Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

38,173 posts

e comunque non è proprio vero che Cristiano ed Higuain fossero incompatibili al real così come non è vero che siano in cattivi rapporti

semplicemente ai tempi, fu venduto Higuain e non Benzema, perchè Gonzalo era un acquisto di Calderon e Benzema di Florentino...il quale mai avrebbe potuto vedere un tandem di acquisti fatti dal predecessore al centro dell'attacco del Real (l'operazione Ronaldo fu infatti chiusa da Calderon, sebbene CR7 arrivò l'anno successivo con presidenza passata a Perez)

4,579 posts
13 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Qui qualcuno pensa veramente che De Ligt pnachini Bonucci quando abbiamo Chiellini che ha i polpacci di pasta frolla.

Io sono convinto che in una semifinale di Champions con chiellini che sta bene ed è disponibile la coppia sarebbe de Ligt chiellini 

diverso invece il numero di presenze stagionali poiché in campionato chiellini sicuramente sarebbe gestito e quindi giocherebbe bonucci 

in partita secca da dentro o fuori bonucci sarebbe panchinato perché è meno forte sia di chiellini che di de Ligt, semplice 

• Like 1

185 posts
8 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

chi era maicon prima che lo prendesse l'inda?

chi era koulibali prima che lo prendesse il napoli?

a volte serve veder distante. prima degli altri, e prendersi qualche rischio - su demiral io un pensiero come vice chiello lo farei

quelli che abbiamo (rugani), sappiamo già cosa possono dare ...

You take the blue pill—the story ends, you wake up in your bed and believe whatever you want to believe. You take the red pill—you stay in Wonderland

ma infatti se non si era capito sono d'accordo con te

19,882 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

e comunque non è proprio vero che Cristiano ed Higuain fossero incompatibili al real così come non è vero che siano in cattivi rapporti

semplicemente ai tempi, fu venduto Higuain e non Benzema, perchè Gonzalo era un acquisto di Calderon e Benzema di Florentino...il quale mai avrebbe potuto vedere un tandem di acquisti fatti dal predecessore al centro dell'attacco del Real (l'operazione Ronaldo fu infatti chiusa da Calderon, sebbene CR7 arrivò l'anno successivo con presidenza passata a Perez)

Quello fu il motivo principale...motivo per cui poi vennero segati anche i Van der vaart, Robben, Snejder ecc..

Però io ricordo che non ci fosse proprio grande affinità tecnico tattica tra i due...altro real, altro Cr7...

1,619 posts
12 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

chi era maicon prima che lo prendesse l'inda?

Il terzino che aveva già un accordo con Moggi...

• Like 1

19,882 posts
1 minuto fa, generazione montero ha scritto:

se vabbe...

1,698 posts

De Ligt è così forte che già ora, a nemmeno 20 anni, può panchinare il 99% dei centrali europei, è un giocatore totale, CLAMOROSO. 

• Like 2
  • Thanks 5

23,416 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Posto che il sassuolo lo ha preso su espressa indicazione di paratici ("in sinergia") che sappiamo essere un talento nello scoprire i giocatori (e infatti credo che Rabiot farà ricredere molti qua dentro) e ha fatto dei mesi veramente ad alti livelli, ma alti alti. Fisicamente è pronto (è un bestione), carattere sembra che ne abbia in abbondanza, è titolare nella nazionale turca e contro la francia campione del mondo ha fatto benissimo (ha fatto anche assit visto che la specilità è il colpo di testa, e ha anche sfiorato un gol)

Sono d'accordo, è il sesto di centrocampo che prenderei.

Se Sarri mi trasforma Pjanic in De Jong me lo faccio pure andare bene

anche belotti,D'Agostino, il calcio è pieno di esempi che fanno mesi al top e poi si cagano addosso

benissimo Demiral ma al posto di rugani come 4

3,645 posts
7 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Posto che il sassuolo lo ha preso su espressa indicazione di paratici ("in sinergia") che sappiamo essere un talento nello scoprire i giocatori (e infatti credo che Rabiot farà ricredere molti qua dentro) e ha fatto dei mesi veramente ad alti livelli, ma alti alti. Fisicamente è pronto (è un bestione), carattere sembra che ne abbia in abbondanza, è titolare nella nazionale turca e contro la francia campione del mondo ha fatto benissimo (ha fatto anche assit visto che la specilità è il colpo di testa, e ha anche sfiorato un gol)

Sono d'accordo, è il sesto di centrocampo che prenderei.

Se Sarri mi trasforma Pjanic in De Jong me lo faccio pure andare bene

Miracoli non ne fa...;-)

• Like 1

38,173 posts
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Quello fu il motivo principale...motivo per cui poi vennero segati anche i Van der vaart, Robben, Snejder ecc..

