Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

12,962 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Io purtroppo non riesco a non prendermela purtroppo. 

E come ho già detto diverse volte, tra Pogba a 150 e 20 milioni lordi di ingaggio e SMS, che è di molto inferiore a Pogba sebbene sia un bel giocatore, a 80 con 12 milioni lordi di ingaggio prendo il secondo. E non per le storie di prima eh, proprio per questioni tecniche e di bilancio. Pogba non mi dà in campo il doppio di quello che mià SMS, e forse non mi vende nemmeno il doppio delle magliette. L'unico aspetto per il quale sceglierei Pogba è il brand, ma non so se questi discorsi dopo Sarri valgono ancora qualcosa

Boh. 

Ovvio che isco sarebbe più fattibile. 

Io per pogba diventerei matto.

Con isco aspetterei a vederlo giocare

• Like 1

7,855 posts
41 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Sarri ahahhah

mh

La differenza sottile, è che qua dentro Sarri era stato pronosticato, Darmian manco pe o' cazz. Ma capisco che bisogna fare terrorismo psicologico ogni volta 

• Like 1

4,445 posts

A coloro che sono contro il ritorno di Buffon, e non è che io impazzisca all'idea, sia chiaro, vorrei chiedere una cosa: siamo al ritorno della semifinale di champions, al 90esimo Scoso fa una paratona mandandoci in finale ma purtroppo si fa male, e dunque non potrà disputarla. Ora, chi vorreste voi in panchina, Perin o Buffon? Io Buffon, in primis perché complessivamente lo ritengo un portiere migliore di Perin, almeno del Perin visto quest'anno, che non ha continuità e dunque non può nemmeno carburare, e in secondo luogo per la questione pressione, che sarebbe massima

Edited by FaffJ
  • Like 1

307 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

A coloro che sono contro il ritorno di Buffon, e non è che io impazzisca all'idea, sia chiaro, vorrei chiedere una cosa: siamo al ritorno della semifinale di champions, al 90esimo Scoso fa una paratona mandandoci in finale ma purtroppo si fa male, e dunque non potrà disputarla. Ora, chi vorreste voi in panchina, Perin o Buffon? Io Buffon, in primis perché complessivamente lo ritengo un portiere migliore di Perin, almeno del Perin visto quest'anno, che non ha continuità e dunque non può nemmeno carburare, e in secondo luogo per la questione pressione, che sarebbe massima

Perin per me è stata una delusione totale ... se davvero tornasse Gigi mi farebbe piacere anche perchè serve un pò di Juventinità per compensare ... l'importante è che torni con la consapevolezza di essere il secondo.

• Like 1

36,392 posts

i ritorni  .oo

a questo punto spero anche nei ritorni di Matri ( così facciamo contento  @Morpheus © )  Bendtner e Ziegler così magari una partita con la Juve ce la fa a giocarla .asd

1,349 posts

Buffon che torna è l'evidenza, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che la dirigenza della Juve, e Andrea in primis, ci vedono molto molto lungo. Li avesse ascoltati Gigione si sarebbe trovato qualche soldo in meno, ma un bagaglio di esperienza per il suo futuro in più, e qualche critica in meno. Al di là dell'aspetto tecnico poi, visto il cambio del timoniere, un uomo spogliatoio del carisma di Gigione serve come il pane

• Like 1

10,690 posts
13 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma l'hai visto gigi nell'ultima champions? In pratica ha buttato fuori lui il psg...

indipendentemente da Perin o altro.

• Like 7
  • Thanks 2

744 posts
31 minuti fa, nedvedo ha scritto:

No Ma lo ha fatto Antonio corsa che solitamente non si espone... ad ogni modo, se per una stagione ci dobbiamo tenere De Sciglio e darmian che si alternano nel ruolo di terzino destro pur di avere Pogba e de ligt, per me va benissimo!

