Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

7,758 posts

Io non stappo niente perchè mi sto liquefacendo maremma buaiola..... odio l'estate come un palo rivestito di carta vetrata nel deretano.

Speriamo sia fatta sul serio, non sento più tante news su Pogbolo e nemmeno su Guardiola, dobbiamo dimenticarci di Pep?

• Like 1
  • Haha 3

11,717 posts
2 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Ho letto un po' su Redcafe il topic su De Ligt. E quanto rosicano i fan dello United. Nessuno se non pochissimi ci considerano una meta di approdo valida.

Se arriva davvero mi toccherà crearmi un account e fare una capatina lì per mettere in chiaro le cose. .asd

Ci sfottono da sempre, gli Inglesi sono così, se c'è una cosa che mi ha fatto incacchiare della faccenda Pep era come ci "trattavano" nei forum di quella sottospecie di squadra arricchita per caso senza storia. Non hanno rispetto, non c'è che un modo per rimettere le cose a posto...vediamo di farlo... 

• Like 1

58,050 posts

Considerati i tempi biblici che ci sono in casa Juve, dubito fortemente che domani venga ufficializzato l’olandese .asd 

1,004 posts
Adesso, Ivymike ha scritto:

Io non stappo niente perchè mi sto liquefacendo maremma buaiola..... odio l'estate come un palo rivestito di carta vetrata nel deretano.

Speriamo sia fatta sul serio, non sento più tante news su Pogbolo e nemmeno su Guardiola, dobbiamo dimenticarci di Pep?

Sta per uscire la sentenza e poi si libera :sisi:

20,656 posts
13 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Mi sa che non vi rendete conto della portata di questa operazione di calciomercato. Non è Ronaldo, verissimo, ma in prospettiva può diventarlo in difesa. 

Questo a 19 anni ha trascinato l' Ajax in semifinale, come leadership sopratutto intendo. Le seghe le potete rimandare tra 3 anni, io già inizio perché so che potenzialità ha costui. 

Sì, ma bisogna sempre considerare l'alta possibilità che tra 4 anni ringrazi e saluti, lasciandoci con un pacco di soldi.

Non potete pensare che un olandese rimanga da noi per 10 anni, quindi che abbia 19 anni non interessa molto, ne avesse 25 forse sarebbe pure meglio, ma costerebbe il doppio.

Pure Pogba era un fenomeno, ma negli ultimi anni non ce lo siamo goduti noi...

20,656 posts
3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Tra due anni, no? Appena esce la sentenza UEFA mh 

1,004 posts

Pogba arriva dopo le amichevoli in Cina? 

1,417 posts
33 minutes ago, Mr.Vertigo said:

Vedo ancora Dybala nelle formazioni... Ma basta, fuori dalle balle, sono 2 anni che fa cagher. Cedere e reinvestire (sanè).

2017/2018: 3000 min circa tra serie a e ucl, 24 gol, 5 assist.

non è che continuando a ripetere che da due anni non rende diventa vero.

e anche quest'anno c'è un rendimento pre e post infortunio.

• Like 4

11,717 posts
4 minuti fa, Screen10 ha scritto:

Sì, ma bisogna sempre considerare l'alta possibilità che tra 4 anni ringrazi e saluti, lasciandoci con un pacco di soldi.

Non potete pensare che un olandese rimanga da noi per 10 anni, quindi che abbia 19 anni non interessa molto, ne avesse 25 forse sarebbe pure meglio, ma costerebbe il doppio.

Pure Pogba era un fenomeno, ma negli ultimi anni non ce lo siamo goduti noi...

Se devo veramente dirti cosa ho pensato io negli ultimi anni, ne avrò beccata mezza. Io credo che vada vissuto il momento, mai come questi anni screen, lasciamo il futuro dove sta. Godiamoci il presente! Il presente mi porta probabilmente sto ragazzone forte forte? Intanto è mio, e me lo cucco io, del resto frega niente. Avremo modo, quando sarà ora, di scrivere migliaia e migliaia di commenti se dovesse andare storto qualcosa. Per ora che firmi, ed in fretta pure, che si deve passare ad altro... 

• Thanks 1

17 posts

È un ottimo centrale e ha appena 19 anni, chi si assicurerà la sua firma sarà a posto in difesa per molti anni.

Grazie @TheOriginalPortugal per gli scoop che ci dai in anteprima e non solo di deligt..oo

Edited by Solar
  • Like 2

185 posts

ottimo affare se va in porto,grazie top per le segnalazioni :)

16,312 posts
19 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Alla nostra età bisogna viversela, molto meglio di quando si era ragazzini...se uno si ritira nei suoi appartamenti a piangere sulle magagne quotidiane, quando gli passa? Sono contrario alla briscola al bar quotidiana, tra lamentele e bestemmie. Un po' meno all'ombretta di quel buono, ma per quello mi arrangio a casa. Daje Gian che comincia una nuova stagione!!! Che spettacolo ogni stagione nuova... 

