Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

65,915 posts
4 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Parlate di Isco manco se fosse Gesù. #Pogback tutta la vita!

Manco Pogba è Gesù .asd 

• Thanks 1

2,576 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Manco Pogba è Gesù .asd 

Gesù è cr7

4,536 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, nedvedo ha scritto:

detto che a me can piace molto, se lo hai preso perché pensavi di giocare col centrocampo a due e poi ti rendi conto che giocherai con il centrocampo a 3 e anche ipotizzabile una sua cessione per finanziare l'arrivo del polpo piuttosto che vendere Pjanic che invece nel centrocampo a tre è perfetto e piace all'allenatore

È un ragionamento che ci può stare e quindi se arrivasse il polpo secondo te con chi giocheremo?

Edited by Marcello1975

10,713 posts
1 ora fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Scherzi? In un gioco offensivo è devastante, sopratutto perché può fare molti assist a Cristiano

Boh, ad ora a dimostrato di incartarsi spesso e volentieri, oltre ad essere un festaiolo indefesso. 

46,410 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Parlate di Isco manco se fosse Gesù. #Pogback tutta la vita!

isco qualcosina ha vinto ed ha dimostrato in questi anni, pogba si è fatto una vacanza dove ogni tanto si sveglia qualche partita e poi torna in letargo

Edited by the mentalist

10,713 posts
1 ora fa, Ein ha scritto:

certo, mi sembra giusto. quelli bravi li vendiamo e de sciglio e compagnia li teniamo sefz

...che amarezza....

Cancelo ha dimostrato che non sa difendere, oltre a problemi extracalcistici.

Costa è un arruffone.  

10,713 posts
1 ora fa, zimmerfrei ha scritto:

Mi pare che abbiamo venduto pure Orsolini per 15M, anche se pagabili in 3 esercizi

Oltre ad altre operazioni minori

4,536 posts
10 minuti fa, CiCCiO84 ha scritto:

Dubito che avverrà, sarri in conferenza si è sbilanciato abbastanza su pjanic dicendo che sarà lui il fulcro del gioco

Lui ha detto “vorrei vedere pjanic toccare 150 palloni a partita, bisogna capire se i compagni e lui si mettono nelle condizioni di poterlo fare”

Ma comunque non vuol dire nulla 

ci manca che in conferenza fa intendere che un giocatore è in vendita 

ha parlato bene anche di higuain ma voglio vedere se lo teniamo dopo aver deciso di mandarlo via e mi pare che se il Chelsea L avesse tenuto nessuno si sarebbe strappato i capelli anzi avrebbero stappato le bottiglie .asd

65,915 posts
7 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Gesù è cr7

I santi e i profeti lasciamoli ai religiosi .asd 

724 posts

10,713 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Douglas costa se attacca il cervello e vuol fare il professionista è devastante 

uno dei pochi al mondo che potrebbe vincere le partite da solo se solo vedesse la porta ma la farebbe vincere con due assist a partita 

Troppi se.

La porta non la vede ma vede molto bene le feste.

Le parole Costa e cervello nella stessa frase è dura infilarcele 

1,034 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Luke, io sono il tuo collega (quasi cit) 

In realtà io avevo poi anche aggiunto Pistocchi all'ufficio stampa, Materazzi per le Legends e Di Natale come persuasore nelle trattative .asd 

Cosa ne pensi del mercato che si sta delineando ( tenendo fede ai rumors)?

Io sono contento del fatto che si siano resi conto che il centrocampo è da rinforzare/rifondare ( ma non credo molto al Pogback); ho una buonissima sensazione su Demiral, per l'attacco proprio non saprei cosa possano avere in mente.

Credo che molto ruoterà attorno alla permanenza o meno di Dybala, sia a livello economico che tattico. 

Non condivido molto il feticismo per Cancelo, come non capisco il fatto che sia considerata eresia l'ipotesi di cambiargli (eventualmente) ruolo; per me il terzino non lo riesce a fare.

E non per il fatto di essere "offensivo", descrizione che in se  non vuol dire nulla, ma proprio per il fatto che è troppo, troppo distratto. 

Ha un piede fatato, ma una squadra tra le prime 8 in europa non può avere un terzino che a volte entra in campo e sbaglia 6/7 passaggi consecutivi, cosa successa realmente in stagione.

Il fatto che sia di Mendes, che sia portoghese come Ronaldo ma che lo vogliano sbolognare anche con il nuovo allenatore secondo me è abbastanza significativo. 

19,476 posts
45 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Cedere Higuain potrebbe non essere così semplice e tenerlo prolungando gli il contratto e spalmando così il suo ingaggio potrebbe essere una soluzione che risolverebbe sia il problema economico che il problema dell'attacco in fondo lui con sarri ha dato il meglio

Eh si ma Sarri ha fatto capire tra le righe che lui non vuole più venire qui.

3,177 posts
2 ore fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Reina lo prenderei subito

Chi quello che faceva indossare al figlio la sciarpa con su scritto Juve mer... ?

