Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

7,683 posts
1 ora fa, Shaka ha scritto:

Ehm... 

State uscendo dal seminato 

chiedo scusa Shaka oggi effettivamente non c'erano mod e ci siamo lasciato prendere la mano ma la colpa è di @hopper

.meme1

8,069 posts
20 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

perché? il Barcellona ha ufficializzato DeJong (di fatto) da mesi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

per non fare impattare il suo acquisto nel bilancio 18/19 che scade il 30 giugno

7,683 posts
17 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Dipende da quando cominci a contare:

1) Da quando scendi dalla macchina

2) Da quando apri la porta

3) Da quando ti levi le scarpe

4) Da quando ravani per cercarlo

5) Da quando lo hai trovato e dici e mo che faccio? 

da molto dopo .sisi più o meno lei fa l'effetto lumaca

e qui chiudo l'OT sefz

2,647 posts
18 minuti fa, Brahms ha scritto:

Quindi in sostanza faranno l'attacco

D.Costa-Ronaldo-Dybala?

Spero di no...

2,034 posts
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

per non fare impattare il suo acquisto nel bilancio 18/19 che scade il 30 giugno

Ma non significa nulla, il contratto è comunque a partire dall'1/07, come quello di Ramsey

1,700 posts

Insiders spero leggiate il messaggio. 

Ma casillas tira fuori un messaggio di quel tipo x quale motivo e soprattutto perché?

È un messaggio presa x il naso o di stima?

Presa per il naso: considera o sa che uno degli ipotetici acquisti in realtà è fatto con un altro team. Parlo di de ligt e lui sa che finirà in spagna (real da info sue o barca da info della moglie, sara carbonero) e ci piglia in giro perché così come x guardiola i nostri acquisti sono "invisibili"

Messaggio di stima: si riferisce ad un acquisto chiuso.

Per rabiot non penso abbia senso, non ha ganci in Spagna, néun acquisto da houdini.

Per de ligt non credo, ha solo 19 anni e avrebbe senso solo se tutti lo danno x fatto e in realtà non lo è. 

Altri acquisti: sa che abbiamo comprato qualcuno tramite i suoi ganci. Immagino in spagna, sponda real (marcelo o isco, il mago) o altre grandi squadre spagnole sempre tramite sara carbonero..

Marcelo è un colpo da houdini? Lo sarebbe se fosse a parametro zero, non a 40mln..

Isco? Gran colpo, ma idem come sopra dipende dal prezzo. 

L'unico colpo da Houdini indipendentemente dal prezzo sarebbe il buon leo..

20,237 posts
27 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

ma perchè c'è qualche intoppo ?

fino a luglio non lo possiamo annunciare...

Io non so nulla. Solo i diretti interessati lo sanno

Ma Deligt o lo chiudi subito o sapendo che ci stanno società come PSG Barcellona che hanno una disponibilità di stipendio più alta... Non voglio passare settimane a farmi il sangue amaro

Deligt lo devono chiudere ora...

13,493 posts
1 ora fa, Shaka ha scritto:

Ehm... 

State uscendo il seminale

mh

• Like 1
  • Haha 3

94,534 posts

Quindi la Juve deve affrettarsi a chiudere e annunciare acquisti altrimenti noi ci facciamo il sangue amaro

Ho un déjà vu

• Haha 2

6,481 posts
16 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Io ho mille dubbi al riguardo. Felice di essere smentito nel caso si faccia naturalmente

Ma pure a me non convince. Intanto per ora vediamo di prendere DeLigt.

Ma Joao Felix la prima punta non la può fare vero? perché altrimenti mi sa che l'atletico non se lo piglia dybala.

2,849 posts

Scusate se sono ot sefz

possibilità di un annuncio di De Ligt questa settimana?

6,481 posts
6 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Ma casillas tira fuori un messaggio di quel tipo x quale motivo e soprattutto perché?

Presa per il naso: considera o sa che uno degli ipotetici acquisti in realtà è fatto con un altro team. Parlo di de ligt e lui sa che finirà in spagna (real da info sue o barca da info della moglie, sara carbonero) e ci piglia in giro perché così come x guardiola i nostri acquisti sono "invisibili"

Per rabiot non penso abbia senso, non ha ganci in Spagna, néun acquisto da houdini.

Per de ligt non credo, ha solo 19 anni e avrebbe senso solo se tutti lo danno x fatto e in realtà non lo è. 

Altri acquisti: sa che abbiamo comprato qualcuno tramite i suoi ganci. Immagino in spagna, sponda real (marcelo o isco, il mago) o altre grandi squadre spagnole sempre tramite sara carbonero..

Marcelo è un colpo da houdini? Lo sarebbe se fosse a parametro zero, non a 40mln..

allora mi sa che ci stava perculando.