Però io ricordo che non ci fosse proprio grande affinità tecnico tattica tra i due...altro real, altro Cr7...

c'era stato qualche passaggio a vuoto (uno in particolare dove non ricordo se cristiano o gonzalo scarta il portiere e poi l'altro conclude fuori, ma poi dopo qualche minuto cristiano torna l'assist a higuain....poi con benzema grande intesa con cr7, ma al di la di quello anche tante situazioni in cui benzema fece indispettire cristiano e viceversa ci sta...)

per me higuain potrebbe (potenzialmente, perchè non sappiamo in che situazione psico-fisica sia) fare un buon lavoro insieme a cristiano...ha l'intelligenza e le qualità tecniche per farlo

ma ripeto, chi lo sa in che condizioni sia?

19,882 posts
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

anche belotti,D'Agostino, il calcio è pieno di esempi che fanno mesi al top e poi si cagano addosso

Ci ho messo un quarto d'ora per capire se il tuo avatar era higuain o no .asd

4,579 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non è automatico il fatto che con Bonucci si giocherebbe a difesa bassa e lanci lunghi, è un falso problema.

Tanto Bonucci dovrà giocare le sue partite (anche se va in panchina si farà le sue venti partite annuali), e la squadra giocherà come previsto anche con lui. 

Per me bonucci, vuoi per gestire chiellini, vuoi per inserire con calma de Ligt e lasciarlo ambientare bene, in termini di gettoni sarà quello dei tre che ne avrà di più a fine anno, probabilmente più di 30

ma nelle partite secche da dentro fuori giocano gli altri due, al netto degli infortuni chiaramente 

38,173 posts
4 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Maicon? Sai che non mi ricordo....io ricordo - a memoria - che eravamo forti su Dani Alves (allora al Siviglia) pre-farsopoli

5,043 posts
6 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

se stanno bene giocano tutti e tre, finisce che rimontano la ex bbc in bcd

Ci avevo pensato anche io, ma ho dei forti dubbi sul fatto che Sarri passi a 3 dietro. Molto più probabile allora, se vuole schierarli tutti e 3, che qualcuno scali in fascia, un pò (per chi se lo ricorda) come quando Ancelotti mise Tudor a destra pur di trovargli posto. L'indiziato naturalmente sarebbe De Ligt, ma mi parrebbe un po' uno spreco.

6,629 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

De Ligt è così forte che già ora, a nemmeno 20 anni, può panchinare il 99% dei centrali europei, è un giocatore totale, CLAMOROSO. 

ok, poi guardo il Real che aggiunge giocatori offensivi di un certo livello noi giriamo con il mercato intorno a un difensore...

forte quanto volete, eh!

noi 2 loro 13

2,576 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

c'era stato qualche passaggio a vuoto (uno in particolare dove non ricordo se cristiano o gonzalo scarta il portiere e poi l'altro conclude fuori, ma poi dopo qualche minuto cristiano torna l'assist a higuain....poi con benzema grande intesa con cr7, ma al di la di quello anche tante situazioni in cui benzema fece indispettire cristiano e viceversa ci sta...)

per me higuain potrebbe (potenzialmente, perchè non sappiamo in che situazione psico-fisica sia) fare un buon lavoro insieme a cristiano...ha l'intelligenza e le qualità tecniche per farlo

ma ripeto, chi lo sa in che condizioni sia?

Agnelli

3,647 posts

Sarri comunque nel Napoli giocava con Koulibaly e Albiol e quest'ultimo tutto è tranne un fulmine di guerra quindi anche Bonucci può tranquillamente giocare con Sarri.

2,592 posts
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

mi sembra che le vicende Sarri e Rabiot, manifestino il fatto che non ci frega nulla del comportamento dei nostri membri al di fuori del rettangolo di gioco...

Esattamente. E comunque gli amici interisti mi dicono che non è tutta sua la colpa come viene sostanzialmente fatto credere nelle trasmissioni tv. Poi che la moglie/procuratore dovrebbe moderarsi non ci piove, ma lo stesso vale per chiunque arrivi alla Juventus. D'altra parte c'è qualcuno dice che in realtà tutto questo teatrino sia stato tirato su da loro per poter rompere con l'ambiente inter e andarsene più facilmente sia dal punto di vista del legame con la piazza (che non avrebbe mai digerito altrimenti un trasferimento del capitano-bomber da noi) sia dal punto di vista economico. Probabilmente la verità non la sapremo mai a meno che qualche insider non ce la sveli, ma è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Se la società ha deciso che non importa ciò che hai fatto o detto prima, ma conta solo quello che hai dimostrato sul campo, allora io cercherò di adottare il loro stesso criterio e cercherò di farmi andare bene anche MS, cosa che quando è stato annunciato mi sembrava impossibile, e ora invece solo improbabile. Poi se effettivamente vinceremo giocando bene come spero allora sarà anche più semplice questo processo. Stesso discorso vale per Icardi o anche per skriniar, per fare un altro esempio (posto che qualora arrivasse de ligt e qualora Demiral rispettasse le aspettative non avremo bisogno di cercarlo).

