Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

6,624 posts

bonucci da conte? 

15,189 posts
10 minuti fa, Vanja ha scritto:

Che bello quando tu e TOP vi tenete per mano :17_heart_eyes:

Si ma la femmina la fa lui .the

sefz 

• Haha 3

4,400 posts
21 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

vabbe valeva poco meno, considerato anche il record di gol in serie a. Comunque se fosse rimasto quello del primo anno, sarebbe stato un ottimo acquisto

Oggi un Isco vale 80mln....ma qui parlo di Isco, un genio, un mago...giocatore che detta ritmi, inventa e corre per 90 minuti come un dannato...

10,833 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io dico se mai il contrario.. Ma lo dico io, senza nessuna notizia.. Bonucci è uno che, stupidità a parte, vive di ambizioni..

Per questioni private non può lasciare l'Italia..

E dopo lo schifo che fece per andare al Milan, non farà lo schifo superiore andando all'INDA (unica squadra che forse potrebbe allettarlo se Conte si mette in ginocchio).

Per cui resterà con noi fino a fine carriera, e sinceramente è comunque un ottimo difensore che ti garantisce 60 partite all'anno.. Chiellini va gestito.. 

Avrei fatto il tuo stesso ragionamento, ma mi fido di chi mi ha aperto a questa possibilità.

15,189 posts
5 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Certo ma il calcio è un altra cosa. Io ho avuto un ansia atroce quando ci fu l'attentato sul ponte di Londra, dove mia moglie è di solito passare per recarsi a lavoro, ma non significa aver problemi caratteriali eh.

Cmq credo sia una scusa per giustificare il fatto che i preferisce cedere lui che Pjanic e Dybala che per diversi motivi sono più importanti.

Non è così, per te è una cosa diversa.. La tua è una paura.. Qui si tratta di un dramma che ti cambia la vita.. Ma non voglio addentrarmi in dettagli così delicati..

Cancelo è un bravo ragazzo, ma soffre di un pò di depressione.. 

• Sad 1

4,600 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

Certo ma il calcio è un altra cosa. Io ho avuto un ansia atroce quando ci fu l'attentato sul ponte di Londra, dove mia moglie è di solito passare per recarsi a lavoro, ma non significa aver problemi caratteriali eh.

Cmq credo sia una scusa per giustificare il fatto che i preferisce cedere lui che Pjanic e Dybala che per diversi motivi sono più importanti.

Probabilmente è una scusa, ma ho conosciuto persona in alcuni momenti sembravano più morte che vive..ora non sto dicendo che abbia questo, ma alcune persone possono subirne soprattutto in ambito lavorativo. Ed una S.p.a. deve pensare anche a questo

• Like 1

10,645 posts
26 minuti fa, Kumo® ha scritto:

@Shaithanaaltra news: Bonucci è sul mercato, potrebbe andare al PSG.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

• Haha 3

15,189 posts
6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

ToP, secondo me Pogba se lo si mette più avanti diventa DEVASTANTE 

Can Rabiot

Berna Pogba Costa

Ronaldo

A mio modo di vedere Pogba per rendere da Pogba deve giocare interno.. E' uno che bisogno di spazio da attaccare, non è adatto per giocare tra le linee..

Col 4-2-3-1 invece ci starebbe, ma così butti via Pjanic e Ramsey praticamente.. Non è una strada praticabile.. 

10,645 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io dico se mai il contrario.. Ma lo dico io, senza nessuna notizia.. Bonucci è uno che, stupidità a parte, vive di ambizioni..

E dopo lo schifo che fece per andare al Milan, non farà lo schifo superiore andando all'INDA (unica squadra che forse potrebbe allettarlo se Conte si mette in ginocchio).

Per cui resterà con noi fino a fine carriera, e sinceramente è comunque un ottimo difensore che ti garantisce 60 partite all'anno.. Chiellini va gestito.. 

Ottimo e difensore anche no .asd

• Haha 1

1,707 posts
29 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non è un lapsus.. 

come disse avatar nel suo post: Errare humanum est, sed hie non est error.

24 minuti fa, Kumo® ha scritto:

@Shaithanaaltra news: Bonucci è sul mercato, potrebbe andare al PSG.

11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Bonucci piuttosto che lasciare l'Italia, smette col calcio.. 

