Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

65,306 posts

mh

2,484 posts

Cuadrado ormai è più rotto che altro, mentre Costa così come Cancelo, tatticamente è un somaro. Se si riesce a monetizzare ben vengano le loro cessioni. La cosa che mi rode è perdere Khedira a zero quando noi abbiamo pagato le commissioni. 

20,656 posts

Edit .bah 

Edited by Screen10

65,306 posts
15 minuti fa, Jules ha scritto:

E grazie a te abbiamo anche scoperto che pompini si censura solo al singolare! .primi

Prova adesso mh

• Haha 5
  • Sad 3

1,215 posts

TOP in versione signor Wolf di pulp fiction .asd

Potrebbe essere che la scelta di giocare con il 4-3-1-2 sia arrivata anche dopo il colloquio con ronaldo?

A sto punto spero in isco..

107,188 posts
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Prova adesso mh

niente più pompyni per Jules :nono: 

strabatosta Jules :nono: 

• Haha 2

17,296 posts
54 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ecco.. Cosa è cambiato rispetto a quello che ho scritto 6 mesi fa? NIENTE!!

Abbiamo presentato l'offerta all'Ajax, 60 mln variabili con bonus o contropartite.. Tutto in mano a De Ligt..

Al ragazzo interessano solo Juve e Barça, ma su di lui ci sono tutti.. Ma proprio tutti.. United, City, PSG e Bayern.. 

Il ragazzo "simpatizza" per la Juve, ma l'idea di giocare col Barça con il suo amico De Jong lo affascina.. L'unico, e ripeto, l'unico motivo per cui il Barça non ha affondato è perché, per ammissioni stessa di A.B. avevano, già in febbraio, intenzione di investire grosse cifre sull'attacco e, preso Todibo, si sentivano coperti dietro, stante anche l'infatuazione di Valverde per Langlet..

Metti che Raiola vuole big commissione, big stipendio a De Ligt, ed affare fatto.. Ufficiale ai primi di luglio..

Alla faccia di chi ci dava con le pezze al chiulo..

E state in campana per polpetto..

Senza voler fare polemica e senza voler fare il mitomane.. Sul carro De Ligt si stava abbastanza comodi, vero @paperboy?? "E' ad un passo dal Barça" (strapluricit.)

Scusate, ma i sassolini me li levo tutti.. Leggete le news in prima pagina, escluso Pep tutto verificato.. Compreso Rabiot, un mese prima degli altri (e una settimana dopo il mito Crocop)

Non stiamo con le pezze al c**o ma temo che gran parte dell'eventuale arrivo di de ligt sia finanziato da cancelo

7,789 posts
40 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si..

Non offendo nessuno e non violo il regolamento, o sbaglio?

Siccome mi sono preso vagonate di ***** per Guardiola, ora ad ogni nome che ho fatto da mesi, se non anni, che becco, mi faccio i P****** da solo..

Se risulto antipatico e non ti/vi va di leggermi, mi mettere in ignore, dov'è il problema?

Finché non violo il regolamento e non offendo nessuno, non vedo il problema.. Peraltro nel farmi il po****o da solo, ho scritto una bella storia di mercato, un'anteprima che nessuno di voi conosce, quindi non faccio nemmeno flame..

Per questo piccolo messaggio di flame, me ne scuso, ma io sono così, prendere o lasciare.. 

che brutta immagine farsi le pompe da solo... .asd

ti sei fatto togliere una costola come d'Annunzio?

:261:

• Haha 2

11,875 posts

Praticamente paghiamo De Ligt come un attaccante.

Ok, non sono soldi miei, il ragazzo è oggettivamente fortissimo e giovanissimo ma i soldi sono veramente tanti...

107,188 posts
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Soffocotti si può ancora scrivere?

.penso

occhio, che se dai del benzinaio a Sarri poi scrivendo pompe rischi forte :| 

18,462 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ok, non sono soldi miei, il ragazzo è oggettivamente fortissimo e giovanissimo ma i soldi sono veramente tanti...

Ormai il mercato è così, prendere o lasciare.

Non possiamo più rifarci ai prezzi di una volta, ormai il mercato del calcio è entrato in una nuova era. Purtroppo.

65,306 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

niente più pompyni per Jules :nono: 

strabatosta Jules :nono: 

• Haha 1

1,713 posts
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh, Van Dijck è stato pagato anche qualcosina in più e nel percorso del Liverpool è stato uno degli uomini fondamentali... 

• Like 2

7,789 posts
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Soffocotti si può ancora scrivere?

.penso

Si anche sorbetti

62,323 posts
1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

Senza voler fare polemica e senza voler fare il mitomane.. Sul carro De Ligt si stava abbastanza comodi, vero @paperboy?? "E' ad un passo dal Barça" (strapluricit.)

Il carro è largo perchè hai perso 13 kg sefz

75 posts
13 minutes ago, Marv said:

Prova adesso mh

p o m p i n i ! :D 

17,984 posts
55 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ecco.. Cosa è cambiato rispetto a quello che ho scritto 6 mesi fa? NIENTE!!

Abbiamo presentato l'offerta all'Ajax, 60 mln variabili con bonus o contropartite.. Tutto in mano a De Ligt..

Al ragazzo interessano solo Juve e Barça, ma su di lui ci sono tutti.. Ma proprio tutti.. United, City, PSG e Bayern.. 

Il ragazzo "simpatizza" per la Juve, ma l'idea di giocare col Barça con il suo amico De Jong lo affascina.. L'unico, e ripeto, l'unico motivo per cui il Barça non ha affondato è perché, per ammissioni stessa di A.B. avevano, già in febbraio, intenzione di investire grosse cifre sull'attacco e, preso Todibo, si sentivano coperti dietro, stante anche l'infatuazione di Valverde per Langlet..

