo la maniacalità di Ronaldo, e dell'ambiente Juve, mi viene da pensare che non sia un professionista esemplare, o che non si allena abbastanza forte...

Le cifre per Trippier mi sembrano basse, non perché lo reputi forte ma perché è un titolare ed il Totthenam con quei soldi non compra certamente un sostituto valido..

Per quanto riguarda Cancelo sono d’accordo con te, la Juve quando effettua queste cessioni affrettate difficilmente sbaglia, ci saranno sicuramente motivi non solo tecnici.

1,058 posts
13 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

io non ho capito perchè rabiot è considerato così forte, nulla di che secondo me

Lo conosco poco, quindi non posso che fidarmi dei nostri dirigenti.

3,171 posts
3 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Lo conosco poco, quindi non posso che fidarmi dei nostri dirigenti.

Prendere un giocatore come Rabiot a zero sarebbe un CAPOLAVORO.

• Like 1

2,020 posts
10 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

io non ho capito perchè rabiot è considerato così forte, nulla di che secondo me

Perché sa fare tutto, molto semplicemente

6 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

premetto che per me pjanic è fondamentale, è quel giocatore che quando è in campo non te ne accorgi ma quando non c'è ne senti la mancanza. Comunque sono sicuro che resta perchè a sarri serve il regista (si è addirittura portato jorginho dal napoli al chelsea). Spero solo che non lo venderemo per prendere jorginho, sarebbe il colmo .oddio

Azzardo e dico che questa sensazione potresti averla perché sono tutti abituati ad avere pjanic lì e giocano di conseguenza. Se invece non ci fosse un regista basso ma un mediano di rottura (ma con i piedi educati, anche perché i furino e i gattuso non esistono più) come Casemiro o Busquets o anche uno molto meno tecnico dei due sopracitati come fabinho, a mio modo di vedere si responsabilizzerebbero le mezz'ali, facendo sì che il gioco diventi molto più imprevedibile. In qualsiasi squadra che gioca con il regista basso, nel momento in cui non gli dai fiato, annulli tutta la squadra. Se invece a cucire il gioco sono entrambe le mezz'ali, il tutto è molto più complesso. 

Ma questa è la mia idea, opinabilissima

In ogni caso, non penso che il chelsea venderà nessuno. Già avrà problemi a rimpiazzare Higuain, visto che non può comprare, se poi vendono anche jorginho sarebbero dei folli, perché vorrebbe dire promuovere in prima squadra dei ragazzini

• Like 3

1,058 posts
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

I conti non tornano no. Tanto più che in caso di assenza di Pjanic (che a me messo lì manco piace) davanti alla difesa giocherebbe mio zio. Per le mezzali invece torneo al primo sangue ogni venerdì per assegnare i posti da titolare. .asd

Non è che sbandierano Rabiot per mettere un po' di fretta a Raiola ?

8,502 posts
Le parole spese da Sarri su Douglas Costa mi fanno pensare ad Juve che farà a meno del trequartista...
La juve ragiona anche per occasione eh...Inoltre isco è vero che parte dal centro ma se guardi nel Real pluri campione, il ragazzo giocava spesso come esterno destro... partiva sempre da trequartista ma poi va ad occupare anche la posizione di esterno.
Diciamo che lo si colloca in campo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

17,550 posts
21 minuti fa, Nerull ha scritto:

:nono:  Questi sono gli ingaggi mensili lordi. 

Cattura-6.jpg

(Fonte: L'Equipe)

Ma in Francia hanno ancora la supertassa dei tempi di Ibra o l'han tolta? 

8,502 posts
Quindi al momento oltre a Ramsey e Rabiot (pare essere quasi ufficiale) chi abbiamo seria possibilità di prendere?

A cc intendi ?

Ad oggi ti direi savic, con il sogno pogba

984 posts
40 minuti fa, POBBÀ ha scritto:

Di cartellino si, ma Marquinhos prende 10 milioni netti a stagione.

2 volte a prendere calci nel sedere dagli arabi nel giro di 1 mese? Lasciamo perdere... 

724 posts
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ma in Francia hanno ancora la supertassa dei tempi di Ibra o l'han tolta? 

