Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

13,470 posts
4 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Cancelo al City lunedì o mercoledì

cazzata nr. 2...

4,579 posts
2 ore fa, FaffJ ha scritto:

Beh hai citato due giocatori di squadre i cui presidenti notoriamente danno stipendi altissimi .asd

(E infatti se ne vogliono andare entrambi dalle rispettive squadre)

In ogni caso, più generalmente, credo che dobbiamo uscire dall'ottica del paragone con le italiane. Ad oggi siamo più vicini al Barcellona che al Napoli o all'Inter (la lazio nemmeno la cito), quindi se dobbiamo fare dei paragoni dobbiamo farli con le big europee.

E infine, i 7 netti di rabiot col decreto crescita sono 10 lordi, i 6 netti di khedira invece sono 12 lordi, per intenderci

Io lo farei tutta la vita, ma perché io non sono un estimatore del pjanic mediano.

Per quanto riguarda la questione di Pogba/SMS, Pogba costa non meno di 130 milioni (ma i giornali parlano di 150-160) prende 15 milioni netti di stipendio, che sono anche col decreto crescita 22 al lordo, e lo united pare non accetti contropartite; SMS a parità di ruolo, con due anni in meno, costa 80-90, prenderebbe 6-7 milioni che al lordo sarebbero 12-13.

SMS-Can-Rabiot  con ramsey comprimario delle mezz'ali e bentancur mediano sarebbe un centrocampo per il quale metterei la firma.

In ogni caso, non preoccuparti, le probabilità che venga venduto Pjanic sono bassissime imho

Ma per me Ramsey è più forte di sms 

soprattutto se la fisicità L hai già in Rabiot e can

1,516 posts
3 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Mi ero innamorato di Joao .oo

ma mi ha fatto anche lanciare tante tante di quelle bestemmie...evidentemente non ha la testa per essere continuo a certi livelli...spiace 

Ma fosse così inadeguato, una squadra come il city lo pagherebbe 50 milioni? Chiedo, eh......

185 posts
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Matuidi fa tanta legna...Pogba la fa?

L’ultimo anno da noi, il suo peggiore, è stato il primo della squadra x palloni recuperati e assist

19,483 posts
14 minuti fa, andrea81 ha scritto:

Uff...mi dispiace un sacco per la potenzialità che ha dimostrato il ragazzo...poi se nessun allenatore ci punta fino in fondo un motivo ci sarà, però dispiace. 

Sai quanto si incassa?

Dispiace moltissimo anche a me.

Dovrebbe essere sui 60.

• Like 1
  • Thanks 2

13,470 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Ma fosse così inadeguato, una squadra come il city lo pagherebbe 50 milioni? Chiedo, eh......

mah… giocatore rovinato da mister halma….

• Like 1

4,579 posts
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Eriksen è uno dei pochi insieme ad Isco che preferirei a Pogba 

Io direi gli unici due .asd

7,898 posts
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

Griezmann sarebbe sostanzialmente la perfezione per noi in un 433

--------Ronaldo--------Griezmann----------Costa-----------

è qualcosa di allucinante. 

Ma quí ci sarebbe un buco in area.

griezman è uno che sta tra le linee e svaria a destra e sinistra, costa è un ala, cr7 si defila a sinistra per andare al centro.

griezman - X - ronaldo

11,767 posts

Della cessione di Cancelo mi importa onestamente il giusto, tre mesi buoni su dieci non possono far pendere la bilancia a suo favore: se ci deve essere una cessione importante, molto meglio lui che un Dybala (per cui non vado pazzo...).

Magari come terzino prendiamo sul serio Trippier e vediamo che è pure un buon giocatore che sa pure difendere...

• Like 3

403 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Una squadra come il city ha pagato quelle cifre per otamendi, per dirne uno...non è proprio un termine di paragone corretto 

• Thanks 1

11,767 posts
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Dispiace moltissimo anche a me.

Dovrebbe essere sui 60.

Ti avranno già fatto la domanda ma mi sono perso la tua risposta: puoi dirmi qual è la tua fonte?

