Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

5,053 posts
21 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Quei tre giocatori sono fondamentali per Klopp, Ramsey secondo me non lo sarà mai per noi.

Ok giusto sono d accordo 

sono giocatori funzionali al gioco di klopp fatto di aggressività e ripartenze, gamba e velocità.

Era per farti capire che questi non sono fuoriclasse per definizione (che poi quanti sarebbero di preciso al mondo?) ma funzionali

Sulla base di cosa in particolare dici che Ramsey non sarebbe funzionale al gioco di sarri ?

La qualità di Ramsey è maggiore rispetto a quella dei giocatori dei reds 

Edited by Marcello1975
  • Thanks 1

40,693 posts
3 minutes ago, Amo i pelati said:

Darmian non so nemmeno se ha fatto venti presenze l'anno scorso, mamma mia non voglio nemmeno pensarci 

20,919 posts
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Giusto. Higuain per Dzeko sefz

Se vogliono portare i libri in tribunale sefz

• Haha 1

12,109 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

demiral il nuovo fenomeno del forum :asd se arriva l'olandese demiral va in prestito.

Secondo me Demiral è molto bravo. E poi è un marcatore feroce. Rugani e Bonuzzi non sono marcatori e l'unico marcatore sarebbe Chiellini (anche se DeLigt mi pare marchi parecchio bene). Quindi per me tengono due marcatori e uno tra Bonuzzi e Rugani.

13,152 posts
22 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Non vi va bene nulla, e di più sulla base di notizie date da giornalisti di cui vi fidate solo quando queste notizie sono negative.

di base sono d'accordo

ma da un mesetto è cambiato tutto, e cioè quel tal Ianni che racconta in giro la qualsiasi .asd

stando a quello, se non lo imbavagliano, mi sa che bisogna perlomeno pesare di più le uscite giornalistiche mh

e vedremo se nel caso durante l'annata uscirà altro dal mondo Juve...

20,919 posts

Non sto scherzando. Discutendo con gli anti juventini il loro sogno di principio era "Desciglio e Darmian alla Juve"

Cioè io devo commentare l'ipotesi di comporre quella coppia che oltre che  tecnicamente anche di principio sarebbe la nostra umiliazione?

Io devo commentare l'ipotesi di dare via Cancelo e trovarmi cin Darmian e Desciglio?

È uno scherzo?!!!!!!!!!!!!!

17,228 posts
8 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Darmian non so nemmeno se ha fatto venti presenze l'anno scorso, mamma mia non voglio nemmeno pensarci 

secondo me, è vicinissimo all'inter.....

Però  devono scrivere che viene da noi.......asd.rulez

20,919 posts

Darmian lo devono mettere nelle parolacce schermate...

8,806 posts

Ancora con questa palla al piede di Darmian? Non voglio neanche sentirlo nominare.

6,835 posts
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non sto scherzando. Discutendo con gli anti juventini il loro sogno di principio era "Desciglio e Darmian alla Juve"

Cioè io devo commentare l'ipotesi di comporre quella coppia che oltre che  tecnicamente anche di principio sarebbe la nostra umiliazione?

Io devo commentare l'ipotesi di dare via Cancelo e trovarmi cin Darmian e Desciglio?

sanno fare la diagonale .sisi

• Like 1

1,587 posts

Si parla di darmian alla juve... Secondo me stanno facendo veramente all-in su Pogba e de ligt... se li prendono entrambi, Dal mio punto di vista possiamo anche fare una stagione con darmian e De Sciglio che si alternano nel ruolo di terzino destro poi l'anno prossimo colmeremo questa lacuna...

• Like 1

12,109 posts
3 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

In Francia iniziano a rosicare

Ah sì?:oooh:

Cosa dicono di bello.

12,109 posts
Adesso, nedvedo ha scritto:

Si parla di darmian alla juve... Secondo me stanno facendo veramente all-in su Pogba e de ligt... se li prendono entrambi, Dal mio punto di vista possiamo anche fare una stagione con darmian e De Sciglio che si alternano nel ruolo di terzino destro poi l'anno prossimo colmeremo questa lacuna…

Mi immagino paratici: "sì va bene abbiamo preso sti mezzi giocatori, sì insomma DeLigt e Pogba… va beh adesso passiamo al colpo top che abbiamo inseguito per anni ed anni!"

• Haha 2

2,576 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ah sì?:oooh:

Cosa dicono di bello.

Leonardo inizia a perdere fiducia su De Ligt

• Thanks 1

17,064 posts
16 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

A me questa storia del ritorno di Buffon non piace per niente

Lo avevamo salutato in grande stile

Farlo ritornare come vice a 41 anni non ha veramente  senso

Perché?

5,053 posts
13 minuti fa, Brahms ha scritto:

Secondo me Demiral è molto bravo. E poi è un marcatore feroce. Rugani e Bonuzzi non sono marcatori e l'unico marcatore sarebbe Chiellini (anche se DeLigt mi pare marchi parecchio bene). Quindi per me tengono due marcatori e uno tra Bonuzzi e Rugani.

Tutti e 5 tengono per me, almeno fino a gennaio 

20,919 posts

United...rinnovate fino al 2022 a Darmian...questi son capaci che me lo pigliano veramente!

5,053 posts
9 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

In Francia iniziano a rosicare

Cioè? Sul forum psg?

17,064 posts

Darmian è  come quei mini boss alla play.. lo devi ogni volta affrontare e battere prima di ingaggiare  la lotta col boss finale.

• Haha 2

8,989 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Perché?

Perché quando una porta è chiusa non si riapre

Inoltre considero Buffon un giocatore finito, senza senso tenerlo a giocare qualche partita di coppa Italia e campionato col rischio di esporlo a figure che non si merita per la leggenda che è stata.

Ma che si ritiri e venga a fare il dirigente 

Basta con questa ridicola voglia di continuare a giocare a 41 anni suonati (va per i 42)

• Like 1
  • Thanks 1

12,109 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

United...rinnovate fino al 2022 a Darmian...questi son capaci che me lo pigliano veramente!

Ma non è che Darmian lo United ce lo ha messo di forza nel pacchetto Pogba?.asd

"Ok ci fottete Pogba. Però vi dovete prendere anche darmian!!!!"

3,653 posts
18 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ok giusto sono d accordo 

sono giocatori funzionali al gioco di klopp fatto di aggressività e ripartenze, gamba e velocità.

Era per farti capire che questi non sono fuoriclasse per definizione (che poi quanti sarebbero di preciso al mondo?) ma funzionali

Sulla base di cosa in particolare dici che Ramsey non sarebbe funzionale al gioco di sarri ?

La qualità di Ramsey è maggiore rispetto a quella dei giocatori dei reds 

Ramsey farà l'hamsik. Quel ruolo sembra disegnato per lui. Quindi è sia funzionale che forte, da ogni punto di vista. 

La vera domanda è chi farà l'allan e il primo indiziato è ovviamente emre can, ma ciò vorrebbe dire tenere Rabiot in panchina. Chissà cosa farà MS.

40,693 posts
14 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Con gli indaisti che poi se Cancelo va via godranno

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...