Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,579 posts
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Nono, io credo che chiellini verrà schierato 20-25 volte da titolare nei match più caga c***i e le altre le guarda. O nella rotazione una volta prende il posto di Bonucci e un'altra volta di de ligt, ma la base titolare deve essere Bonucci - de ligt con due dc tecnici, pjanic, rabiot, Ramsey, voglio vedere una fase d'uscita e superamento del pressing come si deve. 

Ma i difensori centrali devono difendere prima di tutto ragazzi che caspita state dicendo scusate!!!!!!

allora mettiamo lì due centrocampisti se è una questione di uscite !!!!!

io ve lo firmo qui con il sangue che dai quarti di champions  in poi se tutti e tre stanno bene la coppia titolare è 

DE LIGT CHIELLINI 

c è una piccola possibilità che possano giocare bonucci chiellini se de Ligt avrà problemi di ambientamento o quanto altro 

ma altrimenti se de Ligt si conferma 

non ci sono dubbi 

dai quarti in poi de Ligt chiellini 

• Like 4

4,579 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Se tutto va come deve andare la difesa della Juve tra un paio d'anni potrebbe essere DeLigt-Demiral.

Per caratteristiche ha più senso di bonucci de Ligt 

4,590 posts

Secondo me se arriva De Ligt a quelle cifre lui e titolare fisso e si sceglierà il partner tra Bonny ed il Chiello, magari non nelle primissime partite ma da massimo metà ottobre la situazione sarà quella

• Like 1

4,579 posts
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Secondo me se arriva De Ligt a quelle cifre lui e titolare fisso e si sceglierà il partner tra Bonny ed il Chiello, magari non nelle primissime partite ma da massimo metà ottobre la situazione sarà quella

Sono d accordo

inizialmente ne giocherà  una si e due no e si alterneranno in maniera uguale o addirittura ne giocherà  anche meno lui fino a dicembre. Anzi facilmente sarà così Per ambientarsi.

avrà anche personalità ma comunque ha sempre 19 anni, è la prima volta che esce dall Olanda,  non capirà un caxxo di italiano e deve imparare i movimenti e un nuovo modo di giocare. Abbiamo la fortuna di avere una coppia rodata e quindi non dobbiamo rischiare nulla e lo si può inserire con calma.

ma io non ho dubbi su chi sia il partner ideale per lui, per caratteristiche di gioco 

a meno che chiellini abbia un tracollo delle prestazioni rispetto a quest anno ma altrimenti non c è gara 

• Like 1

1,045 posts

Prima che arrivi veramente.

Dopo saranno cassi di Sarri chi far giocare.

Ma che arrivi per amore di Dio!!

• Like 1

42,846 posts
20 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma i difensori centrali devono difendere prima di tutto ragazzi che caspita state dicendo scusate!!!!!!

allora mettiamo lì due centrocampisti se è una questione di uscite !!!!!

io ve lo firmo qui con il sangue che dai quarti di champions  in poi se tutti e tre stanno bene la coppia titolare è 

DE LIGT CHIELLINI 

c è una piccola possibilità che possano giocare bonucci chiellini se de Ligt avrà problemi di ambientamento o quanto altro 

ma altrimenti se de Ligt si conferma 

non ci sono dubbi 

dai quarti in poi de Ligt chiellini 

I difensori devono saper difendere prima di tutto ed è vero. Ma se riusciamo a giocare alti, a tenere noi il pallone, ad aggredire anziché scappare dietro a palla persa, i difensori saranno più impegnati ad impostare e giocare d'anticipo anziché a inseguire. 

17 posts

Speriamo De Ligt. 

A me onestamente sembra un predestinato. Visto dal vivo è un armadio. Forte vero.

• Like 1

1,707 posts
4 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Se arriva Matteo il leggero 

sarà interessante capire cosa vuol fare bonucci 

Conoscendo  il suo grado di superbia non so se accetterebbe di essere la terza scelta, pur sapendo di giocare molto ,

Dove potrebbe andare all Inter del suo amico Conte che gioca pure a tre?