Metti che Raiola vuole big commissione, big stipendio a De Ligt, ed affare fatto.. Ufficiale ai primi di luglio..

Alla faccia di chi ci dava con le pezze al chiulo..

E state in campana per polpetto..

Scusate, ma i sassolini me li levo tutti.. Leggete le news in prima pagina, escluso Pep tutto verificato.. Compreso Rabiot, un mese prima degli altri (e una settimana dopo il mito Crocop)

Top devi prenderla più sportivamente. Io non leggo tutti i post e non so se qualcuno ti abbia assurdamente "insultato" per la questione Pep. Tra l'altro è difficile scriverti in privato, ma proprio un paio di giorni fa' ho saputo da una cara amica, superabbonata, che una sua conoscenza aveva appreso da Nedved che il contratto con Pep era già pronto e che si doveva sottoscrivere in Slovenia per ragioni fiscali. Poi il City ha fatto saltare tutto. Ti risultava questo particolare ? Purtroppo si è creata una assurda competizione tra Internet e media sulla questione Pep. Ma tu sei un libero  professionista e devi vivere queste cose con più distacco. Lascia ai pennivendoli i loro deliri. Contento per te se arriva De Ligt che è un mio pallino. Su Pogba invece ho i miei dubbi che ritorni. Troppi soldi. Poi se hai conferme sul ritorno bene così. Guarda avanti e non arrabbiarti. Le cose importanti della vita sono altre. Come tu stesso hai detto.

10,857 posts

Ma non era già del Barcellona? .penso.penso
È da mesi che dico che è saltata con il barca...più di un mese f ho spiegato anche il motivo eh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

2,398 posts

Ragazzi miei però scusate, io sto ancora contando le reti nello scorso anno realizzate da Dybala....e ancora non ho finitosefz. Qualcuno nella stagione postuma ha pensato bene di fargli rompere il c**o in posizione più arretrata rendendo il ragazzo pressoché inefficace. Sono ancora convinto che contro l’Ajax a Torino abbia inciso la sua uscita dal campo perché li per necessità tattica stava in una posizione che teneva i ragazzini in ansia. Ha un sinistro spettacolare, quando e se in condizione crea superiorità numerica. Da fermo su punizione gli han tolto continuità altrimenti anche li è abbastanza micidiale. Io aspetterei veramente a cederlo  perché lo vorrei vedere con la sua tecnica in un sistema che la valorizzi. È bravo, più che bravo. Vero che ha perso un po’ di smalto nella volontà, pensava di esser a buon punto, poi ti arriva Ronaldo e capisci che ancora hai molto da fare. Dio ce ne scampi dalla sua eventuale cessione poi all’Inter.

Edited by DiegOne
  • Like 3

307 posts
44 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi trovi il mio post in cui volevo la stella allo Stadium se azzeccavo De Ligt? C'è gente che me l'ha promessa sefz 

• Haha 1

155 posts
25 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Eccolo

Prima o poi devo iniziare a farmi pagare questo lavoro di ricerca in notizie via mp :261:

Questo invece è quella di una sorta di cronistoria.. datato 18 aprile..

non vorrei sbagliare ma secondo me Top parlò di DeLigt lo scorso anno di questi tempi, mi ricordo perchè si parlava di una 50 di milioni per un giovane olandese praticamente sconosciuto!

• Like 2

17,984 posts
51 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Pochi c***i su Deligt parlavi/ate in tempi in cui nessuno manco si sognava. E pure con aspetti tecnici (soprattutto Crocop) che in pochi erano disposti ad ascoltare, (io per primo sia chiaro) visto comunque l'allora prezzo ugualmente alto. Il fatto che ora lo dicano tutti fa sorridere. Una cosa è certa, va preso. Però mi dispiace vederti sempre un po' irritato, sei un grande tu, come lo sono gli altri, a forza di fare sempre il risentito corri il rischio di esagerare. Dai santo cielo un po' di serenità, piuttosto dimmi se è il caso di armarsi di Doraemon in tempi brevi. Che tra l'altro sarebbe pure ora di tirarlo fuori per qualcuno! sefz

Ettore alla tua età il Doraemon va usato con cautela. Oltretutto tra poco farà pure caldissimo. Calibra le energie.

11,889 posts
2 minuti fa, Screen10 ha scritto:

A me fa sorridere che Crocop dia le notizie ed altri se ne prendano il merito.

"Scrivimi un MP che vediamo se sai quello che so io" (cit.) :sisi: 

Ma Crocop ha le spalle grosse, ad ogni modo lo fanno esclusivamente per il nostro piacere/divertimento, a me basta e avanza questo. Continuare a farne una questione, alla fine stanca. Spero continuino a postare news, ci prendono? benissimo, non ci prendono? Va bene lo stesso. Sempre gli stessi "soldi" gli arrivano in tasca, e cioè zero. Però di sicuro il livello di notizie date, è risultato sempre molto preciso, ed in tempi che altri solo si sognano. 

4,445 posts
50 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Di e con Sané parliamo da gennaio.. Operazione molto complicata ma meno costosa del Polpo.. L'unico problema è che Sarri pare voglia giocare con il 4-3-1-2.. Quindi con gli esterni monetizziamo.. 

Se non cambia idea su questo allora potrebbe avere senso l'entrate di 3 centrocampisti con l'uscita di soli 2?

khedira-> ramsey

matuidi->rabiot

e poi un altro, anche se mi pare molto difficile pensare che possa entrare un big senza sacrificare uno tra pjanic (che dovrebbe essere intoccabile) e dybala (non intoccabile come pjanic ma quasi)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...