Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

7,141 posts
12 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

È ovvio che siamo tutti esaltati, visto che stiamo parlando di un potenziale top player , visto che abbiamo bisogno di ringiovanire la difesa, dovremmo essere tutti contenti dell'eventuale arrivo di De Ligt , visto che tutti ci stanno elogiando per questo, visto che le vittorie si costruiscono con una grande difesa e poi dopo negli altri reparti, come dimostra il Liverpool di Klopp che ha vinto la Champions grazie a Van Dijk, e il Real con Ramos, dove senza di lui ne avrebbero perse 2 su 4

ancora con Ramos e van Dijk e le vittorie che partono dai difensori?

Andate a fare due chiacchiere con un blaugrana o blancos e ditegli di 'sta nuova teoria che poi ci ridono dietro e ci fanno una panolada... dai :)

1,430 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Io ricordo anche parate eccezionali e decisive in champions di navas

si ma ha fatto anche delle mezze papere, diciamo che non è un portiere super affidabile

10,728 posts
11 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Mi sta facendo schifo quello che sto leggendo, ma schifo proprio, chi critica Buffon dovrebbe solo vergognarsi e fare un esame di coscienza. Per quanto mi riguarda è sempre il BENVENUTO, la Juventus è casa sua.

allora già che ci siamo riprendiamo anche ADP. mi pare non si sia ritirato ufficialmente ancora, anche se non gioca da qualche anno .asd

è cosi difficile scindere il giudizio sulla STORIA di Buffon e sull'attualità ? se Buffon tornasse come aspirante dirigente o similare in società no problem, anzi bene.

ma se parliamo di campo, sinceramente non trovo nulla di positivo nel riprendere un quasi ex portiere di 41 anni che non se la sente di smettere ( e il momento top era un anno fà, festeggiato da tutti allo stadium).

7,789 posts
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

image.png.889d55e3d8c94fd9f3d44d086c099076.png

vade retro .oddio

• Like 1

7,789 posts
59 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

non ami gli animali .bah

14,985 posts
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Io ricordo anche parate eccezionali e decisive in champions di navas

Fa parte di una categoria di portieri a noi estranea.

Quello meno forte nel rendimento normale ma che ogni tanto ti sgancia la parata dei miracoli.

Tipo Dida per fare un esempio.

Alla fin fine mi sa che c'hanno ragione loro in Europa.

10,728 posts
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

image.png.889d55e3d8c94fd9f3d44d086c099076.png

si è preso un anno sabbatico perchè a quanto pare sposa Ambra .asd e poi a luglio prossimo lo rivediamo alla continassa sefz

18 posts
9 minutes ago, sonoIoIlVostroGuardiola said:

si ok senza sarri koulibaly sarebbe diventato un pippone :261:

Beh,prima che Saeri arrivasse a Napoli era ritenuto un pippone, nessun tifoso napoletano lo poteva vedere.

17,374 posts
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

si è preso un anno sabbatico perchè a quanto pare sposa Ambra .asd e poi a luglio prossimo lo rivediamo alla continassa sefz

donna fortunata .oo

791 posts

Da ieri sera provo a convincermi sulle due grandi motivazioni decantate da chi è contrario al ritorno di Buffon:

1 - porta sfiga in CL: e su questa neanche mi esprimo (poi gli stessi rabbrividiscono all'immagine di Sarri con l'uomo-caffè)

2 - Tek inizierebbe a giocare male perché sotto pressione. Mettiamo qnche che sia vero, il problema in quel caso sarebbe Buffon e chi l'ha ripreso o la personalità di Tek?

493 posts
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lo trattiamo.. Ma è una trattativa ad altissimo quoziente di difficoltà e deve essere finanziata da un altra uscita (oltre a Cancelo)

Scusa, sei a conoscenza del motivo per cui l anno scorso saltò la trattativa per pogba? Fu lo united a mettersi di traverso o lui chiedeva troppo? Grazie in anticipo 

1,430 posts
1 minuto fa, Megalikyria ha scritto:

Scusa, sei a conoscenza del motivo per cui l anno scorso saltò la trattativa per pogba? Fu lo united a mettersi di traverso o lui chiedeva troppo? Grazie in anticipo 

per cr7

• Thanks 1

16,116 posts
1 minuto fa, Megalikyria ha scritto:

Hai preso Ronaldo e non sei riuscito a cedere Rugani ed Higuain come speravi.. Ed i soldi per un altro super colpo non c'erano.. 

