Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

48 posts
6 minuti fa, Tbt2012 ha scritto:

Chiellini è intelligente e sa che non puo avere minutaggi da titolare, sara l uomo delle serate di champions ma in campionato non deve e non serve scenda in campo

Forse sarebbe meglio il contrario: De Ligt in Champions al posto o di Chiello o di Leo. sefz

2,607 posts

Ragazzi so che c'è un gran parlare di centrocampisti e i nomi sono altisonanti, ma non mi illuderei troppo. 

Non voglio fare lo Shaka Della situazione ma se entrano de ligt e Rabiot oltre a Ramsey, per me il mercato salvo Icardi a fine agosto è chiuso. A centrocampo due entrano perché due escono, e coprono proprio le posizioni in campo che erano di quei due. 

Il centrocampo l'anno prossimo sarà composto da pjanic centrale e due mezz'ali imho

Edited by FaffJ

4,600 posts
32 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Aggiungo soltanto una cosa;

SE Sarri ha convinto Ronaldo a giocare punta centrale, ci siamo definitivamente giocati Dybala. Ma proprio andato a puttane eh.

Ed è la cosa migliore che ci potesse capitare. Questo è l ultimo anno che possiamo davvero guadagnare forte..Dybala tra 2/3 anni sarà alla Fiorentina o Sampdoria 

48 posts
1 minuto fa, valeju ha scritto:

Non scherziamo.. de ligt è un grandissimo acquisto, ma il vero punto debole della Juve è il centrocampo.. con ramsey e Rabiot cambia poco.. per me pogba/isco/eriksen uno di questi 3 ci serve a tutti i costi..... pjanic si è dimostrato inadeguato.

Quoto anche le virgole, De Ligt grande colpo, ma a centrocampo almeno un top deve entrare.

457 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Comunque iniziare il mercato con icardi, de ligt e rabiot sarebbe ottimo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

così è meglio

e se pogba lo metti nel suo ruolo, mezz'ala sinistra, spacca le partite

non è alternativo a pjanic, e quel ruolo, fatto a manchesta per mou (nei 2 di centrocampo), lo detesta

147 posts

Il centrocampo, mi pare si dica poco,con i vari Rabiot,Can,Bentancur(Khedira manco ci voglio pensare e Pogba,che pure adoro, si inserirebbe in questo novero a malincuore), sarebbe fatto di troppi pochi brevilineo. Non adatti al calcio di Sarri

11,092 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ragazzi so che c'è un gran parlare di centrocampisti e i nomi sono altisonanti, ma non mi illuderei troppo. 

Non voglio fare lo Shaka Della situazione ma se entrano de ligt e Rabiot oltre a Ramsey, per me il mercato salvo Icardi a fine agosto è chiuso. A centrocampo due entrano perché due escono, e coprono proprio le posizioni in campo che erano di quei due. 

Il centrocampo l'anno prossimo sarà composto da pjanic centrale e due mezz'ali imho

E poi secondo me Can-Pjanic-Ramsey/Rabiot è un bel centrocampo.

Spinazzola DeLigt Chiellini Marcelo

Can Pjanic Ramsey

D.Costa Icardi Ronaldo

è uno squadrone.

48 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se giochi a 2 punte non puoi avere un solo giocatore che sappia adattarsi a trequartista (Ramsey, che poi nasce mezzala destra in teoria) ci vuole un trequartista di ruolo, appunto uno come Isco.
Se prendiamo Rabiot a zero, l'unico esborso pesante non può essere il solo De Ligt, almeno 1 tra Isco e Pogba lo devi prendere, poi appunto dipende da come vorrà giocare Sarri.

34,423 posts
52 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma queste per te sarebbero caratteristiche?