94,372 posts

Pare che il Telegraaf (giornale olandese) stia sparando "de ligt alla Juve"

724 posts

1,697 posts
4 minuti fa, Nerull ha scritto:

Adesso, hopper ha scritto:

Vero.

Articolo qui

https://www.telegraaf.nl/sport/1965070344/miljoenenbod-juventus-voor-matthijs-de-ligt

In pratica dice 70mln ajax, tra i 15 e i 20 (lordi aggiungo io) al giocatore..

15 lordi senza decreto crescita son 8 netti, con decreto crescita son quasi 10 netti..

2,576 posts
2 minuti fa, Pharus ha scritto:

Chi quello che faceva indossare al figlio la sciarpa con su scritto Juve mer... ?

A Napoli tutti peggiorano, andato via ha parlato bene di noi

• Like 1

17,111 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

in tal caso, pare che mi sparerò una sega.

• Like 1
  • Haha 5

65,915 posts
3 minuti fa, Andreonee ha scritto:

In realtà io avevo poi anche aggiunto Pistocchi all'ufficio stampa, Materazzi per le Legends e Di Natale come persuasore nelle trattative .asd 

Cosa ne pensi del mercato che si sta delineando ( tenendo fede ai rumors)?

Io sono contento del fatto che si siano resi conto che il centrocampo è da rinforzare/rifondare ( ma non credo molto al Pogback); ho una buonissima sensazione su Demiral, per l'attacco proprio non saprei cosa possano avere in mente.

Credo che molto ruoterà attorno alla permanenza o meno di Dybala, sia a livello economico che tattico. 

Non condivido molto il feticismo per Cancelo, come non capisco il fatto che sia considerata eresia l'ipotesi di cambiargli (eventualmente) ruolo; per me il terzino non lo riesce a fare.

E non per il fatto di essere "offensivo", descrizione che in se  non vuol dire nulla, ma proprio per il fatto che è troppo, troppo distratto. 

Ha un piede fatato, ma una squadra tra le prime 8 in europa non può avere un terzino che a volte entra in campo e sbaglia 6/7 passaggi consecutivi, cosa successa realmente in stagione.

Il fatto che sia di Mendes, che sia portoghese come Ronaldo ma che lo vogliano sbolognare anche con il nuovo allenatore secondo me è abbastanza significativo. 

In verità ci ho ancora capito ben poco .asd 

Seguiamo una marea di calciatori, per forza di cose non potranno venire tutti. 

Pensa che io la reputo già a posto così com'è oggi, con Ramsey e Demiral (e comincio a metterci dentro pure Rabiot, va). 

2,576 posts
6 minuti fa, Nerull ha scritto:

Le proposte del re non si possono rifiutare, vieni a Torino! Con noi diventerai tra i difensori più forti al mondo, lascia perdere gli sceicchi

• Thanks 1

1,034 posts
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Troppi se.

La porta non la vede ma vede molto bene le feste.

Le parole Costa e cervello nella stessa frase è dura infilarcele 

Per me forse non è un problema di feste o di extra-campo in generale;  a me sembra che abbia una intelligenza calcistica limitata.

Nel senso che quando non gli riescono i suoi numeri, i suoi dribbling, non riesce a pensare a come essere comunque utile alla squadra. 

Credo di non essere l'unico ad aver notato che a volte se in una partita non gli riescono i primi due dribbling comincia a incaponirsi, con il risultato di "giocare da solo" e portare troppo palla, a volte anche oltre la fine del campo.

Ovviamente da un punto di vista esclusivamente tecnico sarebbe comodamente uno dei primi 10 al mondo, se solo poi riuscisse a essere più consistente...

Per me non sarebbe uno scandalo nè cederlo nè tenerlo; dalle parole di Sarri sembrava di capire che lui lo terrebbe volentieri.

• Like 1

724 posts

• Like 1

4,536 posts
Posted (edited)
16 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Cancelo ha dimostrato che non sa difendere, oltre a problemi extracalcistici.

Costa è un arruffone.  

Costa in campo al 100% è imprendibile 

può avere tutti i limiti che vuoi dal punto di vista tattico 

ma è uno dei pochissimi al mondo che quando ti punta uno contro uno con campo davanti non ce n è ma 9 volte su 10 ti passa che manco ti accorgi da dove 

il problema è nella sua testa 

se volesse impegnarsi al massimo per tutto L anno con continuità e trovasse le motivazioni giuste ha i numeri per giocarsi il pallone d oro 

letteralmente immancabile 

e questo lo capisci perché incide di più nelle partite che contano rispetto alle altre 

perche in quelle è motivato 

ha giocato 20 minuti L anno scorso 

beh in quei venti minuti ha Messo in difficoltà più lui L ajax che tutti i suoi compagni (Ronaldo escludo) in 180 minuti 

Edited by Marcello1975
  • Like 1
  • Thanks 1

20,237 posts
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

in tal caso, pare che mi sparerò una sega.

Mettititi in fila 

Aspetta ch finisco io cit.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...