Ma io non ti dico di fare il pensionato, ma di ponderare le forze. Poi tu sei più anziano di me di 6 anni .penso

1,698 posts
4 minuti fa, Solar ha scritto:

È un ottimo centrale e ha appena 19 anni, chi si assicurerà la sua firma sarà a posto in difesa per molti anni.

Grazie @TheOriginalPortugal per gli scoop che ci dai in anteprima parlo anche di de ligt..oo

Solitamente sui giovani sono sempre molto scettico, ma questo ragazzi è un mostro, non solo sul piano tecnico, ma soprattutto in personalità, è pauroso,  che giocatore clamoroso ci stiamo assicurando? Grazie Fabio, grazie Pavel.

• Like 3
  • Thanks 1

3,285 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Poi eviterei di abusare del termine dirigente.

Concordo su tutto.

In particolare sull'abuso che si fa della parola dirigente.

Diventare dirigenti d'industria è cosa difficilissima e delicatissima. Le responsabilità sono enormi, si sta sempre sul filo del rasoio e occorre avere una grande esperienza specifica, una solida preparazione tecnica e scolastica (generalmente laurea e master).

Non è da tutti.

29,083 posts
23 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ne riparleremo caro Marco quando il pupo spazzera' via gli avversari, e magari sfonda qualche rete con i colpi di testa...

Inoltre aggiungo la sua presa mi mette un pelo più tranquillo con Sarri, non me ne voglia il buon Maurizio ma più fenomeni compriamo meglio sto... 

21 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Mi sa che non vi rendete conto della portata di questa operazione di calciomercato. Non è Ronaldo, verissimo, ma in prospettiva può diventarlo in difesa. 

Questo a 19 anni ha trascinato l' Ajax in semifinale, come leadership sopratutto intendo. Le seghe le potete rimandare tra 3 anni, io già inizio perché so che potenzialità ha costui. 

Vi vedo veramente entusiasti, benissimo.

Anch’io lo considero un ottimo acquisto però voglio vederlo qualche mese da noi prima di impazzire di felicità.

Non dico che sia una scommessa eh, sicuramente è un ottimo difensore ma aspetterei a definirlo un vero top player, quasi un CR7 della difesa.

Una conferma in un campionato un po’ più impestato di quello olandese ci vuole, soprattutto per verificare la continuità delle prestazioni.

La champions e la nazionale dicono molto ma non tutto.

450 posts
18 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Ho letto un po' su Redcafe il topic su De Ligt. E quanto rosicano i fan dello United. Nessuno se non pochissimi ci considerano una meta di approdo valida.

Se arriva davvero mi toccherà crearmi un account e fare una capatina lì per mettere in chiaro le cose. .asd

Ah, lo United.

Convintissimi anche l'anno scorso che Ronaldo sarebbe andato da loro. 

Parlano dall'alto del loro sesto posto in campionato. Il loro giocatore più rappresentativo cerca in ogni modo di scappare. Non beccano una stagione decente dall'addio di Ferguson.

Ah lo United. .asd

• Like 1
  • Haha 1

3,285 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

Pavan ce l'ha una normale vita sessuale?

Come Leonardo... ;) 

• Like 1

3,285 posts
48 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Quasi mi fa scordare la faccenda allenatore! 

Quasi...

• Sad 1

4,579 posts
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

:haha:

Guarda che non stiamo in campagna elettorale che devo raccogliere consensi, anzi qui dentro il più delle volte sono in minoranza rispetto alla "massa", altro che leccata di c ulo :261:

Cmq per il resto confermo quanto scritto sopra, una clausola del genere per un Dc giovanissimo che dovesse negli anni avere il rendimento di un Cannavaro o di un Nesta, con le cifre che girano adesso è bassissima, se invece non si conferma secondo le aspettative, la clausola non te la pagano nemmeno se è di 50 mln

Quindi tu mi stai dicendo che se non ci fosse clausola e prossimo anno arriva una squadra e offre 145 milioni e De Ligt vuole andare via noi saremo in grado di trattenerlo?

si certo sicuro guarda, gli diciamo tu stai qui e non ti muovi 

ma in che mondo scusa?

303 posts
28 minuti fa, Undomiel ha scritto:

ci ho fatto una capatina adesso e ho letto solo commenti positivi su di noi e autocritiche. Ci lodano anche per aver risparmiato un centinaio di milioni ingaggiando Ramsey e forse Rabiot.

3,285 posts
48 minuti fa, vikke55 ha scritto:

beautifulagony.gif

Mi sembrano le teste intercambiabili del film il Mago di Oz... :D 

• Haha 2

29,083 posts
47 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Vedo ancora Dybala nelle formazioni... Ma basta, fuori dalle balle, sono 2 anni che fa cagher. Cedere e reinvestire (sanè).

Ma basta questi commenti da hater oltre che ot!!        Due anni...     .oddio

• Like 1

3,285 posts
32 minuti fa, Undomiel ha scritto:

quanto rosicano i fan dello United. Nessuno se non pochissimi ci considerano una meta di approdo valida.

La solita spocchia inglese...

38,173 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Siamo senza mogli al seguito.....

:oooh:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...