Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

352 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Guarda che ti sbagli su Icardi...

Tutto è possibile.

Ci mancherebbe :)

• Like 1

3,655 posts
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ovviamente, non quoto nemmeno una riga (su tutte alcune perle tipo "se va male lo rivendo a 120 milioni" .oddio).

E la prossima volta, per favore, evita di scrivere la divina commedia.

Con questa stringente argomentazione mi hai convinto, e anche io ora faccio parte del team #DeLigtOUT

Tu a quanto pensi che lo si venderebbe de ligt? A meno di 100 milioni? Con l'inflazione dei prezzi che si ha in questi anni? E dire che ho detto 120 per tenermi basso

Che poi sono io idiota a pensare di discutere con uno che piange per Cancelo e non rinforzerebbe la difesa, e spenderebbe i soldi per prendere indifferentemente Pogba/Isco/eriksen due dei quali non solo non hanno mai vinto nulla e costano il doppio di de ligt (e Pogba prenderebbe anche una volta e mezzo il suo stipendio) , ma tendono anche a sparire quando conta veramente. Al contrario Isco sarebbe effettivamente l'acquisto che farei anche io (da 5 anni a questa parte) ma non c'entra nulla con gli altri due, nè come ruolo, nè come spessore del giocatore. 

Ma ripeto, idiota io a discutere.

Buona serata e buon topic

Edited by FaffJ
  • Like 3

2,576 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Con questa stringente argomentazione mi hai convinto, e anche io ora faccio parte del team #DeLigtOUT

Tu a quanto pensi che lo si venderebbe de ligt? A meno di 100 milioni? Con l'inflazione dei prezzi che si ha in questi anni? E dire che ho detto 120 per tenermi basso

Che poi sono io idiota a pensare di discutere con uno che piange per Cancelo e non ricorderebbe la difesa, e spenderebbe i soldi per prendere indifferentemente Pogba/Isco/eriksen due dei quali non solo non hanno mai vinto nulla e costano il doppio di de ligt (e Pogba prenderebbe anche una volta e mezzo il suo stipendio) , ma tendono anche a sparire quando conta veramente. Al contrario Isco sarebbe effettivamente l'acquisto che farei anche io (da 5 anni a questa parte) ma non c'entra nulla con gli altri due, nè come ruolo, nè come spessore del giocatore. 

Parole sagge

• Like 1

668 posts

Sono alcuni giorni che do solo occhiate veloci. Che si dice su de ligt icardi e isco? 

1,274 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Che poi sono io idiota a pensare di discutere con uno che piange per Cancelo e non rinforzerebbe la difesa, e spenderebbe i soldi per prendere indifferentemente Pogba/Isco/eriksen due dei quali non solo non hanno mai vinto nulla e costano il doppio di de ligt (e Pogba prenderebbe anche una volta e mezzo il suo stipendio) , ma tendono anche a sparire quando conta veramente. Al contrario Isco sarebbe effettivamente l'acquisto che farei anche io (da 5 anni a questa parte) ma non c'entra nulla con gli altri due, nè come ruolo, nè come spessore del giocatore. 

ma mettilo tra gli ignorati, l'ho fatto da mesi e si sta benissimo, purtroppo lo vedo quotato in questi casi

• Like 1

62,068 posts
1 hour ago, funkyrap said:

Non siamo in grado di sostenere un esborso simile per un difensore: non siamo il real et simila; l'acquisto di ronaldo ha fatto perdere la testa a troppa gente.

Il nostro modello, come più volte ribadito dalla societò, è il bayern che, infatti, certi acquisti non li fà.

Ovvio che per il centrocampo (il reparto di gran lunga più inadeguato dell'ultima stagione), si debba poi ricorrere ad un 29enne (ma matuidi non ha insegnato nulla?) e un giovane che non gioca da un anno, in quanto entrambi a parametro zero.