1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

è una settimana che mi sono messo in testa l'idea che per toglierci la grana higuain finirà con icardi da noi a 35-40, higuain da loro a 36 con ingaggio spalmato e bonucci da loro a 28.

loro fanno plusvalenza che gli torna utile in ottica futura e si tolgono la grana icardi.

noi ci togliamo la grana higuain che è ben peggiore di quella di icardi, andrà da loro con contratto spalmato su 4 anni invece che due per pesare poco a bilancio.

in + gli aggiungiamo la ciliegina sulla torta bonucci a prezzo di costo per far passare lo scambio come ultraconveniente a loro e ultrainkulata a noi.

nel frattempo o teniamo rugani e demiral o se vendiamo demiral andiamo a prendere anche un altro difensore (godin a zero fregandolo ai cartonati o marquinhos).

dai vediamo se mi entra in saccoccia la patente di insider.

• Like 1
  • Haha 1

2,206 posts

Un reparto Chiellini/DeLigt/Demiral/Rugani come lo vedete? Troppo azzardato?

• Like 1

3,243 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Oh.. De Ligt sta proprio arrivando..

Lo si capisce come dal web iniziano a partire i primi articoli denigratori dell'affare..

C'è già Goal.com che dice che il vero affare lo fa Raiola, perché becca 11 mln di € di commissione + altre in caso di futura rivendita..

https://www.goal.com/it/notizie/de-ligt-alla-juve-trionfo-raiola-super-commissione-clausola/z3zgokly09pf1w34a7hu6xqcm

E io che pensavo che Goal e Agresti fossero sostanzialmente roba nostra, cioé il nostro chiringuito per intenderci

40 minuti fa, Mule ha scritto:

Higuain Ci toccherà tenerlo e sperare che torni quello di due anni fa 

C'è un detto che recita "chi vive sperando..."

32 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vedo uno scenario in cui vogliono rinforzare il centrocampo in maniera sostanziale.. Quindi cederanno i cedibili al giusto prezzo per aggiungere un altro tassello oltre a Rabiot..

Uno tra Costa e Douglas rimane.. A meno che non riesci a piazzare tutti gli esuberi.. 

E dopo che il Napoli gli ha preferito Manolas perché più esperto e il City Maguire perché più alto.. .sisi

Se dovesse partire Dybala l'unico modo per calmare la folla che si presenta dopo un minuto con i forconi sotto la continassa è quello di comprare Pogba, forse 

7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Scesni

Trippier De Ligt Chiellini Sandro

Can Pjanic Pogba

Ramsey

Icardi Ronaldo

Per quanto non mi piaccia Pjanic in mezzo, se Pogba decide anche di difendere è realisticamente una delle 3 formazioni più forti d'europa

17,608 posts
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perfetto.. Possiamo dare a 12 a De Ligt come se stessimo pagando lo stipendio di Dybala.. .the 

Ma a te han confermato 12?

Perché ogni volta leggo in giro 12, poi specificando 8 +4 di bonus, dandoli tutti quasi per scontati.

Io penso non lo siano invece, almeno non tutti, perché a quel punto sarebbe da fessi, contando che i bonus non credo rientrino nel decreto. 

Sbaglio? 

Edited by Gil Rui Soares Barros

15,189 posts
2 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Si Chiellini ne gioca 30 l'anno.. Rugani pure, anche non giocando mai.. Demiral fisicamente non lo so, ma è una bestia, può diventare fortissimo e va fatto giocare appena si può..

Io tirerei fuori Rugani, ma io non faccio calciomercato.. 

• Like 2

15,189 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

E io che pensavo che Goal e Agresti fossero sostanzialmente roba nostra, cioé il nostro chiringuito per intenderci

Mi sa che non è quell'Agresti il direttore, ma un omonimo.. 

2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ma a te han confermato 12?

Perché ogni volta leggo in giro 12, poi specificando 8 +4 di bonus, dandoli tutti quasi per scontati.

Io penso non lo siano invece, almeno non tutti, perché a quel punto sarebbe da fessi, contando che i bonus non credo rientrino nel decreto. 

Sbaglio? 

Il panzone ha chiesto 12.. Ed è contento.. Ragione che mi porta a pensare che glieli abbiamo accordati, ma non so in quale forma..