16,592 posts

Se va avanti ancora una settimana massimo lo porta a casa qualcun altro

2,034 posts
3 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Insiders spero leggiate il messaggio. ->Premessa: non sono un insider

Presa per il naso: considera o sa che uno degli ipotetici acquisti in realtà è fatto con un altro team. Parlo di de ligt e lui sa che finirà in spagna (real da info sue o barca da info della moglie, sara carbonero) e ci piglia in giro perché così come x guardiola i nostri acquisti sono "invisibili" -> a me sembrerebbe molto strano, non mi parrebbe da lui

Per rabiot non penso abbia senso, non ha ganci in Spagna, néun acquisto da houdini. ->concordo

Per de ligt non credo, ha solo 19 anni e avrebbe senso solo se tutti lo danno x fatto e in realtà non lo è. -> ma soprattutto non è un acquisto da "maghi",  è un acquisto da top club che va lì e sgancia il grano

Marcelo è un colpo da houdini? Lo sarebbe se fosse a parametro zero, non a 40mln.. -> e questa mi sembra l'ipotesi più probabile, marcelo a 0 o a un prezzo assai basso

Isco? Gran colpo, ma idem come sopra dipende dal prezzo. -> magari, ma non mi illudo sebbene Juventus1992 abbia parlato di contatti

L'unico colpo da Houdini indipendentemente dal prezzo sarebbe il buon leo.. -> si vabbè, 50 milioni di euro. DI STIPENDIO NETTO. Non so se mi spiego.

2,034 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma pure a me non convince. Intanto per ora vediamo di prendere DeLigt.

Ma Joao Felix la prima punta non la può fare vero? perché altrimenti mi sa che l'atletico non se lo piglia dybala.

Da quello che ho capito è addirittura più trequartista che seconda punta, anche se è difficile parlare di un ragazzo così giovane

2 minuti fa, Dex ha scritto:

Se va avanti ancora una settimana massimo lo porta a casa qualcun altro

Ma chi lo ha detto? Boh onestamente non vi capisco. Ok la delusione Pep e non essere frettolosi nel tirare fuori il doraemon, ma positivi. Il Barca aveva in mano il pallino della cosa, poi per questioni di costo dell'ingaggio ha rinunciato, il Psg è il Psg e non lo ha chiuso, e ora siamo noi davanti. Non illudiamoci ma non buttiamoci giù, le probabilità sono dalla nostra

• Like 1

4,536 posts
Adesso, FaffJ ha scritto:

Hai fatto 3 esempi di 3 calciatori sì diversi tra di loro ma tutti con caratteristiche completamente diverse da Dybala. Eriksen è completo, può giocare ovunque; Bernardo è un giocatore fenomenale, 3 spanne sopra Dybala, e anche lui ha più o meno tutto; Messi no-comment.

Dybala per me può giocare solo in due moduli: come seconda punta nel 4422 (che è un 4411) oppure dietro alla punta (e non esterno) nel 4231. E questo perché non salta l'uomo, al massimo riesce a procurarsi un fallo, non ha la forza che hanno le vere punte per resistere ai contrasti o comunque lavorare col fisico (Aguero  pur essendo meno alto è infinitamente più forte fisicamente) e soprattutto ha un piede solo, il sinistro. Un sinistro divino, ma solo quello, il destro a volte si dimentica pure di usarlo per camminare.

Io ho mille dubbi al riguardo. Felice di essere smentito nel caso si faccia naturalmente

Ma questo è un giudizio che dai tu su eriksen Bernardo Silva e Dybala, io ne ho di diversi e fra i tre per me il più forte è ancora Dybala. (Sti 78 gol fatti con la nostra maglia a 25 anni, vorranno pur dir qualcosa e tutti fatti senza essere punta centrale, non sono tanti che possono permettermelo nella storia della Juventus)   , ma a parte questo 

Lascia per un attimo perdere i numeri dei moduli che contano il giusto, tu mi stai dicendo che lo vedi efficace dietro la punta in posizione centrale sostanzialmente giusto?

ora se ti scrivo 

Pjanic 

Ramsey          Rabiot 

Dybala             Costa 

Cr7

che problema ci sarebbe a fagli trovare la sua comfort zone li?

non giocheremo più tanto sugli esterni alti a fare cross per 90 minuti come faceva max ma più per vie centrali 

ma uno come Cancelo ad esempio con L acquisto di Le bugie dietro e Dybala che gioca più centralmente avrebbe fascia libera per fare sfracelli e accompagnare come un ala L azione 

non ti trovi ? 

Poi che a te Dybala non ti convince del tutto e un tuo giudizio personale, un tuo gusto ma comunque così si riuscirebbe a sfruttarlo al massimo no? Ripeto  78 gol a 25 anni con una stagione di M***A alle spalle 

6,213 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

143 utenti connessi..

Come nella trattativa (ovviamente inventata) Guardiola..

Tira più un pelo di fi_ga che un carro di buoi (guidato da @Charlie^)

Lascialo uscire dall'officina e vediamo chi tira di più .the 

20,237 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

Quindi la Juve deve affrettarsi a chiudere e annunciare acquisti altrimenti noi ci facciamo il sangue amaro

Ho un déjà vu

Chi c**** ha parlato di annunci ufficiali? 

