Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

3,179 posts
33 minuti fa, JUFAN ha scritto:

se qualcuno si soffermasse a leggere 2 sono le cose:

o hanno sbagliato per 2 volte nel giro di poche parole a scrivere De Jong invece di De Ligt

o hanno scritto una mareza di cahate, neanche di loro pugno poi... .sisi

io di sta roba non mi capacito, ci sono interi siti o testate, che stanno in piedi per il 98% sul rilanciare roba di altri mh ma come azzo si fa boh...:261:

Comunque un fatto è certo: facessero in fretta!

861 posts
4 minuti fa, JUFAN ha scritto:

Se il giocatore non vuole lasciare, qualsiasi clausola è inutile

Se il giocatore vuole lasciare, la Juve è la prima che non trattiene contro voglia

Questo è verissimo, diciamo che con una clausola di 250 milioni mi sentirei più tranquillosefz

• Thanks 1

15,780 posts

Comunque si poteva fare una gran cosa andandoci a comprare l'Ajax, usandola come squadra satellite sefz

• Haha 1

2,948 posts
8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Fatemi capire. De ligt è sfumato?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Assolutamente no è il topic in fase down profonda for no reasons 

• Haha 1

60,279 posts
Assolutamente no è il topic in fase down profonda for no reasons 
L'allenatore ci ha distrutto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Sad 1

57,323 posts
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Speriamo.

Si certo speriamo 

12,972 posts

intanto la Champions è iniziata coi primissimi turni preliminari...

Tre Penne battuto in casa 1-0 :sisi:

UEFA se ci sei batti un colpo eh....     .asd

• Like 1
  • Haha 1

6,044 posts

Raiola lo vedo come uno che fa tanti incontri per i dettagli solo per scroccare pranzo e cena e poi non paga il conto...

Cmq Mondo Deportivo dopo Pep è ai livelli di Pedullahaha che siede alla destra del padre... una sentenza mh

• Haha 1

57,323 posts
25 minuti fa, DiegOne ha scritto:

E se il ragazzo non è convinto di noi e di CR7 amen

E ci ritroviamo a giocarci la Champions con Rugani

3,318 posts

Adoro De Ligt ma se fosse alternativo a Pogba io sceglierei tutta la vita Paul...

2,351 posts
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

E ci ritroviamo a giocarci la Champions con Rugani

E che devi fa. Ora ho sentito su sportitalia che gliene diamo 13. Che devono fa di più?

110 posts

kean potrebbe essere una contropartita per l Ajax?

2,576 posts
18 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Speriamo.

Ma sei serio?

47,673 posts
1 minuto fa, melo ha scritto:

kean potrebbe essere una contropartita per l Ajax?

sinceramente, anche se mi dispiacerebbe non poco, per De Ligt sarei disposto anche a dare Kean come contropartita

46,486 posts

ma non ha senso dare kean che se fa una buona stagione varrà il doppio 

37,617 posts
12 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Adoro De Ligt ma se fosse alternativo a Pogba io sceglierei tutta la vita Paul...

Funkyrap mode ON

Ma per pietà... pure quel pippone del Polpo!

Funkyrap mode OFF

• Haha 4

2,037 posts
24 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Credo uno dei peggiori centrocampi degli ultimi anni.

'sto ramsey, ripeto, è sopravalutatissimo: l'avessero preso le altre squadre, saremmo qui a percularli.

Mi dispiace, non sono d'accordo. Mi piace da anni, ed è esattamente il tipo di mezz'ala che è mancata ultimamente

18 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Speriamo.

Poi se ci troviamo ai quarti a fare marcare Hazard/Neymar/Sanè da Rugani piangiamo. Va bene. Come se l'eventuale mancato arrivo di De Ligt determini l'arrivo automatico di Pogba o l'arrivo di un centrocampista che svolti completamente il tasso tecnico della squadra come fece Pirlo l'anno del suo arrivo. Beh mi spiace ma non credo proprio sarà così. Se non arriva De Ligt si andrà su Marquinos o su un altro difensore. 

Poi tutto questo ragionamento è fatto sulla base dell'idea che il centrocampo più forte vinca sempre, quando quest'anno hanno vinto fabinho wajinaldum e Keita, che con tutto il rispetto sono buoni centrocampisti ma infinitamente inferiori ai modric Casemiro kroos di 3 anni fa, per non parlare di xavi busquets Iniesta. Va be'

• Like 1
  • Thanks 1

6,885 posts
12 minuti fa, DiegOne ha scritto:

E che devi fa. Ora ho sentito su sportitalia che gliene diamo 13. Che devono fa di più?

13 a rugani?.penso

2,666 posts
36 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Credo uno dei peggiori centrocampi degli ultimi anni.

'sto ramsey, ripeto, è sopravalutatissimo: l'avessero preso le altre squadre, saremmo qui a percularli.

condordo al 100% 

• Like 1

6,885 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Mi dispiace, non sono d'accordo. Mi piace da anni, ed è esattamente il tipo di mezz'ala che è mancata ultimamente

Poi se ci troviamo ai quarti a fare marcare Hazard/Neymar/Sanè da Rugani piangiamo. Va bene. Come se l'eventuale mancato arrivo di De Ligt determini l'arrivo automatico di Pogba o l'arrivo di un centrocampista che svolti completamente il tasso tecnico della squadra come fece Pirlo l'anno del suo arrivo. Beh mi spiace ma non credo proprio sarà così. Se non arriva De Ligt si andrà su Marquinos o su un altro difensore. 

Poi tutto questo ragionamento è fatto sulla base dell'idea che il centrocampo più forte vinca sempre, quando quest'anno hanno vinto fabinho wajinaldum e Keita, che con tutto il rispetto sono buoni centrocampisti ma infinitamente inferiori ai modric Casemiro kroos di 3 anni fa, per non parlare di xavi busquets Iniesta. Va be'

Senza Allison e VanDijk il Liverpool avrebbe perso la finale.

• Like 1

2,037 posts
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma non ha senso dare kean che se fa una buona stagione varrà il doppio 

Ti dirò, io lo farei. Perché in attacco siamo in esubero, e Kean avrà bisogno di giocare, e molti più minuti di quelli di quest'anno. 

L'unica cosa che puoi fare per riassicurartelo è inserire un diritto di recompra con prezzo fissato, così che loro siano sicuri di farci una bella plusvalenza, noi diamo fiato al bilancio (si parlava di una offerta di 30 milioni da parte dell'ajax) e lui può giocare tutte le partite di cui ha bisogno per crescere. Con i 30 milioni paghi Higuain qualora non riuscissi a venderlo, oppure non so, qualcosa ci fai. Ripeto, io lo farei, ma bisogna valutare se possa crescere più da noi oppure più all'ajax

• Like 1

1,803 posts

Nessuno comunque ha agganci per decifrare casillas? Niente?

2,576 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ramsey stupirà molti, appena l'ho visto giocare me ne sono innamorato, per il resto hai detto tutto te , e ti do ragione visto che sono d'accordo con te , sopratutto sulla difesa

• Thanks 1

17,922 posts

Ora Ramsey è scarso.

Ok.

• Like 6
  • Haha 1

2,037 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Senza Allison e VanDijk il Liverpool avrebbe perso la finale.

Perso la finale? Senza Allison e VVD il liverpool non passava i gironi.

Se non si capisce che i difensori sono importanti quanto centrocampisti e attaccanti per arrivare agli obbiettivi finali nonostante tutti gli esempi visti proprio in questi anni allora per quel che mi riguarda non si capisce nulla di calcio, ed è inutile discutere

• Thanks 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...