Scusa la pedanteria ma i meandri del forum sono tentacolari e le cose si perdono facilmente...

11,163 posts
28 minuti fa, Kumo® ha scritto:

@Raf15 @Shaithana

Cancelo tra lunedì e mercoledì sarà del City.

Poi sarà il turno di De Ligt, se non arriva al posto suo si va su Marquinhos.

Se vendono Cancelo e si lasciano scappare DeLigt allora mi sa che siamo allo sbando.

1,052 posts
4 minuti fa, bianconerodocdoc ha scritto:

#Juventus I riscatti di Riccardo Orsolini dal Bologna, Emil Audero dalla Samp, Stefano Sturaro dal Genoa e Alberto Cerri dal Cagliari - hanno portato +45mln di euro d'incasso e 90mln di euro di PLUSVALENZA #delight #Paratici 

Che dovrebbero essere giusto giusto quello che ci serve per pareggiare il bilancio .sisi

19,483 posts
Adesso, Lucypher ha scritto:

mah… giocatore rovinato da mister halma….

Non c’entra nulla.

Scusate ma sta storia ha rotto.

Cancelo si è rovinato con le sue mani, perché non era Allegri a dirgli di sbagliare passaggi a due metri (vedi Atalanta) o a cercare tunnel anche in difesa.

Direi anche basta con sta storia.

In ogni caso la sua cessione non è solo per questioni caratteriali: è l’unico tra quelli che hanno mercato che possiamo cedere a buon prezzo senza scompensare troppo la squadra (tipo sostituire Dybala è molto più difficile perché poi devi rimpiazzarlo con un pari livello).

• Like 6
  • Thanks 8

19,483 posts
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Della cessione di Cancelo mi importa onestamente il giusto, tre mesi buoni su dieci non possono far pendere la bilancia a suo favore: se ci deve essere una cessione importante, molto meglio lui che un Dybala (per cui non vado pazzo...).

Magari come terzino prendiamo sul serio Trippier e vediamo che è pure un buon giocatore che sa pure difendere...

Bingo.

2,576 posts
4 minuti fa, Ein ha scritto:

Abbiamo un bilancio da rispettare

5,296 posts
2 minuti fa, vittorio ha scritto:

griezman è uno che sta tra le linee e svaria a destra e sinistra, costa è un ala, cr7 si defila a sinistra per andare al centro.

griezman - X - ronaldo

E' lo stesso problema che avevamo quest'anno senza mandzukic e khedira.

Pero' sembra che stiamo prendendo una bella batteria di mezzeali d'inserimento.

2,644 posts

17 minuti fa, Brahms ha scritto:

Eh, non vorrei che succedesse lo stesso con DeLigt, come la presenza di una clausola bassina lascerebbe presupporre.

Clausola della quale si parla ma non si sa nulla con certezza, e a dire il vero lo dobbiamo ancora prendere (e io fino a che qua dentro un insider mi dice "preso" non ci credo)

10 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Forse entrambi ci facciamo condizionare troppo, io dal fatto che trovo pogba incredibile ( 13 goal 9 assist quest anno )e magari tu dal fatto che come correttamente dici a volte sparisce ( vedi inizio stagione da noi con la maglia n 10).

Però ultimamente mi sembra che si valutino i giocatori solamente in due categorie : fenomeno o pippa.

Nel senso non ci sono più le vie di mezzo, un giocatore fa bene 10 partite :" predestinato " "top player" "100 mln"

Ma io non sto dicendo assolutamente che sia una pippa, anzi, è un fenomeno. Penso solo al fatto che è un classe 93 che in europa ha dimostrato poco e nulla, e in più non è continuo. 150 milioni io non li spenderei mai, piuttosto ne spenderei 100 per Isco, che sì ha caratteristiche completamente diverse (e molto più sarriane se vogliamo) ha un anno in più, commercialmente ovviamente non è pogba, ma ha tutto un altro livello di caratura, nelle 4 champions in 5 anni del real è stato determinante quanto ronaldo per quel che mi riguarda.