Quello che conta è l'accordo con Raiola...

Se hai l'accordo firmato con Raiola puoi anche aspettare 1 mese a annunciare il giocatore...

Se a voi diverte non sapere se con Raiola è tutto fatto... Contenti voi

365 posts
57 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Se prendono Isco e Icardi per giocare 4-3-1-2 Allegri brucia la sede della Juve.

Sarri preferisce il 4-3-3 e tu vendi Diego Costa e fai la squadra perfetta per Max?

Non capisco piu niente. 

La squadra perfetta per Max non esiste, e nemmeno il suo calcio. Finalmente abbiamo uno che allena e non cazzeggia creativamente.

• Like 4
  • Haha 1

16,592 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Da quello che ho capito è addirittura più trequartista che seconda punta, anche se è difficile parlare di un ragazzo così giovane

Ma chi lo ha detto? Boh onestamente non vi capisco. Ok la delusione Pep e non essere frettolosi nel tirare fuori il doraemon, ma positivi. Il Barca aveva in mano il pallino della cosa, poi per questioni di costo dell'ingaggio ha rinunciato, il Psg è il Psg e non lo ha chiuso, e ora siamo noi davanti. Non illudiamoci ma non buttiamoci giù, le probabilità sono dalla nostra

Me lo dicono tanti casi precedenti

I know my chicken

2,849 posts

Poi tutte queste certezze su come possa operare Paratici da dove vengono?  Visto che questo è il primo mercato estivo che fa da quando è “il capo”

2,034 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma questo è un giudizio che dai tu su eriksen Bernardo Silva e Dybala, io ne ho di diversi e fra i tre per me il più forte è ancora Dybala. (Sti 78 gol fatti con la nostra maglia a 25 anni, vorranno pur dir qualcosa e tutti fatti senza essere punta centrale, non sono tanti che possono permettermelo nella storia della Juventus)   , ma a parte questo 

Lascia per un attimo perdere i numeri dei moduli che contano il giusto, tu mi stai dicendo che lo vedi efficace dietro la punta in posizione centrale sostanzialmente giusto?

ora se ti scrivo 

Pjanic 

Ramsey          Rabiot 

Dybala             Costa 

Cr7

che problema ci sarebbe a fagli trovare la sua comfort zone li?

non giocheremo più tanto sugli esterni alti a fare cross per 90 minuti come faceva max ma più per vie centrali 

ma uno come Cancelo ad esempio con L acquisto di Le bugie dietro e Dybala che gioca più centralmente avrebbe fascia libera per fare sfracelli e accompagnare come un ala L azione 

non ti trovi ? 

Poi che a te Dybala non ti convince del tutto e un tuo giudizio personale, un tuo gusto ma comunque così si riuscirebbe a sfruttarlo al massimo no? Ripeto  78 gol a 25 anni con una stagione di M***A alle spalle 

In teoria nessuno, in teoria si può trovare la quadra a qualsiasi giocatore in qualsiasi formazione, se si gioca coi movimenti giusti e con un'idea di gioco in testa. A me non convince Ronaldo punta, questa è la questione. Ronaldo, è brutto dirlo ma la penso così, in un certo modo lucra sui movimenti degli altri attaccanti. E lo stesso fa Dybala. Io proprio non li vedo bene insieme. E l'anno scorso mi lucidavo il doraemon al pensiero di questo attacco, perché la classe è davvero infinita. Ma ovviamente sono rimasto super deluso da come è andata la stagione. Questo attacco manca di "sostanza", di "peso" , per me.

Comunque sia, qualora si giocasse veramente così spero di essere smentito quanto più possibile, 3-4 volte a partita. 

• Like 1

192 posts
26 minuti fa, cubrvd ha scritto:

E poi ti sei svegliato sudato? .asd

6,213 posts

Dico solo una cosa

Se si fanno infinocchiare dal PSG per DeLigt perchè non vogliono sganciare quello che chiede lo strozzino mi spiace ma stavolta la secchiata di m€rda se la meritano
Passi mettere la squadra in mano a Sarri
Passi pure dare via Cancelo per questioni di bilancio o altro

Ma lasciarsi sfuggire il prossimo centrale più forte del mondo, 19 anni, fisico da corazziere e leader nato per farlo andare in quel circo equestre gonfiato a petrodollari
sarebbe veramente da imbecilli. Ma sto cåzzo di raiola non era pappa e ciccia con Nedved? 

Se non prendono Paul non ne faccio un dramma, ma farsi soffiare il nostro futuro in difesa non lo accetto
Cacciare la grana e basta, oppure Agnelli la pianti di parlare di futuro

• Like 4
  • Thanks 1

86,435 posts

Cioé, deliri perché non si chiude per l'olandese o chi per esso?

L'inda è da mesi che tratta per barella e non c'è ancora l'ufficialità; ripeto: barella, che vogliono praticamente solo loro...

Certo, direte, volerlo pagare coi punti fragola non aiuta...

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...