Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

3,052 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il calciomercato toglie, il calciomercato restituisce..

Quindi De Ligt OGGI è vicino?

Ma non era già del Barcellona?

Non è mica vero che lo do vicino a noi da gennaio, giorno più, giorno meno..

Infatti Di Marzio può dire quello che vuole, tanto lui è affidabile solo per quanto riguarda le ufficialità. 

Ma quando lui lo darà come fatto, il tuo "100%" sarà arrivato da minimo minimo un giorno .the

• Like 1

2,381 posts
1 ora fa, liam ha scritto:

Quindi de Light bonucci e Chiellini e chi fa la panchina?

Ragazzi qualcuno la panca dovrà farla eh. Vedo molti post preoccupati su questo argomento, ma la squadra va rinforzata per bene e se si vuole andare a spaccare in Europa anche la panchina deve essere di un certo livello. Oramai la juve sta andando là, nel mondo delle Big europee e basta vedere chi è quanti in panchina queste ultime hanno per capire cosa ci vuole. Certo, un mister di caratura diversa sarebbe più autorevole nella gestione della rosa ma tant’è. Non ci bastano più i Padoin (con tutto il rispetto) per nuotare nell’oceano.

2,381 posts
29 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Comunque la conferma su l'olandese è arrivata anche a me ieri in tarda serata...

Pare che i nostri sono pronti a fare follie...cosa che il barca non ha voluto fare... ha considerato il gesto di Raiola brutto e scorretto e sono convinti che ogni anno potrebbero rompere le scatole fra possibile cessione o aumenti di contratto

Non direi però che siamo vicini alla chiusura ad ora, appena so altro vi dico.

L'altro giorno parlavo con qualcuno di de ligt e gli ho detto che chiedeva un ingaggio folle... qua si parla di 10milioni l'anno... Mah vediamo, forse stiamo facendo una favore al pizzaiolo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Oooooh così me piacisefz

• Like 1

3,516 posts

Io ricordo che tu hai scritto del primo approccio su De ligt da piu di un anno fa. Quando De Ligt non era ancora nessuno e nessuno sapeva che faccia avesse. Neanche De ligt dapeva dell‘ esistenza di De ligt.

Edited by ILRRE
  • Haha 1

186 posts
5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Ragazzi qualcuno la panca dovrà farla eh. Vedo molti post preoccupati su questo argomento, ma la squadra va rinforzata per bene e se si vuole andare a spaccare in Europa anche la panchina deve essere di un certo livello. Oramai la juve sta andando là, nel mondo delle Big europee e basta vedere chi è quanti in panchina queste ultime hanno per capire cosa ci vuole. Certo, un mister di caratura diversa sarebbe più autorevole nella gestione della rosa ma tant’è. Non ci bastano più i Padoin (con tutto il rispetto) per nuotare nell’oceano.

Ok secondo me..parere personale stesso discorso per il cc dove ci manca un big...rabiot e Ramsey non li considero tali....mio parere..

186 posts
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Le genti dopo Zarro vogliono pure pobba oltre la luce...

14,353 posts

Solo a me De Ligt non convince? Per carità, giovanissimo e con mezzi importanti, ma fa una cappella a partita.

Contro il Real dietro non ci hanno capito nulla, contro di noi che abbiamo fatto 3 tiri hanno preso due gol (al ritorno ha fatto una roba MAI vista su un campo di calcio, l'avesse fatta Benatia sarebbe a testa in giù legato per i piedi ora), Nandone li ha scherzati.

60 milioni + 10 di ingaggio, secondo giocatore più pagato della rosa, mi sembra esagerato.

• Like 1

1,587 posts
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Però top, Pogba e De Ligt richiedono un esborso che mal si concilia con la richiesta di sarri di non cedere pjanic e Costa (e dybala non meno di 90 mil )... Credi (Io no, onestamente) che se il City non verrà punito dalla UEFA, anche la Juve si sentirà libera di adottare una politica di gestione economica più aggressiva? Della serie "se fanno tutti come vogliono, lo faccio pure io..."

5,043 posts

@TheOriginalPortugal @juventus1992 un investimento importante su De Ligt potrebbe voler dire in un certo senso rinuncia a Pogba, "accontentandosi" (si fa per dire) di Ramsey e Rabiot a parametro zero per il centrocampo?

Oppure in seguito ad altre uscite Pogba potrebbe arrivare comunque?

1,474 posts

Fortissimo. Ha un'attitudine ad affrontare le partite e un carisma che danno una marcia in più a tutta la squadra. Oltre che uno strapotere fisico.

