Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

16,436 posts
1 minuto fa, Scramble ha scritto:

Qualcuno sa dove sono AA, Paratici e Pavel ?

Al Museo Egizio.

• Sad 1

528 posts

:mf_popeanim:che ansia

16 posts

...Ma il nesso tra la chiusura della borsa e l'annuncio di Sarri, ha un senso logico? Oppure, ormai stremati, ci stiamo dando degli obiettivi e delle scadenze a caso tipo me quando tento di risanare la mia vita malsana?  

"Oggi è Sabato.  La dieta la comincio da lunedì! Poi che fai? Non te la fumi na sigaretta dopo mangiato? No basta, non fumo più,  risparmio in soldi e in salute! Che poi parlando di salute, lunedì mi riscrivo in palestra... " 

"...E da me cosa diavolo vuole, signore? Sono solo un cameriere! E poi siamo in un locale chiuso, spenga la sigaretta... "

" No pensavo a voce alta... Allora prendo un panino quaglie e broccoletti, tredici suppli e un portacenere."

" Ma il portacenere è dall'altra parte del tavolo, signore! "

" Ah bravo, passamelo un pò che non me va de arzamme!"

680 posts
1 minuto fa, davidrotowash ha scritto:

Sta sera cè qualche evento? Magari per i ragazzi dell'academy? O c'è altro? *_*

evento per i ragazzi

14,098 posts
6 minuti fa, juv897 ha scritto:

Avrebbe studiato non fosse stato assunto dalla Juve

La cosa bella è che puoi invertire condizionale e congiuntivo e la frase è sempre corretta a livello di grammatica 

• Thanks 1

1,011 posts

Ha segnato il Cesena?

211 posts
3 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Ho messo i grassetti per evidenziare quanto tu hai scritto, sottolineando così, l'assurdità delle tue parole e l'assoluta mancanza di una pur minima parvenza di logica. Cosa dovrei argomentare su una caxxata immane per cui " l'affare Guardiola è stato fatto in parallelo"( tanto per passare il tempo?) o tutte le altre che hai sciorinato? Ma davvero pretendi di essere preso sul serio? Dài....

Quanto al flame, dovresti rendertene conto dal tenore e dal numero di risposte che ottieni: neppure di questo ti sei accorto? E su....

continui a non argomentare nulla...non mi hai detto una sola cosa che inficia il mio ragionamento su Sarri, nemmeno una..."affare fatto in parallelo" significa che io sono in dubbio...da un lato non penso che gli insider siano dei cazzari o questa voce sia nata per becco di un simpaticone brillo...qualcosa  ci sarà stato, un sondaggio, degli incontri (anche con zidane era successo) non lo so, e non so fin dove si sono spinti, come non lo sai nemmeno tu che credi di avere la verità in tasca e guardi solo dritto come i cavalli a cui si mette il paraocchi...dall'altro lato inizio ad avere il timore del discorso speculativo e di una voce cavalcata per l'interesse di pochi...questa è la mia idea arrivati ad oggi, e magari potrò sbagliare...ma tu che sei intervenuto per dissentire che cosa aggiungi di concreto? Fin'ora nulla...

Riguardo al flame e il tenore delle risposte che ricevo è una tua visione...oggi sto partecipando di più al topic come raramente mi capita, e affermo opinioni divisive, me ne rendo conto, quindi chi non è d'accordo si risente, risponde, ma magari argomenta educatamente a differenza tua...ma in fondo ci sta....secondo te se entri in chiesa e affermi che forse quel dio che i fedeli stanno pregando non esiste ti aspetti gli applausi?

1,803 posts
1 minuto fa, davidrotowash ha scritto:

Academy. Sempre dichiarato dalla juve

211 posts
3 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Ho messo i grassetti per evidenziare quanto tu hai scritto, sottolineando così, l'assurdità delle tue parole e l'assoluta mancanza di una pur minima parvenza di logica. Cosa dovrei argomentare su una caxxata immane per cui " l'affare Guardiola è stato fatto in parallelo"( tanto per passare il tempo?) o tutte le altre che hai sciorinato? Ma davvero pretendi di essere preso sul serio? Dài....

