Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

6,945 posts
3 minuti fa, Crocop ha scritto:

Per quelli che mi chiedono cosa ne penso di de ligt, beh c’e Poco da dire é un fenomeno predestinato.

fisico titanico e forza mastodontica;

veloce e in grado di difendere con tanto spazio dietro;

tecnica da centrocampista e gestione dell’anno palla;

forte di testa;

personalita da leader;

ogni tanto gli ho visto commettere errore, ma anche visto fare dei recuperi e delle letture incredibili.

C’e poco Da fare é un predestinato, poi non si é mai sicuri al 100%, magari viene a Torino e per 1000 variabili non si adatta bene ma é un fenomeno punto.

ricordo l'anno scorso quando ci descrivesti di de ligt, sconosciuto ai piu, successivamente ho cercato un po di informazioni. il dettaglio che mi ha colpito di piu è l'esclusione dell'olanda ai mondiali scorsi, colpa di due errori di de ligt. un colpo del genere, se non hai carattere, ti rovina la carriera. lui il carattere ce l'ha.

3,651 posts
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Non credo sia quella. 

Al minuto 3.38 circa di questo video

E una bestia questo qui....con Sarri diventerà il migliore

48 posts
4 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Beh...con l'innesto di Ramsey il centrocampo già è migliorato. Se poi entra anche Rabiot direi che non è proprio malaccio...

Come dicevo a un altro utente, sì sarebbero comunque degli innesti buoni/molto buoni ma secondo me mancherebbe un vero top, uno che unisca dinamicità e tecnica a un livello superiore, uno che poi non ci faccia perdere dinamicità nel caso Ramsey abbia le sue battute d'arresto fisiche.
Secondo me uno come Isco o Pogba (a seconda dei moduli o delle caratteristiche che si preferiscono) sono 2 che a loro modo ti consentono sempre di saltare l'uomo, creare movimento, inserirsi e rifinire (se ti serve uno davvero top nel rifinire Isco sarebbe un must, e pur non avendo il fisico di Pogba è uno che si muove molto e salta l'uomo).

10,526 posts
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Non credo sia quella. 

Al minuto 3.38 circa di questo video

ah ok

non è la stessa azione sefz

• Haha 1

3,651 posts
14 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Sarebbe una formazione favolosa, non so quanto fattibile comporla tutta in una sola sessione, ma assolutamente atomica.

pazzesca...

48 posts
5 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Onestamente titolarità garantita per contratto mi sembra una boiata enorme.

Così dicono, ed è anche per questi motivi che il Barca si è tirato indietro.

457 posts
48 minuti fa, Ivymike ha scritto:

quel gran gnoccolone di @Shaithana anche se un po feno... non aggiorna più la prima pagina? mh

Non ha voglia di fare una menghia. Pare che tramite il suo procuratore, Pino ‘o pizzettaro, abbia chiesto un ingaggio esorbitante e sia in trattativa coi cartonati

• Haha 1

19,483 posts
17 minuti fa, Raf15 ha scritto:

@Kumo® primo post aggiornato

Grazie Raf.

Da aggiungere anche la situazione De Ligt, sul quale ci siamo e per il quale offriamo sui 70 milioni.

Verrebbe finanziato con la cessione di Cancelo.

• Like 2
  • Thanks 2

2,576 posts
10 minuti fa, Crocop ha scritto:

Per quelli che mi chiedono cosa ne penso di de ligt, beh c’e Poco da dire é un fenomeno predestinato.

forte di testa;

personalita da leader;

ogni tanto gli ho visto commettere errore, ma anche visto fare dei recuperi e delle letture incredibili.

C’e poco Da fare é un predestinato, poi non si é mai sicuri al 100%, magari viene a Torino e per 1000 variabili non si adatta bene ma é un fenomeno punto.

Cosa ne pensi di Ramsey?

4,215 posts

Secondo me più che titolarità garantita gli avranno detto che questo che viene sarà l’ultimo anno del Chiello e lui sarà l’erede designato un po come successo con Buffon-Tek

• Like 2

916 posts
9 minuti fa, Crocop ha scritto:

forte di testa;

personalita da leader;

L’unica “preoccupazione” che mi crea deligt è che temo escluda l’acquisto di un top (Rabiot lo reputo un ottimo centrocampista ma distante dai livelli di paul) a centrocampo... per il resto sarebbe entusiasmante vedere un giocatore come lui a Torino.

7,758 posts
4 minuti fa, patv2008 ha scritto:

Non ha voglia di fare una menghia. Pare che tramite il suo procuratore, Pino ‘o pizzettaro, abbia chiesto un ingaggio esorbitante e sia in trattativa coi cartonati

E' Vergognoso davvero, diffondere disinformazione in un momento simile

E poi ai cartonati... dopo mi tocca andare si fognafans a vedere le foto della sua dolce metà :(

• Haha 2

4,593 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

A Barcellona gli abbiamo permesso di tirare in porta per 14 volte...ci e andata bene. Grazie anche a Gigi che con l'istinto ha fermato la palla di Iniesta, altrimenti non so cosa sarebbe successo...Io Bonucci l'ho visto l'anno scorso, per me rimane un punto debole della difesa...abbiamo rischiato spesso con lui...