Mentre SMS ha ancora tutto da dimostrare ma è comunque un classe 95, lo paghi tanto ma lo stipendio è la metà di quello di Pogba (e questo solo perché pogba beneficerebbe del decreto) e io penso che abbia tanta qualità e con noi potrebbe crescere ulteriormente e non poco (a differenza di pogba che secondo l'opinione comunque tornando da noi potrebbe al massimo tornare ai suoi livelli, che per me erano da pallone d'oro  (quando era in giornata.asd)) e dunque preferirei lui (anche perché lo trovo uno molto serio, non mi sono mai piaciuti quelli che fanno troppo i personaggi), ma ovviamente è un gusto personale

In ogni caso è inutile parlarne, perché imho Pjanic non verrà venduto e non entrerà nessuno dei due

12,214 posts

Non verserò manco una lacrima per cancelo.

Sinceramente non mi interessa un granchè.

Voglio difensori che difendono, centrocampisti che fanno il loro compito ed attaccanti che segnano.

In quest'ottica Cancelo e Costa li fionderei dalla cima della Paganella.

• Like 2
  • Haha 1

11,767 posts

Bingo.

Implicitamente ammetti che la tua fonte ti ha parlato di Trippier?

2,576 posts

Non c’entra nulla.

Scusate ma sta storia ha rotto.

Cancelo si è rovinato con le sue mani, perché non era Allegri a dirgli di sbagliare passaggi a due metri (vedi Atalanta) o a cercare tunnel anche in difesa.

Direi anche basta con sta storia.

In ogni caso la sua cessione non è solo per questioni caratteriali: è l’unico tra quelli che hanno mercato che possiamo cedere a buon prezzo senza scompensare troppo la squadra (tipo sostituire Dybala è molto più difficile perché poi devi rimpiazzarlo con un pari livello).

Pogba è un sostituto all'altezza per Paulo, rinforzando il centrocampo

31,016 posts
6 minuti fa, vittorio ha scritto:

griezman - X - ronaldo

Griezmann fa tranquillamente il riferimento centrale/falso 9 ed è anche molto prolifico in zona gol. In sostanza può partire in contropiede per segnare e può anche tornare indietro per l'inserimento di cr7. Per me sarebbe davvero ottimo, non sono convinto ne che possa stare a sinistra o a destra (infatti non me lo ricordo attaccante esterno mai) ne che a noi serva un 9 vero. 

Edited by PGJR7

420 posts

Cancelo spero venga ceduto per almeno 60 pippi....senno resta dov'è...

De Ligt forte, ma senti parlare di 12 mln annui...per un 19 enne...non vi pare che si sta esagerando qua ?!?!Anche perchè poi non vorrei che venissero a batter cassa il resto della ciurma...

Pogba...questo va preso...con questo facciamo un bel salto di qualità....rinuncerei a lui solo se mi portassero Mbappè....

• Like 1

7,898 posts
1 minuto fa, Zino ha scritto:

E' lo stesso problema che avevamo quest'anno senza mandzukic e khedira.

Pero' sembra che stiamo prendendo una bella batteria di mezzeali d'inserimento.

Ok ma penso che puoi avere le due mezz’ali migliori al mondo nell’inserimento, rimane il fatto che ne griezman ne CR7 siano prime punte.

CR7 giocava con benzema, griezman con diego costa (e guroud in nazionale).

Ho visto portogallo-olanda di recente, la formazione ufficiale dava l’attacco guedes-CR7-bernardo silva ma CR7 non stava mai al centro.

Poi personalmente non sono un esperto di tattica ma la penso cosí

• Thanks 1

48,078 posts

Se mi prendono DeLigt accetto (a malincuore) la cessione di Joao.

Vediamo con chi lo sostituiranno. Secondo me andremo di soluzione "interna" (tipo uno tra Can o Cuadrado terzino destro con De Sciglio riserva). 

Conviene così tanto prendere Trippier?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...