Non lo so sinceramente. Ma credo di si mh 

• Thanks 1

17,550 posts
3 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Probabile. Qualcuno, Ale mi sembra, ha parlato di Rabiot tenuto in stand-by nell'attesa di capire qualcosa su Pogba. 

8,502 posts

Purtroppo non riesco a essere ottimista quanto te sulla non permanenza di Pjanic, ho proprio paura che da lì non si muova.
Quell'1% di probabilità che do all'evenienza si basa sulla speranza che la società abbia l'esigenza di fare cassa anche con lui, per comprare uno qualunque tra quelli da te citati (sì sono uno dei pazzi che venderebbe pjanic per comprare non solo Pogba (che ritengo comunque non la mossa migliore possibile sebbene forse sarebbe l'unica che compenserebbe la perdita di Dybala dal punto di vista dell'immagine e del fatto di avere in squadra uno degli uomini punta dell'adidas) o Isco (che sarebbe la mia scelta numero 1 per distacco) ma anche SMS, perché la vendita di Pjanic obbligherebbe sarri a mettere davanti alla difesa uno tra bentancur e emre can, che, per quella che è la mia visione del calcio ci renderebbe una squadra più europea).

In ogni caso potenzialmente anche pogba o SMS a modo loro potrebbero fare i trequartisti. 

Davvero, se vendono Pjanic mi va bene anche prendere la plusvalenza, usarla ripianare il bilancio, e poi mettere un 30 milioni su dani ceballos o pellegrini

Se vendi pjanic lo fai per un top, non esiste pellegrini o ceballos...che sono buoni giocatori ma nulla più ad oggi.

Dybala lo venderei senza pensarci onestamente, soprattutto se la sua cessione potrebbe spianare la strada ad isco.

4,536 posts
12 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

premetto che per me pjanic è fondamentale, è quel giocatore che quando è in campo non te ne accorgi ma quando non c'è ne senti la mancanza. Comunque sono sicuro che resta perchè a sarri serve il regista (si è addirittura portato jorginho dal napoli al chelsea). Spero solo che non lo venderemo per prendere jorginho, sarebbe il colmo .oddio

Ma certo che quando non c è te ne accorgi perché quello del regista basso è un ruolo che ti vincola molto e se non hai qualità nelle mezz ali chi fa gioco?

ma pjanic li perde troppi palloni in una zona del campo che non ci possiamo permettere 

allora perché non spostare i costruttori di gioco, i registi in altri posti del campo ? 

Come fanno tutte le squadre più forti!!!!!

chiaro che se mi sostituisci pjanic con  Emre can e poi come interni giocano khedira e matuidi che cavolo di qualità puoi dare al gioco?

se metti davanti alla difesa Emre can e Giochi con Ramsey Rabiot e Isco voglio vedere se sentì la mancanza di pjanic 

ma anche senza il trq 

metti Emre can con le mezz ali eriksen e Ramsey vedrai che giochi meglio che 

pjanic Emre can matuidi 

• Thanks 2

6,198 posts
4 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Nein, ma comunque se così sarà, parliamo di un operazione a risparmio...Non credo che investiranno più di 10milioni

cioè questi vanno a buttare 38 milioni per Hummels e pretendono Mandzukic per 10 milioni?
Almeno 15 cåzzo, e ci rimettiamo pure

2,020 posts
8 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

I conti non tornano no. Tanto più che in caso di assenza di Pjanic (che a me messo lì manco piace) davanti alla difesa giocherebbe mio zio. Per le mezzali invece torneo al primo sangue ogni venerdì per assegnare i posti da titolare. .asd

Per logica l'unico che potrebbe sostituire pjanic lì sarebbe bentancur (che in quel ruolo mi piace assai perchè a differenza di pjanic ha il fisico e la garra di andare a lottare sui palloni e recuperarli, e ha anche un bel piede per impostare, mentre attacca poco la profondità, quindi sarebbe perfetto (nella mia testa il centrocampo della juve 2027 potrebbe realisticamente essere traorè-bentancur-zaniolo)

Poi tu ti sei posto il problema delle mezz'ali il venerdì, beh immagina la situazione il lunedì o il martedì prima della champions

1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

A quanto pare, e sottolineo a quanto pare, c'è l'accordo in tutto e per tutto col giocatore, e i soliti giornalisti parlano di "sì definitivo entro la settimana e annuncio a luglio appena si libera dal psg"

41,508 posts
29 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Il Telegraph scrive che il Tottenham si aspetta un'offerta da 25 milioni di £ (28 milioni di €) per Trippier dalla Juventus, e che Trippier è uno dei "sacrificabili" in questa campagna acquisti.