A parte Rabiot che dici che vive di strappi (secondo me guardi YouTube e basta)

che è sbagliatissimo perché vive della sua fisicità strarompente e non di strappi e a due ci ha giocato e molto bene come Emre can 

Dire sono due esterni molto tecnici e di corsa e dire trq/ mezz ala non sono caratteristiche tecniche ma posizioni in campo 

ripeto de jong e rabiot sono due conduttori di palla sia che giochino mezz ala che nei due di cc

zyexh è vero che ha gamba e grande capacità polmonare e copre molto campo rispetto a Isco ma di fatto tutti e due sono registi offensivi in fase di possesso palla  e svariano molto sia che giochino da trq che sull esterno, le caratteristiche dei giocatori  non cambiano comunque a prescindere dalla zona del campo 

Ramsey e van de beek sono proprio speculari van de beek vive solo di inserimenti? Ma la sua capacità di bilanciare i movimenti degli compagni e dare equilibrio  e di farsi trovare sulle linee di passaggio ne vogliamo parlare? Di giocare sempre a uno due tocchi?

uguale a Ramsey sia che giochi li che da mezz ala. Avrebbero comunque le stesse caratteristiche a prescindere dalla zona di campo.

tadic gioca di fisico 1.80 per 75 kg contro i centrali avversari? Vabbè mi arrendo 

Unica cosa sensata che hai scritto .asd

Saluti

2,576 posts
6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ed è la cosa migliore che ci potesse capitare. Questo è l ultimo anno che possiamo davvero guadagnare forte..Dybala tra 2/3 anni sarà alla Fiorentina o Sampdoria 

Non esageriamo

303 posts
1 ora fa, TylerDurden7 ha scritto:

Sono andato sul loro forum e hanno postato un articolo del Telegraaf (il giornale più importante in Olanda) che non si rifà alle classiche voci dall'Italia. Mentre un loro insider dice che MdG va al PSG per 100 milioni e con quei soldi si prendono Promes e Odegaard.

Su un forum delllAjax dovrebbe essersi iscritto pure un cugino di Raiola (è un loro insider per quel che può dire ovviamente) e conferma che De Ligt andrà alla Juve e che l'affare sarebbe in fase di definizione degli ultimi dettagli

• Like 1

10,268 posts
Io continuo a non capire perché non adattano Spinazzola a destra.
Non si fidano al cento per vari motivi...

2,576 posts
1 minuto fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Su un forum delllAjax dovrebbe essersi iscritto pure un cugino di Raiola (è un loro insider per quel che può dire ovviamente) e conferma che De Ligt andrà alla Juve e che l'affare sarebbe in fase di definizione degli ultimi dettagli

Infatti, mi ha detto questo il mio amico che ha letto il  loro forum

Edited by Cr7TheLegend
  • Like 1

23,534 posts
8 minuti fa, FaffJ ha scritto:

per me se lo chiudiamo come dici tu trattenendo pure Cancelo va benissimo......

Icardi se proprio ce lo regalano sennò va benissimo il Pipa e fuori Manzo....

• Like 1

10,268 posts

A te risultano tutti e tre?
Sisi ;)

• Thanks 2

48 posts

Comunque Ronaldo serve anche a questo, può essere un fattore decisivo nell'acquisto di certi giocatori, ma lo sapevamo.

• Like 1

14,985 posts
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Comunque Ronaldo serve anche a questo, può essere un fattore decisivo nell'acquisto di certi giocatori, ma lo sapevamo.

Gli diamo 30 milioni l'anno perchè ci fa l'ala l'attaccante e il DS

• Like 3
  • Haha 5

10,268 posts

Il punto è che in quel ruolo i campioni veri si contano sulle dita di una mano, non stiamo parlando di un'ala o di un trequartista, che di quelli ne escono quattro giovani "sicuri fenomeni" ( .sisi) ogni anno. 

Lo penso anche io

• Like 1

48 posts
16 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Magari ad averne di queste gatte da pelare...

Se ci fosse stato ancora Allegri non avrei neanche escluso in alcune situazioni la difesa a 3. Con Sarri non saprei, ma non credo.

L'avevo ipotizzato anch'io, ma mi hanno escluso che Sarri possa pensare alla difesa a 3.
Comunque ben venga De Ligt, sperando non significhi non riuscire a migliorare il centrocampo nemmeno quest'anno.