Sto scherzando ma comunque non escluderei che possa pure andare via 

Ieri sera anche io mi sono posto più di un dubbio a riguardo..

De ligt bonucci insieme x tutto l'anno non li vedo benissimo.. 

Non mi stupirei per nulla di veder bonucci dalle melme.. e a quel punto non mi stupirei altrettanto di vedere godin da noi a parametro zero..

(Cagando soldi e andando in giro a ***** duro io prenderei de ligt koulibaly e demiral vendendo bonucci e rugani, ma è fantamercato)

Edited by cubrvd

60,284 posts
Sin dalle prime partite

Giovanissimo e già con tanta esperienza

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

4,605 posts
3 ore fa, alby92 ha scritto:

Speriamo De Ligt. 

A me onestamente sembra un predestinato. Visto dal vivo è un armadio. Forte vero.

È un fuoriclasse ma l’ingaggio del cui si parla è inaccettabile sinceramente mi auguro siano lordi 15 ml.

• Like 1

187 posts

Quindi de Light bonucci e Chiellini e chi fa la panchina?

1,707 posts
10 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

È un fuoriclasse ma l’ingaggio del cui si parla è inaccettabile sinceramente mi auguro siano lordi 15 ml.

Sono lordi senza ombra di dubbio

3,238 posts
8 ore fa, CiCCiO84 ha scritto:

Isco non mi sembra il tipo di giocatore che sarri predilige. Poi a mio parere ce dybala,a cui darei un altra chance,che ha caratteristiche simili, Paulo giustamente viene messo sulla graticola perché proviene da una stagione a dir poco deludente ma lo stesso isco non è che abbia fatto faville... Quindi punterei a rinforzare e svecchiare la difesa che mi sembra il reparto che più va riorganizzato.

Se Isco e Dybala hanno caratteristiche simili io il calcio non so proprio cosa sia, ho sempre guardato un altro sport .asd

8 ore fa, Gidan 89 ha scritto:

Parlate di Isco manco se fosse Gesù. #Pogback tutta la vita

Capisco le preferenze, ma semplicemente di Pogba non ne abbiamo bisogno a livello tattico, di Isco si. 

7 ore fa, the mentalist ha scritto:

isco qualcosina ha vinto ed ha dimostrato in questi anni, pogba si è fatto una vacanza dove ogni tanto si sveglia qualche partita e poi torna in letargo

Esattamente 

7 ore fa, Andreonee ha scritto:

Per me forse non è un problema di feste o di extra-campo in generale;  a me sembra che abbia una intelligenza calcistica limitata.

Nel senso che quando non gli riescono i suoi numeri, i suoi dribbling, non riesce a pensare a come essere comunque utile alla squadra. 

Credo di non essere l'unico ad aver notato che a volte se in una partita non gli riescono i primi due dribbling comincia a incaponirsi, con il risultato di "giocare da solo" e portare troppo palla, a volte anche oltre la fine del campo.

Ovviamente da un punto di vista esclusivamente tecnico sarebbe comodamente uno dei primi 10 al mondo, se solo poi riuscisse a essere più consistente...

Per me non sarebbe uno scandalo nè cederlo nè tenerlo; dalle parole di Sarri sembrava di capire che lui lo terrebbe volentieri.

A malincuore sono d'accordo, intelligenza calcistica inversamente proporzionale alla tecnica

7 ore fa, The King of Hell ha scritto:

Per me Bonucci, Chiellini, Demiral, De Ligt + E.Can in emergenza, è una difesa perfetta.

Vendiamo Rugani e ci facciamo due soldi per un altro colpo.

Secondo me MS non si priverà mai del suo pupillo Rugani

7 ore fa, ZioFester ha scritto:

Magari De Ligt! Sarebbe il vero colpo del mercato, insieme a Demiral (se mantengono le promesse) formerebbero una grandissima coppia per il futuro.