La questione dello stile Juve è cambiata, ora si acquisisce stando alla Juventus, non è un prerequisito per accedervi.

6,629 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Ci avevo pensato anche io, ma ho dei forti dubbi sul fatto che Sarri passi a 3 dietro. Molto più probabile allora, se vuole schierarli tutti e 3, che qualcuno scali in fascia, un pò (per chi se lo ricorda) come quando Ancelotti mise Tudor a destra pur di trovargli posto. L'indiziato naturalmente sarebbe De Ligt, ma mi parrebbe un po' uno spreco.

potrebbe, poi c'è anche Chiello che nasce terzino

o Bonucci che passa in mediana

oppure lo cedono all'Inter, chissà

• Haha 1

4,156 posts

Fremete di nuovo dalla voglia di un altro carro. Dal mio piccolo posso solo invitarvi come sempre alla moderazione, che se poi non arriva qualcuno dovrà sentirsi dire che era una balla, che è un cazzaro etc. etc.

Il calciomercato è fluido e fino all'ufficialità non si è mai sicuri; ma tanto chi lo capisce lo ha già capito, e chi non l'ha già capito non lo capirà mai.

• Like 17
  • Thanks 7

23,416 posts

Ci ho messo un quarto d'ora per capire se il tuo avatar era higuain o no .asd

Ahahah me l'hanno detto che ci somiglio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

2,576 posts
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ok, poi guardo il Real che aggiunge giocatori offensivi di un certo livello noi giriamo con il mercato intorno a un difensore...

forte quanto volete, eh!

noi 2 loro 13

Il Real ha vinto Champions anche grazie a Ramos, senza lui hanno sofferto, il Liverpool ha trovato equilibrio grazie a Van Dijk, non bisogna solo pensare a giocatori offensivi, visto che quando mancava Chiellini andavamo in difficoltà

• Like 2
  • Thanks 2

19,882 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Esattamente. E comunque gli amici interisti mi dicono che non è tutta sua la colpa come viene sostanzialmente fatto credere nelle trasmissioni tv. Poi che la moglie/procuratore dovrebbe moderarsi non ci piove, ma lo stesso vale per chiunque arrivi alla Juventus. D'altra parte c'è qualcuno dice che in realtà tutto questo teatrino sia stato tirato su da loro per poter rompere con l'ambiente inter e andarsene più facilmente sia dal punto di vista del legame con la piazza (che non avrebbe mai digerito altrimenti un trasferimento del capitano-bomber da noi) sia dal punto di vista economico. Probabilmente la verità non la sapremo mai a meno che qualche insider non ce la sveli, ma è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Se la società ha deciso che non importa ciò che hai fatto o detto prima, ma conta solo quello che hai dimostrato sul campo, allora io cercherò di adottare il loro stesso criterio e cercherò di farmi andare bene anche MS, cosa che quando è stato annunciato mi sembrava impossibile, e ora invece solo improbabile. Poi se effettivamente vinceremo giocando bene come spero allora sarà anche più semplice questo processo. Stesso discorso vale per Icardi o anche per skriniar, per fare un altro esempio (posto che qualora arrivasse de ligt e qualora Demiral rispettasse le aspettative non avremo bisogno di cercarlo).

La questione dello stile Juve è cambiata, ora si acquisisce stando alla Juventus, non è un prerequisito per accedervi.

Lo stile Juve è morto e sepolto..già da anni in realtà, da quando non avevano veri poteri l'Avvocato e Umberto Agnelli..

Ma che almeno non ci prendano in giro con delle cazzate del tipo "alla Juve un calciatore viene preso in considerazione anche per le qualità morali bla bla bla.."

• Like 1

6,629 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Il Real ha vinto Champions anche grazie a Ramos, senza lui hanno sofferto, il Liverpool ha trovato equilibrio grazie a Van Dijk, non bisogna solo pensare a giocatori offensivi, visto che quando mancava Chiellini andavamo in difficoltà

con la bbc non abbiamo vinto in Europa

con i difensori non vinci la CL

vorrei che De Ligt fosse solo un puntello come un altro mentre si sbava per l'arrivo di un paio tra esterni e cc di livello

• Like 1

2,592 posts
7 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Belotti sebbene non mi piaccia è un ottimo giocatore, quest'anno ha fatto molto bene. 

In ogni caso come ti ho detto mi fido del fiuto per i talenti di Paratici, che dovrà migliorare su altri aspetti ma per quanto riguarda lo scouting è uno dei migliori in assoluto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...