PS: poi mi tocca leggere che siamo costretti a vendere cancelo entro fine mese per fare plusvalenza come un'inda qualsiasi; e trovarci de sciglio titolare: auguri!

Non han comprato il terzino dell'atletico per 80 mln circa ?

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

1,054 posts
39 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma kean è l'ultimo della lista degli esuberi dell'attacco , cioè  higuain , manzo , dybala    .asd    kean deve giocare alla juve ed essere temprato in questo ambiente .

perchè fare la muffa in panca?

Perché non è pronto per essere titolare alla Juventus e mi pare di capire che il ruolo di comprimario gli stia stretto (in realtà più al procuratore che a lui direttamente)

2,878 posts

Faccio fatica a credere che la Juventus dia tanti soldi di stipendio a un giocatore di 19 anni. In pratica annullerebbe la bontà dell'investimento, perché alla fine un esborso ingente su un diciannovenne ci sta (si può ammortizzare e poi fare una plusvalenza incredibile in caso di cessione se il giocatore sboccia). Ma lo stipendio in questo caso impedirebbe tutta portata benefica all'investimento. 

Il giocatore comunque è fenomenale e risolverebbe non pochi problemi. 

edit : scusate commentavo le notizie su De Ligt, non avevo il nome del giocatore

Edited by Clio

2,157 posts

In giro su Twitter si dice che alle 23 il procuratore di De ligt svelerà la sua nuova squadra 

12,112 posts
50 minuti fa, Il Bianco ha scritto:

Per me Icardi non apre niente...anzi, si pianta in area occupando spazio senza avere la capacità di dialogare con nessuno.

Già non amo i pali della luce in area ..li amo ancora di meno se ho Ronaldo in squadra.

:)

La wanda la apre benissimo.

12,112 posts
Adesso, powerfulsmile ha scritto:

In giro su Twitter si dice che alle 23 il procuratore di De ligt svelerà la sua nuova squadra 

Me pare una Fake news clamorosa.

4,164 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Raiola ale 23 sta al terzo sonno.

• Haha 1

668 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Le prossime 48 ore 

9,809 posts
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

secondo me sta al terzo primo piatto

• Haha 2

2,157 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Fanno riferimento ad un certo Oriol domenech non so chi sia 

12,112 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Chi???

40,693 posts
1 minute ago, powerfulsmile said:

Scrive notizie per il Barcellona .oddio

20,919 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Si come la sentenza del City alle 1900 ore italiane di 2 settimane fa Paganini cit.

40,693 posts
2 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Si come la sentenza del City alle 1900 ore italiane di 2 settimane fa Paganini cit.

Non fu colpa di Paganini e' che nella Uefa ci sta uno dei giudici che dovevano decidere che punizione dare al City che lavora a Dubai (Emirati Arabi Uniti) nel governo locale al servizio dello sceicco proprietario del City. Non so se ad oggi lo hanno ricusato / si e' dimesso .boh La fonte della notizia e' ESPN.

Edited by ClaudioGentile

4,863 posts
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Scrive notizie per il Barcellona .oddio

Chissà che squadra indicherà come destinazione di De Ligt .sisi.sisi.sisi.sisi

• Like 1
  • Haha 1

17,064 posts
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non fu colpa di Paganini e' che nella Uefa ci sta uno dei giudici che dovevano decidere che punizione dare al City che lavora a Dubai (Emirati Arabi Uniti) nel governo locale al servizio dello sceicco proprietario del City. Non so se ad oggi lo hanno ricusato / si e' dimesso .boh La fonte della notizia e' ESPN.

Questa sarebbe una bella bombazza 

40,693 posts
Just now, Don Chisciopeth said:

Ma si sa da maggio. E nessuno dei massmedia italiani si e' degnato di riprendere la notizia .oddio

4,863 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Vorrebbe anche dire che la uefa più che un cetriolone sta preparando un fico d’india gigante per i nostri cari succhiacammelli

Edited by Dek_90

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...