10,268 posts
così è meglio
e se pogba lo metti nel suo ruolo, mezz'ala sinistra, spacca le partite
non è alternativo a pjanic, e quel ruolo, fatto a manchesta per mou (nei 2 di centrocampo), lo detesta
Pogba per me resta un bellissimo sogno... Io ci spero sempre chiaro...

457 posts
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Boh leggendo le previsioni di Banca Imi si parla di un fatturato di 556 mln ed un indebitamento di 410

ma sei sicuro della cifra dell'indebitamento? 

comprende anche i costi strutturali (impianti, continassa etc etc)

450 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Sisi ;)

Quindi adesso risulta anche a te De Ligt vicino? 

10,268 posts
Quindi adesso risulta anche a te De Ligt vicino? 
Stamattina ho dato la notizia si...

Ma io avevo detto tempo fa che con il barca era saltato per via delle folli richieste del pizzaman... qua si parla di 10 milioni l'anno almeno al ragazzo...Questo ha fatto saltare tutto.

Comunque c è anche il paris sul ragazzo e con loro non si sa mai...

• Like 1

916 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Pogba per me resta un bellissimo sogno... Io ci spero sempre chiaro...

In società pensano che con sarri in panchina pjanic possa diventare un vero top? Spero di no... ormai l’hanno capito pure i muri che non si può fare affidamento su di lui.

2,607 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

E poi secondo me Can-Pjanic-Ramsey/Rabiot è un bel centrocampo.

Spinazzola DeLigt Chiellini Marcelo

Can Pjanic Ramsey

D.Costa Icardi Ronaldo

è uno squadrone.

Sarà, preferirei molto onestamente vendere pjanic, farci 65 milioni di plusvalenza, rimettere a posto il bilancio e comprare Ceballos e giocare con 

Ramsey-Can-rabiot 

Riserve Ceballos di entrambe le mezz'ali (bernardeschi come jolly) e bentancur di Can

Questo per dirti quanto sono diventato insofferente a pjanic e a questa idea tutta italiana del regista basso. Se proprio devo avere un mediano con capacità di regia faccio l'investimento e prendo Ruben neves, che è prima di tutto un interdittore (cosa che Pjanic non è, sebbene sappia leggere le linee di passaggio avversarie bene, e in ogni caso se fa quel lavoro poi non ha il fiato per la fase offensiva, quindi sono proprio curioso di vedergli giocare 150 palloni a partita) ma soprattutto a differenza di pjanic una volta recuperata la palla alza la testa e verticalizza ogni singola volta che gli attaccanti puntano la profondità, ogni scatto è onorato, non ci sono praticamente movimenti a vuoto (e chiedere a Ronaldo se è stressante scattare 10 volte a partita e vedersi servito mezzo pallone)

Ovviamente la mia prima opzione sarebbe il rombo con Isco dietro le punte, ma non ci penso nemmeno perché pjanic si farà almeno altri due anni 

1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Se giochi a 2 punte non puoi avere un solo giocatore che sappia adattarsi a trequartista (Ramsey, che poi nasce mezzala destra in teoria) ci vuole un trequartista di ruolo, appunto uno come Isco.
Se prendiamo Rabiot a zero, l'unico esborso pesante non può essere il solo De Ligt, almeno 1 tra Isco e Pogba lo devi prendere, poi appunto dipende da come vorrà giocare Sarri.

Scusa eh, ma cosa c'entra Isco con Pogba? In ogni caso penso che Ronaldo farà la prima puntata sebbene tatticamente imho funzionerebbe meglio con Wando. 

Come ho già detto 100 volte la mia formazione ideale è questa, alla luce delle vendite di cancelo, Dybala, pjanic, matuidi, khedira, mandzukic, Cuadrado e sandro

Tek

Trippier Chiellini de ligt Marcelo

Ramsey Can Rabiot

Isco Icardi Ronaldo

Con Isco falsa ala, cioé un trequartista con licenza di salire e allargarsi.

Ma è una formazione molto poco sarriana imho, quindi rimarrà nei miei sogni

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...