Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

21,437 posts
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Oppure esterno per provare il tiraggiro

alla 'nzign .oo

• Like 1

8,073 posts

Io tutta questa necessità di stravolgere non la vedo, presi Ramsey, Rabiot e De Ligt. Per me siamo già apposto così. Poi vabbè speriamo che comprano qualcun'altro sennò che c**** facciamo fino ad agosto? .asd 

• Like 1
  • Haha 1

9,643 posts
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

state sopravalutando Pjanic...non ha il passo di Jorginho (a me jorginho in quella posizione non dispiace) ma Pjanic non ce lo vedo...

Il passo di Jorginho lo tiene pure una lumaca zoppa. 

• Haha 1

1,706 posts
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Icardi da noi righerebbe dritto, cosa che comunque ha fatto anche a Milano eh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Be insomma. A Milano ha fatto il diavolo a 4 tra lui e la moglie. E comunque non potrai vietare alla moglie di fare o dire quello che crede . Puoi limitare lui ma non lei. Tra l’altro il palo della luce non dialogherebbe bene con cr che ha bisogno di uno più mobile davanti. Per me non è un acquisto sensato e spero non lo facciano . Poi se i soldi vanno in direzione de ligt e Pogba, non credo rimarrà un euro nelle tasche anzi già per far quadrare i conti dovrai vendere e vendere bene . Per me lattacco non lo toccano

• Like 1

6,374 posts
26 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Il problema di Pjanic è che non è il mediano che usano tutte le squadre europee, non ha il fisico di busquets o Casemiro nè il fiato di Kante o fernandinho o Allan (che anche se gioca da mezz'ala di fatto copre tutta la propria trequarti), nè è capace di evadere il primo pressing e verticalizzare appena ne ha l'opportunità come faceva Pirlo. 

Ancora non capisco perché si è preso un trequartista/mezzala tecnica d'attacco che ha chiuso alla Roma con 10 assist e 10 gol per sostituire pogba e lo si è messo a fare il Pirlo. 

Di Pirlo ce n'è stato uno solo, la figura di regista basso nel calcio moderno è morta salvo eccezioni assolute tipo De Jong (che vale 100 pjanic per me) o Ruben neves, che è davvero forse l'unico che vedrei bene in quel ruolo se si vuole un palleggiatore e non un mastino. 

In ogni caso qualcosa non torna nel centrocampo che va delineandosi. 

Pjanic al centro, ok

A sinistra per logica va rabiot, che copre e bene ma non è un mediano tipo quelli sopra, è una mezz'ala a due fasi

A destra uno tra can e Ramsey, che ovviamente hanno caratteristiche completamente diverse, l'uno fisico e copertura, l'altro palleggio e inserimenti

Quindi qualsiasi scelta si faccia non c'è equilibrio, a meno che non si scelga di giocare col rombo.

Se fai un rombo con questi quattro e Ramsey vertice alto lo limiteresti, è una mezzala box to box, meglio Can davanti la difesa e Mire rifinitore, ma Sarri gioca con il play leggerino e allora 433 con gli esterni

Anche con Pogba si incastrerebbe male un rombo 

Edited by GoranSnow

29,082 posts

Scusate l’ot molto ot, ma come si fa a sapere se un utente ti ha messo in ignore? mh

2,406 posts
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Amen su benta Mediano che detta i tempi e ha pure, rispetto a busquets, il lancio di 40 metri 

Come la vedresti 

Emre can

ramsey      Rabiot 

Pogba 

Icardi.  Ronaldo 

Come vedrei qualsiasi formazione che non ha pjanic in mezzo, quindi bene. E in questo particolare caso benissimo

• Like 1

9,018 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Se fai un rombo con questi quattro e Ramsey vertice alto lo limiteresti, è una mezzala box to box, meglio Can davanti la difesa e Mire rifinitore, ma Sarri gioca con il play leggerino e allora meglio 433 con gli esterni

Ma anche Paratici non aveva detto che Ramsey deve giocare mezz'ala?

• Like 2

4,493 posts
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Con colpo CLAMOROSO chi intendi?

Salah, de Bruyne, Isco, Son, Mbappe ( sefz

Insomma qualcuno che possa aiutare CR7, giocare largo, venire al centro, creare superiorità e fare qualche goal

Oppure Ronaldo a sx e si prende un Kaen, Lewandowski, Griezmann...

9,385 posts
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Be insomma. A Milano ha fatto il diavolo a 4 tra lui e la moglie. E comunque non potrai vietare alla moglie di fare o dire quello che crede . Puoi limitare lui ma non lei. Tra l’altro il palo della luce non dialogherebbe bene con cr che ha bisogno di uno più mobile davanti. Per me non è un acquisto sensato e spero non lo facciano . Poi se i soldi vanno in direzione de ligt e Pogba, non credo rimarrà un euro nelle tasche anzi già per far quadrare i conti dovrai vendere e vendere bene . Per me lattacco non lo toccano

Secondo me andrebbe molto d'accordo con Ronaldo, calcisticamente parlando.