I bonus non rientrano nel decreto, ma magari non scattano.. .boh 

1,052 posts
5 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Intanto Costa continua a dire di voler rimanere

Allora bisogna segare Dybala e prendere sanè... Isi end simpol .sisi

• Like 1

1,141 posts
6 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Togli Demiral (secondo me rimarrà ancora parcheggiato un anno) e metti Benatia.

1,785 posts
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non è così, per te è una cosa diversa.. La tua è una paura.. Qui si tratta di un dramma che ti cambia la vita.. Ma non voglio addentrarmi in dettagli così delicati..

Cancelo è un bravo ragazzo, ma soffre di un pò di depressione.. 

a me dispiace se va via, lo considero un grande terzino con lacune difensive certe, ma migliorabili. Mi ricorda quando dopo una vittoria, si fece intervistare dicendo di voler dedicare la vittoria della Juve al suo amico Joao Mario che aveva perso il padre ed aveva una faccia tristissima in volto. Chiaro che se perdi la mamma, la nonna non è facile....spero solo che il motivo sia prettamente tecnico e non comportamentale....questo spero, nient'altro.

• Like 2

17,608 posts
18 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Scesni

Trippier De Ligt Chiellini Sandro

Can Pjanic Pogba

Ramsey

Icardi Ronaldo

8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A mio modo di vedere Pogba per rendere da Pogba deve giocare interno.. E' uno che bisogno di spazio da attaccare, non è adatto per giocare tra le linee..

Col 4-2-3-1 invece ci starebbe, ma così butti via Pjanic e Ramsey praticamente.. Non è una strada praticabile.. 

La penso come te, ed estendo il ragionamento anche a Can, altro che, pur con modi diversi, per me necessita di spazio da aggredire davanti. 

Per questo, pur non amando Pjanic davanti alla difesa, la formazione che hai postato mi piace. 

268 posts
1 minuto fa, Ameobi85 ha scritto:

Togli Demiral (secondo me rimarrà ancora parcheggiato un anno) e metti Benatia.

Demiral è forte...va fatto giocare e può tranquillamente farlo nelle partite non di cartello del campionato 

• Like 1

30,925 posts
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Ma guarda che io rispetto la tua opinione, semplicemente non sono d'accordo. Anch'io sono rimasto molto deluso da D.Costa, ma francamente è l'unico della rosa a cui darei un'altra possibilità (Cancelo, Dybala, Pjanic via prima di subito con delle offertone). 

Vedremo comunque.

Poi, vendere D.Costa per Sanè o Salah è un conto. Venderlo per Chiesa non si può proprio sentire, fortuna che Comisso vuole tenerselo stretto.

Comunque ieri ho rivisto la partita contro l'Atletico del 3-0 per analizzarla meglio e Cancelo è stato quello più in difficoltá sotto il punto di vista tattico, anche in un partita dove aveva Can dietro a coprirlo sufficientemente. 

Peró è un giocatore di valore... Se lo devi vendere voglio 60 cucuzze. 

Pjanic invece se impiegato nella maniera giusta puó ancora tirare fuori buone prestazioni.... Poi è chiaro che se arriva Pogba bisogna racimolare il grano da una cessione, ma senza di lui lo vedrei abbastanza bene un centrocampo Ramsey, Pjanic, Rabiot con Can, Benta e Blaise/Sami come alternative

• Thanks 1

47 posts
11 minuti fa, cubrvd ha scritto:

come disse avatar nel suo post: Errare humanum est, sed hie non est error.

è una settimana che mi sono messo in testa l'idea che per toglierci la grana higuain finirà con icardi da noi a 35-40, higuain da loro a 36 con ingaggio spalmato e bonucci da loro a 28.

loro fanno plusvalenza che gli torna utile in ottica futura e si tolgono la grana icardi.

noi ci togliamo la grana higuain che è ben peggiore di quella di icardi, andrà da loro con contratto spalmato su 4 anni invece che due per pesare poco a bilancio.

in + gli aggiungiamo la ciliegina sulla torta bonucci a prezzo di costo per far passare lo scambio come ultraconveniente a loro e ultrainkulata a noi.

nel frattempo o teniamo rugani e demiral o se vendiamo demiral andiamo a prendere anche un altro difensore (godin a zero fregandolo ai cartonati o marquinhos).

dai vediamo se mi entra in saccoccia la patente di insider.

ma loro hanno de vri, skriniar e godin, gli serve anche bonucci?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...