Quanto al flame, dovresti rendertene conto dal tenore e dal numero di risposte che ottieni: neppure di questo ti sei accorto? E su....

continui a non argomentare nulla...non mi hai detto una sola cosa che inficia il mio ragionamento su Sarri, nemmeno una..."affare fatto in parallelo" significa che io sono in dubbio...da un lato non penso che gli insider siano dei cazzari o questa voce sia nata per becco di un simpaticone brillo...qualcosa  ci sarà stato, un sondaggio, degli incontri (anche con zidane era successo) non lo so, e non so fin dove si sono spinti, come non lo sai nemmeno tu che credi di avere la verità in tasca e guardi solo dritto come i cavalli a cui si mette il paraocchi...dall'altro lato inizio ad avere il timore del discorso speculativo e di una voce cavalcata per l'interesse di pochi...questa è la mia idea arrivati ad oggi, e magari potrò sbagliare...ma tu che sei intervenuto per dissentire che cosa aggiungi di concreto? Fin'ora nulla...

Riguardo al flame e il tenore delle risposte che ricevo è una tua visione...oggi sto partecipando di più al topic come raramente mi capita, e affermo opinioni divisive, me ne rendo conto, quindi chi non è d'accordo si risente, risponde, ma magari argomenta educatamente a differenza tua...ma in fondo ci sta....secondo te se entri in chiesa e affermi che forse quel dio che i fedeli stanno pregando non esiste ti aspetti gli applausi?

14,448 posts
11 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Borsa Chiusa

MwEN63.gif

13,310 posts
Ripeto un concetto già detto da alcuni utenti: noi siamo tesi ed è normale, ma pensate a Pedullà che è super convinto della firma imminente di Sarri e vede scorrere le lancette dell'orologio senza che vi sia alcuna novità, non riesce a spiegarsi come mai e pian piano le sue sicurezze iniziano a incrinarsi...
ma veramente ha fatto lo sbruffone anche su questo
pochi giorni fa disse che può aspettare anche 15 giorni talmente è sicuro .the

4,857 posts
2 minuti fa, hiros ha scritto:

mi vado a fare la doccia....asd

Sono già a tre oggi .asd 

34,008 posts
2 minuti fa, davidrotowash ha scritto:

Le finali del torneo dell'Academy.

16,436 posts

Paura eh?:261:

Screenshot_20190614-162258.jpg

Edited by gobbo_dal_76
  • Haha 1

17,810 posts
1 minuto fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

sto aggiornando la pagina twitter della juve con la paura di trovarmi il faccione del buzzurro

Io ho Forum sul primo monitor e sito juventus nel secondo...

giphy.gif

• Like 1
  • Haha 1

15,885 posts
3 minuti fa, hiros ha scritto:

mi vado a fare la doccia....asd

Noooo ... C'è ggente che sincazza se consumi acqua.asd.asd

8,877 posts
1 minuto fa, Pat Bateman ha scritto:

Sono già a tre oggi .asd 

Ma che fai nella vita ?

Collaudi cabine doccia ?

1,430 posts
3 minuti fa, davidrotowash ha scritto:

si dovrebbe essere per l'academy ma non sono sicuro

680 posts

f****o al SarriDay andiamo a goderci Barbarella nostra...

...e soprattutto la Giuliani L.

• Haha 1

1,349 posts
1 minuto fa, Twisted Metal ha scritto:

...e lo saprei io cosa dirti...

giphy.gif

Dai, che Mazzocchi è uno dei meno peggio. Tra l'altro acerrimo nemico di pistacchio

6,112 posts
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Paura eh?

Screenshot_20190614-162258.jpg

'stardo

sefz

48,290 posts
2 minuti fa, furiaceka1987 ha scritto:

Intanto fatevi due risate qua:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-juventus-il-chelsea-libera-sarri-pronta-la-risoluzione-1257825

hanno creato la pagina live per dire che oggi non succederà un c****, infatti ultimo aggiornamento:

È grande attesa per l'annuncio relativo a Maurizio Sarri; ma non è detto che arrivi già in serata: prima, infatti, il Chelsea vuole essere certo di avere un erede.

ma poi questa cosa non ha assolutamente senso...perchè si dovrebbe aspettare per qualcosa che ormai è certo?

ma poi vi pare che la Juve sta ai comodi del Chelsea?

cioè se il Chelsea non trova un sostituto la Juve che fa? si attacca al c****

e avrebbe perso tutto questo tempo inutilmente?

mah

• Like 2

4,445 posts
1 minuto fa, JUFAN ha scritto:

ma veramente ha fatto lo sbruffone anche su questo
pochi giorni fa disse che può aspettare anche 15 giorni talmente è sicuro .the

Questo è quello che dice, un altro discorso è quello che pensa... Se la sta facendo sotto al punto da aver retwettato subito le parole di Pep a Mundo Deportivo, e di aver perfino retweetato la conclusione assurda che alciato aveva tirato fuori riguardo il tas .asd

Fidati, sta morendo dentro

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...