Corsa ha parlato di Darmian e Buffon nominati da Di Marzio comunque, non li ha gurati ha quanto ho visto almeno. Io sto iniziando a sperare per Hysaj ve lo dico sefz

47,657 posts
17 minuti fa, FaffJ ha scritto:

meglio un primavera che buffon in finale

Edited by the mentalist
  • Like 6

1,174 posts

Il tempo è relativo, il presente non esiste ed il passato condiziona il nostro futuro prossimo:

Buffon

Torricelli          Ferrara              Chiellini             Zambrotta

Emre Can     Davids

Camoranesi                              Nedved

CR7             Trezeguet

277 posts

Purtroppo di Buffon, la sua falsa retorica da quattro soldi, il suo ego spropositato e le prestazioni imbarazzanti degli ultimi 2 anni (causa principale dell'eliminazione del PSG) non mi sono mancate. La dirigenza sta facendo un errore che rischia di destabilizzare Szczesny e il processo di cambiamento di Sarri. Ma le ricordo solo io le puttanate atomiche di Buffon e Chiello sul DNA Juve che non ci permette di vincere per più di 1 a 0 giocando bene e dominando l'avversario? (non siamo il Milan. Cit). Sul lato del campo meglio stendere un velo, affidarsi ad un ex giocatore come secondo che ha una reattività imbarazzante è incredibile, quanto tempo passerà prima che il suo ego ingombrante pretenderà di giocare partite da titolare in CL. Il povero Tuchel a Parigi lo sa bene, motivo per cui gli Arabi hanno preferito far fuori il portiere e non l'allenatore per la debacle in Europa. 

• Like 2

47,657 posts
2 ore fa, Kumo® ha scritto:

Ripeto: QUALCHE INSIDER HA PARLATO DI DARMIAN?

qualche insider aveva detto di buffon?mh

• Like 2

2,398 posts
13 minuti fa, KM 91 ha scritto:

Ma l'hai visto gigi nell'ultima champions? In pratica ha buttato fuori lui il psg...

indipendentemente da Perin o altro.

eeee vabbè. Ha fatto peggio il fenomeno di Mbappè mangiandosi un gol fatto.

17,292 posts
24 minuti fa, cohiba ha scritto:

Buffon che torna è l'evidenza, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che la dirigenza della Juve, e Andrea in primis, ci vedono molto molto lungo. Li avesse ascoltati Gigione si sarebbe trovato qualche soldo in meno, ma un bagaglio di esperienza per il suo futuro in più, e qualche critica in meno. Al di là dell'aspetto tecnico poi, visto il cambio del timoniere, un uomo spogliatoio del carisma di Gigione serve come il pane

dici?

gli avevano proposto, pare, un posto dietro la scrivania.

quindi a me sembra più l'evidenza di una mancata programmazione se ora nel 2019 richiamano buffon per trovare i soldi per gli acquisti 

Edited by Akhenaton
  • Like 4

17,292 posts
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ci sono ancora gli insider?

@Shaithana qua si batte la fiacca, il calciomercato non va in vacanza

23,456 posts
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

No, infatti varrebbe lo stesso discorso: c'è un altro topic, ma o lo si dimentica, o lo si ignora volutamente e ci si diverte a venire in questo a punzecchiare.

Nel primo caso basterebbe del fosforo; nel secondo, purtroppo, non c'è nulla da fare, la stupidità non si cura.

• Like 1

1,190 posts
1 ora fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Il caldo torrido, l'afa, zanzare, moscerini, darmian... È arrivata l'estate .asd

Però con l'estate arrivano anche gambe, tette, culi e... De Ligt..rulez

95 posts
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Vegtoo parlò di una sorta di "studio di fattibilità" su Mbappè e Top (e mi pare anche Crocop) ha parlato di Sanè.

Vegtoo ha più volte ribadito da allora che è impossibile mbappè, eppure....

o forse mi vuoi dire che OGGI vegtoo si vorrebbe assumere la paternità di continuare ad ipotizzare la possibilità di prendere Mbappè?