• Like 1
  • Thanks 1

8,499 posts
25 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Il ritorno di Buffon non mi dispiace. Dovevamo prendere un secondo portiere gratis in modo da poter guadagnare dalla cessione di Perin. L'unica cosa che storce è che alla fine il mercato lo fanno alla caxxo di cane come ogni anno senza un progetto dietro....

Dopo un anno si pendono subito delle scelte e tak, cambiano così.

Io la penso esattamente al contrario 

sul mercato e non c entra nulla pentirsi ma c entrano le opportunità di mercato 

l anno scorso buffon chiedeva uno stipendio troppo alto per le valutazioni dei nostri, quindi gigi è andato a Parigi per una mera  questione economica.

quest anno a lui va bene tornare alle nostre condizioni e quindi la valutazione è: prendiamo gigi a zero alle nostre condizioni e vendiamo Perin con plusvalenza. Grande operazione di mercato e non c entra nulla il pentirsi o robe del genere 

poi si può discutere sul fatto facciamo bene o male, ma a livello operativo ci abbiamo guadagnato sia l anno scorso che quest'anno 

• Sad 1

493 posts
1 minuto fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

per cr7

Grazie, però andando a memoria, ricordo del post di avatar sul polpo dopo che fu confermato l acquisto di ronaldo. 

14 posts
1 ora fa, lapoleone84 ha scritto:

Ma è stato già detto che magari la "gurata" di Casillas di ieri fosse riferita a Gigi e non ad Isco?? Se fosse così delusion totale .mainagioia

Momblano lo aveva detto.

2,576 posts
8 minuti fa, KM 91 ha scritto:

Se Zidane o Valverde falliranno in Champions per me andrà o a Madrid o a Barcellona

• Like 1

14,985 posts
1 minuto fa, Tormund ha scritto:

Da ieri sera provo a convincermi sulle due grandi motivazioni decantate da chi è contrario al ritorno di Buffon:

1 - porta sfiga in CL: e su questa neanche mi esprimo (poi gli stessi rabbrividiscono all'immagine di Sarri con l'uomo-caffè)

2 - Tek inizierebbe a giocare male perché sotto pressione. Mettiamo qnche che sia vero, il problema in quel caso sarebbe Buffon e chi l'ha ripreso o la personalità di Tek?

C'è la faccenda di una presenza ingombrante che appena Szczesny facesse una partita da 5,5 tutti a reclamare Gigione titolare.

C'è la faccenda che se per sbaglio il titolare si fa male e gioca Gigi e va tutto bene... bene.

Non vorrei vedere un Buffon impegnato in una gara decisiva che mi fa un errore decisivo e buttare a mare un anno.

Si rovinerebbe la storia di Buffon alla Juventus e non è cosa che si merita nè Buffon nè la Juventus.

Moltissimi grandi giocatori hanno dichiarato che la cosa più rischiosa da fare quando sei a fine carriera è smettere con un anno di ritardo.

C'è il Parma o il Genoa... e va benissimo così. Ma la Juventus cosa costruisce riprendendosi un portiere del '78? Anche da un punto di vista semplicemente di valorizzare la rosa.

• Like 2

14,432 posts

Perdonatemi, ma io parlerei di Buffon nel topic apposito, non in questo.

• Like 3
  • Thanks 1

62,318 posts

Mamma mia quante ridicole offese a Gigi.

• Like 2

194 posts
18 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lo trattiamo.. Ma è una trattativa ad altissimo quoziente di difficoltà e deve essere finanziata da un altra uscita (oltre a Cancelo)

Può essere per questo si vuol cedere perin? 

2,576 posts
5 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

3 - mi vien l'itterizia solo a pensar alle interviste senza fine, tutti i santi giorni,  che rilascerebbe, feriti morti e bidoni della spazzatura

non lo ho mai sopportato, e non mi si dica che non sono juventino, dato che ha sempre detto, lui, di tifar genoa, società peraltro amica di napoli e bovini

.

Edited by Cr7TheLegend

1,548 posts
26 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Per me il ritorno di Buffon sarebbe bello dal punto di vista affettivo ma anche tecnico..

Vai a mettere una pedina forte in uno spogliatoio che perderà Barzagli e sarà amministrato da sarri, non certo uno che viene ricordato per i suoi modi di gestione..

ma alla fine non si sa nulla dello staff? Barzagli non potrebbe farne parte?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...