Sarò impopolare, ma vendere Cancelo a 55 circa, e comprare Trippier a circa la metà è una buona mossa.

Io penso una cosa, Cancelo è giovane, ha fatto 4 mesi spaziali, dopo l'infortunio si è involuto, e adesso è considerato cedibile. In tutto questo è portoghese, e in squadra il giocatore più influente è portoghese. Cancelo non gioca manco in Nazionale, dove gli viene preferito Semedo (per carità, discreto giocatore ma non esattamente Dani Alves dei tempi d'oro).
Secondo me, conoscendo la maniacalità di Ronaldo, e dell'ambiente Juve, mi viene da pensare che non sia un professionista esemplare, o che non si allena abbastanza forte...

Trippier a 28 ml va preso immediatasubbito 

• Like 1

1,058 posts
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Probabile. Qualcuno, Ale mi sembra, ha parlato di Rabiot tenuto in stand-by nell'attesa di capire qualcosa su Pogba. 

Marchetti, di cui penso ogni bene .asd ha appena sostenuto che prenderanno Rabiot e non Pogba :,(

2,020 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Se vendi pjanic lo fai per un top, non esiste pellegrini o ceballos...che sono buoni giocatori ma nulla più ad oggi.

Dybala lo venderei senza pensarci onestamente, soprattutto se la sua cessione potrebbe spianare la strada ad isco.

Beh ma se la mettiamo così SMS è forte ma non è un Top.asd

Io venderei sia pjanic che dybala, e non prenderei pogba, pensa come sto messo

93,788 posts

Vi segnalo che rabiot all'occorrenza il centrale può farlo più che bene. Tipo bua pjanic

Magari preferisce fare la mezzala sinistra, ma il centrale sa farlo

185 posts

E comunque, lo scorso anno un utente abituale del topic (forse un admin...) ebbe a dire:" La vita è troppo bella per non vedere Paul Pogba con la maglia della Juve!". Questo dovrebbe essere il nostro mantra, la nostra luce guida, il nostro unico credo. Fot*e 'na se*a del bilancio, della minus valenza e soprattutto di RabiotSMSPellegriniequantaltro.

ARIDATECE POGBAAAAAAAAAAAAA!

• Thanks 2

1,058 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

A quanto pare, e sottolineo a quanto pare, c'è l'accordo in tutto e per tutto col giocatore, e i soliti giornalisti parlano di "sì definitivo entro la settimana e annuncio a luglio appena si libera dal psg"

Come se negli ultimi 6 mesi di contratto non si possa fare in ogni caso.

E più forte di loro, anche quando sono sul pezzo, devono comunque infilarci qualche caxxata senza senso.

17,550 posts
2 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Marchetti, di cui penso ogni bene .asd ha appena sostenuto che prenderanno Rabiot e non Pogba :,(

Si conferma comunque che i uno o l'altro. Entrambi li vedo possibili solo se il cocco di mamma accetta di inventarsi mediano o mettendo Pogba dove rende meno, cioè a destra. Bello spreco. 

E poi ovviamente la succitata giostra al primo sangue con Ramsey, Can etc. per decidere chi gioca titolare. .asd

• Haha 1

823 posts

Ma rakitic del Barcellona?mh

E Marcelo del Lione?mh

3,171 posts
15 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

La juve ragiona anche per occasione eh...Inoltre isco è vero che parte dal centro ma se guardi nel Real pluri campione, il ragazzo giocava spesso come esterno destro... partiva sempre da trequartista ma poi va ad occupare anche la posizione di esterno.
Diciamo che lo si colloca in campo

Stravedo per Isco, ma da trequartista, motivo per cui secondo me se prendi Isco non ha senso tenere Costa e Dybala, devi affidarti definitivamente al 4312 con Ronaldo ed Icardi davanti.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...