Tirare IN PORTA? Al limite avranno fatto 14 tiri totali, non in porta.

• Like 1

20,367 posts

Cesni

Trippier Deligt Chiellini A.Sandro

Ramsey Pjanic Rabiot

D.Costa Dybala Ronaldo

Con Emre Can Kean semi titolari

Con sta formazione sopporto la partenza di Cancelo

• Like 1

4,593 posts
9 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Così dicono, ed è anche per questi motivi che il Barca si è tirato indietro.

Spero vivamente sia una boutade

457 posts
43 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

problemi grazie a Marotta...incapace di vendere

Alt... un momento 

Quando lo abbiamo preso dal Napule abbiamo fatto tutti festa 

Nn so cosa cavolo sia successo nell’ultimo anno ma io ricordo il 2-3 al 92esimo contro l’inda a San Siro. Per me il Pipa rimane un signor centravanti. La testa serena e sgombra è un allenatore che ha fiducia in te è il miglior doping. Detto da uno talmente scarso che l’allenatore manco vedeva... :,(

• Like 2

40,693 posts
9 hours ago, TheOriginalPortugal said:

Il calciomercato toglie, il calciomercato restituisce..

Quindi De Ligt OGGI è vicino?

Ma non era già del Barcellona?

Non è mica vero che lo do vicino a noi da gennaio, giorno più, giorno meno..

Certo che e' vero. Mi ricordo da quando ne hai cominciato a scrivere, compreso il ristorante prenotato a Torino, dopo Juve Ajax, per parlare con i nostri dirigenti.

16,818 posts
11 minuti fa, valeju ha scritto:

Dopo cr7 di irrealizzabile non esiste nulla.. e comunque se riusciamo a vendere bene cancelo+dybala più i vari esuberi (matuidi, mandzu, khedira, cuadrado) ci ricaviamo un bel gruzzoletto. Andando banalmente a fare 2 calcoli: 80 dybala + 60 cancelo e sei già a 140.

Sono ,più portato a pensare che Dybala(collima il suo pensiero e anche quello di sarri...#today)voglia giocarsi le sue chance col nuovo tecnico.....Quindi è più un discorso legato a Cancelo e gli altri(compreso mario..ahia :,()che dovrebbero, almeno in linea teorica avere del mercato(alexs,matuidi,juanito..)in Uk e Bundes....Però

come da tradizione per alcuni, aspetteranno fino alla fine (higuain è un affarone per alcune piazza ma dormono..)per sperare di prenderli coi soldi del monopoli.....Mentre se pensiamo a noi, già sono partiti 35mil(immessi sul mercato interno)per calciatori "inutili" per la rosa della prossima stagione.....Ps: Immaginate 35mil..in mano a Tare e Lotito, ci fanno due campagne acquisti...:261:

365 posts

Secondo Timossi (corriere.it) Sarri avrebbe proposto a Ronaldo di fare il falso nueve. Il portoghese avrebbe risposto: " sono una punta, ho bisogno di libertà". .oddio

951 posts
5 minuti fa, valeju ha scritto:

L’unica “preoccupazione” che mi crea deligt è che temo escluda l’acquisto di un top (Rabiot lo reputo un ottimo centrocampista ma distante dai livelli di paul) a centrocampo... per il resto sarebbe entusiasmante vedere un giocatore come lui a Torino.

Eh ma abbiamo più bisogno di un top in difesa secondo me.

sarri ti farà rendere di più alcuni giocatori a centrocampo, poi non dimenticatevi che avremo can al 100% che non ha fatto vedere tutto il suo valore ma é fortissimo.

8 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Cosa ne pensi di Ramsey?

Gran giocatore, tecnica di livello, maestro nelle ricezioni alle spalle della pressione negli half-spaces per poi scaricare a 1-2 tocchi, grande inserimento e visione di gioco.

per dire, secondo me non é inferiore alle mezzali del Liverpool finalista di champions.

• Like 11
  • Thanks 4

6,629 posts

Se dovessi scegliere io per la difesa con Demiral darei a posto e i big money li investirei su altro, Eriksen, Pogba, Sanè ecc...

Con i difensori non si vince una menghia... Imo

• Like 1

457 posts
21 minuti fa, Crocop ha scritto:

forte di testa;

personalita da leader;

E del turco? Predestinato anche lui?

9,839 posts
Adesso, anastasi 61 ha scritto:

Secondo Timossi (corriere.it) Sarri avrebbe proposto a Ronaldo di fare il falso nueve. Il portoghese avrebbe risposto: " sono una punta, ho bisogno di libertà". .oddio

16,818 posts
1 minuto fa, anastasi 61 ha scritto:

Ma che c...ne sa timossi

Sarri, è una c....ma di certo non va a rompere i c...a quello in vacanza.......

fine ot..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...