: )

Sanè lo hanno dato più volte al Bayern o sbaglio? Perdonatemi girano 100 nomi e non ricordo

17,292 posts
2 minuti fa, ciclopentanoperidrofenantr ha scritto:

Potresti autoproclamarti insider, iniziare a spammare a più non posso, e gurare Darmian così siamo tutti più calmi

allora io non sono una insider, però qualche amico nell'ambiente ce l'ho, prendeteli come spifferi. Non so se devo mandare un mp ai mod, posso postare direttamente qui? 

Spoiler

secondo la mia fonte darmian è una pippa :sisi: 

• Haha 5

47,657 posts
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

No, infatti varrebbe lo stesso discorso: c'è un altro topic, ma o lo si dimentica, o lo si ignora volutamente e ci si diverte a venire in questo a punzecchiare.

Nel primo caso basterebbe del fosforo; nel secondo, purtroppo, non c'è nulla da fare, la stupidità non si cura.

basterebbe non fare guerre inutili da  insiders vs  il mondo  . Si mettono le notizie insieme e ci si fa un'idea  

• Like 1

105,464 posts

50$ .the 

• Like 1

23,456 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

basterebbe non fare guerre inutili da  insiders vs  il mondo  . Si mettono le notizie insieme e ci si fa un'idea  

Guarda, già se parli di guerra ti accomuni ai vari Pedullà e Zazzaroni, che stanno facendo una battaglia contro il web.
Se ci hai fatto caso il clima di questo topic è generalmente scherzoso e leggero, a parte le fasi di down (comunque fisiologiche) e soprattutto a parte quando si parte con post provocatori e caccia all'insider. Più volte si è richiesto con tutta la tranquillità e gentilezza del mondo di evitare di postare in questo topic se non ci si crede.

Motivo per cui mi sembra che ci siano due topic ben distinti:

Questo è il topic degli insider e si dovrebbe parlare delle trattative legate alle loro notizie.

Per tutte le altre anticipazioni e per chi non crede agli insider c'è questo topic:

Mi sembra così semplice, ma evidentemente non è così. :(

• Like 5
  • Thanks 1

1,180 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

50$ .the 

Dopo vari millini su Guardiola sefz

12,962 posts
35 minuti fa, the mentalist ha scritto:

C'era una volta un insider.

Aveva una casa ed era solito invitare un sacco di persone.

Aveva dei modi di fare particolari, taluni interessanti, altri meno.

Ogni tanto, così, perchè gli andava, era solito accovacciarsi nel soggiorno, sotto gli occhi esterrefatti del pubblico. 

Dire al padrone di casa cosa sia meglio fare o non fare lo ritengo quantomeno poco furbo: lui potrebbe risponderti di andartene, d'altronde non è lui quello fuori posto. Puoi tapparti il naso ed aspettare che l'insider torni a fare i suoi soliti numeri, puoi respirare a pieni polmoni la fragranza (d'altronde, mica vedi tutto, per quanto mi riguarda quello potrebbe essere un croissant o un canederlo, ma fino a quando non vedi, non puoi sapere e non vedrai mai fino in fondo), oppure andartene.

A casa tua sei libero di farti lasciare una carriola di feci dai giornalisti in tv. Anche se potrebbero essere pure croissant.

La differenza sta in poche semplici parole: gli insider sono compagni di tifo senza scopo di lucro, gli altri no. A voi la scelta.

Per favore evitiamo sta inutile strage.

Edited by vikke55
  • Like 1
  • Thanks 1

10,857 posts

A me per la fascia destra continuano a darmi trippier da settimane come favorito...Comunque da stasera, per almeno una settimana sarò in vacanza, dunque Spero di avere più tempo per scoprire qualcosa in più in generale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 4
  • Thanks 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...