Comunque a livello professionale è stato sempre fra i migliori del'inter... poi ha avuto qualche problema, ma a Torino sono tranquillo nulla di tutto questo succederà.

• Like 1

8,073 posts

Io spero in Milinkovic, chiaro anche Pogba non mi dispiacerebbe ma sono sempre scettico sui ritorni. Però come ha detto qualche utente, gestire un centrocampo con Can, Rabiot, Ramsey, Pjanic, Bentancur e Pogba/Milinkovic/Isco o chi per loro sarebbe troppo difficile. Quindi cosa fareste? Usato sicuro tenendo Matuidi, lanciando stabilmente qualche giovane con la prima squadra o esercitare un controriscatto su gente tipo Mandragora?

A me quest'ultimo non dispiace, ma effettivamente per il giocatore non è il massimo, venire in questo momento della carriera alla Juve, rischi di fare 0 minuti. 

9,018 posts
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Tra l'altro in Italia-Bosnia mi pare che Pjanic lo avesse ben asfaltato Giorgigno.

19,481 posts

Ad oggi mi dicono:

Higuain probabilmente resta (anche controvoglia) perché nessuno paga quanto chiediamo.

Mandzukic fuori al 100%.

• Like 1
  • Thanks 4

268 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Secondo me andrebbe molto d'accordo con Ronaldo, calcisticamente parlando.

Comunque a livello professionale è stato sempre fra i migliori del'inter... poi ha avuto qualche problema, ma a Torino sono tranquillo nulla di tutto questo succederà.

Io spero proprio che giri alla larga da Torino... 

• Like 1

2,962 posts
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

allora sta bene con Pjanic

92 posts
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Io tutta questa necessità di stravolgere non la vedo, presi Ramsey, Rabiot e De Ligt. Per me siamo già apposto così. Poi vabbè speriamo che comprano qualcun'altro sennò che c**** facciamo fino ad agosto? .asd 

Secondo me in attacco va fatta qualcosa, by order of the Peaky fookin Blinders! 

• Haha 1

4,541 posts
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Se fai un rombo con questi quattro e Ramsey vertice alto lo limiteresti, è una mezzala box to box, meglio Can davanti la difesa e Mire rifinitore, ma Sarri gioca con il play leggerino e allora 433 con gli esterni

Pogba trequartista 

• Like 1

2,962 posts
Adesso, Kumo® ha scritto:

Ad oggi mi dicono:

Higuain probabilmente resta (anche controvoglia) perché nessuno paga quanto chiediamo.

Mandzukic fuori al 100%.

Higuain ci rovina tutto il mercato...grazie ancora Marotta, bel acquisto

9,018 posts
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Ad oggi mi dicono:

Mandzukic fuori al 100%.

Se resta Higuain significa niente Icardi?

1,031 posts
1 minute ago, Kumo® said:

Ad oggi mi dicono:

Mandzukic fuori al 100%.

Bene per il manzo, Higuain irrecuperabile ormai, non ho mai pienamente creduto nel suo acquisto... e son sicuro sia stato uno dei tanti motivi del siluramento del marottone

• Like 2

136 posts
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ad oggi mi dicono:

Mandzukic fuori al 100%.

Higuain che resta sarebbe una mazzata enorme dal punto di vista economico e della rosa .oddio

Spero riescano a sbolognarlo da qualche parte 

• Like 1

1,524 posts

Ad oggi mi dicono:

Mandzukic fuori al 100%.

In questo caso ciao ciao Icardi presumo.

268 posts

Ad oggi mi dicono:

Mandzukic fuori al 100%.

Scusa Kumo una precisazione... Ma è il pipita a rimanere controvoglia o la Juve che lo tiene controvoglia? .penso

29,082 posts
3 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ad oggi mi dicono:

Mandzukic fuori al 100%.

Controvoglia sua o nostra?

Perché, se non ricordo male, poco tempo fa aveva fatto sapere che il suo sogno era finire la carriera alla Juve.

• Like 1

9,464 posts
3 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Bene per il manzo, Higuain irrecuperabile ormai, non ho mai pienamente creduto nel suo acquisto... e son sicuro sia stato uno dei tanti motivi del siluramento del marottone

mah, non credo.

marotta è stato cacciato perchè l'anno scorso c'era una visione completamente diversa sull'investimento ronaldo ( non una roba da due spicci insomma .asd)

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...