Fatta per l'olandese, secondo me si potrebbe anche chiudere con Rabiot e un sesto cc giovane e promettente 

Sarà impopolare ma la dico: nicolussi in 3 anni potrebbe diventare un top player

6 ore fa, Dek_90 ha scritto:

E mo chi glielo spiega a mia madre che mi "accusa" sempre che la Juve prende i giocatori che eliminano la nazionale o la Juve stessa, (Trezeguet ‘00; Ibra ‘04; CR7, mo forse De Ligt) 

forse la sua é invidia da prescritta per i giocatori forti .asd

Asensio  .meme1

5 ore fa, Fra snow ha scritto:

Buonasera a tutti, non scrivo dai tempi del teampep.asd

ma questo Bombone su de Ligt??? I nostri insider dicono qualcosa a riguardo??

No, ed è per questo che il Doraemon è ancora ben ben dentro la tasca e non fuori a fare elicotteri

Edited by FaffJ
  • Thanks 1

58,305 posts

Imho sono fattibili sia Pogba che De Ligt, se vendi bene Dybala e Pjanic...o Cancelo che purtroppo pare già venduto 

3,238 posts

In ogni caso non vorrei buttare giù quelli del team Pogback, ma se questa cosa di de ligt è vera, allora è possibile che sia legata al fatto che il real si sia fatto avanti prepotentemente oppure abbiano capito che le richieste del Manchester United sono semplicemente antieconomiche, anche alla luce del fatto che abbiamo preso Ramsey e Rabiot, quindi una ulteriore mezz'ala non è che ci serva. 

1,171 posts

Che palle con sto gigino olandese, avrei preferito Pogba

10,833 posts

Ennesimo giocatore che ammireremo da lontano, chiedendoci: "ma non potevamo prenderlo noi quando si poteva"? 
Penso proprio finirà così...Ma non si possono prendere tutti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

10,833 posts
Imho sono fattibili sia Pogba che De Ligt, se vendi bene Dybala e Pjanic...o Cancelo che purtroppo pare già venduto 
De ligt e pogba non sono fattibili entrambi...

10,833 posts

Comunque la conferma su l'olandese è arrivata anche a me ieri in tarda serata...

Pare che i nostri sono pronti a fare follie...cosa che il barca non ha voluto fare... ha considerato il gesto di Raiola brutto e scorretto e sono convinti che ogni anno potrebbero rompere le scatole fra possibile cessione o aumenti di contratto

Non direi però che siamo vicini alla chiusura ad ora, appena so altro vi dico.

L'altro giorno parlavo con qualcuno di de ligt e gli ho detto che chiedeva un ingaggio folle... qua si parla di 10milioni l'anno... Mah vediamo, forse stiamo facendo una favore al pizzaiolo...

• Like 4
  • Thanks 1

2,617 posts

Se prendiamo De Ligt e tengono Demiral, spediscono Rugani a Roma.

• Like 1

8,188 posts
11 minuti fa, rdt ha scritto:

Se prendiamo De Ligt e tengono Demiral, spediscono Rugani a Roma.

nn credo Sarri sono anni che sbava per allenare Rugani, e adesso che ce l'ha lo manda via??

15,189 posts

Il calciomercato toglie, il calciomercato restituisce..

Quindi De Ligt OGGI è vicino?

Ma non era già del Barcellona?

Non è mica vero che lo do vicino a noi da gennaio, giorno più, giorno meno..

• Like 25
  • Thanks 8
  • Haha 3

4,856 posts
1 ora fa, liam ha scritto:

Quindi de Light bonucci e Chiellini e chi fa la panchina?

“Trecinguedue” :sisi: 

• Haha 1

2,382 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il calciomercato toglie, il calciomercato restituisce..

Quindi De Ligt OGGI è vicino?

Ma non era già del Barcellona?

Non è mica vero che lo do vicino a noi da gennaio, giorno più, giorno meno..

È che tutti stiamo aspettando conferme da Pedullah.sefz

• Like 1
  • Haha 3

61,973 posts

De ligt potrebbe essere un crack.
Ce lo vedo bene dopo che ha fatto vacanza da noi andare al real :sisi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...