1,093 posts

Se arriva de ligt spero e credo che la coppia titolare sarà lui con chiellini

Bonucci,a fronte di una maggiore bravura in impostazione (ma nemmeno tantissima visto che l'olandese la biglia la sa giocare eccome) é inferiore su ogni altro aspetto..

Anticipi, gioco aereo, marcatura, recuperi in campo aperto

E per inferiore intendo di svariate categorie

• Like 1

28,804 posts

Insomma, abbiamo sto vizio di comprare chi ci purga in champions .asd

Inviato da Yuggoth

5,043 posts
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Solo a me De Ligt non convince? Per carità, giovanissimo e con mezzi importanti, ma fa una cappella a partita.

Contro il Real dietro non ci hanno capito nulla, contro di noi che abbiamo fatto 3 tiri hanno preso due gol (al ritorno ha fatto una roba MAI vista su un campo di calcio, l'avesse fatta Benatia sarebbe a testa in giù legato per i piedi ora), Nandone li ha scherzati.

60 milioni + 10 di ingaggio, secondo giocatore più pagato della rosa, mi sembra esagerato.

Sono perplessità che ho espresso anche io, nel senso che De Ligt ha mezzi e potenzialità, ma non so se 70 milioni li valga, almeno al momento.

Continuo a ripetere che Demiral, per dire, nel giro di un paio d'anni potrebbe non avere niente da invidiare a De Ligt.

Tuttavia, se in società sono convinti evidentemente sanno quello che fanno. Non dimentichiamoci che Sarri ha fatto un lavoro eccezionale su Koulibaly, passato da quasi esubero del Napoli ad uno dei più forti difensori del mondo.

9,809 posts
22 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Top hai avuto conferme per caso? 

19,483 posts

@Raf15 la cessione che verrà fatta entro il 30/06 è quella di Joao Cancelo. Il mio amico oggi chiederà di De Ligt alla sua fonte, perché esclude Pogba e viceversa.

Edited by Kumo®
  • Like 2
  • Thanks 3

2,617 posts
23 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

nn credo Sarri sono anni che sbava per allenare Rugani, e adesso che ce l'ha lo manda via??

Provo ad andare di logica assunto che Bonucci e Chiellini restino, qualità Demiral fosse dei nostri con DeLigt, Rugani non avrebbe alcuno spazio. Chi sta per vendere un centrale? La Roma. Chi avrebbe degli esuberi in quel ruolo? La Juventus. Chi sarebbe un esubero tt plusvalenza? Rugani 

156,771 posts

Onestamente chi se ne frega dei soldi,ormai facciamo fin troppo i ragionieri,se li vogliono spendere li spendono,le cifre del mercato moderno queste sono,ancora mi ricordo le risate che quasi tutti si facevano quando il Liverpool prese Van Dijk dal Southampton per 80 mln ed ora è uno dei migliori al mondo

• Like 2

2,617 posts
9 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Siamo in 2.

3,582 posts

Aspettiamo il parere di top e gli altri ragazzi ma mi pare chiaro che delight va a braccetto con rabiot a zero, Pogba è possibile solo se cedono altri tipo Dybala o pjanic

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

15,154 posts
40 minuti fa, rdt ha scritto:

Se prendiamo De Ligt e tengono Demiral, spediscono Rugani a Roma.

Se riuscissero a spedire anche il 19 e allo stesso tempo prendere manolas, sarebbe circonvenzione di incapace

• Like 1

1,746 posts

Pochi dubbi sul ragazzo, ma ne ho tanti sul suo procuratore iper lipidico.....

• Haha 1

3,128 posts

Partendo dal presupposto che potrebbe sembrare fantacalcio che posanno arrivare sia De Ligt che Poggy,  devo anche dire che, Se Ramsey riuscisse a garantire almeno 30 partite e se Rabiot fosse veramente forte come dicono, nonostante Paul sia il mio pupillo in assoluto, io prenderei il gigantone olandese, DC così forti sono rarissimi e noi dietro abbiamo bisogno di un DC a livello mondiale, vista la carta di identità di Giorgione.

3,322 posts
22 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Così come avevi anticipato, tra gli altri,  Ramsey, Demiral ( lo confermasti proprio a me a gennaio), Rabiot( by Crocop: l'hanno scoperto dopo oltre un mese annunciando lo scoop! Bisogna avere la faccia come il c...!). 

Comprensibilissima la tua amarezza, visto che ti sei sentito vomitare addosso di tutto malgrado l'impegno profuso e le ore dedicate a reperire le news, ma Il tempo è galantuomo: quindi tranquillo e, anche se ti girano parecchio, siediti e aspetta.....;)

• Like 6

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...